Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Fuori la verità su iDepravati

Maestro L'avatar di emma.emma
    Data di registrazione
    29-07-2010
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote GeneraleRomano Visualizza il messaggio
    Visto che mi consideri un bm non ti rispondo neanche più
    in una chat avevi detto che chiedevi scusa a susy
    dove sono?????
    no pvt ma pubbliche, visto il danno che le hai recato e' stato piu' che pubblico
    (anche se danno da parte tua era involontario...............ma sempre un grosso danno!!!!!)

Mondiale 2014 STRAVINTO in wollas: Paranoid

Conoscitore L'avatar di Boris_il_forte
    Data di registrazione
    13-04-2010

Predefinito

Quote GeneraleRomano Visualizza il messaggio
    Il frixia è stato ceduto per capire chi fosse la spia, infatti capendolo sarebbe bastato puntare su una sola mera con il 3x e le difese di circa 15 alleanze, non parlo di vittoria sicura ma sicuramente le probabilità si sarebbero alzate.
    Grazie alle scelte di uno dei capi, ovvero continuare difendere una meraviglia che ormai era distrutta e irrimediabile, il server è stato perso.

Per l'abbandono della meraviglia. E' stato dovuto soprattutto al raid in mera (?) da parte dell'account Haiti, se in quell'account non ci fosse stato Nico la meraviglia sarebbe stata ancora in corsa. Perchè per quanto mi riguarda ne Fabio ne Charles (critica tutto e tutti ma alla fine, chi sei?) avrebbero potuto farmi smontare il muro in mera.
    Il raid era di 28k cesari, ovviamente, come tutti sappiamo un muro in mera non si smonta, in nessun caso... Nico era ed è rimasto un amico, e far buttare 10 mesi di server non ci andava, quindi abbiamo dato l'ok senza capire chi avesse mandato il raid.
    Hanno inventato scuse sconvolgenti che non reggevano ma le abbiamo bevute senza troppe domande perchè l'importante era che il main di Nico fosse salvo.
    Io non ero d'accordo allo smontamento del muro, se qualcuno dice il contrario trovo le conversazioni e posto pure quelle.

Comunque non ho più voglia di scrivere, ma soprattutto, di vedere le cose che vengono inventate per far prendere merda, scusate ma a volte ci vuole, a chi merda ne ha presa fin troppa da chi pur non sapendo punta il dito.

dai su spiegati meglio perchè altrimenti possiamo dire solo che sei stato un grosso pollo con un piano assurdo... dai messo così non ci crede nessuno :P
    3°S4- BLACKANGELS, admin ERETICI° (perso)
    4°S2- The Sekxzy Team, MURACEL (perso)

Quote SUPERD Visualizza il messaggio
    la firma? il tuo nome in firma mi da' lustro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)