Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144

Discussione: BURDO: le MERAvigliose comiche finali

Talking BURDO: le MERAvigliose comiche finali

alla fine ha risposto in game, ha risposto accusando ME e NON all'interno dell'ally dove sono, ma nella confederata.

ha risposto dovendoci pensare un bel po', certo è che inventarsi delle scuse credibili richiedeva un certo sforzo.

ha risposto accusando ME, chiaramente, visto che le sue magagne le ho evidenziate io.

FACCIO UNA PREMESSA
    io credo fortemente che gli altri meraviglianti non sapessero nulla di tutto cio'.

LA SCUSA
    come scusa ha addotto il furto di password, è chiaro, argomento da lei già utilizzato in altri 3d in forum, insomma: ogni volta è la scusa ufficiale, come se il portale fosse pieno di buchi e qui fossimo tutti hackers.

non posso postare cio' che ha scritto in mc, ma posso commentarne il contenuto, in+ invierò il messaggio a chiunque me lo richieda, in game, in forum, su msn, skype o quant'altro.

B. sostiene che la mera è stata difesa e bersagliata da diversi main, quindi non è possibile che avesse accordi, rispondo:
    ci si riferiva a PRIMA, quando crescevi indisturbata. non DOPO quando sei tornata a casa con la coda tra le gambe.

sostiene che io non sono un player corretto perchè ho 4 multiaccount. gli rispondo che fino a 4 mesi fa neppure sapevo cosa fossero i m.a., che ho assorbito insieme ad altri 2 players(gladiatore e kaiogig) un account che aveva lasciato. e se questo è essere scorretti, allora cambiamo gioco tutti. poi è chiaro che alla fine, tramite sitteraggi, si controllano di fatto + acco, visto che molti mollano, ma io sono startato con 1 acco, e c sono rimasto per 10 mesi.

MA QUA VIENE IL BELLO:

SOSTIENE CHE IO HO SVELATO l'entità del muro sul pdc nel forum officiale! ha il coraggio di scrivere una bestialità VERIFICABILE in MC!!!!!!!

allora non solo questo, chiedo a tutti i wallace, gt dh one e oltre, se hanno qualsiasi ricordo di cio', di scrivere subito tutta la verità!!!(o mi fanno vedere il 3d)

io ho avuto scambio di messaggi in tutto il server solo con dirac e kk,

L'UNICO messaggio che ho mandato a kk con info è stato un report di uno schianto IRRILEVANTE, del quale Narse mi aveva dato il permesso di pubblicare in forum ma mi ha fatto presente che era un azione IRRILEVANTE, quindi ho mandato in mp a kk e stop.

se kk o dirac o chiunque hanno ricevuto mai info da me, li prego di dirlo, DITELO

io non ho mai scritto nulla che potesse interferire col gioco, penso neanche lo stesso dirac avrebbe apprezzato un tale gesto, seppur magari avrebbe sfruttato le info, certo non mi avrebbe apprezzato per correttezza.

IL FATTO
    è che la povera burdo, qualcosa doveva pur inventarsela, visto che NESSUNO vuole + giocare con lei, dovrà cambiare msn, skype e nick (in forum e in game) per giocare con una qualsiasi fazione del s1.

quindi il mio consiglio per burdo è il seguente: Dicci le cose come stanno, chiedi scusa, facci sapere come mai (io lo immagino) volevi passare in gt, e come mai poi hai cambiato idea(io lo re-immagino).

presto altre rivelazioni, in attesa che l'imbavagliata si sbavagli
    Ultima modifica di pedrodelaisla : 22-09-2010 09:17:00
    allievo spammer del MAESTRO Kk, influenzato da C41N0
    Quote C41N0;
    ma tu puoi chiamarmi anche C
    però maiuscolo, mi raccomando

Novizio
    Data di registrazione
    04-10-2009

Predefinito

faccio sapere intanto che ho un lavoro, e non ho risposto io in game, ah già, ma tu sai tutto. avete blaterato parecchio, un po' di qua e un po' di là, sparato a zero a destra e a manca, ognuno con la sua verità rivelata. i vangeli proprio vi fanno zippete. se non ho risposto subito semplicemente lavoravo. quando sono tornata ho risposto a tutti quelli che me l'hanno chiesto. e senza cambiare msn o skype.

http://forum.travian.it/showthread.p...29#post2543529

questo è il 3d dove dici a tutti di aver smurato in accordo con me il pdc in favore della mera (cosa peraltro vera). circa i tuoi multi, onestamente non me ne può fregare di meno, li hanno tutti uno in più o uno in meno non fa molta differenza.

