Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96

Discussione: MANNARI contro PUFFIOUT

Predefinito

Confermo, è stata davvero una bella azione, ben coordinata e ben riuscita.
    Complimenti anche per la sportività del vinto. è grazie a persone come voi che i server diventano coinvolgenti e interessanti

Predefinito

Ieri notte un'altra capitale dei puffiout è spariti con relativo main.

Illuminato L'avatar di Nio
    Data di registrazione
    05-07-2009
    Ubicazione
    Upside Down

Predefinito

Quote Lellodj_ssj4 Visualizza il messaggio
    Ieri notte un'altra capitale dei puffiout è spariti con relativo main.
    è carino vedere come dopo più di 20\30 capitali fatte saltare, un azione sulla mera fallita, pdc e frixia persi...appena qualcosa va bene i soliti bm spuntino fuori

al posto di parlare siete almeno capaci di postare report? o.O
    Ultima modifica di Nio : 08-04-2011 06:04:28
    I Love bonkers

Uollas - 10 arte rubati in 2 server

S1.it Anonymous - Uollas

Conoscitore L'avatar di drugowarlord
    Data di registrazione
    23-07-2009
    Ubicazione
    Venezia

Predefinito

Quote Nio° Visualizza il messaggio
    è carino vedere come dopo più di 20\30 capitali fatte saltare, un azione sulla mera fallita, pdc e frixia persi...appena qualcosa va bene i soliti bm spuntino fuori

al posto di parlare siete almeno capaci di postare report? o.O
    beh in 3 ally contro 40 player qualcosa puo scappare penso pero che nel computo finale i mannari sono stati nettamente inferiori in termini organizzativi direi che meritino una medaglia come migliore confederazione bluff del server....tanti plausi al mitico pagliaccio majiko che ha fatto fallire il progetto su tutti i punti possibili inimagginabili ...io ovviamente ringrazio essendo PUFFOSAMENTEOUT tutto quello che potevamo fare l'abbiamo fatto e i nostri fratelli OUT si sono rivelati i migliori alleati che potessimo avere in termini di collaborazione organizzazione e determinazione!!!

goNABBONIgo

Predefinito

report se volete li metto, ma tanto non ci sono stati schianti, erano tutte capitali vuote.
    Comunque in quanto mannaro confermo il pessimo lavoro di majiko che tra l'altro mi è stato sulle balle da inizio server ed ha dimostrato costantemente quello che vale: niente.
    Ma un player da solo non può spodestare un dittatore.
    Sicuramente senza di lui al nostro comando le cose sarebbero andate in modo diverso, e magari adesso correvamo insieme con la stessa mera, ma è un gioco, e vorrei che i giocatori sopra evitassero cattiverie del tipo che non sappiamo neanche mandare i report...
    Secondo me comunque vada, il rispetto è essenziale in gioco.

Conoscitore L'avatar di drugowarlord
    Data di registrazione
    23-07-2009
    Ubicazione
    Venezia

Predefinito

Quote Lellodj_ssj4 Visualizza il messaggio
    report se volete li metto, ma tanto non ci sono stati schianti, erano tutte capitali vuote.
    Comunque in quanto mannaro confermo il pessimo lavoro di majiko che tra l'altro mi è stato sulle balle da inizio server ed ha dimostrato costantemente quello che vale: niente.
    Ma un player da solo non può spodestare un dittatore.
    Sicuramente senza di lui al nostro comando le cose sarebbero andate in modo diverso, e magari adesso correvamo insieme con la stessa mera, ma è un gioco, e vorrei che i giocatori sopra evitassero cattiverie del tipo che non sappiamo neanche mandare i report...
    Secondo me comunque vada, il rispetto è essenziale in gioco.
    nick in game che veniamo a salutarti?
    a parte gli scherzi capirai bene che un capoconfederata che viene a dire in chat di skype che i puffi verranno piallati come i furiosi se non staranno alle nostre direttivi e ridurre l'ally piu forte della confederata (e qui parla il campo visto che tutte le azioni degne di nota sono partite dai puffi guarda il profilo e le patacche) ad ally di supporto e quasi di peso alla confederata...beh la rottura ve la siete un po cercata voi e tutti zitti zitti testa china a seguire il gran condottiero nabbomajiko...che dire faber est quisque fortunae!!!!
    ma una domanda il megamain di 123provola di quanti k era?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)