Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Torneo Europeo

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

Quote Drago Zaffiro Visualizza il messaggio
    Detto questo veniamo a noi.

Per la prima volta forse, da quasi 3 anni, c' la possibilit di fare un server con un livello magari un p altino...

aspetto i vostri pareri
    un server che premia i migliori zappatori (passano i primi 1k player di ogni razza) -.-
    premesso ci, secondo te il livello sar pi alto per quale motivo?

partendo dal presupposto che uno starti con l'idea di finire in top1ooo contadini, per quale assurdo motivo dovrebbe truppare un megamain da mandare in mera o farsi un server missionando?

secondo me le guerre saranno meno ed aumenteranno solo le fusioni tra account per scalare la classifica contadini
    per assurdo uno potrebbe truppare solo difese e tenere bp sempre attivi in modo da fondare pi villi possibili per tutto il server

se vuoLe fare un server di un livello un attimino pi alto (d'accordo con Lei che il livello di quasi tutti i server .it stia precipitando) consiglio di iscriversi al prossimo s1, almeno l pare salter fuori qualcosa di decente a quanto scritto in sezione s1 forum, o almeno speriamo

cordialmente

Quote rK Visualizza il messaggio
    Sarebbe pi stimolante/divertente il round dell's1 che verr (date perfette) anche se dubito qui in s3 ci siano i numeri (giocatori) per competere come blocco indipendente

DksN
    se vi iscrivete (anche in blocco con un'altra confederazione) mi mandi un mp che quasi quasi mi iscrivo pure io? *___*

smack :*
    Ultima modifica di dArKkK : 02-08-2010 22:47:12

Maestro L'avatar di Drago Zaffiro
    Data di registrazione
    08-02-2007
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote dArKkK Visualizza il messaggio
    un server che premia i migliori zappatori (passano i primi 1k player di ogni razza) -.-
    premesso ci, secondo te il livello sar pi alto per quale motivo?

partendo dal presupposto che uno starti con l'idea di finire in top1ooo contadini, per quale assurdo motivo dovrebbe truppare un megamain da mandare in mera o farsi un server missionando?

secondo me le guerre saranno meno ed aumenteranno solo le fusioni tra account per scalare la classifica contadini
    per assurdo uno potrebbe truppare solo difese e tenere bp sempre attivi in modo da fondare pi villi possibili per tutto il server

se vuoLe fare un server di un livello un attimino pi alto (d'accordo con Lei che il livello di quasi tutti i server .it stia precipitando) consiglio di iscriversi al prossimo s1, almeno l pare salter fuori qualcosa di decente a quanto scritto in sezione s1 forum, o almeno speriamo

cordialmente
    Allora, prima di tutto, la prego di lasciare da parte il Lei, quando parla con me... mi fa sentire vecchio e rispettabile mentre sono, 17enne e spammone. Il Lei non fa per me.

Mi sembrato quasi scontato che io non parlassi del server di qualificazione, ma di quello europeo, che almeno da un punto di vista puramente teorico dovrebbe essere meglio di quelli che ho giocato ultimamente (non credo ci voglia molto)...

Poi se non si fosse capito, sto cercando qualche player serio, che mi ospiti nel suo acco in qualita di spammer, vista la mia sostanziale incapacita del giocare
    Server: 3 T2.5 Nick _Brennan_ Alleanza: COVO
    Quote matt thiessen Visualizza il messaggio
    Russo rulla U_U
    E se sono riuscito a farlo dire a Matt... :P

Illuminato
    Data di registrazione
    27-06-2008
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

mha... se eravamo a fine primo round... ancora ancora ci si poteva tentare... ora non siamo in grado...

Per quanto riguarda l'europeo, la mia idea, era una specie di rodaggio nelle qualificazioni, magari dividendo in piu' ally, mettendo a capo 4 giocatori (eviti i conflitti) facendole guerreggiare fra di loro, in modo da trovare affiatamento e coordinazione per il vero .com

Magari ci prendiamo un settore tutto per noi in qualificazione e ce le diamo cos tanto per hihihihi

L'idea continua ad allettarmi

P.S. Pier tu lo fai?
    L'europeo non lo faccio sicuro, cade in mezzo alle ferie, a giugno mi sposo e nel caso il .com rimane sempre il top per chi vuole giocare vecchio stile.

