Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 177

Discussione: Che ne pensate di travian 4?

Novizio
    Data di registrazione
    12-02-2011

Predefinito Che ne pensate di travian 4?

raga apro questo topic perchŔ credo che molti siano rimasti delusi dalla nuova versione del t4.
    vorrei sapere a quanti piace e a quanti no

io per esempio pagherei per conoscere chi ha deciso che la mappa dovesse essere fatta in quel modo non si capisce assolutamente nulla.

poi il fatto dei raid non so se sapete il nuovo regolamento n ogni movimento di truppe potrai vedere oltre all nome del villaggio anche le coordinate del villaggio interessato al report.

Se il numero di tutte le unitÓ di un attacco/raid Ŕ inferiore al livello della Base militare del villaggio difensivo, il difensore potrÓ vedere il tipo di truppa in avvicinamento al proprio villaggio. Il difensore non potrÓ vedere il numero esatto dei soldati, ma solo il tipo di unitÓ. Nell'immagine sopra puoi vedere che sono in arrivo dei legionari nei primi tre movimenti.

si dovranno fare raid da 20 truppe
    Ultima modifica di il sommo : 22-02-2011 15:49:33

Iniziato L'avatar di TheTrooper
    Data di registrazione
    13-01-2011
    Ubicazione
    Asti

Predefinito

Quote il sommo Visualizza il messaggio
    raga apro questo topic perchŔ credo che molti siano rimasti delusi dalla nuova versione del t4.

io per esempio pagherei per conoscere chi ha deciso che la mappa dovesse essere fatta in quel modo non si capisce assolutamente nulla.

poi il fatto dei raid non so se sapete il nuovo regolamento n ogni movimento di truppe potrai vedere oltre all nome del villaggio anche le coordinate del villaggio interessato al report.

Se il numero di tutte le unitÓ di un attacco/raid Ŕ inferiore al livello della Base militare del villaggio difensivo, il difensore potrÓ vedere il tipo di truppa in avvicinamento al proprio villaggio. Il difensore non potrÓ vedere il numero esatto dei soldati, ma solo il tipo di unitÓ. Nell'immagine sopra puoi vedere che sono in arrivo dei legionari nei primi tre movimenti.

si dovranno fare raid da 21 truppe
    20 truppe.
    Comunque ci sono aspetti positivi e negativi, prima gioco un po' e poi giudico
    o.o

Novizio L'avatar di Lupin III
    Data di registrazione
    02-01-2011
    Ubicazione
    Ignota

Predefinito

Quote il sommo Visualizza il messaggio

si dovranno fare raid da 20 truppe
    praticamente il difensore ha una specie di artespia? Comunque, 2 minuti per mandare raid non si puo', addio falangiate e ningiate
    odio il T4
    s6 - Lupin_III - đĂVILS - V I N T O
    s8 - ASD00 - 0 0 0 1 - IN CORSO

Illuminato L'avatar di Mr Mojo Risin
    Data di registrazione
    06-10-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote Lupin III Visualizza il messaggio
    praticamente il difensore ha una specie di artespia? Comunque, 2 minuti per mandare raid non si puo', addio falangiate e ningiate
    odio il T4
    come non quotarti...Ŕ stra lento...m'immagino a fare i trenini e le conquiste
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> M.A.V.A.R
    2x --- 2011 ---> i cabarettist5i
    S4 --- 2011 ---> F3nrir
    Com3---2013--- Jessica Rabbit
    s4 --- 2013 ---> fonsi
    3x --- 2014 ---> Banana_s girls
    Bandits <3 http://forum.travian.it/showthread.php?t=164607
    3x ---2014---> The Stalkers
    3x ---2015/2016 ---> Unicorno Rosa
    3x --- 2016 ---> Brazzers
    3x ---2016/2017---> ZappaAlcoolica
    3x ---2017---> Team Rocket

Novizio
    Data di registrazione
    15-06-2008

Predefinito

La cosa fantastica Ŕ non riuscire ad accedere a diverse sezioni del gioco... fare truppe Ŕ impossibile perchŔ nn lascia dare l'ok, accedere al profilo nemmeno a parlarne... volevo mettere il delete e nn riesco a fare nemmeno quello!!!!

