Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: Diplomazia dei_gT

Predefinito Diplomazia dei_gT

che delusione...
    un ally storica come i gt, che costretta a unirsi con tutti gli inattivi del server, le farm, i dh e gli one, SOLO con l'obiettivo di non far vincere i wallace

gi hanno perso.

I GT

non vincono il server

poi adesso gli tocca dimostrare di poterlo vincere insieme a tutto il resto delle ally: gt, one, dh, rosa blu, farmville, la casa nella prateria

bah, deleto, nn c' + gusto.
    allievo spammer del MAESTRO Kk, influenzato da C41N0
    Quote C41N0;
    ma tu puoi chiamarmi anche C
    per maiuscolo, mi raccomando

Novizio
    Data di registrazione
    27-11-2009
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

almeno noi non reclutiamo cani e porci in tre settori su quattro del server.

le farm da noi hanno deletato, non si ritrovano in ally con noi.

Novizio
    Data di registrazione
    22-11-2009

Predefinito

secondo me la cosa triste non questa..... ma il fatto che giocano sporko.... cmq per quanto mi riguarda hanno perso, da settembre che prendono legnate tutti quanti e ora per piallare qualche main giocano sporco..... che gusto c' a piallare senza giocare pulito?

barare perdere non vincere.... per me cmq rimane l'ultimo server.... primo il mio tempo vale di piu del game, ho gia vinto dei server e non devo dimostrare nulla e in fine rimane aperta la questione di come travian e travian game siano un danno sociale.... sto dalla parte di chi non alimenta il sistema.... anche se non serve a cambiare serve a me e alla mia coscenza.

Illuminato L'avatar di C41N0
    Data di registrazione
    01-08-2008
    Ubicazione
    Benevento / Napoli

Predefinito

Quote krasto Visualizza il messaggio
    secondo me la cosa triste non questa..... ma il fatto che giocano sporko.... cmq per quanto mi riguarda hanno perso, da settembre che prendono legnate tutti quanti e ora per piallare qualche main giocano sporco..... che gusto c' a piallare senza giocare pulito?

barare perdere non vincere.... per me cmq rimane l'ultimo server.... primo il mio tempo vale di piu del game, ho gia vinto dei server e non devo dimostrare nulla e in fine rimane aperta la questione di come travian e travian game siano un danno sociale.... sto dalla parte di chi non alimenta il sistema.... anche se non serve a cambiare serve a me e alla mia coscenza.
    l'unico modo che conoscono per fare qlk danno serio...

Iniziato
    Data di registrazione
    01-06-2009

Predefinito

avete aperto un topic apposito dove fedele non sar + OT
    grandi

grazie quasi quasi ve amo..

ma che hanno fatto questa volta i _gT?
    Quote C41N0 Visualizza il messaggio
    non voglio farti diventare acida... poi ti escono le rughe mozzarellina mia
    io lo so che La Furia pazzo di me..ma lui ancora non lo vuole ammettere..hihi

Francesco - Elindor: osd
    [1.00.57] azzurra: perche osd?
    [1.01.01] Francesco - Elindor: boh
    [1.01.05] Francesco - Elindor: io osdo sempre

http://travian-reports.net/it/report/89680b32a89

Predefinito

DI FATTO
    farm o no
    chi gioca con NOI
    SA
    che la mera HA

1 SOLO

UNICO

ed INEQUIVOCABILE TAG:

WALLACE

e non

ONE_GT_DH_ROSABLU_FARMVILLE_SONOSENZALLYQUINDIMIUN ISCOAIGT_PRIMAESPERIENZATRAVIAN.com
    allievo spammer del MAESTRO Kk, influenzato da C41N0
    Quote C41N0;
    ma tu puoi chiamarmi anche C
    per maiuscolo, mi raccomando

Novizio
    Data di registrazione
    22-11-2009

Predefinito

Quote hellasverona Visualizza il messaggio
    almeno noi non reclutiamo cani e porci in tre settori su quattro del server.

le farm da noi hanno deletato, non si ritrovano in ally con noi.
    per me vivi nei sogni..... GT oggi come oggi non certo fatta come la GT che ha fatto storia....

tu sogni e ti illudi.....

parola di ex gt s1 t2 e qui ti ho detto tutto...... poi, per gusto mio scelgo uno stile di game diverso perch nemmeno quello mi piaceva.... Eremiti, Krush,Wallace altra storia e altro style, per non parlare dei server internazionali..... cmq in piu c' la questione degli acco spia e multi....

ciao bello

Dotto L'avatar di Elminiato
    Data di registrazione
    07-01-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Aaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bel topic!!! Finalmente!!!

Pedrodelaisla ha mostrato di essere un buon livello...ma krasto proprio di un altro pianeta!

C4in0 invece al terzo posto.

Su su che facciamo una bella classifica!!!

Attendiamo con ansia il rosik tutte le vittime del mostro famelico che si aggira a notte fonda nel -/-!

Predefinito

Se i gT avessero saputo gestire il server questa confederazione sarebbe nata a 3 mesi dallo start, visto che gli Uollas sono partiti subito in 2 settori (ed era evidente che avrebbero assorbito le alleanze pi forti del -/+ e -/-). Avrebbero potuto riunire sotto la stessa confederazione sia DH (che inizialmente gi erano gT) che gli ONE. Ora i gT rappresentano l'anello debole della confederazione, dopo mesi di errori.

Gli Uollas non hanno ragione di piangere, visto che da inizio server numericamente sono superiori e nel corso del server si sono guadagnati un vantaggio che tuttora li vede nettamente favoriti per la vittoria finale. Hanno ragione, invece, quando criticano quei gT che fino a qualche settimana fa proclamavano di correre da soli (correre per cosa poi non si sa).
    If I'm an ass, I should say so. If I don't, somebody else will. If I say it first, that disarms them. (Charles Bukowski)

Maestro L'avatar di Hediyya
    Data di registrazione
    20-04-2008

Predefinito

per me vivi nei sogni..... GT oggi come oggi non certo fatta come la GT che ha fatto storia....

tu sogni e ti illudi.....

parola di ex gt s1 t2 e qui ti ho detto tutto...... poi, per gusto mio scelgo uno stile di game diverso perch nemmeno quello mi piaceva.... Eremiti, Krush,Wallace altra storia e altro style, per non parlare dei server internazionali..... cmq in piu c' la questione degli acco spia e multi....

ciao bello
    Questo tuo un discorso da vecchietti sulla panchina del parco... eccerto che nel T2 era diverso... in quanti giocavano a travian e ora invece?

Non c'erano i Bot... non c'erano le confederazioni da mille mila ally... su un server si giocava... io il mio primo server sono rimasta 3 mesi senz'ally perch non ne trovavo 1 di mio gusto e giocavo... ora non sarebbe pi possibile perch non c' pi il gusto al gioco... ora fai branco perch quello ti permette di non giocare... di collegarti 3 minuti ogni 3 giorni e probabilmente ritrovare tutti i tuoi villaggi se giochi in una Uollas o altra ally dalla tag "famosa".

Dal momento che si accettano i multi per fare i main da record... hai i multi Spia... tutto concatenato... se accetti le scorrettezze... per qualsiasi ragione ci siano portano ad un decadimento del gioco e c' poco da sdegnarsi... le porcate le fanno i gT come i Uollas... come i Fabbri o NoTag... ecc ecc.... su un server qualsiasi.

Per si... son curiosa pure io... che hanno fatto stavolta i gT?

Prima Fan di C4INO

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)