Pagina 49 di 218 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2174

Discussione: Settore +/+

Predefinito

Quote optimus ^^ Visualizza il messaggio
    Leggendo la conversazione, mi viene voglia di sbatterlo fuori Ŕ al quanto ridicola.
    Per˛ nn lo far˛ perchŔ magari lui come altri saranno pure un po' nabbetti ma infondo persone corrette e che conosco da tanti server.
    Partecipano alle missioni e sono molto disponibili per l'ally, certo questa nn Ŕ una bella cosa per˛ nn ci vedo malizia, vedo ingenuitÓ senn˛ nn autorizzava a pubblicare.
    detto questo nn approvo e alal luce dei fatti lo avviser˛ in mp.
    Il mio + grande difetto Ŕ prendere a volte amici e farli giocare, vedi Lufred ke ha giocato con me un paio di speed da defender con account pochi seguiti per mancanza di tempo, mika l'ho cacciato perchŔ partecipava poco.
    Onore della cronaca quando c'era partecipava.
    diciamo che provavo a rompere quell'incessante silenzio cn qualche mc di spam XD

edit spam
    Ultima modifica di dados : 29-01-2011 11:51:56
    Capo confederata Bandits, spia in Bandits insieme ad Homer.
    speed T3.6: Proposta ingaggio
    Amico di letto di chenes˛
    Maestro spirituale di Show The Main
    Futuro primo amico di cicero87
    Unico padrone di Mr. Bad Guy che porta in grembo il mio seme (rubato)
    Quote chenes˛ Visualizza il messaggio
    LuFred farei la vaginoplastica solo per poter accogliere il tuo main.

Maestro L'avatar di El Poli
    Data di registrazione
    27-11-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote ViSionX Visualizza il messaggio
    guarda il tuo caro aspide mi ha detto che sei stato tu e se ti fa ridere dimostri pienamente le mie teorie
    Non credo che Optimus sia una persona che si metta a rubare nick altrui, anche perchŔ il nick l'hanno fregato anche a lui in questo speed, e da quanto mi pare di aver capito Ŕ giÓ stato anche detto sul forum che il nick di Nonno Ereko l'ha startato un certo shark o squalo o non mi ricordo che (un capo scarso di un ally scarsa del -/- per intenderci), mentre quello di Optimus l'ha fregato quello schifoso di Pepper.
    E ORA SMETTETELA DI ATTACCARE IL NOSTRO CAPO!

El Poli
    Capo Ufficio Stampa R3V
    Inventore del motto "Meglio un uovo oggi, che veder crescere uno ShowTheMain Domani."
    -Pluriconquistatore di Natar-
    -Maestro in arti forumistiche-
    -Primo a paragonare Ogniqualsiasi ally a degli scarsi-
    -Miglior amico di SC-

TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI VOGLION FARE JAZZ!
    1║ S5: El Poli - 1║ S9 : Ametista - 8║ 3x: Rocknpialla

Predefinito

Quote dolcina Visualizza il messaggio
    quanta bella acidita' *__________________*

quando ho scritto "a chiacchere vai forte" nn intendevo pettegolezzi.. ma un'altra cosuccia che avro' modo di spiegarti su skype se ti interessa.. questo nn Ŕ il luogo..
    tranquilla che la mia coscienza sta a posto considerando che le cose preferisco dirle in faccia invece che starmi zitta e limitarmi alle frecciatine
    quindi la persona che intendi tu gia sa quello che deve sapere

domanda dov'ero il 1 gennaio alle 12.. uhm probabilmente stavo facendo colazione.. mi ricordo di aver loggato verso l'1.. ma nel mio account nn ci stava nulla...ne artevelox, ne frixia, ne arte truppe.. nada e alle 6 di mattina un giretto in account l'avevo fatto lo stesso..
    ok che era festa ma se avessi avuto un frixia 5x nn murato qualche log me lo sarei fatto oppure mi sarei premurato d trovare un sitter che anche in un giorno d festa avrebbe loggato... per questo dico che io e altri potevamo pure essere tenuti a nn esserci ma questi direi di si .. o no?
    poi io nn sono qui a sindacare gli errori di nessuno.. sono piena di mancanze anche io,come quello di essermi persa le vocali giusto?pero' se leggo che Ŕ colpa di manuel se quello scrive certe cose.. beh mi viene naturale commentare..
    Faccio elenco invece di fare megaquote va ^^
    1. non so a cosa tu ti riferisca, aspetto che mi dici. Prima di partire con le frecciate ho fatto una bella chat di skype, starmi zitta non Ŕ per me
    2. Io non avevo nulla in account. La persona che aveva montato su il frixia 5x era al secondo server, mi sa che dobbiamo dir grazie che lui e chi come lui s'Ŕ messo a disposizione, visto che avevamo quelle camere a disposizione ^^
    3. Magari fosse un problema di log, gli attacchi sono stati lanciati tra le 23 e le 2 del mattino ^^
    Anche vedendoli alle 6 non sarebbe cambiato molto, alle 12 abbiamo provato a salvarlo, Ŕ andata male
    4. Se quel ragazzino ha scritto certe cose? Ma sorry eh,nel post di risposta mio hai letto il nome di manuel? Non mi sembra, quindi prima di interpretare chiedere no?
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: Ŕ stato molto coraggioso

