Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455
visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 550

Discussione: _gT & DH

Predefinito

Quote rapa Visualizza il messaggio
    Nessun confronto "perso"; "cosi è (se vi pare)" sta per ognuno da la propria interpretazione circa qualcosa, che non è detto debba coincidere con quella degli altri, anche se in questo caso sarebbe più adatto "attacca l'asino dove vuole il padrone"...
    .

Comunque, fossi in te, non mi addentrerei in discorsi su letteratura, storia e filosofia con La Furia...
    If I'm an ass, I should say so. If I don't, somebody else will. If I say it first, that disarms them. (Charles Bukowski)

Novizio
    Data di registrazione
    25-09-2010

Predefinito

Quote Son of Anarchy Visualizza il messaggio
    .

Comunque, fossi in te, non mi addentrerei in discorsi su letteratura, storia e filosofia con La Furia...
    Chiedo venia, il tasto della a accentata non è funzionante sulla mia tastiera. Non mi addentro in alcun discorso col signor La Furia, difatti "lego l'asino dove vuole il padrone".

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Così è (se vi pare)
    Aspetta, prima fai delle asserzioni sulla base di una tua idea e poi quando ti si fa notare che sbagli o che sei superificiale ti fermi?

Nessun confronto "perso"; "cosi è (se vi pare)" sta per ognuno da la propria interpretazione circa qualcosa, che non è detto debba coincidere con quella degli altri, anche se in questo caso sarebbe più adatto "attacca l'asino dove vuole il padrone"...
    Non ti preoccupare per il mio danno,poco mi tange di un danno d'immagine su un forum.

Sono di fretta perchè devo andare a lezione,se non ti ho colto chiedo venia.

Sono sempre ben disposto al confronto con chi fa uso della dialettica e la "vittoria",se proprio vogliamo parlarne,è la cosa più inutile di fronte al piacere del confronto stesso.

Novizio
    Data di registrazione
    25-09-2010

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    Aspetta, prima fai delle asserzioni sulla base di una tua idea e poi quando ti si fa notare che sbagli o che sei superificiale ti fermi?
    Quando si dialoga con chi si ferma solo alla correttezza del proprio ragionamento, inutile sprecare pensieri e tempo.
    Non ti preoccupare per il mio danno,poco mi tange di un danno d'immagine su un forum.

Sono di fretta perchè devo andare a lezione,se non ti ho colto chiedo venia.

Sono sempre ben disposto al confronto con chi fa uso della dialettica e la "vittoria",se proprio vogliamo parlarne,è la cosa più inutile di fronte al piacere del confronto stesso.
    Il confronto è un piacere quando vi sia anche scambio, non mi sembra questo il caso e, a dirla tutta, neanche la sede adatta.

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quando si dialoga con chi si ferma solo alla correttezza del proprio ragionamento, inutile sprecare pensieri e tempo.
    Io credo che tu volessi unicamente fare una battuta che purtroppo non ti è riuscita dato che si parlava appunto del Catone maior ovvero il Censore.
    Ecco che forse rendendoti conto della poca logicità della tua battuta allora sei corso ai ripari continuando ad affermare che io pretenda di aver ragione e che non ti ascolti.

Ti ho ascolato ed altrettanto ti ho risposto facendoti notare l'errore di base nella tua tesi e credo sia inattaccabile.
    Altresì, se non lo fosse, ti prego di farmi notare in cosa pecchi il mio ragionamento.

Poi, se mi si addice più un altro personaggio secondo la tua idea, a me sta benissimo e te l'ho detto che non è quello il problema. Posso essere maior,minor o come credi.
    Il confronto è un piacere quando vi sia anche scambio, non mi sembra questo il caso e, a dirla tutta, neanche la sede adatta.
    Llo scambio c'è stato più dialettico\logico che altro,ma c'è stato e non bisogna essere troppo permalosi anche perchè credo di aver ricevuto più insulti,indirettamente, da parte tua che viceversa.
    Siamo in un forum,non mi conosci ed io non ti conosco,che valenza possono avere questi insulti?