Per il resto ho un solo server a disposizione, s1 o s3, aspetto prima di vedere se si organizza qualcosa qui in modalit "covaroli" ma con un piccolissimo occhio di riguardo anche al fine server, (non in 300 ma nemmeno in 30 per intenderci).

DksN

Maestro L'avatar di guaro
    Data di registrazione
    04-11-2008
    Ubicazione
    Big Whoop

Predefinito

mi giunto in mente che primavera 2011 ci sar Travian 4
    Only Classic
    The Wowowo is ready...
    Quote Paul-5 Visualizza il messaggio
    noi siamo Il Covo e siamo una massa di farm con un ottimo ufficio stampa

Illuminato
    Data di registrazione
    27-06-2008
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

se vi iscrivete (anche in blocco con un'altra confederazione) mi mandi un mp che quasi quasi mi iscrivo pure io? *___*

smack :*
    sar fatto tessssssssssssssoro
    (credevo tornassi ABBO ma io son nABBO mica per nulla )

DksN

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

Quote rK Visualizza il messaggio
    sar fatto tessssssssssssssoro
    (credevo tornassi ABBO ma io son nABBO mica per nulla )

DksN
    dipende molto da quanto tempo avr
    ma da come la stanno cantando sembra una cosa interessante
    abbi, _gT, forse rosanere e wallace. . .
    volevano iscriversi pure un gruppo di briganti di s8 dove gioco ora

vedremo

abbi uhm ehm. . . non credo mi vogliano dicono io sia cattivo
    per ora in testa l'opzione "gruppetto di briganti" seguita a ruota da "schiavo di DksN e Moon ovviamente"

Data di registrazione
    08-02-2007
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Che hanno fatto al MIO forum

Uff pier... ma come il matrimonio prima di travian? Ma nel regolamento non c' la postilla che dice che noi giocatori dobbiamo rinunciare in toto alla nostra vita sociale? hihihihi

bh peccato mi sarebbe piaciuta un ally simile... aspettando gli altri... altrimenti anche s1, a questo punto sarebbe un bel ripiego

E un server in ally con te prima o poi devo farlo... non puoi stare sempre dall'altro lato della barricata te!
    Russo rulla U_U

Illuminato
    Data di registrazione
    27-06-2008
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

abbi uhm ehm. . . non credo mi vogliano dicono io sia cattivo
    per ora in testa l'opzione "gruppetto di briganti" seguita a ruota da "schiavo di DksN e Moon ovviamente"
    Mandali da me che ci penso io a quei cattifoni nABBI

Che hanno fatto al MIO forum

Uff pier... ma come il matrimonio prima di travian? Ma nel regolamento non c' la postilla che dice che noi giocatori dobbiamo rinunciare in toto alla nostra vita sociale? hihihihi

bh peccato mi sarebbe piaciuta un ally simile... aspettando gli altri... altrimenti anche s1, a questo punto sarebbe un bel ripiego

E un server in ally con te prima o poi devo farlo... non puoi stare sempre dall'altro lato della barricata te!
    Lo sai Enzo, io son il robirut dei nabbi! sempre dall'altra parte mi piace giocare, (poi a Fede voglio stargli sempre dietro per intenderci ) vedrai che l'occasione arriver, ho fiducia tra s1 e s3 qualcosa a settembre accadr, per ora mi gusto le ferie, gli aperitivi e per rimanere in tema, anche gli schianti che postate, a proposito:

Peccato a me piaccia poco far i conticini alla Saw, a tenere statistica degli ultimi 5 giorni credo in s3 sia pi i main che abbiano fatto puff che quelli utilizzati realmente, va di moda sborare la varie firmette di tapplayer e parlare tanto di multi, park e bannati che credo sia tutto normale insomma poi chissene, mica ci siamo sbattuti noi a trupparli

DksN

Dotto L'avatar di __LuKe
    Data di registrazione
    27-02-2010
    Ubicazione
    VCO

Predefinito

Faccio una premessa.

So che questo post nella sezione sbagliata e che quindi non avrei neanche dovuto aprirlo. Quindi, Migan, Terrico
    LOL o.o fail
    S4 T4- DoCojoCojo [BOCCE=)] In corso
    S7 T3.6- ZaPPatero [Akro] Perso
    S4 T3.6- Arkantos [Eretici] Perso

Data di registrazione
    08-02-2007
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

appena notato... che fine ha fatto terrico? mi sa che mi son perso qualcosa
    Russo rulla U_U

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)