Pagina 276 di 279 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 2787

Discussione: [Commenti]Main da mera

Maestro L'avatar di guaro
    Data di registrazione
    04-11-2008
    Ubicazione
    Big Whoop

Predefinito

Quote lordaxel Visualizza il messaggio

Premesso che con i covo ci scannavamo da giorni, si voleva solo un periodo di pausa per capire dove si poteva andare. Loro se non ricordo male, facevano spade in meraviglia e si professavano ogni giorni i vincitori del server e che della meraviglia non gli importava una mazza. Noi invece nutrivamo una flebile speranza e francamente non volevamo fare guerre a quel punto del server, ma ci saremmo scannati con i main in mera e nessuno lo mise in dubbio.... (almeno io)

ma il blocco Crociati c'è ancora il prossimo round?

Dopo se ho voglia vi faccio ascoltare la conversazione telefonica che abbiamo avuto con kiorby giorni fa (sempre che Kio acconsente)
    apperò, ci mettiamo pure a registrare le telefonate? cosa siamo diventati? gli 007?
    Only Classic
    The Wowowo is ready...
    Quote Paul-5 Visualizza il messaggio
    noi siamo Il Covo e siamo una massa di farm con un ottimo ufficio stampa

Conoscitore L'avatar di lordaxel
    Data di registrazione
    07-11-2009

Predefinito

Quote guaro Visualizza il messaggio

ma il blocco Crociati c'è ancora il prossimo round?
    Non so se i crociati ci saranno, io di sicuro no però.

Conoscitore L'avatar di Train Heartnet
    Data di registrazione
    28-08-2007
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Non so se i crociati ci saranno, io di sicuro no però.

Ma come no? ti stavo per chiedere di sharare...(la coerenza non è il mio forte lo dice sempre Dark Sun XD)

Non c'è niente di cattivo in questa frase lo assicuro, sarei capace di farlo davvero, finito il server faccio tabula rasa, basta vedere quanto mi sono scannato l'anno scorso con DS in forum

Conoscitore L'avatar di lordaxel
    Data di registrazione
    07-11-2009

Predefinito

Quote Train Heartnet Visualizza il messaggio
    Ma come no? ti stavo per chiedere di sharare...
    Fidati che avrei rifiutato

Dotto L'avatar di TooL
    Data di registrazione
    15-01-2010

Predefinito

Quote Fowl Visualizza il messaggio
    ogni fine server è sempre uguale...bha
    Il S3 poi alla fine è proprio un remake con diversi (mica tanto) protagonisti
    Basta che andiate in pensione... inizio a credere che la TG vi sponsorizzi. Largo ai giovani! Ma tanto vecchia guardia o nuova a me sembra tutto uguale... pattare, main, schiantare, 300 pagine di forum la nuova moda di travian.it
    Top 10 main teutone S3 quarto round T2.5 - Ally: O.P\COVO
    http://travian-reports.net/it/img/20396090767.png

s3.com T2.5 Les Gangsters/Osvardo in corso

Maestro L'avatar di Drago Zaffiro
    Data di registrazione
    08-02-2007
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote TooL Visualizza il messaggio
    Basta che andiate in pensione... inizio a credere che la TG vi sponsorizzi. Largo ai giovani! Ma tanto vecchia guardia o nuova a me sembra tutto uguale... pattare, main, schiantare, 300 pagine di forum la nuova moda di travian.it
    Hey, quando parli con quell'omino lì, non è che puoi tanto dire "pattare"... non sai quante mazzate ci siam tirati il primo round... chiedere a rent per conferma

(orsettiperfowl) :*
    Server: 3 T2.5 Nick _Brennan_ Alleanza: COVO
    Quote matt thiessen Visualizza il messaggio
    Russo rulla U_U
    E se sono riuscito a farlo dire a Matt... :P

Discepolo
    Data di registrazione
    06-08-2008

Predefinito

Quote Train Heartnet Visualizza il messaggio
    Per Stefano: ho quintalate di tuoi msg e conversazioni con i miei alleati (Carmelo te lo ricordi?) basterebbero 1/10 di quelle per farti smettere di scrivere per i prossimi 10 server a venire, ma onestamente mi basta non ho interesse a condividerle con 3-4000 persone, mi basta che quelli con cui parlo o mi frequento sappiano che persona sei...e scusa per l'errore grossolano, ma se di anni ne hai 44 allora è MOLTO PEGGIO, ma del resto la maturità non tutti la raggiungono alla stessa età...
    Quasi quasi come defender era meglio Saw con le sue sborronate sgrammaticate, sai? almeno un filo di autoironia ce l'ha (a proposito: Saw, sono SCARSISSIMO, te l'ho già detto prima!!!

