Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 190

Discussione: Perl@ contro OuTWinGs

Predefinito

Quote Sasaki Visualizza il messaggio
    Ahahah ok ho capito...non hai capito nulla

fammi capire tu!!!!sono quà per questo!!!!

Discepolo L'avatar di Sasaki
    Data di registrazione
    04-03-2011

Predefinito

Quote juriofix Visualizza il messaggio
    fammi capire tu!!!!sono quà per questo!!!!
    Non c'è nulla da spiegare, Lestat ha usato le spie per primo, ha cercato di prendere per il culo molte ally del server, pattando e spattando a suo interesse PERSONALE, infangando Vampe, i DH, voleva far credere che lui era la VITTIMA, ma io so come è andata, e appena ho scritto sul forum è sparito ....... quindi e chi di lama ferisce di lama perisce
    Lo sapevi che Lestat nel s1 era una farm? Certo era un altro server, ma nulla è cambiato, nabbo era e nabbo resta, in questo server però ha solo approfitatto della fiducia dei DH per svilupapre la sua ally e il suo account ( senza main) , ma il server non è ancora finito
    IlBoia e ISoci rullano ^^

╔══════════════════════════╗

Nessun obiettivo è così importante
    da giustificare metodi indegni

╚ A.Einstein ═════════════════╝

Inutile discutere con un idiota
    prima ti porta al suo livello
    e poi ti batte per esperienza

Predefinito

Non c'è nulla da spiegare, Lestat ha usato le spie per primo, ha cercato di prendere per il culo molte ally del server, pattando e spattando a suo interesse PERSONALE, infangando Vampe, i DH, voleva far credere che lui era la VITTIMA, ma io so come è andata, e appena ho scritto sul forum è sparito ....... quindi e chi di lama ferisce di lama perisce
    Lo sapevi che Lestat nel s1 era una farm? Certo era un altro server, ma nulla è cambiato, nabbo era e nabbo resta, in questo server però ha solo approfitatto della fiducia dei DH per svilupapre la sua ally e il suo account ( senza main) , ma il server non è ancora finito

OK ho capito che quest'uomo non ti stà simpatico........chiuso il discorso lestat!!!!Però non mi puoi dire che sono tutti santi......per primi i DH ,se non ricordo male, e correggimi se sbaglio,un certo VAMPE mi imponeva di non prendere player nella mia ally,perchè io ero una un'accademia e non avevo diritto di scegliere i player,un certo VAMPE quando eravamo pattati ha sbattuto fuori miei player da una sua confederata con cui avevo accordi di parcheggio per fusione,ed ha iniziato ad attaccarli,un certo VAMPE mandava messaggi del tipo " PER ORA SIAMO PATTATI CON I PERLA ;MA PATTEREMO CON I BULL .....poi no i BULL mi HANNO ROTTO PATTIAMO CON GLI OUT; e poi pattava in segreto con i PUFFI......non lo stò giudicando, questo per dire che tutti fanno il loro gioco.....non ci sono santi in un gioco di guerra........giustoooo????

Data di registrazione
    04-03-2011

Predefinito

OK ho capito che quest'uomo non ti stà simpatico........chiuso il discorso lestat!!!!Però non mi puoi dire che sono tutti santi......per primi i DH ,se non ricordo male, e correggimi se sbaglio,un certo VAMPE mi imponeva di non prendere player nella mia ally,perchè io ero una un'accademia e non avevo diritto di scegliere i player,un certo VAMPE quando eravamo pattati ha sbattuto fuori miei player da una sua confederata con cui avevo accordi di parcheggio per fusione,ed ha iniziato ad attaccarli,un certo VAMPE mandava messaggi del tipo " PER ORA SIAMO PATTATI CON I PERLA ;MA PATTEREMO CON I BULL .....poi no i BULL mi HANNO ROTTO PATTIAMO CON GLI OUT; e poi pattava in segreto con i PUFFI......non lo stò giudicando, questo per dire che tutti fanno il loro gioco.....non ci sono santi in un gioco di guerra........giustoooo????

Sbagliato tutto ^^ Il capo dei Puffi, Majico, era un suo amico nel s1, non c'era nessun patto, c'era solo un amicizia e una discussione di una possibile intesa.....Con gli Out, altro discorso, è stato Beppe1957 sopratutto a volere l'alelanza con gli Out e a far si che avvenga....parlando della tua accademia, ti eri preso più farm te di non so chi praticamente tutte le farm dei DH erano da te, infatti appena scoppiò la guerra tra PERLA e DH praticamente ti catarono l'accademia intera xD -.-
    Vampe ti diceva di non prendere le farm non i player in generale -.-
    " PER ORA SIAMO PATTATI CON I PERLA ;MA PATTEREMO CON I BULL" quei messaggi non li ha mai scritti, Vampe non scrive in questo modo così diretto e esplicito e fino a quando non avviene una cosa, non la dice ai 4 venti, quindi non dire boiate ....poi eravate voi pattati con metà server non i DH ^^
    Se vuoi paragonere Vampe e Lestat, è come paragonare l'oro con la m...a

Predefinito

Sbagliato tutto ^^ Il capo dei Puffi, Majico, era un suo amico nel s1, non c'era nessun patto, c'era solo un amicizia e una discussione di una possibile intesa.....Con gli Out, altro discorso, è stato Beppe1957 sopratutto a volere l'alelanza con gli Out e a far si che avvenga....parlando della tua accademia, ti eri preso più farm te di non so chi praticamente tutte le farm dei DH erano da te, infatti appena scoppiò la guerra tra PERLA e DH praticamente ti catarono l'accademia intera xD -.-
    Vampe ti diceva di non prendere le farm non i player in generale -.-
    " PER ORA SIAMO PATTATI CON I PERLA ;MA PATTEREMO CON I BULL" quei messaggi non li ha mai scritti, Vampe non scrive in questo modo così diretto e esplicito e fino a quando non avviene una cosa, non la dice ai 4 venti, quindi non dire boiate ....poi eravate voi pattati con metà server non i DH ^^
    Se vuoi paragonere Vampe e Lestat, è come paragonare l'oro con la m...a

Sarà come dici tu....io la vedo in maniera diversa.........comunque non dico boiate.......lui sicuramente lo ha scritto in meniera meno esplicita,con qualche bella parolona ,scritto molto bene.....(questo lo devo riconoscere)ma il succo era quello.......io non faccio paragoni ma tu lo hai tirato in mezzo .......

