Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 248

Discussione: Che ciurma brigante!!

Illuminato L'avatar di valemix95
    Data di registrazione
    21-06-2009

Predefinito

Quote Rocky Visualizza il messaggio
    come sempre no? XD
    Giusto. Perchè noi giochiamo a travian solo per mettere e cancellare il patto con l'aiuto dei bot
    Tu quale usi? Perchè il mio non va da qualche anno. Saranno 20 anni circa
    Server 10 The Raver - DIABL© - rank 540 (concluso e perso con la meraviglia a 91) Main non schiantato
    VII Server speed Archaedas - IP - rank 1000 (concluso e perso con la meraviglia a 93) Main schiantato
    Server 10x I TAGLIALEGNA - ITALY - rank 70 (deletato)
    Server 5x AntiNoob - bIN (bLACK il Nabbastro) - rank 60 (concluso da soli contro un server intero)Arietoso schiantato e Main schiantato

Illuminato L'avatar di ^Dante^
    Data di registrazione
    06-05-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote valemix95 Visualizza il messaggio
    I Ciurma sono gli ex NoFake? Ok, questo è abbastanza per terminare il patto tra Crociati e Briganti
    perchè c'è un patto?

apparte quello non sono piu' nofake :P

S4 I° --> Vinto Hammers...Berserk...Hellos ...
    S4 II° --> Perso....
    S2 II° -->2° Rank difese // Profilo // Medagliere S2
    S2 III° --> Delete per manifestato scoglionamento.
    S8 II° --> Top Attacco & Vinto alla grande
    SX5 I° -->Schianto ...non male 804'710 di consumo :P

Maestro L'avatar di Womanizer
    Data di registrazione
    12-06-2008
    Ubicazione
    napoli

Predefinito

Quote Berser Visualizza il messaggio
    perchè c'è un patto?

dantuccio posta ciò che devi

Conoscitore L'avatar di MC VM18
    Data di registrazione
    09-03-2010
    Ubicazione
    LECCE

Predefinito

Quote Rocky Visualizza il messaggio
    no! ci tengo a precisare XD Mastro birraio ha detto che eravamo alleati a vm crociati io no camelot adunanza ops insomma tutti tranne i suoi amati nofake e se non sbaglio Ciurma sono exnofake

Sembra impossibile ma ha sbagliato pure
    alla fine contro tutte le previsioni di inzio server siamo noi poveri Vuemme ad avere meno patti di tutti...cose da non credere...
    comunque ragazzi almeno voi i patti li mettete in vista no come certe megaconfederazioni che se dovessero mettere in vista tutti i pnb e i patti di alleanza non gli basterebbero due pagine...

FORZA Ghana !!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di MC VM18 : 02-07-2010 20:41:24

Illuminato L'avatar di valemix95
    Data di registrazione
    21-06-2009

Predefinito

Quote MC VM18 Visualizza il messaggio
    alla fine contro tutte le previsioni di inzio server siamo noi poveri Vuemme ad avere meno patti di tutti...cose da non credere...
    comunque ragazzi almeno voi i patti li mettete in vista no come certe megaconfederazioni che se dovessero mettere in vista tutti i pnb e i patti di alleanza non gli basterebbero due pagine...

FORZA Ghana !!!!!!!!!!!!!!!
    Come non quotarti
    Poveri Vuemme
    Server 10 The Raver - DIABL© - rank 540 (concluso e perso con la meraviglia a 91) Main non schiantato
    VII Server speed Archaedas - IP - rank 1000 (concluso e perso con la meraviglia a 93) Main schiantato
    Server 10x I TAGLIALEGNA - ITALY - rank 70 (deletato)
    Server 5x AntiNoob - bIN (bLACK il Nabbastro) - rank 60 (concluso da soli contro un server intero)Arietoso schiantato e Main schiantato

Predefinito

perchè c'è un patto?

Sto per sbocc..... Veramente non posso crederci ... Menomale che dicevano che erano gli IoNo ad andare sotto i tavoli ..

Sono disgustato da questo server credetemi.... se lo sapevo prima Ero NOFake da ottobre ....

altro che passargli le informazioni dei Main NOFake ai briganti....

Illuminato L'avatar di ^Dante^
    Data di registrazione
    06-05-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote MC VM18 Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi almeno voi i patti li mettete in vista
    p.s. i miei sono in vista e riesco a contare persino tutti i player che ne fanno parte

337 player :P

Quote Masteralby Visualizza il messaggio
    Sono disgustato da questo server credetemi.... se lo sapevo prima Ero NOFake da ottobre ....

