Pagina 46 di 218 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2174

Discussione: Settore +/+

Predefinito

Quote Pepper Visualizza il messaggio
    perchè noi siamo r3v, non bandits.

rev
    RE^11: ehm...nada XD
    oggi
    23:27:46

sisi, permesso accordato
    *veryhappy* *veryhappy* *veryhappy*

basta capirsi
    fammi produrre un attimo e mando un pò di roba

però mi dai il consenso a postare censurando i nick?

si..ho capito che sei una persona corretta. Io preferisco non dipendere dall'Ally. Sono un lupo solitario e preferisco trovarli da me gli amici.....anche se in ally diverse.

Se per te non è un problema....le tue risorse sono molto gradite. *veryhappy*

la domanda era retorica, sei in un'ally di rank , puoi chiedere del push credo a gratis credo , e sarebbe + conveniente rispetto al fatto che ti pushassi io per poi restituirmele.
    non credi ? poi per me non è un problema mandarti risorse se ne hai bisogno

ok..lasciamo perdere. Ciao

ne capisco poco il senso di questa fretta....

tu mandamele senza che io ti raidi. semplice. Poi te le restituisco. quando ho fondato il villo.

il problema in questo caso è che dovresti chiedermele prima di raidarmi...così non spendo ^^

si...può darsi. Ma in ogni caso lo lascerei a te.

arrivi senza dubbio in ogni caso a fondarlo prima di me. Non credo tu corra questo rischio

acc. ho bisogno di risorse. Facciam un accordo: Io non ti attacco, e non prendo il pulcino che è a fianco al tuo villo.
    Tu mi invii in prestito le risorse per fare i decu...poi te le restituisco e non fondo sul pulcino. Parola di Numa.

Che ne dici?

niente pappa per il panda
    in una delle risposte si è firmata.

http://speed.travian.it/spieler.php?uid=2621

Capo confederata Bandits, spia in Bandits insieme ad Homer.
    speed T3.6: Proposta ingaggio
    Amico di letto di chenesò
    Maestro spirituale di Show The Main
    Futuro primo amico di cicero87
    Unico padrone di Mr. Bad Guy che porta in grembo il mio seme (rubato)
    Quote chenesò Visualizza il messaggio
    LuFred farei la vaginoplastica solo per poter accogliere il tuo main.

Illuminato L'avatar di Niko_92
    Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote Pepper Visualizza il messaggio
    perchè noi siamo r3v, non bandits.

rev
    RE^11: ehm...nada XD
    oggi
    23:27:46

sisi, permesso accordato
    *veryhappy* *veryhappy* *veryhappy*

basta capirsi
    fammi produrre un attimo e mando un pò di roba

però mi dai il consenso a postare censurando i nick?

si..ho capito che sei una persona corretta. Io preferisco non dipendere dall'Ally. Sono un lupo solitario e preferisco trovarli da me gli amici.....anche se in ally diverse.

Se per te non è un problema....le tue risorse sono molto gradite. *veryhappy*

la domanda era retorica, sei in un'ally di rank , puoi chiedere del push credo a gratis credo , e sarebbe + conveniente rispetto al fatto che ti pushassi io per poi restituirmele.
    non credi ? poi per me non è un problema mandarti risorse se ne hai bisogno

ok..lasciamo perdere. Ciao

ne capisco poco il senso di questa fretta....

tu mandamele senza che io ti raidi. semplice. Poi te le restituisco. quando ho fondato il villo.

il problema in questo caso è che dovresti chiedermele prima di raidarmi...così non spendo ^^

si...può darsi. Ma in ogni caso lo lascerei a te.

arrivi senza dubbio in ogni caso a fondarlo prima di me. Non credo tu corra questo rischio

acc. ho bisogno di risorse. Facciam un accordo: Io non ti attacco, e non prendo il pulcino che è a fianco al tuo villo.
    Tu mi invii in prestito le risorse per fare i decu...poi te le restituisco e non fondo sul pulcino. Parola di Numa.