Data di registrazione
    04-03-2011

Predefinito

Sarà come dici tu....io la vedo in maniera diversa.........comunque non dico boiate.......lui sicuramente lo ha scritto in meniera meno esplicita,con qualche bella parolona ,scritto molto bene.....(questo lo devo riconoscere)ma il succo era quello.......io non faccio paragoni ma tu lo hai tirato in mezzo .......

Se vuoi parlare di diplomazia:

I DH in tutto il server hanno patatto con :

Out
    Perla -----> spatatto
    Bandit ----> spatatto
    Out
    Wings
    Raptor

i Perla:

Puffi ---->spattato
    Out
    Wings ---->spattato
    Bandit
    Etruschi ( e le 130 accademie che occupavano metà profilo dell'ally ) ---->spattato
    Bull ---->spattato

2 a 4 e i patti li han sempre tolti i PERLA ^^

: )
    Ultima modifica di Sasaki : 08-03-2011 08:00:37

Iniziato
    Data di registrazione
    06-02-2010

Predefinito

Se vuoi parlare di diplomazia:

I DH in tutto i server hanno patatto con :

Out
    Perla -----> spatatto
    Bandit ----> spatatto
    Out
    Wings
    Raptor

i Perla:

Puffi ---->spattato
    Out
    Wings ---->spattato
    Bandit
    Etruschi ( e le 130 accademie che occupavano metà profilo dell'ally ) ---->spattato
    Bull ---->spattato

2 a 4 e i patti li han sempre tolti i PERLA ^^

: )
    Lalalalala il boia si sta arrabbiandoo
    chi sarà la sua vittima?

Predefinito

Edit!

http://www.gettertools.com/s1.travia...44654-Lestat74

chiama farm un acco del genere

Edit!

moderate il linguaggio

Corneliu
    Ultima modifica di corneliu : 07-03-2011 20:04:56

Data di registrazione
    04-03-2011

Predefinito

Quote Afro samurai Visualizza il messaggio
    Lalalalala il boia si sta arrabbiandoo
    chi sarà la sua vittima?
    Non sono Il Boia, lo stimo solo, come stimo I Soci, che hanno deletato per difendere le loro idee

Quote lestat74 Visualizza il messaggio
    Edit!

http://www.gettertools.com/s1.travia...44654-Lestat74

chiama farm un acco del genere

Edit!

Moderate il linguaggio

Corneliu
    Edit!

Bell'account ma:

- Il main dovè? ah si te l'hanno piallato in casa
    - Come sei messo a fusioni?

Edit,

§4.1
    omissis

Mostrare nei report, in elenchi o in forme similari, coordinate, nomi di villaggi, nomi di giocatori o ogni altra informazione che possa identificare univocamente un giocatore, senza aver avuto il consenso e' vietato.

Ti sei fatto azzerare anche 3 villaggi, che nabbo

doppio post, usate l'edit

Corneliu
    Ultima modifica di corneliu : 07-03-2011 20:34:26

Conoscitore L'avatar di AnGeLoNe
    Data di registrazione
    07-08-2009

Predefinito

Qualche giorno fa il capo dei PERLA si sveglia ancora sbronzo e decide di scrivere un messaggio alla sua accademia riferito agli OuTWinGs:

Edit, è vietato postare conversazioni o parti di esse.

Corneliu

i Perl@ tutti gasati cominciano a fakkare un OuTWinGs, convinti di riuscire a piallarlo, ecco alcuni report:

http://travian-reports.net/it/report/16066969566

http://travian-reports.net/it/report/16065788bc3

e c'è ne sono molti altri da 10-15k di truppe schiantate

Questo dimostra che Lestat per l'ennesima volta ha detto ai suoi: "armatevi e partite" (io sto a guardare)

ecco la sua posizione in classifica attaccanti a confronto con quella dei capi ally DH e WingS

243. Lestat74 23670 27 59541 <------ e dai dei zapponi agli altri?

100. konohamaru 11090 17 101780

159. -Tella- 8560 16 79415

e Poi lui da dei zapponi e ai Dh e Wings?

e gli attacchi continuano, si aspettano nuovi report e si aspetta la scesa in campo dei PERLA stessi -.-

PS: il muro è stato spiato stamattina, per questo ho messo anche le truppe del difensore di ieri, sia chiaro

al di la dei bei report della bella difese ecc ecc , non trovo giusto fare paragoni ora sui punti attacco soprattutto su giocatori che in teoria hanno un bel bestione da lanciare !! è normale che dopo aver schiantato il rank attacco schizza su !! quindi aspettiamo e giudichiamo alla fine , perchè se lestat, alla fine ,tira fuori una bella bestia gli si dovrà dire ..... bravu bel main !! cosa che difficilmente diremo ai top attaccanti attuali ....

naturalmente quello che ho scritto è aria fritta , ognuno gioca come vuole e usa la tecnica che vuole è solo che il bong che ho appena fumato ,caricato con la roba che mi ha venduto teo , mi ha messo in corpo una strano voglia di scrivere ......
    angelone

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)