E quali sedi vorresti utilizzare?
    Stiamo dando panem et circenses a questo forum,cosa si può desiderare di più?

p.s. mrs
    Ultima modifica di La Furia : 28-09-2010 16:49:10

Conoscitore
    Data di registrazione
    24-09-2007

Predefinito

Quote fedele Visualizza il messaggio
    il prossimo server, quando i tuoi Grandi Fratelli gt si saranno estinti...
    a metà del prossimo S1 verrò in forum per verificare se vi saranno team gT o meno...dubito che si estingueranno visto che la tag ha una lunga tradizione e visto che c'è sempre qualcuno che cerca di portarla avanti...ma non si sa mai, magari nessuno si prenderà la responsabilità di gestire un team gT...

nel caso non si estinguano, chissà chi sarà colui che reggerà le sorti dei gT...io un nome l'avrei, ma lo verificheremo insieme tra 4-5 mesi...

Dotto L'avatar di bonimba88
    Data di registrazione
    14-11-2008
    Ubicazione
    Malcesine

Predefinito

Quote Sultano78 Visualizza il messaggio
    , chissà chi sarà colui che reggerà le sorti dei gT...io un nome l'avrei, ma lo verificheremo insieme tra 4-5 mesi...
    massi amato? lo pensavo anche io...
    Server:

S1 II round torres Drang_gT vinto

S1 III round martes.fili DH Perso

Speed itx9 lillipuzza Déjà vu Perso per colpa di incompetenti

S1 IV round Mk rulez Ares_gT Vinto Dalla TG

S1 V round the vegetable Drang_gT perso

S1 VI round l3c4cch34ll3gr3 Gola_gT vinto

Novizio
    Data di registrazione
    25-09-2010

Predefinito

Io credo che tu volessi unicamente fare una battuta che purtroppo non ti è riuscita dato che si parlava appunto del Catone maior ovvero il Censore.
    Ecco che forse rendendoti conto della poca logicità della tua battuta allora sei corso ai ripari continuando ad affermare che io pretenda di aver ragione e che non ti ascolti.
    Non è fra i miei interessi fare battute stupide.

Ti ho ascolato ed altrettanto ti ho risposto facendoti notare l'errore di base nella tua tesi e credo sia inattaccabile.
    Altresì, se non lo fosse, ti prego di farmi notare in cosa pecchi il mio ragionamento.
    Censore; ovvio si tratti di Catone maior, detto appunto Catone il censore ->sono un suo discendente
    ->1 discendente in senso lato -> faccio da censore
    ->2 discendente come parente -> Catone l'Uticense, stoico e moralista

Poi, se mi si addice più un altro personaggio secondo la tua idea, a me sta benissimo e te l'ho detto che non è quello il problema. Posso essere maior,minor o come credi.
    I personaggi in cerca d'autore li lascio ad altri.

Llo scambio c'è stato più dialettico\logico che altro,ma c'è stato e non bisogna essere troppo permalosi anche perchè credo di aver ricevuto più insulti,indirettamente, da parte tua che viceversa.
    Siamo in un forum,non mi conosci ed io non ti conosco,che valenza possono avere questi insulti?
    Non era mia intenzione insultarla, direttamente o indirettamente.

E quali sedi vorresti utilizzare?
    Stiamo dando panem et circenses a questo forum,cosa si può desiderare di più?
    Vorrei evitare di andare continuamente OT.

p.s. mrs
    Siamo arrivati al corso d'inglese?

Divinità
    Data di registrazione
    23-10-2008

Predefinito

Non è fra i miei interessi fare battute stupide.

Censore; ovvio si tratti di Catone maior, detto appunto Catone il censore ->sono un suo discendente
    ->1 discendente in senso lato -> faccio da censore
    ->2 discendente come parente -> Catone l'Uticense, stoico e moralista

I personaggi in cerca d'autore li lascio ad altri.

Non era mia intenzione insultarla, direttamente o indirettamente.

Vorrei evitare di andare continuamente OT.

Siamo arrivati al corso d'inglese?
    Mrs e' il nome di un\una utente.
    In parole povere ti ha detto;
    - ciao mrs.
    Mr Kk - Capo _gT

Predefinito

Mmm.. vedo che ormai questo thread non è più utilizzato nel modo corretto,

chiudo.
    || SERVER || x2 A-Team! (Bandits) | speed.it Rocknpialla (Bandits) | s2 Toro Sdraiato (SHBilboa) e il suo piccolo main s2 '10 (01, 02) | Lord_Brennen (Rock!!) s2 '09 | s4 '08 Littlecla/Spartaco. (Hellos) | s5 '08 (Io e Voi) |
    || FORUM || Utentini ruffiani | Record post Ambasciata s1: io c'ero! ...e non mi son persa manco un post!
    |

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    È cattiva. Non c'è altro da aggiungere. E se lo dico io, potete scriverlo pure sulla carta d'identità.

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)