Che ne dici?

niente pappa per il panda
    che vergogna... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... ti prego dimmi in mp chi è questo mio alleato...

edit: ho letto ora di freddino... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    s1.it r3 : CHILDS PLAY Uollas. - (Vinto) Schianto Schifezza
    s5x.it r1 : Erfurth Alleati Saints - (Finito) Schianto Record
    s3x.it r10 : Google Big Hit - (Perso) Schianto Carino
    s1.it r4 : The Stars Uollas - (No Comment) Non Schiantato
    Quote Alle Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne la tua persona non posso dire nulla, a me sembri una persona molto oggettiva, dove se c'è da rispondere lo fai, e poi mi fai simpatia, quindi
    Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Io per la vostra gioia, non di tutti spero, dopo gli auguri non logghero' piu' in forum per un bel po' di tempo, quindi a te lascero' il compito di insultare a nome mio, penso sia meglio di un semplice " di nulla"

Predefinito

Quote Niko_92 Visualizza il messaggio
    che vergogna... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... ti prego dimmi in mp chi è questo mio alleato...
    già risposto.
    Capo confederata Bandits, spia in Bandits insieme ad Homer.
    speed T3.6: Proposta ingaggio
    Amico di letto di chenesò
    Maestro spirituale di Show The Main
    Futuro primo amico di cicero87
    Unico padrone di Mr. Bad Guy che porta in grembo il mio seme (rubato)
    Quote chenesò Visualizza il messaggio
    LuFred farei la vaginoplastica solo per poter accogliere il tuo main.

Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote LuFred Visualizza il messaggio
    già risposto.
    si ho editato...
    Per quanto concerne la tua persona non posso dire nulla, a me sembri una persona molto oggettiva, dove se c'è da rispondere lo fai, e poi mi fai simpatia, quindi
    Io per la vostra gioia, non di tutti spero, dopo gli auguri non logghero' piu' in forum per un bel po' di tempo, quindi a te lascero' il compito di insultare a nome mio, penso sia meglio di un semplice " di nulla"

Pepper
    Guest

Predefinito

Quote LuFred Visualizza il messaggio
    in una delle risposte si è firmata.

http://speed.travian.it/spieler.php?uid=2621

ops, scusate, mi era sfuggito

Predefinito

Quote Niko_92 Visualizza il messaggio

edit: ho letto ora di freddino... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Ora forse puoi capire il perchè di tante critiche e sfottò
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: è stato molto coraggioso

Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio
    ma guarda... te l' ho detto oggi che so essere obbiettivo... sia che si tratti di alleati o meno...

nel 5x allo start volevo entrare in r3v... ma essendo romano (quindi non in top) e non conoscendomi loro personalmente, seppur io conosca alcuni capi uollas s1, non è che ti prendano subito... sai che ho fatto...

sono andato a piallare un r3v con gli imperiani a cavallo e ho postato la conversazione in cui mi chiedeva di smettere di attaccarlo a manu... risultato: mi han mandato subito l' invito e han cacciato l' altro... quindi proprio mi frega 0 di chi è se va contro i miei principi sia real che game...
    Ultima modifica di Niko_92 : 29-01-2011 01:26:26

dolcina
    Guest

Predefinito

Quote cecchetto Visualizza il messaggio
    beh se vuoi imparare molte cose lasciami il tuo numero e ci accordiamo
    ehi quel numero l'hai promesso anche a me -.-"
    /me gelosa

Tranquillo stellina, se fossi informato sapresti che non mi serve il forum per criticarlo ^.^
    Se non sai le cose, lascia rispondere il diretto interessato
    uhm no infatti nn ti serve il forum.. infatti l'hai fatto ampiamente su skype..pero' permettimi una domanda allora.. ultimamente in tutti i tuoi interventi qui in forum leggo frecciatine a optolo.. forse tutto questo parlare in privato non l hai fatto se senti la necessita' di scrivere qui..?
    @ovviamente intendo le critiche a manuel.. perche' con le chiacchere vai forte

Questo è lo speed numero 10.
    Potrei farti un discorso lungo chilometri di quello che non ho gradito personalmente nel 9°, ma ad essere sinceri penso sia acqua passata da un lato, e dall'altro anche questo non ti potrebbe spiegare la mia personale opinione sulle abitudini di postare di una persona.

Per questo non saprei cosa spiegarti ^^
    Ho posto una domanda e vedo che mi torna indietro una richiesta di spiegazioni

Manuel è preso di mira? Dovresti chiedere a chi l'ha preso di mira sfottendolo, io ero molto seria nelle mie critiche, non erano proprio sfottò

Magari poi sono acide.. attento!
    acqua passata? uhm no nn mi sembra.. mi spiace kikkuccia ma nn sembra proprio :S
    e prima che qualcuno lo chieda i post bandits nn li quoto semplicemente perche' mi fanno morire dal ridere e li vedo come uno sfotto' come un altro.. come quando mi chiamavano La Rosik Winner.. nei tuoi interventi nn so perche' ma vedo del rancore.. ma magari mi sbaglio eh

si sull acidita' concordo.. ne ho letta parecchia.. e menomale che l'acida per eccellenza sarei io ahahahhaha

uhm
    che vorresti dire? che è colpa di manuel se un SUO player si rende ridicolo scrivendo quelle cose ad un nemico ?
    bene allora è colpa tua se un TUO player il primo gennaio perse il 5x REGALANDOLO agli olympus () cosi come è sempre colpa tua il fatto che un altro TUO player ritiro' l'eroe che.. beh che l'avrebbe salvato.. l'idea di ritirare per fare l'arena e rimandare..una genialata
    quale dei 2 è piu grave.. ?