ognuno è libero di pensare e credere un po' a quello che gli pare, mi sembra che abbiate fatto già il processo e che tutti mi conosciate benissimo. lo stesso pedro e lo stesso dirac dicono che sono un tipo di persona bla bla, dal che si deduce che siamo amici d'infanzia e conoscono perfettamente la mia persona.

posto che invece io non vi conosco affatto, dico la mia tanto richiesta versione.

conosco un gt, personalmente, vero, verissimo, e su questo non vedo cosa ci possa essere da ridire, visto che vi conoscete tutti.
    all'inizio del server ci siamo iscritti in un gruppo di amici, della stessa città, in un'ally senza patti nè niente, in una zona centrale e stop. poi abbiamo stretto amicizia con gli erebus, storia nota, e quando ci sono stati screzi tra uollas ed erebus siamo fuoriusciti da erebus e abbiamo creato una alleanza senza tag. in attesa.
    sono arrivate le proposte uollas, e le proposte gt. particolarmente le proposte di entrare in gt si riferivano al mio account, in zona più gt che altro, e non per amicizia con il suddetto gt, ma in virtù dei 40k di difese in casa. la proposta di entrare in gt è stata rifiutata, per scelta personale e volontà di rimanere con gli amici. apro una parentesi: è vero che non ho mai subìto missioni in account, ma è anche vero che non hanno mai subìto missioni nemmeno i miei vicini di zona, nè tanti altri account sul confine. questo non vuol dire una beneamata mazza.

stando alle vostre illazioni, giusto per screditare qui e là, avrei avuto una crescita indisturbata fino a un certo punto. la crescita indisturbata dunque si presume in periodo mera fino a un periodo x in cui 'non sono arrivati main sulla mera burdo'. la crescita indisturbata prevede anche il furto di meraviglia al secondo giorno? no perchè se questo è un accordo direi che c'è qualche calcolo che non mi torna esattamente. e poi sì, devo dire che i main di rewind e di idrunk, i primi arrivati quando ero indisturbata sono di poco conto. la precisione chiurgica avanzata da qualcuno sulle cdt, si è verificata anche nell'account burdo. devo essere oltre che spia anche cretina a farmi demolire l'account.

ah ma già, mi pare evidente che, cito 'vedendo i gt in vantaggio' volessi a tutti i costi vincere con loro.
    ma perchè i gt sono mai stati in vantaggio? quando? perchè mi sfugge il vantaggio gt. e poi invece, visto il vantaggio uollas mi sono 'ravveduta'. caso mai dovrebbe essere l'esatto contrario visto che originariamente e per tutto il server i gt erano in ginocchio e solo alla fine hanno riacquistato punti. quindi al massimo, sempre secondo le vostre logiche, mi sarei dovuta vendere alla fine, quando i piani uollas erano 3 e quelli gt 10. ma la logica è un'opinione e come tale si può distorcere a proprio piacimento e a seconda delle necessità. diciamo che per una spia, avrei ben visto un atteggiamento di favore, che non si è mai verificato. bislacco.
    tutto questo riguarda strettamente il gioco, a molti di voi 'tornano molte cose', a compagni di gioco, amici o presunti tali, gli stessi che parlano sono i primi a non essere mai stati missionati.

veniamo ora alle puntate di beautiful.

qualcuno loggava in account burdo. verissimo. per la precisione dal 06.06 c'è stato un furto psw - che si dica che sia la solita scusa o meno - denunciato all'epoca stessa sia al mh e sia alla polizia postale. il suddetto furto è stato sospettato quando vedevamo girare i villi in maniera anomala. i sitter possono confermare. la denuncia non è stata fatta per 'un giochino', ma perchè attorno all'account hanno gravitato cifre sopra i 1500 euro. a questo si aggiungono log in pc remoto - fedele la prendete tanto per i fondelli, ma non è poi così lontana da quello che accade - scoperti purtroppo troppo in ritardo. tanto che più volte è stata minacciata la mera di ban - vero quindi quello che ha scritto che una delle due mere in testa doveva essere bannata per accessi illeciti, dunque FORSE vero che ha saputo qualcosa dai mh - quindi effettivamente qualcuno ha loggato in account fino a quando, capito cosa accadeva abbiamo iniziato ALLORA a cambiare psw 3 volte al giorno, e nessuno ha più potuto loggare. da qui l'ira gt - riapro e richiudo una parentesi: con il log in account burdo e in account the exausted non siete riusciti a vincere? fantastici. all'ira gt è corrisposta la soffiata a narse, più che una soffiata, dove si raccontava la storiellina della spia, e si adduceva anche la prova del mio numero di cellulare. intanto diffondere il cellulare altrui senza permesso diciamo che non è propriamente lecito, così come non sono lecite tante altre cose, ma aggiungerei che il mio numero di cellulare è alla portata più o meno di tutti, c'è su fb, quindi direi che è poco nascosto. quando narse e savo, congiuntamente mi hanno chiesto se fossi la spia, ho detto loro di no, quando mi è stato chiesto se qualcuno loggava in account e ne fossi a conoscenza, ho altrettanto detto loro di no, visto che ci sono procedimenti in corso e in questo ho detto loro una falsità, perchè ne ero al corrente, ma al momento della richiesta il log non avveniva più, almeno che io sappia, salvo smentite. può confermare chi era in sitting che più volte è stato chiesto al mh il tracciato del log, dove il mh diceva che c'erano una decina di ip che loggavano in account - senza alcun permesso - e la mia insistenza nel dire che dovevano esserci al massimo 2 ip, quello del mio pc di rete fissa, e quello portatile in connessione wifi. e anche di questo con narse non ne ho parlato anche perchè ormai era certissimo del mio essere spia. che fosse una cosa pilotata da narse è totalmente falso, penso più a un escamotage per far parlare dirac che mi conosce così bene ed è un vero 'signore', e che ha fornito più di una versione contrastante.