Predefinito

Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio
    Faccio elenco invece di fare megaquote va ^^
    1. non so a cosa tu ti riferisca, aspetto che mi dici. Prima di partire con le frecciate ho fatto una bella chat di skype, starmi zitta non Ŕ per me
    2. Io non avevo nulla in account. La persona che aveva montato su il frixia 5x era al secondo server, mi sa che dobbiamo dir grazie che lui e chi come lui s'Ŕ messo a disposizione, visto che avevamo quelle camere a disposizione ^^
    3. Magari fosse un problema di log, gli attacchi sono stati lanciati tra le 23 e le 2 del mattino ^^
    Anche vedendoli alle 6 non sarebbe cambiato molto, alle 12 abbiamo provato a salvarlo, Ŕ andata male
    4. Se quel ragazzino ha scritto certe cose? Ma sorry eh,nel post di risposta mio hai letto il nome di manuel? Non mi sembra, quindi prima di interpretare chiedere no?
    ma... ma... noto alcuni spostamenti. Ospiti a casa tua? :P
    in precedenza: ero bello tranquillo, senza la... droga
    VI Speed Stuzz (IP)
    VII Speed Stuzzicante (IP)
    VIII Speed IP_wolfina (sharer travestito - SKULLS... poi ospitato in FC)
    qualif. 2x Stuzzicante (71:59:59)
    IX Speed Stuzzicante (SCHIAPPA... ILLUSORIA)
    X Speed Arreliado (BANDITS)

Quote chenes˛ Visualizza il messaggio
    non sei piu' in ignore!
    adesso t'amo!

Predefinito

Quote stuzzicatore Visualizza il messaggio
    ma... ma... noto alcuni spostamenti. Ospiti a casa tua? :P
    Nu copro confine
    Al solito al contrario, ci avviciniamo invece di allontanarci
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: Ŕ stato molto coraggioso

Dotto L'avatar di ViSionX
    Data di registrazione
    12-02-2009
    Ubicazione
    Dimmi Dove Mi Vuoi

Predefinito

Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Non credo che Optimus sia una persona che si metta a rubare nick altrui, anche perchŔ il nick l'hanno fregato anche a lui in questo speed, e da quanto mi pare di aver capito Ŕ giÓ stato anche detto sul forum che il nick di Nonno Ereko l'ha startato un certo shark o squalo o non mi ricordo che (un capo scarso di un ally scarsa del -/- per intenderci), mentre quello di Optimus l'ha fregato quello schifoso di Pepper.
    E ORA SMETTETELA DI ATTACCARE IL NOSTRO CAPO!

El Poli
    Capo Ufficio Stampa R3V
    e se ti dicessi che non Ŕ cosi ?e che il responsabile non Ŕ stato lui, ovviamente neanche io
    ultimi server
    speed.it t3.6 mikele89 APACHE vinto
    speed.it t3.6 Mikele89 ally il circo (perso ma tante botte date)
    speed.it t3.6 Mikele89 ally *-* vinto
    x5speed.it t3.6 Arm.Brancaleone wsaintsw (meravigliante perso con onore forse )
    speed.it t3.6 geronimo ally TIP (ritirato problemi personali)
    s1 Baliano01 ally Nabbi

Maestro L'avatar di El Poli
    Data di registrazione
    27-11-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

e se ti dicessi che non Ŕ cosi ?
    Sei stato tu?
    In ogni caso addossa la colpa a Pepper, Ŕ il capro espiatorio ideale

El Poli
    Vice Aiutante Capo di Gargamella

Edit: non puoi editare mentre scrivo il mio post o perde di significato, ri-edita immediatamente!
    Ultima modifica di El Poli : 29-01-2011 14:44:28
    Inventore del motto "Meglio un uovo oggi, che veder crescere uno ShowTheMain Domani."
    -Pluriconquistatore di Natar-
    -Maestro in arti forumistiche-
    -Primo a paragonare Ogniqualsiasi ally a degli scarsi-
    -Miglior amico di SC-

TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI VOGLION FARE JAZZ!
    1║ S5: El Poli - 1║ S9 : Ametista - 8║ 3x: Rocknpialla

Guru L'avatar di chenes˛
    Data di registrazione
    11-04-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

ma vulkanica mari mi ha poi risposto al mio post? non ho pi¨ seguito
    purtroppo quando ho ragione non mi rispondono pi¨... questo aumenta il mio ego!
    Chenes˛ - Primo Fan Ufficiale di ElClaudione! DoppioObiettivo
    in Narse We trust.
    Quote longjohn8 Visualizza il messaggio

Eh, risponde chenes˛ ma quanto Ŕ attendibile? non capisco mai quando parla seriamente e quando Ŕ ironico. Tu lo capisci?

Maestro
    Data di registrazione
    09-06-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

e se ti dicessi che non Ŕ cosi ?e che il responsabile non Ŕ stato lui, ovviamente neanche io
    Chi Ŕ stato Ŕ stato lo odier˛ per tutto il server... ci state facendo giocare con nick optolo, volevamo abbandonare l'account per protesta io e Clelia...

Illuminato L'avatar di Niko_92
    Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote Bebbina Visualizza il messaggio
    Chi Ŕ stato Ŕ stato lo odier˛ per tutto il server... ci state facendo giocare con nick optolo, volevamo abbandonare l'account per protesta io e Clelia...
    e io chi facevo disperare...!?
    s1.it r3 : CHILDS PLAY Uollas. - (Vinto) Schianto Schifezza
    s5x.it r1 : Erfurth Alleati Saints - (Finito) Schianto Record
    s3x.it r10 : Google Big Hit - (Perso) Schianto Carino
    s1.it r4 : The Stars Uollas - (No Comment) Non Schiantato
    Quote Alle Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne la tua persona non posso dire nulla, a me sembri una persona molto oggettiva, dove se c'Ŕ da rispondere lo fai, e poi mi fai simpatia, quindi
    Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Io per la vostra gioia, non di tutti spero, dopo gli auguri non logghero' piu' in forum per un bel po' di tempo, quindi a te lascero' il compito di insultare a nome mio, penso sia meglio di un semplice " di nulla"

Pagina 49 di 218 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)