ah.. credo di avertelo detto anche in privato ma nel caso lo leggi ora..
    troppo facile fare il capo ally semplicemente girando degli mc ordinati da altri (in questo caso da uN altro ) e prendendo parte solo agli onori.. quando un certo qualcuNo era in vacanza s'è visto come questi onori siamo caduti profondamente in basso
    manuel ha avuto molte, troppe, mancanze, le so io , le sai tu , le ho fatte presenti piu volte anche a lui e gli sfotto' ci stanno tutti, sicuro non sono qui a difenderlo (io poi.. ahahaha) ma entro un certo limite ^^
    Ultima modifica di dolcina : 29-01-2011 01:47:12

Maestro
    Data di registrazione
    09-06-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote dolcina Visualizza il messaggio
    uhm no infatti nn ti serve il forum.. infatti l'hai fatto ampiamente su skype..pero' permettimi una domanda allora.. ultimamente in tutti i tuoi interventi qui in forum leggo frecciatine a optolo.. forse tutto questo parlare in privato non l hai fatto se senti la necessita' di scrivere qui..?
    @ovviamente intendo le critiche a manuel.. perche' con le chiacchere vai forte

acqua passata? uhm no nn mi sembra.. mi spiace kikkuccia ma nn sembra proprio :S
    e prima che qualcuno lo chieda i post bandits nn li quoto semplicemente perche' mi fanno morire dal ridere e li vedo come uno sfotto' come un altro.. come quando mi chiamavano La Rosik Winner.. nei tuoi interventi nn so perche' ma vedo del rancore.. ma magari mi sbaglio eh

si sull acidita' concordo.. ne ho letta parecchia.. e menomale che l'acida per eccellenza sarei io ahahahhaha

uhm
    che vorresti dire? che è colpa di manuel se un SUO player si rende ridicolo scrivendo quelle cose ad un nemico ?
    bene allora è colpa tua se un TUO player il primo gennaio perse il 5x REGALANDOLO agli olympus () cosi come è sempre colpa tua il fatto che un altro TUO player ritiro' l'eroe che.. beh che l'avrebbe salvato.. l'idea di ritirare per fare l'arena e rimandare..una genialata
    quale dei 2 è piu grave.. ?

ah.. credo di avertelo detto anche in privato ma nel caso lo leggi ora..
    troppo facile fare il capo ally semplicemente girando degli mc ordinati da altri (in questo caso da uN altro ) e prendendo parte solo agli onori.. quando un certo qualcuNo era in vacanza s'è visto come questi onori siamo caduti profondamente in basso
    manuel ha avuto molte, troppe, mancanze, le so io , le sai tu , le ho fatte presenti piu volte anche a lui e gli sfotto' ci stanno tutti, sicuro non sono qui a difenderlo (io poi.. ahahaha) ma entro un certo limite ^^
    Vabbè che dire Dolsi, sei semplicemente fantastica

Beh anche la mancata pace nel mondo e l'effetto serra sono colpe di Manuel non lo sapevi? Per punizione questo server gli abbiamo sequestrato tutte le polo a righe, userà solo quelle a pois...

I nabbi stanno ovunque, che siano R3V, Wallace, Kamate, Gt, Saints o chicchesia, sia sui lenti che sui veloci... fanno parte del game come i top player del resto...
    Ultima modifica di Bebbina : 29-01-2011 02:34:35

Predefinito

Leggendo la conversazione, mi viene voglia di sbatterlo fuori è al quanto ridicola.
    Però nn lo farò perchè magari lui come altri saranno pure un po' nabbetti ma infondo persone corrette e che conosco da tanti server.
    Partecipano alle missioni e sono molto disponibili per l'ally, certo questa nn è una bella cosa però nn ci vedo malizia, vedo ingenuità sennò nn autorizzava a pubblicare.
    detto questo nn approvo e alal luce dei fatti lo avviserò in mp.
    Il mio + grande difetto è prendere a volte amici e farli giocare, vedi Lufred ke ha giocato con me un paio di speed da defender con account pochi seguiti per mancanza di tempo, mika l'ho cacciato perchè partecipava poco.
    Onore della cronaca quando c'era partecipava.

Pagina 46 di 218 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)