visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ringraziamenti dal team cicciablos

Maestro L'avatar di robertokiro
    Data di registrazione
    09-03-2008
    Ubicazione
    mailand

Predefinito Ringraziamenti dal team cicciablos

L'ally armozelig ringrazia tutto il server per il rispetto dato alla nostra antonella
    vi ringraziamo di cuore amici e nemici avete dimostrato di essere prima di tutto grandi persone .

CicciablosMc grazie a tuttioggi12:58:31Ragazzi il cicciablos team ringrazia Tutto S9 e spero questo messaggio giri su S9 per la solidarietà mostrata in occasione del nostro immenso lutto per la perdita della nostra amata Antonella.
    I rigraziamenti sono bipartisan, anche i nostri avversari hanno rinominato la loro mera dedicandola ad antonella, questo ci ha commosso e ci ha fatto capire che aldilà del gioco ci sono persone splendide che si divertono e che non vale mai la pena litigare fino ad arrivare a certi punti,con alcuni player ....... perchè siamo tutti quì pr giocare e divertirci, svagare la mente da quelli che sono i veri problemi e le tragedie che succedono nella vita reale.
    Gli €ur l.s roma sparta joy e tutte le ally si sono mostrate persone squisite nei loro messaggi accorati di ringraziamento così come le Armor tutte.
    Vi vogliamo bene.
    A prescindere da chi vincerà, sono certo che sarete tutti daccordo a dedicare questo server 9 alla nostra cara Antonella.

Adesso proseguiamo, scusateci se non siamo stati molto presenti in questo ultimo periodo (almeno negli mc) ma capirete che non è proprio "semplice" aprire il browser e continuare a giocare...

Ciccio

Ps
    Giro questo messaggio anche ai nostri cari avversari.
    Ultima modifica di robertokiro : 04-10-2010 16:21:39
    SE MI ATTACCATE VI FACCIO PIALLARE DAL MIO AMICO DRAGO TEAM
    PROVACI E SEI MOITO ! FATTI LA BAIBA !!

MC : ORCO DUE LOL
    mera zanza zanza a leoss qual .. http://lovvatori.altervista.org/SPARALINK/LOV/kiro.jpg
    schianto 2 x su mera wallace.schiantato 2 mesi prima
    http://travian-reports.net/it/report/27312881560
    ultimo s9 vinto http://forum.travian.it/showthread.php?t=156657

Illuminato L'avatar di MrCampa
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    casa mia

Predefinito

anche noi volevamo unirci ma la mera di black e oltre il livello 11 e quella di diavolo ancora a 0

faccio i miei auguri ai cari di Antonella
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    ti passo anche la canzone che fà da pan-dan con l'avatar.. :*

http://www.youtube.com/watch?v=65eRXE-RF4w
    TheObserver - Bandits - Ultimo server speed 3.6 - In corso
    We are a Banana - Bandits - 10° Server Speed - VINTO

Predefinito

Chiedo umilmente scusa, ma non frequentando il forum non ero a conoscenza del triste evento

Mi stavo chiedendo infatti il motivo di questa strana tendenza nel nominare le proprie meraviglie, e solo ora, dopo che un mio legionario mi ha fatto leggere, anche se in ritardo, desidero partecipare alla dimostrazione di solidarietà

Come scritto, ci si puo' beccare, sfottere, litigare, ma poi ci rendiamo conto che al di fuori del gioco c'è il real life , che non ci dà possibilità di resettare e ricominciare, ma che inesorabilmnte ti conduce per la strada che il destino ha segnato per te...

Non sono a conoscenza degli eventi a cui è andata incontro la povera Antonella, ma comunque desidero unirmi ed essere vicino a chi in particolar modo piu' è rimasto provato dalla dolorosa perdita

Con cordoglio

a nome di tutti i componenti del Progetto LS

Ser John Chip (Gianni)
    Comandante della Legione Straniera

Novizio
    Data di registrazione
    11-05-2010

Predefinito

salve a tutti,mi aggiungo alle condoglianze x la perdita di una persona a voi cara.........e penso di poterli fare a nome mio e di tt il team di solematto...............

tete

Discepolo L'avatar di Enzuccio
    Data di registrazione
    14-02-2009

Predefinito

Quote tete74 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,mi aggiungo alle condoglianze x la perdita di una persona a voi cara.........e penso di poterli fare a nome mio e di tt il team di solematto...............

tete
    confermo tete...
    a nome mio e di tutti e 3 i solematto faccio le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i cari...
    Quote robertokiro Visualizza il messaggio
    Quello che dice enzino alcune possono essere verita

kiro

Iniziato L'avatar di Celtix
    Data di registrazione
    07-12-2008
    Ubicazione
    In mezzo al nulla

Predefinito

Quote Enzuccio Visualizza il messaggio
    confermo tete...
    a nome mio e di tutti e 3 i solematto faccio le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i cari...
    Mi unisco anche io alle condoglianze a tutta la famiglia. E' molto duro perdere qualcuno a cui si vuole bene
    SERVER GIOCATI E CONCLUSI

Server 9 T3 (iniziato a Settembre 2008 e finito ad Agosto 2009) vari nickname [vinto]
    Server speed IV T3 (iniziato a luglio 2008 e finito a Novembre 2008 ) destroyer93 [concluso]
    Server speed V T3 (iniziato a Novembre 2008 e finito a Aprile 2009) The_Ghost [concluso]
    Server speed VI T3-T3.5 (iniziato ad Aprile 2009 e finito ad Agosto 2009) Celtix [concluso]
    Server speed VII T3.5-T3.6 (iniziato a Settembre 2009 e finito a Febbraio 2010) Celtix [concluso]
    Server speed VIII T3.6 (iniziato a Marzo 2010 e finito ad Agosto 2010) Celtix [concluso]
    travian.org 10x T3.6 (iniziato a Febbraio 2010 e finito ad Aprile 2010) Celtix [concluso]
    Server 9 II T3.6 (iniziato a Dicembre 2009 e finito a Novembre 2010) Celtix [concluso]
    Server speed T4.2 (iniziato a Giugno 2013 e finito a Novembre 2013) Celtix [vinto]

Dotto L'avatar di ZeroZeroDy
    Data di registrazione
    05-03-2010
    Ubicazione
    Italy

Predefinito

Non ho seguito la vicenda, ma non ho altro da dire che 'condiglianze'..

Ghosty. <3

Predefinito condoglianze

mi unisco anche io al dolore per la perdita di antonella,faccio le mie condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi amici.io sono il fioraio dell'alleanza i fiorai server 9

Predefinito mi accodo alle condoglianze

non ho mai avuto il piacere dio conoscere Antonella , ma è sempre un dispiacere quando qualcuno non c'è più, condoglianze alla famiglia e ai parenti, Fabbro dal server9
    gli dedico un villo
    Raziel su travian9

vieni a trovarmi su www.ebooksonline

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)