1. identificati
    2. per 19 persone che hanno lasciato le nofake (che da come ho capito non esistono piu )stai sbroccando?
    3. se non passavi i main ai briganti oggi forse te non c'eri (mi pare di capire che sei io no)in quanto quelle info ti hanno permesso di non essere piallato o quanto meno ora di non avere piu' una confederazione come la nofake nel settore

S4 I° --> Vinto Hammers...Berserk...Hellos ...
    S4 II° --> Perso....
    S2 II° -->2° Rank difese // Profilo // Medagliere S2
    S2 III° --> Delete per manifestato scoglionamento.
    S8 II° --> Top Attacco & Vinto alla grande
    SX5 I° -->Schianto ...non male 804'710 di consumo :P

Illuminato L'avatar di Piso
    Data di registrazione
    26-04-2009
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Sto per sbocc..... Veramente non posso crederci ... Menomale che dicevano che erano gli IoNo ad andare sotto i tavoli ..

Guarda... io non mi sono occupato di questa cosa perchè sono in ospedale... ma quelli non mi paiono i nofakes.

I nofakes sono/erano una confederazione di 400 persone nei momenti migliori, questi sono 19 evidentemente fuoriusciti in quanto in disaccordo con gli altri, se vedi anche la nota polemica sul loro profilo "solo quelli che osano" o qualcosa di simile. Non ci vedo nessuno scandalo e nessun cambio di equilibrio. Poi ti ripeto non ho seguito per questioni un po' tristi quindi non ti so spiegare nel dettaglio tutto. Ma evidentemente si è creato un fronte in disaccordo e ci si è uniti contro il nemico comune, e siccome noi i patti che abbiamo li esponiamo, al contrario dei camelot che hanno tutto un altro stile come dice MCVM18 che sa cosa sta succedendo nel settore ++.

@MCVM18: se siete quelli con meno patti è perchè purtroppo 4-5 vostre ally sono passate sotto un rullo compressore, vedi vm18-00, non certo per vostra scelta

Conoscitore L'avatar di MC VM18
    Data di registrazione
    09-03-2010
    Ubicazione
    LECCE

Predefinito

il termine giusto per definirti è puerile...
    Quote Piso Visualizza il messaggio
    Guarda... io non mi sono occupato di questa cosa perchè sono in ospedale... ma quelli non mi paiono i nofakes.

I nofakes sono/erano una confederazione di 400 persone nei momenti migliori, questi sono 19 evidentemente fuoriusciti in quanto in disaccordo con gli altri, se vedi anche la nota polemica sul loro profilo "solo quelli che osano" o qualcosa di simile. Non ci vedo nessuno scandalo e nessun cambio di equilibrio. Poi ti ripeto non ho seguito per questioni un po' tristi quindi non ti so spiegare nel dettaglio tutto. Ma evidentemente si è creato un fronte in disaccordo e ci si è uniti contro il nemico comune, e siccome noi i patti che abbiamo li esponiamo, al contrario dei camelot che hanno tutto un altro stile come dice MCVM18 che sa cosa sta succedendo nel settore ++.

@MCVM18: se siete quelli con meno patti è perchè purtroppo 4-5 vostre ally sono passate sotto un rullo compressore, vedi vm18-00, non certo per vostra scelta
    varie calamità naturali e non (briganti&pippo) si sono abbattute su di noi e molti dopo hanno provato ad approfittarne come gli avvoltoi...

Predefinito

p.s. i miei sono in vista e riesco a contare persino tutti i player che ne fanno parte

337 player :P

1. identificati
    2. per 19 persone che hanno lasciato le nofake (che da come ho capito non esistono piu )stai sbroccando?
    3. se non passavi i main ai briganti oggi forse te non c'eri (mi pare di capire che sei io no)in quanto quelle info ti hanno permesso di non essere piallato o quanto meno ora di non avere piu' una confederazione come la nofake nel settore
    Materalby , "masterdom " in gioco , a volte si puo' giocare anche senza voler vincere a tutti i costi , Noi siamo solo andati dritti verso il nostro ideale di gioco , e non abbiamo cambiato bandiera nemmeno quando eravamo a un passo dall'estinzione , ma forse avremmo dovuto andare anche noi con i nofake cosi il + /- era al completo , altro che presentarti una mappa che ti sollecitava , oh ...va che stai perdendo il server....a febbraio ...

onesto quest'anno come lo scorso S8 LJ8 forse si ricordera dell'accademmia IO NO !

Non mi venite a dire che sto rosikando !!! mi rimane solo un mesto delete ora tanto questo server
    E completamente svuotato di valori e contenuti credimi.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)