Ho provato con tre pc diversi pensando fosse colpa di quello e invece nulla da fare...
    ...ma succede solo a me????

Conoscitore
    Data di registrazione
    12-05-2008
    Ubicazione
    Ghedi (Brescia)

Predefinito

Quote tati75 Visualizza il messaggio
    La cosa fantastica Ŕ non riuscire ad accedere a diverse sezioni del gioco... fare truppe Ŕ impossibile perchŔ nn lascia dare l'ok, accedere al profilo nemmeno a parlarne... volevo mettere il delete e nn riesco a fare nemmeno quello!!!!

Ho provato con tre pc diversi pensando fosse colpa di quello e invece nulla da fare...
    Usi explorer?

Discepolo
    Data di registrazione
    28-08-2008

Predefinito

Quote Lupin III Visualizza il messaggio
    odio il T4
    quoto in pieno..... sembra farmville, addio travian il server 8 sara l'ultimo server da me giocato..... e visto che ci sono ne approfitto per ringraziare la TG nn riuscivo a smettere con travian ma visto il nuovo T4.... nn avro + problemi

Illuminato L'avatar di Mr Mojo Risin
    Data di registrazione
    06-10-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote tati75 Visualizza il messaggio

Quote Vezzo_92 Visualizza il messaggio
    Usi explorer?
    io uso explorer ma riesco comunque a mettere il delete....ora provo a vedere con firefox come va

Quote GANJA Visualizza il messaggio
    quoto in pieno..... sembra farmville, addio travian il server 8 sara l'ultimo server da me giocato..... e visto che ci sono ne approfitto per ringraziare la TG nn riuscivo a smettere con travian ma visto il nuovo T4.... nn avro + problemi
    mmm forse una speranza per l'europeo in t 3.6 c'Ŕ.....incrociamo le dita
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> M.A.V.A.R
    2x --- 2011 ---> i cabarettist5i
    S4 --- 2011 ---> F3nrir
    Com3---2013--- Jessica Rabbit
    s4 --- 2013 ---> fonsi
    3x --- 2014 ---> Banana_s girls
    Bandits <3 http://forum.travian.it/showthread.php?t=164607
    3x ---2014---> The Stalkers
    3x ---2015/2016 ---> Unicorno Rosa
    3x --- 2016 ---> Brazzers
    3x ---2016/2017---> ZappaAlcoolica
    3x ---2017---> Team Rocket

Conoscitore L'avatar di IL TRATTORE
    Data di registrazione
    27-08-2010

Predefinito

Quote TheTrooper Visualizza il messaggio
    20 truppe.
    Comunque ci sono aspetti positivi e negativi, prima gioco un po' e poi giudico
    sono 21
    ts7.it - IL TRATTORE - EROI DI KIWI PRIMO SCHIANTO IN MERA - SECONDO SCHIANTO - in mezzo tante botte - TERZO SCHIANTO IN MERA - i veri vincitori ;P

server in corso: ts8.fr

Conoscitore L'avatar di Pask.83
    Data di registrazione
    07-06-2008

Predefinito

l'unica cosa che direi carina Ŕ la nuova grafica del villo sia per i campi che per le strutture. Sinceramente ho appena avviato il delete perchŔ la travian games deve avere rispetto dei propri clienti cosa che non ha fatto con questo t4. Travian con questo nuovo sistema non Ŕ pi¨ lui perci˛ spero per loro che abbiano la decenza di fare i nuovi server con il t3.6 o una nuova versione che non stravolga le basi del gioco come la t4. Detto questo mi beccher˛ un'ammonizione ahahaahahah

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)