visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: La storia

Iniziato L'avatar di Ingrid
    Data di registrazione
    29-06-2008

Predefinito La storia

Iniziamo questo girone eliminatorio in ritardo io e il mio socio, lui teutone io romana, siamo vicini e ci sittiamo, tutto procede pressochè nella noia totale finchè in modo del tutto inatteso ci viene comunicata questa famigerata fusione della war(_gT) con gli ITA in virtù della quale molti della mia ally vengono scaricati e mollati assieme a gente di altri settori; la decisione non aveva nessun senso se non quello che il nostro capo Red star aveva pattato la sua sopravvivenza e quella dei suoi amichetti veri o virtuali vendendosi i suoi ex alleati ai quali infatti sollecitava di continuo l'aggiornamento di dati nel truppentool....a proposito apro una parentesi per inserire questo report sulla nostra ex capa che da sola evidentemente sa fare solo questo
    Inviato: il oggi alle 03:58:25

Attaccante (Teutone)
    Truppe
    39.838 => 0 ( 39.838 )
    959 => 0 ( 959 )
    10.450 => 0 ( 10.450 )
    111 => 0 ( 111 )
    100 => 0 ( 100 )
    Informazioni
    Fortificazioni danneggiato e retrocesso dal livello 13 al livello 12
    Informazioni
    Reggia distrutto
    Informazioni
    Caserma danneggiato e retrocesso dal
    livello 19 al livello 18
    Informazioni
    Nessun soldato ha fatto ritorno.

Difensore (Teutone) ( Ever_gT )
    Truppe
    Nessuna truppa

Attaccante
    Consumo di grano prima della battaglia 73.080 dopo la battaglia 0
    Risorse perse - 8.812.780 8.637.980 6.871.400 2.510.420 - Totale 26.832.580

Difensore
    Consumo di grano prima della battaglia 0 dopo la battaglia 0
    Risorse perse - 0 0 0 0 - Totale 0

Totale grano consumato prima della battaglia 73.080
    Totale risorse perse nello scontro

Generato con Combat Report Beautifier v1.6 per Travian.it by MrTiger
    ma torniamo a noi e a quella sera maledetta in cui presa da un impeto di cattiveria per uccidere un insetto praticamente mi spacco una mano; prendo antidolorifici e svengo sul divano; dimentico il save-troupe, non avverto perchè onestamente avevo altri pensieri e il mio socio pure non è stato a pensare all'account in quel momento; mi sveglio e dopo 5 mesi in cui non avevamo ricevuto neanche una spiata e dove avevamo sistematicamente mandato le truppe a spasso di notte ci troviamo l'esercito del teutone pressochè piallato; a pensar male si fa peccato ma il più delle volte si indovina....mi passa la voglia di giocare e lo scrivo qui.
    Cambia l'admin e finalmente torniamo ad essere un'alleanza, piccola ma compatta; noi però siamo lontani e si può fare poco con quelli che ci attaccano da 2 ore con esercitoni; si può fare poco e neanche chiedo rinforzi all'ally, l'account romano lo metto in delete quasi subito, quello teutonico aspetto un pochino, intanto una ninjata qui e una lì giusto per fare il dispettuccio finchè stamattina certi di non avere pressochè più nulla da perdere decidiamo di far vedere che non eravamo delle farm nè gente che ha iniziato a giocare con i gold; così mentre prendevo il caffè con i biscotti ho fatto il giochino del castello-residence e salvato il villaggio su cui già avevo fatto la ninjata il giorno prima; poi gli fakko tutto il fakkabile anche le oasi e in mezzo lancio esercitino e comandanti scoordinatii, i nostri amici grossi infatti hanno sempre ignorato la possibilità di tenere le truppe sulle oasi che ci hanno lasciato tranquille nonostante intorno avessimo l'inferno; con 300 lance ninjamo non meno di 4 comandanti e ci riprendiamo il pulcino che ci avevano rubato qualche giorno fa; deve rifare il giro due volte con le 40mila asce per riprenderlo ma quando capiamo di averlo perso gli mandiamo la riconquista e lo recuperiamo; adesso ci sta riprovando ma troverà un colabrodo!
    questi sono sprazzi di battaglia, appena possibile integro i report che sono tantissimi

Inviato: il oggi alle 13:36:31

Attaccante (Romano)
    Truppe
    9 => 0 ( 9 )
    1 => 0 ( 1 )
    Informazioni
    Nessun soldato ha fatto ritorno.

Difensore Karm (Teutone) ( )
    Truppe
    155 => 152 ( 3 )

Attaccante
    Consumo di grano prima della battaglia 14 dopo la battaglia 0
    Risorse perse - 31.830 28.100 46.620 37.860 - Totale 144.410

Difensore
    Consumo di grano prima della battaglia 155 dopo la battaglia 152
    Risorse perse - 435 210 255 120 - Totale 1.020

Totale grano consumato prima della battaglia 169
    Totale risorse perse nello scontro 145.430

Generato con Combat Report Beautifier v1.6 per Travian.it by MrTiger
    La morale della storia è che si può vincere e si può perdere nel gioco ma bisogna avere la testa alta nel farlo! L'account Karm non arriverà certamente all'europeo ma almeno questi ultimi giorni ci è tornata la voglia di giocare!

