Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697
visualizzazione dei risultati da 961 a 968 su 968

Discussione: Settore +/-

Discepolo L'avatar di MrRisiko
    Data di registrazione
    02-08-2010
    Ubicazione
    formia

Predefinito

Quote pinguino83 Visualizza il messaggio
    allora che tu dica che sia una cosa privata...bah non sono di questa opinione

dovreste capire che qui è un gioco prima di tutto e che offendere il real reiteratamente fa veramente ridere

giocatori di questo tipo non dovrebbero neanche esistere..eppure esistono..quindi..

a belli... se ve state a riferì a me, ve devo chiedere di rileggere... sta scritto " in gioco si intende"..

squalo ha avuto un comportamento che a me non è andato giù... in real non lo conosco.. ma in game,si.. quindi mi riferisco al gioco...

ora se potete finirla di fare i testimoni di geova, ve ne sarei grato..

p.s. sempre se la disussione era riferita a me... altrimenti chiedo venia e passo
    "Noè imbarcò una coppia di ogni animale,sull'Arca... Stefy imbarcò una coppia di Noè"

Predefinito

Quote Rocky Visualizza il messaggio
    Se è successo(non ci sono prove scritte e se ci sono verranno occultate!) è stato solo per suo volere

detto ciò spero che il Maestro legga e mando un bacino a dolcina :*
    mmmmm non credo di averlo ancora tolto dalla firma!

Quote VulkanicaMari Visualizza il messaggio
    Punto primo...
    Alle stava in BANDITS.... l'ally che ha creato lo stile BANDITS... l'ally che ha iniziato a togliere main in 3 e sottolineo "3" settori diversi già dalla prima e sottolineo "prima"settimana di gioco, senza patti nè amici, ma solo obbiettivi...

edit. già prima dell'inizio del server i BANDITS avevo comunicato a tutti l'intenzione di non giocare le mere, ma di far solo danni... e difatti hanno deletato portandosi dietro anche un natar appena conquistato...
    da info ricevute, voi fantasticavate la meraviglia, ma evidentemente qualcosa vi ha fatto demoralizzare... avete il mio appoggio morale... ma capita alleandosi con gli HCK

Siamo di parte noi
    Mari.....adesso mi cadi.....xchè i bandits c'erano quando ci stavano gli extreme ..........ti tocca rimangiarti qualcosina....Non è carino inventarsi cose del genere....

Quote madamestef Visualizza il messaggio
    Voi stessi, qualche post fa, parlando di narse confondendolo con nibiru ma in realtà riferendovi all'account I matematici.

Che ha perso la capitale 10h dopo aver schiantato il main.

Scusate se ho troppa memoria
    Confermo....trex ha fatto confusione....

Quote VulkanicaMari Visualizza il messaggio
    Ti spiego... adesso con i loro main toglieranno i main a noi... a quel punto gli R3V giocheranno la mera solo in difesa, quindi è fondamentale per loro togliere anche l'artefatto, no??? Geniali sti BSG... voglio giocare con loro il prossimo server...

Ridondante... -.-
    Stai cavalcando l'onda??
    ti è piaciuto stare 2 mesi in extreme per pararti il sedere e conservare i main ed ora sputi sl piatto dove hai mangiato....davvero deluso!!!

Quatriplo post
    esiste il tasto edit
    edit flame
    dados
    Ultima modifica di dados : 10-01-2011 00:03:47
    MAIN CONQUISTATO

Dotto L'avatar di VulkanicaMari
    Data di registrazione
    10-11-2008
    Ubicazione
    Catania

Predefinito

Quote Catania Town Visualizza il messaggio
    Mari.....adesso mi cadi.....xchè i bandits c'erano quando ci stavano gli extreme ......ti tocca rimangiarti qualcosina....Non è carino inventarsi cose del genere....
    Non ho capito....
    Per quel che mi ricordo quel post l'ho scritto in risposta a chi diceva che i BANDITS da codardi avevano deletato prima delle mere, mentre già da prima che iniziasse il server si sapeva che non avrebbero giocato quella fase di gioco. Nello stesso server ci stavano gli EXTREME, ally dove mi sono trovata veramente bene (mai negato). Anche voi ci avevate comunicato che non avreste giocato la fase mera, infatti avete deletato un bel po' di gente nel settore e poi siete andati al mare (beati voi!!!)