Con te ho provato a stare sul leggero e ti manca il senso dell'umorismo, ho provato con la serietà e le tue risposte mi fanno cadere le braccia.
    In compenso sei il numero uno nel lanciare avvertimenti in perfetto stile picciotto... comincio seriamente a pensare che sia tempo perso tentare di cavarne qualcosa di buono da un dialogo con te.
    Ti lascio a filosofeggiare su record, main e tradimenti con "le persone con cui parli o ti frequenti"... non sarò mai a quel livello, me ne rendo conto

Questo è il mio ultimo post, promesso... vi lascio l'ultima parola, tanto sappiamo tutti quanto può valere

Stefano

Dotto L'avatar di TooL
    Data di registrazione
    15-01-2010

Predefinito

Quote Drago Zaffiro Visualizza il messaggio
    non sai quante mazzate ci siam tirati il primo round... chiedere a rent per conferma

(orsettiperfowl) :*
    News: 15/04/08 klaudiaxxx(LeSha) bannata in attesa di conferma (pena: cancellazione account).

News: 18/05/08 Sul villaggio meraviglia di klaudiaxxx (LeSha =)) è stata abbassata la Meraviglia(liv.92) al livello 71 e sono stati distrutti 4 Grandi Magazzini e le Fortificazioni

Io sono uno storico ^^

Ma renton non era pure definito il RosikOne?
    Mi sa che deve passare lo scettro ormai
    Top 10 main teutone S3 quarto round T2.5 - Ally: O.P\COVO
    http://travian-reports.net/it/img/20396090767.png

s3.com T2.5 Les Gangsters/Osvardo in corso

Maestro L'avatar di Drago Zaffiro
    Data di registrazione
    08-02-2007
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote TooL Visualizza il messaggio
    News: 15/04/08 klaudiaxxx(LeSha) bannata in attesa di conferma (pena: cancellazione account).

News: 18/05/08 Sul villaggio meraviglia di klaudiaxxx (LeSha =)) è stata abbassata la Meraviglia(liv.92) al livello 71 e sono stati distrutti 4 Grandi Magazzini e le Fortificazioni

Io sono uno storico ^^

Ma renton non era pure definito il RosikOne?
    Mi sa che deve passare lo scettro ormai
    Lui è il RosikOne storico, non è una cosa che si tramanda quella

LeSha Domino.... mi fa ancora schiattare quella firma di kio
    Server: 3 T2.5 Nick _Brennan_ Alleanza: COVO
    Quote matt thiessen Visualizza il messaggio
    Russo rulla U_U
    E se sono riuscito a farlo dire a Matt... :P

Novizio L'avatar di Jocker
    Data di registrazione
    06-08-2010

Predefinito

[QUOTE=Gufi in Brodo;2531856]

4. Meravigliante pronto ad uscire per "comodo"

Scusa Kiorby eh, ma proprio te di queste cose non dovresti parlare, hai abbandonato dicendo che avevi problemi in real (ma guarda che tutti hanno un real e con lui tanti problemi di ogni genere ) e sei sparito senza salutare nessuno in ally e lasciando il caos..essere capo ally non vuol dire far passare prima travian dei problemi che si possono avere in real..ma quantomeno un messaggio di saluto..era troppo eh!
    Fatto stà che sei sparito e poi sei "meravigliosamente" ricomparso proprio quando sono arrivate le meraviglie (giorno piu giorno meno eh );ma cosa ancora piu "meravigliosa" è che sei tornato e non hai detto niente a nessuno! (O almeno, non hai detto nulla se non hai giocatori di "serie A"..ma non voglio aprire un' altra polemica..).
    Ma non è mica finita qui!
    Sei andato via e sei tornato in quella maniera che si addice piu ad uno struzzo che ad un gufo ed oltretutto ti hanno messo in una meraviglia, quella di barbagianni, che mi ha anche negato fino all' ultimo che c' eri anche te li dentro (un saluto a barbagianni a proposito )
    Almeno quell' altro (F*) ha avuto la decenza di salutare ed avvertire TUTTI gli alleati del suo ritorno..
    Niente, questo piccolo sfogo solo per dire che sono rimasto veramente deluso dal famoso spirito pua che sembrava fare di valori e lealtà la sua arma vincente, per il resto invece mi complimento con tutti quelli che hanno vinto (io ovviamente, non essendo d' accordo con molte decisioni dell' ormai famigerato consiglio pua, sono uscito dalla confederata) perchè effettivamente non c' è stata partita in questo server, la confederazione pua si è rivelata, oltre che molta numerosa, decisamente superiore.
    Mi sembra davvero assurdo che tu venga ritenuto un "eroe" perchè metti la faccia per le porcate che ha fatto il (gran) consiglio pua, quando poi sei tornato e non ti sei nemmeno presentato! Questa è davvero bella!
    Per il resto buone ferie a tutti!

tamburino

Pagina 276 di 279 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)