Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: main in casa

Maestro L'avatar di Elindor
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Emond's Field

Predefinito

valemix non so se te ne rendi conto, ma il fare eserciti grossi è appunto sinonimo di zappare tutto il server
    Quote Binnu 46 Visualizza il messaggio
    tu sei NETTAMENTE l'admin più incapace e codardo, che ho visto in 7 anni di travian

Illuminato L'avatar di valemix95
    Data di registrazione
    21-06-2009

Predefinito

Quote Elindor Visualizza il messaggio
    valemix non so se te ne rendi conto, ma il fare eserciti grossi è appunto sinonimo di zappare tutto il server
    Io mi riferivo al fatto che è stato detto, che noi diablo abbiamo paura del negativo. Non mi sembra vero dopo il main di I glu. Avrà pure zappato, ma nessuno è riuscito a tirare fuori un main del genere.
    Go diablo go
    Server 10 The Raver - DIABL© - rank 540 (concluso e perso con la meraviglia a 91) Main non schiantato
    VII Server speed Archaedas - IP - rank 1000 (concluso e perso con la meraviglia a 93) Main schiantato
    Server 10x I TAGLIALEGNA - ITALY - rank 70 (deletato)
    Server 5x AntiNoob - bIN (bLACK il Nabbastro) - rank 60 (concluso da soli contro un server intero)Arietoso schiantato e Main schiantato

Predefinito

Quote valemix95 Visualizza il messaggio
    Lo stile diablo sarebbe zappare, truppare e stare attenti al negativo?
    Sbaglio o il main più grosso del server è arrivato proprio dall'account I glu dei DIABLO? :roargh:
    Grande mauro, grande filo
    Go diablo go.
    Dopo che ha ammesso pubblicamente in forum di aver appoggiato su bannati per tutto il server questa affermazione potevi proprio risparmiartela! :P
    s8.it: (Teutone) diavol0lovaib [INFINOT.] VINTO <Mera Lv 100>

Server giocato sul confine. Niente main da mera, ma tante mazzate!!! 618k punti attacco, 422k punti difesa e 709k punti eroe (liv. 118)

s1.it: (Teutone) Teuton Volante [rABBIosi] <Server Falsato - TG vergogna>

s10.it: (Teutone) Big Smoke [FEUDO] VINTO <Mera Lv 100>

Maestro L'avatar di Devil-Man
    Data di registrazione
    13-07-2009
    Ubicazione
    Lucca

Predefinito

Quote valemix95 Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo al fatto che è stato detto, che noi diablo abbiamo paura del negativo. Non mi sembra vero dopo il main di I glu. Avrà pure zappato, ma nessuno è riuscito a tirare fuori un main del genere.
    Go diablo go
    Non è difficile fare un main se tieni l'arte giuramento del soldato, difficile è mantenerlo
    Schianto in mera S.9 T3 Win
    Schianto in mera S.10 T3.5 Win
    Schianto in mera S.speed 3x t 3.6 Win
    Schianto in mera S .1 Rollback
    Schianti in mera S.speed 3x t4 Win
    Ex record main romano e cata globale S. 7
    S.8 T3.6 Win
    Record italiano punti attacco T 3.6
    VIDEO

Predefinito

Quote Elindor Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo!!!! Basta avere un secondario decente con almeno un 1.5-2k cata e vedi te che belle missioni vengono fuori!!!!

Chiedi ai TH se si ricordano quante capitali ho distrutto loro!!!