Stessa cosa non si può dire dei BSG di questo server, che avevano comunicato agli alleati che puntavano a giocare per la mera... se non è così che mi contattino in pvt e farò loro nick e "cognomi" di chi mi ha detto questa cosa.

Non vedo perchè stai volendo paragonare i due server... ho sempre creduto che ogni server facesse storia a sè, non ho mai attaccato gli EXTREME, nè criticato, sarei ipocrita visto che, ripeto, mi sono trovata veramente bene con te e gli altri...

Quote Catania Town Visualizza il messaggio
    Stai cavalcando l'onda??
    ti è piaciuto stare 2 mesi in extreme per pararti il sedere e conservare i main ed ora sputi sl piatto dove hai mangiato....davvero deluso!!!
    leggi sopra... ufff, che pignolo, eh?
    ti ricordi che ti dissi prima di questo server? che avrei avuto piacere di conoscere quest'ally che tu tanto mi hai vantato.... poi mi hai anche detto chi sarebbero stati i vostri alleati e allora non mi sono fatta neanche avanti... o te lo sei scordato???

Inoltre, quel post che hai quotato aveva senso nel contesto. Qual era? Ti servo subito... i BSG non vogliono giocare per la mera ma inseguono l'artefatto fondamenta stabili della confederata che gli hackers hanno ceduto ai nemici R3V. Considerando che i BSG sono partiti a toglierci main e che nel forum si vociferava che gli R3V avrebbero lanciato coriandoli sulle mere avversarie e che avrebbero difeso le loro coi i fiori (visto che le difese ce le avevano fatte fuori i BSG nei vari muri), madame si chiedeva perchè puntassero al 3x se poi gli stessi BSG non volevano giocare per una loro mera. Io ho risposto: semplice, perchè se non abbiamo difese, almeno rendiamo più stabili le strutture!!! Per quanto sia spam, il senso era quello...

e adesso apri skype per un saluto al volo
    Ultima modifica di dados : 10-01-2011 00:05:28
    Il dramma della nostra epoca è che la stupidità si è messa a pensare (J.C.)

Novizio
    Data di registrazione
    23-10-2009
    Ubicazione
    roma

Predefinito

un po di domand frequenti mi fanno i miei amici

1 quando inizia il nuovo 3x?
    2 si avra la nuova versione di travian il T4?
    3 si vocifera in una poss di vedere per il 2011 addirittura 3 server 3x nell'arco dell'annualita?

chi mi sa dare risposte certe pls

Pepper
    Guest

Predefinito

3 si vocifera in una poss di vedere per il 2011 addirittura 3 server 3x nell'arco dell'annualita?

puoi chiedere si ci saranno anche i saldi per i gold?

Illuminato
    Data di registrazione
    30-12-2007

Predefinito

e la cotena la faranno con lo spago o ci metteranno lo stuzzicadente?
    Quote CapitanoWillard Visualizza il messaggio

xrò cecchetto non fa mai cose a caso

io ho fatto deletare KK, ma è sempre un passo avanti ^^

mike scrive: noi confidiamo in te ns pater eternum

Malouda
    Guest

Predefinito

Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Spero che queste perdita consecutiva da parte dei rev, serva ad alcuni di voi del +-(ora non ricordo chi, lessi qualcosa precedentemente) a farvi capire che lo staff, non e' poi cosi' tanto favorito, visto che in rev ci giocano;

madame mh
    key mh (vabbe' ora non piu')
    The stars (mh)
    vulkanika (mh)
    kikka (game supporter)

altri non ne ricordo.
    mi pare d'aver visto che anche the stars nn sia più staff.

ecco il perchè della sconfitta. si è ridotto il numero di staff in r3v negli ultimi server e quindi anche le probabilità di vittoria.

secondo la leggenda arriverà un uomo di palermo un pò gayo, il quale otterrà con grandi meriti la targhetta da mod e salverà i r3v dal declino.
    si narra che quest'uomo ami vestirsi da donna ed far finta di essere Fergie

Novizio
    Data di registrazione
    23-10-2009
    Ubicazione
    roma

Predefinito

2 si avra la nuova versione di travian il t4?

Chi mi sa dare risposte certe pls
    oh uno fa na domanda seria e voi fate ...i simpatici..ahah

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)