Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195

Discussione: Cos’è il ++?

Predefinito

Quote cat woman Visualizza il messaggio
    Io ragazzi dico solo che le offese fanno schifo sia dette da un abbo sia da un rizla o da chi volete! Io al massimo sul forum ho usato il termine ridicolo qui state andando molto sul pesante.

cucciola

prego Cucciola, riporti quanto turba la sua persona e che rientri nella categoria di affermazione:
    "molto pesante"

Ombra
    acco: pacca

p.s.
    m' aspetto più citazioni dato che sta parlando di una pluralità di persone con conseguenti messaggi ^^

Iniziato L'avatar di cat woman
    Data di registrazione
    19-11-2010

Predefinito

Quote DeSpAiiR Visualizza il messaggio
    prego Cucciola, riporti quanto turba la sua persona e che rientri nella categoria di affermazione:
    "molto pesante"

Ombra

p.s.
    m' aspetto più citazioni dato che sta parlando di una pluralità di persone con conseguenti messaggi ^^

Mi sembra di essere a scuola

Allora sicuramente dare dell'ignorante a una persona come hai fatto te non è molto educato, termini non molto educati li ha usati anche old_snake (ciccio le donne si trattano bene ) ma non mi sembra il caso di stare qui a discuterne, si può parlare anche educatamente.
    A me la maleducazione non è mai piaciuta, abbi o rizla che siate (sono per l'amore non per la guerra).
    Il server è finito se fosse stato messo da parte l'orgoglio (e non mi riferisco solo ad Alessio ma in generale) più uniti potevamo fare molta strada.

E ribadisco per l'ennesima volta di Alessio non mi piacciono i modi non penso sia un fallitooooooo.

^_ ciau pacca

Predefinito

Quote cat woman Visualizza il messaggio
    Mi sembra di essere a scuola

Allora sicuramente dare dell'ignorante a una persona come hai fatto te non è molto educato, termini non molto educati li ha usati anche old_snake (ciccio le donne si trattano bene ) ma non mi sembra il caso di stare qui a discuterne, si può parlare anche educatamente.
    A me la maleducazione non è mai piaciuta, abbi o rizla che siate (sono per l'amore non per la guerra).
    Il server è finito se fosse stato messo da parte l'orgoglio (e non mi riferisco solo ad Alessio ma in generale) più uniti potevamo fare molta strada.

^_ ciau pacca

si lo so Cucciolona ^^
    perdona la provocazione ma sai com'è eheheh..
    siam arrivati ad un punto dove si deve pesar tutto!

se ti solleva, il mio esordio sul forum è stato sin troppo sobrio vista la rabbia ed il malessere che mi assalgono nel leggere certe cose.....
    fidati eheheh!

BuonaContinuazione,
    Ombra

^^

Iniziato L'avatar di CescoVicenza
    Data di registrazione
    23-03-2010
    Ubicazione
    vicenza

Predefinito

sto s4 fa proprio pena

in tutto il server non mai visto una vera confederazione ++, solo piccole ally che badavano ai fatti propri

questo si è dimostrato durante la lontanissima assegnazione degli artefatti in cui (parlo del mio account) siamo andati a prenderci un artefatto (quello matto specifico) perchè qualcuno che si riteneva capo della confederazione continuava dire ai rabbiosi che gli verrà assegnato qualche artefatto anche dopo giorni dallo sban, però realmente ignorandoli del tutto

per non parlare poi quando abbiamo chiesto l'artefatto dei GG/GM! se lo passavano tra di loro nella loro ally scordandosi della confederata con il risultato (parlando del mio account) che avevamo il villo main con solo granai

io faccio i complimenti solo ai rabbiosi perchè non era un'ally, ma un gruppo formidabile di persone che si sbatteva per il proprio amico

concludo con la ciliegina sulla torta

io personalmente ho mandato il main dell'account sulla mera di andrany sbagliando incosciamente gli obbiettivi cata, lasciando la modalità random

a me dispiace più di qualsiasi altra persona dell'errore che ho fatto per il semplice motivo che avevo sprecato il tempo e i soldi dei miei sharer

in questi momenti si vedrebbe l'amico o anche più semplicemente l'alleato e invece l'unica cosa capace è stata quella di considerarci spie! io ho la mia idea su chi è la spia eppure non sono andato a spu***nare nessuno perchè ho rispetto delle persone!

