Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: TGA - The Great Ally

Illuminato L'avatar di Niko_92
    Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote Corpse Visualizza il messaggio
    Hanno ragione... U.U

Io a fine server metterei solo 3 o 4 mere... tanto alla fine si arriva sempre in 3-4 supermega blocchi confederati..
    si come lo scorso server 1 vs.1...!?

smettila di sparare boiate và...
    s1.it r3 : CHILDS PLAY Uollas. - (Vinto) Schianto Schifezza
    s5x.it r1 : Erfurth Alleati Saints - (Finito) Schianto Record
    s3x.it r10 : Google Big Hit - (Perso) Schianto Carino
    s1.it r4 : The Stars Uollas - (No Comment) Non Schiantato
    Quote Alle Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne la tua persona non posso dire nulla, a me sembri una persona molto oggettiva, dove se c'è da rispondere lo fai, e poi mi fai simpatia, quindi
    Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Io per la vostra gioia, non di tutti spero, dopo gli auguri non logghero' piu' in forum per un bel po' di tempo, quindi a te lascero' il compito di insultare a nome mio, penso sia meglio di un semplice " di nulla"

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Quote Niko_92 Visualizza il messaggio
    si come lo scorso server 1 vs.1...!?

smettila di sparare boiate và...
    hai ragione.. 3 o 4 sono troppi.. si finisce sempre in 2 megasuper blocchi confederati..
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Maestro L'avatar di KAKALINDAO77
    Data di registrazione
    17-10-2008
    Ubicazione
    Mantova

Predefinito ----

Quote Corpse Visualizza il messaggio
    hai ragione.. 3 o 4 sono troppi.. si finisce sempre in 2 megasuper blocchi confederati..

quoto e riquoto

come tutti i server

Conoscitore
    Data di registrazione
    14-02-2007

Predefinito

http://s1.travian.it/allianz.php?aid=3672

The Great Ally
    Qui non si patta con 7 confederazioni.
    Qui si gioca a travian senza aver paura se ti catano o ti conquistano xk è parte del gioco.
    E dato che un gioco cerchiamo di divertirci invece di zappare fino a fine server!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

ROSIK

IT: voi che ne pensate...!?
    Al di là del fatto che sia rosik o meno,non dice cose veritiere?

It:Cosa ne pensi?
    Server : 4 T2 (finito) Nick : Flint Fireforge Alleanza : S+S Classifica finale Meraviglia : 3° posto
    Server : 9 T2(finito) Nick: Cesare Alleanza : ArMBlack Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 1 T3 Nick : Hooligan Alleanza : «IS4»
    Server : Speed Nick : luno79(account in sharing) Alleanza : -Uollas- Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 4 T3 Nick : Aracne (account in sharing) Alleanza : [BRZ]
    Server : 1 T3 in corso : Pedina Fenale

Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote Hooligan Visualizza il messaggio

mmm penso che scriva così solo perchè non è stato preso in Uollas e stia rosikando... solo che vuole farsi vedere bello e che lui non patta con tutti (solo perchè non è stato preso in Uollas)...

che poi con quelle 4 truppette che si ritrova è pure ridicolo... parlo dell' account kaos pipponico (non perchè alleato briganti ma perchè pippa e basta)...

p.s. si è vero... ma lo ha scritto solo perchè è stato rifiutato da noi se no stava zitto ed era pattato anche lui...
    Per quanto concerne la tua persona non posso dire nulla, a me sembri una persona molto oggettiva, dove se c'è da rispondere lo fai, e poi mi fai simpatia, quindi
    Io per la vostra gioia, non di tutti spero, dopo gli auguri non logghero' piu' in forum per un bel po' di tempo, quindi a te lascero' il compito di insultare a nome mio, penso sia meglio di un semplice " di nulla"

Maestro L'avatar di Elindor
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Emond's Field

Predefinito

Quote Hooligan Visualizza il messaggio

Ma non è alleato con voi, e quindi col -/-?
    Quote Binnu 46 Visualizza il messaggio
    tu sei NETTAMENTE l'admin più incapace e codardo, che ho visto in 7 anni di travian

Maestro
    Data di registrazione
    09-06-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

p.s. si è vero... ma lo ha scritto solo perchè è stato rifiutato da noi se no stava zitto ed era pattato anche lui...
    Devo ritrovare i 200 mp minimo in cui a turno chiedevano di pattare o di entrare da noi *.*

Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote Bebbina Visualizza il messaggio
    Devo ritrovare i 200 mp minimo in cui a turno chiedevano di pattare o di entrare da noi *.*
    io ho ancora la famosa conversazione salvata sia su pc che in archivio in game...

Predefinito

Quote Kruppe Visualizza il messaggio
    Secondo me il rosik è tutto di Niko
    Quoto
    Server Finiti:
    Sv5 Argiante Alleanza RANK Finito da meravigliante ( con dei compagni meravigliosi ) e caduto per fuoco amico, server comunque vinto in confederata Rank
    Sv1 Nabbi_Di_Turno Alleanza = ÐH = Abbandonato per mancanza di tempo, peccato =( ..
    SvSpeed We Are A Banana Alleanza Bandits Vinto..
    Sv1 FLIPPERMANIA Alleanza =U0llas= Gran Bel Server

Server In Corso:
    Sv6 Argiante Allenza MatHaL0V
    SvSpeed Nemesi Alleanza BANDITS

Conoscitore
    Data di registrazione
    14-02-2007

Predefinito

mmm penso che scriva così solo perchè non è stato preso in Uollas e stia rosikando... solo che vuole farsi vedere bello e che lui non patta con tutti (solo perchè non è stato preso in Uollas)...

che poi con quelle 4 truppette che si ritrova è pure ridicolo... parlo dell' account kaos pipponico (non perchè alleato briganti ma perchè pippa e basta)...

Non lo metto in dubbio e penso che tu sia in buona fede quando dici queste cose.Anche se sono "alleato" la loro conduzione del gioco da inizio server non è stata per niente ottimale ^^
    Server : 4 T2 (finito) Nick : Flint Fireforge Alleanza : S+S Classifica finale Meraviglia : 3° posto
    Server : 9 T2(finito) Nick: Cesare Alleanza : ArMBlack Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 1 T3 Nick : Hooligan Alleanza : «IS4»
    Server : Speed Nick : luno79(account in sharing) Alleanza : -Uollas- Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 4 T3 Nick : Aracne (account in sharing) Alleanza : [BRZ]
    Server : 1 T3 in corso : Pedina Fenale

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)