Visualizza i risultati del sondaggio: posticipare?

Chi ha votato
144. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, posticipiamo

97 67.36%
  • No, lasciamo così

47 32.64%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Posticipiamo lo sban dei PdC

Discepolo
    Data di registrazione
    14-01-2009

Predefinito

Quote Ungoliant Visualizza il messaggio
    onestamente non è che faccia molta differenza...

...omississ....
    Ungoliant.... ribadendo e sottolineando che la mia NON vuole ridursi a sterile polemica, mi domando cosa cambi per i "titolari" della TG consentire DUE settimane di posticipo al posto di una, ammesso e non concesso che la maggioranza dei giocatori scelga questa possibilità. Se il problema è il posticipo stesso, allora non dovrebbe essere lecito chiedere nemmeno un giorno, ma se il discorso è affrontabile, perchè decidere di salvarsi un solo testicolo quando è possibile salvarli entrambi? (mi appello alla clemenza della corte per l'eufemismo poco elegante, ma credo renda piuttosto bene il concetto che desideravo esprimere)
    Tu dici (mi permetto di darti del tu anche se le vostre comunicazioni personali sono sempre molto distaccatamente espresse in terza persona - cosa che allontana enormemente il concetto di gioco dal gioco) che dovremmo essere già ben che lusingati dal fatto che il MegaDirettoreNaturale Dott. Comm. Avv. Lup.Mann. Agge si è umiliato a renderci conto di quanto avvenuto. Ti dico solo che le sue scuse (molto più dei 20 o 50 o anche 100 Gold accreditati.... ormai non ricordo, visto il trascorso dei bug) rappresentavano il MINIMO che ci fosse dovuto, quindi non incensare, per favore, tale iniziativa come un atto di indiscutibile disponibilità nei confronti della platea italiana......

Dico solo che ciò che stiamo chiedendo NON rappresenta nulla di estemporaneo o di esorbitante. Abbiamo ingoiato i rospi quando ci siamo trovati di fronte alla scelta "ingoiare o ingoiare", adesso che ci sia concesso almeno il digestivo Antonetto per rendere il processo digestivo meno fastidioso.
    Digestivo che , torno a dire, non chiediamo in omaggio offerto dalla casa. Lo paghiamo.........

Andrea

Illuminato L'avatar di Ungoliant
    Data di registrazione
    10-02-2009

Predefinito

Quote Trini Visualizza il messaggio
    Ungoliant.... ribadendo e sottolineando che la mia NON vuole ridursi a sterile polemica, mi domando cosa cambi per i "titolari" della TG consentire DUE settimane di posticipo al posto di una, ammesso e non concesso che la maggioranza dei giocatori scelga questa possibilità. Se il problema è il posticipo stesso, allora non dovrebbe essere lecito chiedere nemmeno un giorno, ma se il discorso è affrontabile, perchè decidere di salvarsi un solo testicolo quando è possibile salvarli entrambi? (mi appello alla clemenza della corte per l'eufemismo poco elegante, ma credo renda piuttosto bene il concetto che desideravo esprimere)
    Tu dici (mi permetto di darti del tu anche se le vostre comunicazioni personali sono sempre molto distaccatamente espresse in terza persona - cosa che allontana enormemente il concetto di gioco dal gioco) che dovremmo essere già ben che lusingati dal fatto che il MegaDirettoreNaturale Dott. Comm. Avv. Lup.Mann. Agge si è umiliato a renderci conto di quanto avvenuto. Ti dico solo che le sue scuse (molto più dei 20 o 50 o anche 100 Gold accreditati.... ormai non ricordo, visto il trascorso dei bug) rappresentavano il MINIMO che ci fosse dovuto, quindi non incensare, per favore, tale iniziativa come un atto di indiscutibile disponibilità nei confronti della platea italiana......

Dico solo che ciò che stiamo chiedendo NON rappresenta nulla di estemporaneo o di esorbitante. Abbiamo ingoiato i rospi quando ci siamo trovati di fronte alla scelta "ingoiare o ingoiare", adesso che ci sia concesso almeno il digestivo Antonetto per rendere il processo digestivo meno fastidioso.
    Digestivo che , torno a dire, non chiediamo in omaggio offerto dalla casa. Lo paghiamo.........

Andrea
    Qualcuno ha scritto che ci sarebbero volute le scuse e ho semplicemente scritto che erano già state fatte.

Per quanto riguarda il posticipare i natars se vogliamo essere pignoli la persona che lo ha chiesto privatamente a me ha parlato di qualche giorno e io ho allungato ad una settimana... ora ne volete due? perchè non un mese o più? Il tempo dei roll-back è recuperato...

ah scordavo che tu (posso darti del tu?) hai calcolato quale server giocare in base ai 300 giorni... peccato che i 300 giorni finirebbero con il farti trovare i natars proprio a ferragosto... se vuoi (dato che sembri essere la voce di tutti i giocatori del server) ti metto i natars precisamente a 300 giorni e quindi a ferragosto... ma nemmeno cosi andrebbe bene sono sicuro... nonostante i calcoli che hai accuratamente fatto prima di iniziare uscirebbe qualcosaltro per cui andrebbero spostati.

