Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 260

Discussione: Presentazioni

Dark_One
    Guest

Cool Presentazioni

Salve!

Troppi di voi non sanno chi sono, ma per quelli che lo sanno vi lascio un bacio

Mi sfizio per un pò a travian3, poi si vedrà :P

Beor
    Guest

Predefinito

io nn lo so, fatti conoscere

Dark_One
    Guest

Predefinito

Solo se sei una bella ragazza

Beor
    Guest

Talking

nu sono un travestito però, va lo stesso bene? auauuauauauau

BlaZe
    Guest

Predefinito

io so chi sei...
    ho un altro nick altrimenti mi riconosceresti pure te

Lord Soth
    Guest

Predefinito Qualcuno che conosco?

Ciao a tutti! Torno a travian dopo 3 mesi di assenza... che per la verità erano stati preceduti da altri 3 mesi di assenza... qualcuno che conosco c'è? Qualcuno che giocava in S2, S4 o S9 e si ricorda di me o con cui ho "interagito"?

Predefinito

ecco che iniziano le incognite
    …Nessuno di Noi ha il diritto di togliere la vita agli altri, non importa chi sia, nessuno può arrogarsi questo diritto, perché noi abbiamo un futuro che ci attende!Basta con tutto questo odio, se non fermiamo l’odio, se non vinciamo i rancori, continueremo a soffrire senza via di uscita…e allora…ascoltate il vostro Cuore, se lo farete lui vi dirà che gli uomini non sono nati per uccidere…ma per Amare…

senex
    Guest

Predefinito

Azz... solo io mi sono iscritto col solito nick

Predefinito

io in s4.it ero sempre nemesys, non ricordo te, ma forse te ricordi me
    …Nessuno di Noi ha il diritto di togliere la vita agli altri, non importa chi sia, nessuno può arrogarsi questo diritto, perché noi abbiamo un futuro che ci attende!Basta con tutto questo odio, se non fermiamo l’odio, se non vinciamo i rancori, continueremo a soffrire senza via di uscita…e allora…ascoltate il vostro Cuore, se lo farete lui vi dirà che gli uomini non sono nati per uccidere…ma per Amare…

Predefinito

Quote senex Visualizza il messaggio
    Azz... solo io mi sono iscritto col solito nick
    pure io ^^'

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)