Cesco
    account LeDueSoReLLiNe

Predefinito

chiedo scusa, ma lei che si permette questo tipo di esclamazioni fa parte del settore ++ ???
    no perchè non riesco nemmeno a pensare come possa formulare il suo 72esimo messaggio sul forum definendo "ridicole" persone che non ha nemmeno mai conosciuto..

ridicolo....
    eheheh

Ombra
    Sono uno UROSIK di confine cool ++.

Ascoltami, anzichè sproloquare qui in forum dovresti ringraziare i miei admin che dovendo scegliere contro chi guerreggiare tra voi e il -- scelsero questi ultimi.

Dovresti ringraziare gli stessi miei admin che hanno deciso di appoggiare le mere del ++...o credi che sia un caso che non avete subito attacchi da noi?

Dovresti ringraziare di nuovo i miei admin e tutti i player urosik che hanno messo in ballo il prorpio tempo e main per prendere i pdc e aiutare VOI del ++ a vincere...e non ci siete riusciti...

Ringrazia gli UROSIK, che senza di loro quest server sarebbe finito da un pezzo e il ++ avrebbe fatto una figura ben peggiore...

Quindi ringrazia o stai zitto...
    S4 round 2: Constantinvs, Kinder
    S4 round 3: I FARENIELLI, UROSIK

Discepolo L'avatar di giup
    Data di registrazione
    28-07-2010

Predefinito

Quote Constantinvs Visualizza il messaggio

Ascoltami, anzichè sproloquare qui in forum dovresti ringraziare i miei admin che dovendo scegliere contro chi guerreggiare tra voi e il -- scelsero questi ultimi.

Dovresti ringraziare gli stessi miei admin che hanno deciso di appoggiare le mere del ++...o credi che sia un caso che non avete subito attacchi da noi?

Dovresti ringraziare di nuovo i miei admin e tutti i player urosik che hanno messo in ballo il prorpio tempo e main per prendere i pdc e aiutare VOI del ++ a vincere...e non ci siete riusciti...

Ringrazia gli UROSIK, che senza di loro quest server sarebbe finito da un pezzo e il ++ avrebbe fatto una figura ben peggiore...

Predefinito

Quote Constantinvs Visualizza il messaggio

ti ricordo che l' azione perfattamente riuscita sul piano di andrany l' abbiamo organizzata io ed i tuoi admin ^^
    e dopo quanto ve lo siete fatti "fregare" ???

bene,
    da li ho smesso di pensare chi ringraziare, ovviamente a titolo esclusivamente personale...

detto questo, stai tranquillo, volevo capire chi eri per definire 300 persone " ridicole" dato che l' oggetto della discussione è il ++

Ombra

Predefinito

-.-

ma quello che dico io è come possa aver libertà di parola un ignorante del genere..

- uno che minacciava i player delle accademie per trovar parcheggio al suo megaMAIN!
    - uno il cui unico pensiero a fine server era trovare meraviglie dove parcheggiare il proprio eroe e farlo salire di rank!
    - uno che da quando è stato detto: "sei libero di uscire quando vuoi" ha cominciato la sua battaglia personale contro il demonio baggio che ha forse come unica colpa il fatto di non aver dato bado alla tua stoltezza (e sottolineo che tu hai lasciato e non che sei stato cacciato o l'hai dimenticato ehehe)!
    - uno che è stato riconosciuto capo o collaboratore solo dai suoi 40 player..

ahahahah, oldSnake, e sapessi il mio sharer quante altre te ne vorrebbe dire ^^

sei un ignorante e una delle cose più belle di questo server è stata la notizia del tuo allontanamento dai RIZLA..
    le persone come te rovinano le buone intenzioni dei più.....

esaltato!

Ombra ^^
    s4.it

p.s.
    prego chi di competenza di cancellare le insulsaggini dette da questo ragazzo..
    che schifo!

p.s.2
    le mie son affermazioni riguardanti la sola tua persona, prego nel caso dovessi rispondere di farlo di conseguenza!! (anche se mi auguro di non sentirti più parlare di s4)

p.s.3
    l' acco giup! è stato assorbito da 2 player se non ricordo male e non ha deletato..
    divennero il nostro miglior defender ed uno dei nostri migliori attaccanti!
    vedi vecchio serpente..... ..sei ignorante pure su questo ^^
    - ninaccie io?

ma sei impazzito anche tu? io ho sempe chiesto scusa posso, non ho mai detto mi devi mantenere o altro!!