URL=http://www.traviantoolbox.com/censurerc.php?id=fq04Pr4ujIg6g8ZG][/URL]

Novizio
    Data di registrazione
    11-05-2010

Cool Riflessione

Buona serata, a me è sorta voce che hai perso un bel main di attacco, molto interessante, lasciato in casa, e proprio oggi un'altro mini main....questi report non li metti?
    i 2 villi uno perso ed uno ripreso oggi?

vabbè uno scrive proprio quello che vuole...

Ciao e buon travian
    Ultima modifica di LAI : 19-12-2010 20:34:17

Iniziato L'avatar di Why not?
    Data di registrazione
    15-01-2008

Predefinito

come fai a non qualificarti? 3 decurioni e via

1000. Max123 - 381 1 Teutoni
    O_ò
    ("oo", "occhietti", "faccina", "sorrisino")
    WALLACE

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Ahahahaha Red coso a quanto ho capito sono sultano, hegemon e yelenia....insomma il fior fiore gT ahahahahahahah

Quote Why not? Visualizza il messaggio
    come fai a non qualificarti? 3 decurioni e via

1000. Max123 - 381 1 Teutoni
    Male che vada a zebruccia cedo io il mio account...basta far il cambio mail...che tanto son già qualificato dal 2x francese.
    Ultima modifica di Fire : 19-12-2010 21:05:51

Iniziato L'avatar di Ingrid
    Data di registrazione
    29-06-2008

Predefinito

per la cronaca il "minimain" erano 5000 asce che avevamo fatto in 3-4 giorni tanto perchè senza truppe ci veniva la tristezza, ci continuano ad attaccare in demolizione in violazione di accordi diplomatici, hanno anche chiesto supporto all'ally perchè un account senza truppe con due eserciti da 50k di consumo minimo non riuscivano a fermarlo da soli! ieri hanno mosso tutti gli account della zona!
    sono dei veri guerrieri!

URL=http://www.traviantoolbox.com/censurerc.php?id=fq04Pr4ujIg6g8ZG][/URL]

Dotto L'avatar di superyusef
    Data di registrazione
    04-04-2008
    Ubicazione
    TORINO Razza:Gallo

Predefinito

Quote Ingrid Visualizza il messaggio
    per la cronaca il "minimain" erano 5000 asce che avevamo fatto in 3-4 giorni tanto perchè senza truppe ci veniva la tristezza, ci continuano ad attaccare in demolizione in violazione di accordi diplomatici, hanno anche chiesto supporto all'ally perchè un account senza truppe con due eserciti da 50k di consumo minimo non riuscivano a fermarlo da soli! ieri hanno mosso tutti gli account della zona!
    sono dei veri guerrieri!
    eh no,quà scadi nel rosik però

Premetto che non sò niente di niente...
    ma...
    ma torniamo a noi e a quella sera maledetta in cui presa da un impeto di cattiveria per uccidere un insetto praticamente mi spacco una mano; prendo antidolorifici e svengo sul divano; dimentico il save-troupe, non avverto perchè onestamente avevo altri pensieri e il mio socio pure non è stato a pensare all'account in quel momento; mi sveglio e dopo 5 mesi in cui non avevamo ricevuto neanche una spiata e dove avevamo sistematicamente mandato le truppe a spasso di notte ci troviamo l'esercito del teutone pressochè piallato; a pensar male si fa peccato ma il più delle volte si indovina....mi passa la voglia di giocare e lo scrivo qui.
    Non inventarti scuse

decidiamo di far vedere che non eravamo delle farm nè gente che ha iniziato a giocare con i gold
    Non ho capito se volevi essere offensiva verso chi usa Gold

Ma una cosa la sò...e si torna al punto di partenza
    Iniziamo questo girone eliminatorio in ritardo io e il mio socio, lui teutone io romana, siamo vicini e ci sittiamo
    Questo è un subdolo modo di avere Multiaccount..scommetto che il Romano faceva da defender per il teutone (infatti parli solo delle truppe teutoniche nonostante tu fossi la romana)
    Solita Ipocrisia Pre-Delete

Quote Fire
    Ahahahaha Red coso a quanto ho capito sono sultano, hegemon e yelenia....insomma il fior fiore gT ahahahahahahah
    C'è del marcio in Danimarca

I vecchi tempi sono finiti...e pure i Tempi Moderni...così come i Tempi Migliori
    ~ Old Times [comx2] International Gauls ~
    ~ Rank Gaul ~
    ~ Conquiste ~

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)