Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: quanti gold??

Iniziato L'avatar di SOTT
    Data di registrazione
    27-07-2010
    Ubicazione
    Mantova

Predefinito

Questo server mi sono fatto lo start da solo e senza l'uso di gold...dopo circa 3 settimane ho preso con me il mio grandissimo compagno di avventura Alex il quale mi ha convinto a caricare un qualche gold...-.-

...20€ io...25€ lui...per un totale di di 1300 gold...e siamo riusciti a finire il server con 60 villaggi e il main che ho in firma...
    VIII Server Itx - TASHUNKA WITKO (Vinto) ...MAIN NON SCHIANTATO...

Ša®k AnŠr3a
    Guest

Predefinito

Quote SOTT Visualizza il messaggio
    Questo server mi sono fatto lo start da solo e senza l'uso di gold...dopo circa 3 settimane ho preso con me il mio grandissimo compagno di avventura Alex il quale mi ha convinto a caricare un qualche gold...-.-

...20€ io...25€ lui...per un totale di di 1300 gold...e siamo riusciti a finire il server con 60 villaggi e il main che ho in firma...
    un main non viene considerato main se non schiantato dovresti saperlo sei un Pro

Divinitą
    Data di registrazione
    23-10-2008

Predefinito

Quote Ša®k AnŠr3a Visualizza il messaggio
    un main non viene considerato main se non schiantato dovresti saperlo sei un Pro
    Non dirmi che anche tu hai ceduto la psw in forum
    Mr Kk - Capo _gT

Data di registrazione
    27-07-2010
    Ubicazione
    Mantova

Predefinito

Ci vediamo questa sera...adesso vado in ufficio a rosikare le gambe della scrivania...sei cattivo...

Ša®k AnŠr3a
    Guest

Predefinito

Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Non dirmi che anche tu hai ceduto la psw in forum
    io non cedo nnt se non il mio corpo

Ša®k AnŠr3a
    Guest

Predefinito

Ci vediamo questa sera...adesso vado in ufficio a rosikare le gambe della scrivania...sei cattivo...
    lo faccio per te non bisognerebbe mai scordare queste cose se diego są che il servee č finito e mancano 40 minuti io schianterei su me stesso e poi lo metterei in firma

Data di registrazione
    27-07-2010
    Ubicazione
    Mantova

Predefinito

lo faccio per te non bisognerebbe mai scordare queste cose se diego są che il servee č finito e mancano 40 minuti io schianterei su me stesso e poi lo metterei in firma
    Non nego di averci pensato...ma ci voleva troppo tempo e quindi ho rinunciato anche a questa possibilitą...che poi pił di tanto non mi piaceva...

...ma il game support mi ha appena detto che...come con i gold...posso trasferire le truppe in un altro account...

Ša®k AnŠr3a
    Guest

Predefinito

Non nego di averci pensato...ma ci voleva troppo tempo e quindi ho rinunciato anche a questa possibilitą...che poi pił di tanto non mi piaceva...

...ma il game support mi ha appena detto che...come con i gold...posso trasferire le truppe in un altro account...
    vedi ghghgh voi pro siete avvantaggiati siete bastardi senza offessa hai pochi pro di questo forum [piu o meno 3 ]

Conoscitore L'avatar di Bartman
    Data di registrazione
    11-07-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

thread inutile....

A mio avviso č impossibile cosi su due piedi fare una stima precisa di quanti gold possano servire per un intero server.

Chiudo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)