- che fa il mio eroe lo mandavo nelle meraviglie per fare punti?
    ma perche prima di dare fiato alla tua bocca non rifletti prima di parlare! ma sai quante truppe difensive avevo in meraviglia io? almeno 50k e che fai lasci 50k difensive senza il 20% di bous solo per mantenere l'eroe a fare polvere a casa? o perche oltre a fare da sitter alla meraviglia raccogliere informazioni, fare spiate alle varie meraviglie dovevo anche mantenere il piano di costruzione?

- non mi è stato detto sei libero di uscire ma "esci senno ti faccio uscire io", non parlare quando non sai cosa mi è stato detto in privato, oppure quando ha detto a cucciola di non prendermi negli n-abbi e di lasciarmi da solo perche voleva farmizzarmi!!

-capo collaboratore!! ma se eri sotto di me quando stavi negli f-abbi!!
    ma se ho fatto il reclutatore per gli abbi da inizio server! ma se la sera venivate tutti da me a chiedere le direttive perche fabio non si faceva ne sentire ne vedere

ma le ricordi le cose e dovete dare fiato a quelle bocche solo per sentito dire?!!

tu parli cosi proprio perche quando ho detto il fatto del player vicino a me che deletava e che non sono stato preso in consederazione sei stato proprio tu a farlo

sciocco!!

Iniziato L'avatar di cat woman
    Data di registrazione
    19-11-2010

Predefinito

Quote 14ciccio10 Visualizza il messaggio
    - ninaccie io?

ma sei impazzito anche tu? io ho sempe chiesto scusa posso, non ho mai detto mi devi mantenere o altro!!

- che fa il mio eroe lo mandavo nelle meraviglie per fare punti?
    ma perche prima di dare fiato alla tua bocca non rifletti prima di parlare! ma sai quante truppe difensive avevo in meraviglia io? almeno 50k e che fai lasci 50k difensive senza il 20% di bous solo per mantenere l'eroe a fare polvere a casa? o perche oltre a fare da sitter alla meraviglia raccogliere informazioni, fare spiate alle varie meraviglie dovevo anche mantenere il piano di costruzione?

- non mi è stato detto sei libero di uscire ma "esci senno ti faccio uscire io", non parlare quando non sai cosa mi è stato detto in privato, oppure quando ha detto a cucciola di non prendermi negli n-abbi e di lasciarmi da solo perche voleva farmizzarmi!!

-capo collaboratore!! ma se eri sotto di me quando stavi negli f-abbi!!
    ma se ho fatto il reclutatore per gli abbi da inizio server! ma se la sera venivate tutti da me a chiedere le direttive perche fabio non si faceva ne sentire ne vedere

ma le ricordi le cose e dovete dare fiato a quelle bocche solo per sentito dire?!!

tu parli cosi proprio perche quando ho detto il fatto del player vicino a me che deletava e che non sono stato preso in consederazione sei stato proprio tu a farlo

sciocco!!

cicciotto io non ho detto proprio così
    Alessio (Baggio) non solo per te come è giusto che sia ma anche per gli altri che ha fatto uscire dall'ally o sono usciti da soli chiedeva di contattarlo prima di invitare persone non conoscendo le cause della discussione.
    E' vero anche che per te non avevo chiesto e mi sono state tirate le orecchie ma su questa cosa condivido con Alessio, è come se io butto fuori una spia e qualcuno senza saperlo della confederata se lo ripiglia.
    Per te quella volta essendo che eri un ex abbi io avevo mandato l'invito lo stesso, per me eri un player che valeva e ho corso il rischio.

cucciola

Predefinito

ti ricordo che l' azione perfattamente riuscita sul piano di andrany l' abbiamo organizzata io ed i tuoi admin ^^
    e dopo quanto ve lo siete fatti "fregare" ???

bene,
    da li ho smesso di pensare chi ringraziare, ovviamente a titolo esclusivamente personale...

detto questo, stai tranquillo, volevo capire chi eri per definire 300 persone " ridicole" dato che l' oggetto della discussione è il ++

Ombra
    Anore ho definito ridicoli i partecipanti a questa ridicola discussione dai contenuti ridicoli..non tutto il ++

Giusto per la cronaca..di PDC ne abbiamo tenuti contemporaneamente anche 5 su 13..e i PDC rubati durante la fase mera non si contano
    S4 round 2: Constantinvs, Kinder
    S4 round 3: I FARENIELLI, UROSIK

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)