Server giocato sul confine. Niente main da mera, ma tante mazzate!!! 618k punti attacco, 422k punti difesa e 709k punti eroe (liv. 118)

Maestro L'avatar di Elindor
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Emond's Field

Predefinito

Grazie al caxxo, ma io intendevo che la maggior parte degli eserciti diablo non li ho mai, e ribadisco mai, visti muoversi,
    Quote Binnu 46 Visualizza il messaggio
    tu sei NETTAMENTE l'admin più incapace e codardo, che ho visto in 7 anni di travian

Iniziato
    Data di registrazione
    14-12-2009
    Ubicazione
    arezzo

Predefinito

Quote Wolfenstein Visualizza il messaggio
    Dopo che ha ammesso pubblicamente in forum di aver appoggiato su bannati per tutto il server questa affermazione potevi proprio risparmiartela! :P
    allora tanto x essere chiari...io sono stato l'unico ad avere le palle di ammettere che ho appoggiato sui bannati...non x mille mesi ma x un e mezzo...(pagando un alto prezzo)

lo hanno fatto tutti...o almeno moltissimi senza distinzioni di tag...

poi come gia detto non ho potuto fare un secondario decente...perchè ero quasi da solo in account ci voleva pure che dovevo pure raidare allora si che avrei smesso di vivere...

ciao a tutti

by M (team i glu)
    DATEMI UNA GRU E VI SOLLEVERO' IL MONDO[

Conoscitore L'avatar di igna_hc
    Data di registrazione
    10-02-2009

Predefinito

c'erano lozzesi e molti altri in viaggio su randagio

Predefinito

Quote bennati Visualizza il messaggio
    allora tanto x essere chiari...io sono stato l'unico ad avere le palle di ammettere che ho appoggiato sui bannati...non x mille mesi ma x un e mezzo...(pagando un alto prezzo)

lo hanno fatto tutti...o almeno moltissimi senza distinzioni di tag...

poi come gia detto non ho potuto fare un secondario decente...perchè ero quasi da solo in account ci voleva pure che dovevo pure raidare allora si che avrei smesso di vivere...

ciao a tutti

by M (team i glu)
    Beh... TI posso dire bravo per la sincerità!!!

Ma sicuramente ti dico anche che non tutti l'hanno fatto, e non lo reputo normale!!

Non so al di fuori dalla mia ally se è avvenuto o meno, ma nella mia avevamo 8 eserciti sopra i 14k di catapulte (uno addirittura 22k), e nessuno di essi ha appoggiato sui bannati!!!

E il main che vedi qui sotto è molto più piccolo del tuo!! E' vero!! Ma ho mantenuto lui e il suo compare secondario da 40k senza mai appoggiare su bannati!!!

La ricetta magiche è: tanti bei raid giornalieri, poche zappate e tanti bei party per conquistare nuovi villi!!!

Illuminato L'avatar di valemix95
    Data di registrazione
    21-06-2009

Predefinito

Quote Wolfenstein Visualizza il messaggio
    Beh... TI posso dire bravo per la sincerità!!!

Ma sicuramente ti dico anche che non tutti l'hanno fatto, e non lo reputo normale!!

Non so al di fuori dalla mia ally se è avvenuto o meno, ma nella mia avevamo 8 eserciti sopra i 14k di catapulte (uno addirittura 22k), e nessuno di essi ha appoggiato sui bannati!!!

E il main che vedi qui sotto è molto più piccolo del tuo!! E' vero!! Ma ho mantenuto lui e il suo compare secondario da 40k senza mai appoggiare su bannati!!!

La ricetta magiche è: tanti bei raid giornalieri, poche zappate e tanti bei party per conquistare nuovi villi!!!
    Forse non vi è chiaro.
    Mauro in account era solo mentre voi giocate in sharer. C'è una differenza tra un account gestito da UNA persona ed un'account gestito in sharer
    Server 10 The Raver - DIABL© - rank 540 (concluso e perso con la meraviglia a 91) Main non schiantato
    VII Server speed Archaedas - IP - rank 1000 (concluso e perso con la meraviglia a 93) Main schiantato
    Server 10x I TAGLIALEGNA - ITALY - rank 70 (deletato)
    Server 5x AntiNoob - bIN (bLACK il Nabbastro) - rank 60 (concluso da soli contro un server intero)Arietoso schiantato e Main schiantato

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)