il cambio di tag: ahahahahahahahhahahahh. vero verissimo l'ho detto a mezzo server, ho detto che avrei cambiato tag in: affancxlo, in sto caxxo, in porcadiquella eva maiala, ma non ho mai detto nè tantomeno CHIESTO ai gt: vi prego posso mettere la vostra tag? solo vostra però perchè i dh e gli one mi stanno in cxlo. GLI ONE?????????? ma chi li conosce gli one???? e perchè mi dovrebbero stare in cxlo per motivi personali? ma chi sono? i dh? ahahahhahh. informatevi meglio, perchè se è vero che conosco un gt è anche vero che conosco un dh, con il quale ho parlato e parlo in audio, assieme a una uollina del -/- e siamo amici e non vedo il perchè dovrebbero starmi sulle balle. poi se vogliamo dire che con il mio amico gt abbiamo più volte detto a cena: ceh cambio tag al 99% e ci facciamo un sacco di risate, questo è verissimo, e come l'ho detto a lui, l'ho detto a uollas, neb, t-neb, noa e quant'altro. ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. l'ho detto a tratti per scherzo e a tratti infastidita dalle nottate passate insonni, dall'estate senza un giorno di mare e da una marea di soldi spesi, fino a prova contraria sotto la tag uollas, sapendo che la mera era una mera sì difesa, ma pur sempre fake, poichè era presumibile fin dall'inizio che la mera papabile per la vittoria, o se vogliamo quella che si desiderava vincesse fortemente che vincesse era quella di power max. niente di personale con paolo ovviamente. due cose ho letto sensate: la prima è che volessi vincere - chiedo agli altri meraviglianti se avessero intenzione di perdere e che potessi essere infastidita dalla gestione di una mera palesemente fake. tutto il resto sono una serie di illazioni abbastanza ridicole, dove ho letto un bel gruppetto di ragazzini scannarsi e improvvisarsi 007 alla ricerca di prove scottanti. volendo potrei accusare allo stesso modo un qualsiasi altro meravigliante gt di spionaggio e in poco tempo recuperare il numero di cellulare o addurre conversazioni tarocche come prova, peccato non si possano pubblicare, e, pedro, dovresti saperlo, visto che hai postato in forum pubblico una risposta in mp che ti è stata data da braveheart facendola passare per 'fantasia'. come sono fantasie il 99,9% delle cose che ho letto, di cui N & S sono a conoscenza solo in parte e male. la prova certa ve la portò fornire con uno scan di una raccomandata in arrivo - spero presto - con la quale in una seconda fase si prenderanno provvedimenti. fino ad allora siete tutti liberissimi di pensarla come meglio credete, direi che se uomini grandi e grossi passano il tempo a scrivere 30 pagine su un forum di un giochino perchè hanno perso, perchè si sono sentiti presi in giro etc etc etc non avrei altro da dire. se non che se effettivamente così fosse, gli unici a essere presi per i fondelli sarebbero stati i gt, e non capisco cosa c'entrino i uollaas. qualcuno ha scritto: se avessi fatto credere al nemico che avrei cambiato tag per vincere il server avrei goduto. ma aggiungo anche che sarei stata una mata hari eccellente, e dovrei cambiare mestiere. invece sono semplicemente la prof^^.

Maestro L'avatar di Hediyya
    Data di registrazione
    20-04-2008

Predefinito

Mi vien solo un dubbio... se su Flippermania abbiamo speso usando abbondantemente Gold perchè si sa che su un account Meraviglia ne vanno dentro a pacchi... sui 300 Euro circa... usandone 5 volte tanto... stica ... ma che ce facevate con sti Gold ?