Ebbene i natars sono stati spostati di una settimana... ho dato più di quel che mi è stato chiesto in principio e non mi sento in colpa perchè tu vuoi due settimane e non sei soddisfatto, purtroppo non posso rendere tutti felici (come ad esempio chi non vuole spostarli).

Nulla di personale ovviamente
    Ungoliant,
    TravianIT - User

Maestro L'avatar di Orax92
    Data di registrazione
    19-04-2008

Predefinito

Sì, io avevo chiesto privatamente qualche giorno perchè a me, da studente, non cambia molto: io da giugno a settembre, salvo imprevisti, ho tutto il tempo libero che voglio e lo posso dedicare a Travian molto più di chi lavora. Però, mi metto nei panni degli altri, ma anche nei miei visto che sharers, alleati e sitter avranno le loro tanto adorate vacanze da dedicare alla famiglia, ad una scampagnata, ad un viaggio o a qualsiasi altra cosa.

Esattamente come ha detto grufolotto:
    Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    @Ungoliant E' solo un discorso di logica... io sarò a casa perchè ho già fatto le ferie ma a cavallo di Ferragosto si ferma l'italia ... un pò come quando ci sono i mondiali
    --------

Ho giocato:

Server8.it - T3: Interlunium

Server10.it - T3.5/3.6: Pro!

Server8.it - T3.5/3.6: Gli_Ubriaconi

Server4.it - T4: pollino

Server8.it Classic - T3.6: Hello Tarzan

Discepolo
    Data di registrazione
    14-01-2009

Predefinito

Quote Ungoliant Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha scritto
    ...omississ...
    Nulla di personale ovviamente
    Il "nulla di personale" è, ovviamente, reciproco... , soprattutto dopo che ho sottolineato la mia solidarietà allo Staff italiano e la critica circoscritta alla Casa Madre...

Anche se tra tutte le voci che si odono su questi lidi la mia è sicuramente la più niubba, non puoi negare che, secondo programma originale, NATAR (e non Piani) sbannati al 16 agosto significava META' agosto , e non AGOSTO "di fuoco"... matematica e calendario sono entità OGGETTIVE e non soggettive.

Il sottoscritto infatti (e non "vox populi" come in forma fin troppo lusinghiera mi hai mio malgrado eletto) ha ritenuto giusto palesare una perplessità legittima nei confronti della mancanza di "tatto" nello scompaginare, dopo i disagi già assorbiti, i programmi di gioco.

Tutto qui.

Non stiamo a giocare su dialettica e sfumature .... abbiamo entrambi capito donde si trovi il nocciolo della questione.

Una domanda viene formulata, una risposta viene elargita. Non è detto che la domanda o la risposta siano gradite, l'importante è comprendere le ragioni che le hanno "partorite". Le tue le ho comprese, spero tu lo abbia fatto con le mie.

Cordialmente

Andrea

Illuminato L'avatar di Ungoliant
    Data di registrazione
    10-02-2009

Predefinito

Quote Trini Visualizza il messaggio
    Il "nulla di personale" è, ovviamente, reciproco... , soprattutto dopo che ho sottolineato la mia solidarietà allo Staff italiano e la critica circoscritta alla Casa Madre...

Anche se tra tutte le voci che si odono su questi lidi la mia è sicuramente la più niubba, non puoi negare che, secondo programma originale, NATAR (e non Piani) sbannati al 16 agosto significava META' agosto , e non AGOSTO "di fuoco"... matematica e calendario sono entità OGGETTIVE e non soggettive.

Il sottoscritto infatti (e non "vox populi" come in forma fin troppo lusinghiera mi hai mio malgrado eletto) ha ritenuto giusto palesare una perplessità legittima nei confronti della mancanza di "tatto" nello scompaginare, dopo i disagi già assorbiti, i programmi di gioco.

Tutto qui.

Non stiamo a giocare su dialettica e sfumature .... abbiamo entrambi capito donde si trovi il nocciolo della questione.

Una domanda viene formulata, una risposta viene elargita. Non è detto che la domanda o la risposta siano gradite, l'importante è comprendere le ragioni che le hanno "partorite". Le tue le ho comprese, spero tu lo abbia fatto con le mie.

Cordialmente

Andrea
    I natars arrivano dopo 300 giorni... anzi arriavano... comunque si comprendo le tue ragioni, ma come detto è impossibile accontentare tutti, mi spiace... so che è stato un server piuttosto sofferto e mi scuso ancora, ma credo che con una settimana il tutto possa funzionare.

buona serata
    Ungoliant,
    TravianIT - User

Maestro L'avatar di UrBan Terror
    Data di registrazione
    17-11-2007
    Ubicazione
    Maranello

Predefinito

Dato che l'obiettivo è stato già raggiunto, cioè le date dei natar sono state già spostate di una settimana come d'annuncio, chiudo il sondaggio.
    LoL AsD

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)