Vorrei solo testimoniare che tenere una Meraviglia non è sempre costoso come è successo su Burdo... con 250/300 Euro in 4 Mesi noi ce l'abbiamo fatta e senza far economia ... meno dura la fase Mera meno si spende

Nonostante sti scozzesi che ci catapultavano spesso i villaggi del Meravigliante che andavano ricostruiti velocemente

Per tutto il resto... credo che ognuno debba far i conti con la propria faccia e la propria coscenza

Prima Fan di C4INO ©

Novizio
    Data di registrazione
    04-10-2009

Predefinito

circa i gold spesi non ho problemi a mostrare l'estratto conto, o possono confermare i sitter. vero, qualcuno ha speso meno, dipende anche dalla posizione dell'account rispetto alla mera. con soli due villi push e il frixia a 10 ore di distanza, la spesa è stata enorme. questo non è un rinfaccio naturalmente, si era pienamente consapevoli dal principio che il mantenimento della mera sarebbe costato tanto, lo sapevamo e nessuno ci ha puntato una pistola contro per finanziare la travian game.

Conoscitore
    Data di registrazione
    24-09-2007

Predefinito

Quote Hediyya Visualizza il messaggio
    Per tutto il resto... credo che ognuno debba far i conti con la propria faccia e la propria coscenza
    ...mi sembra che tutto il resto non conti, tanto la verità non salterà mai fuori, tutti i protagonisti hanno una loro versione dei fatti (me compreso)...io sono convinto che la mia sia corretta e, così, immagino che sia per tutti coloro che sanno qualcosa della vicenda...

riquoto le parole ci chocolate, quello che conta è solo questo:

Quote Hediyya Visualizza il messaggio

Maestro L'avatar di skin
    Data di registrazione
    20-04-2007

Predefinito

Quote Sultano78 Visualizza il messaggio
    ...mi sembra che tutto il resto non conti, tanto la verità non salterà mai fuori, tutti i protagonisti hanno una loro versione dei fatti (me compreso)...io sono convinto che la mia sia corretta e, così, immagino che sia per tutti coloro che sanno qualcosa della vicenda...

riquoto le parole ci chocolate, quello che conta è solo questo:
    scusa sultano , ma basta che chiedi il permesso a burdo e postate le chat
    no?
    Narse
    Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    suvvia è stato tutto un cagarsi nelle mutande per paura del vs uollas... un sacco di "noi qui, noi lì" e poi è solo un patta patta
    Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ah perchè gli altri giorni non erano seri? Hanno pure fatto girare la petizione....cioè....non so se mi spiego.

Una petizione....fatta da un player che ha ammesso di avere le psw di tutta l'alleanza.
    Bon...è chiaro di che pasta sono fatti.

Maestro L'avatar di Hediyya
    Data di registrazione
    20-04-2008

Predefinito

Quote burdo Visualizza il messaggio
    circa i gold spesi non ho problemi a mostrare l'estratto conto, o possono confermare i sitter. vero, qualcuno ha speso meno, dipende anche dalla posizione dell'account rispetto alla mera. con soli due villi push e il frixia a 10 ore di distanza, la spesa è stata enorme. questo non è un rinfaccio naturalmente, si era pienamente consapevoli dal principio che il mantenimento della mera sarebbe costato tanto, lo sapevamo e nessuno ci ha puntato una pistola contro per finanziare la travian game.
    Non dubito.... e non mi interessa farlo... ma non ho mai speso ste cifre... e non lo farei nemmeno... va bene tutto ma con 1500 Euro personalmente ci farei altro.

Portavo solo una testimonianza perchè se uno legge e pensa che ci vogliono davvero tutti quei soldi per una Mera credo siano ben pochi quelli che accetterebbero... vero che la gestione artefatti per forza fa investire più Gold... ma non è una regola così tanto insomma

Prima Fan di C4INO ©

Conoscitore
    Data di registrazione
    24-09-2007

Predefinito

Quote skin Visualizza il messaggio
    scusa sultano , ma basta che chiedi il permesso a burdo e postate le chat
    no?
    non ho mai salvato chat, non ho nulla da postare

Illuminato L'avatar di Mauro
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Trieste

Predefinito

Si salvano da sole :S

Maestro L'avatar di skin
    Data di registrazione
    20-04-2007

Predefinito

dirac sicuramente
    dai quelle di skype..
    Narse
    Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    suvvia è stato tutto un cagarsi nelle mutande per paura del vs uollas... un sacco di "noi qui, noi lì" e poi è solo un patta patta
    Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ah perchè gli altri giorni non erano seri? Hanno pure fatto girare la petizione....cioè....non so se mi spiego.

Una petizione....fatta da un player che ha ammesso di avere le psw di tutta l'alleanza.
    Bon...è chiaro di che pasta sono fatti.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)