Pagina 1 di 8 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: il pagÆllONE

Illuminato L'avatar di mikyvr
    Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito il pagÆllONE

Ed eccoci qui, con il server finito, a darci un voto.
    Questo topic vuole essere un mio personale parere e giudizio sulle alleanze che si sono combattute (combattute è una parola grossa, diciamo che una le dava e l’altra le prendeva ) in questo bellissimo ed emozionantissimo () server.

Partiamo con gli alleati

M+M
    Server voto 7 poche missioni e poche azioni fatte, complici soprattutto i dissidi interni capitati durante le uniche guerre semi-serie prima delle meraviglie (il caso Angels poco prima della guerra coi war-drums e il caso E III durante quella coi BTK)

Fase mera: voto 8,5 fase mera condotta egregiamente. Ottima la coordinazione offensiva e il numero di main da mera sfornato (forse il numero più alto, non come media ma come quantità). Ottimo anche l’apparato difensivo con una mera ben difesa e con azioni di disturbo efficaci quando bisognava sventare coordinati (sparizione del main di revolver in particolare, ma anche altri)

Voto complessivo 8

DEVILS
    Server: voto 7,5 anche loro non mostrano particolari azioni ma sono comunque più attivi della M+M, in particolare durante la guerra vs ranger e durante le prime battute contro i BTK

Fase mera: voto 8 sfornano ottimi main, record sia teutoni che romani. Per quanto riguarda la fase difensiva non han subito un solo coordinato assorbito bene.

Voto complessivo 8

KAOS
    Server: voto 7. È una media tra il 6 della prima parte (la guerra persa contro le AE) e l’8 della seconda (la post patti, per intenderci) dove mostrano di essere l’alleanza più attiva nelle varie guerre (in particolare quella vs i BTK)

Fase mera: voto 6.5. e penso di essere stato abbastanza largo. Hanno una mera poco difesa, con una strategia a mio avviso discutibile (sperare di non venire attaccati, o almeno di esserlo quando la mera è già alta) e con un numero di main inferiore alle due alleanze precedenti, tra l'altro uno dei loro main migliori (capatò) viene sprecato su una mera già piallata (ma visto il seguito l'alternativa era andare su un alleato...)

Voto complessivo 7

ANGELS
    Server: voto 6.5 si notan poco ma comunque qualche azione la fanno.
    Fase mera: voto 6.5 il voto è sostanzialmente basato sull’azione sull’artefatto (non ricordo se era frixia o pdc), sul main di deltakio e sull’azione iniziale di disturbo (la mera di baby qualcosa rubata ai BTK). Per quanto riguarda le difese non so.

Voto complessivo 6.5 un alleanza senza lode né infamia, sostanzialmente.

AE CROW
    Server 5 farm erano
    Fase mera 5 e farm son restate.

Voto complessivo 5 non sono a conoscenza dei push/difese inviate in mera. Ma comunque non penso bastino per raggiungere la sufficienza (se poi verrò smentito dai fatti tanto meglio)

SKIANTO
    Server 5 perdono una pseudo-guerra contro la m+m&co e vengono successivamente inglobati. Non fanno nulla di particolare.
    Fase mera: 6. Dicono che abbian mandato tante difese, mi fido. Per il resto ho visto poca partecipazione per i fake contro i main in viaggio (emblematico un caso: su 33 player che fakkavan tra m+m, m+m_ e skianto 31 eran della m+m madre)

Voto complessivo 6. La media dice 5.5 ma il mezzo voto lo do perché mi han fatto parcheggiare il main.

_m+m_ e Kaos tm
    Voto 6.5 alleanze senza lode né infamia. Sulla m+m mi esprimo per conoscenza (1 settimana di permanenza, in cui ho visto buona partecipazione ma con una materia prima povera, sotto il profilo quantitativo [eran una 20ina in quel periodo]) sulla kaos mi esprimo per intuito.

BARBONI.
    Server: voto 4.5 le prendono dagli ONE facendosi pinzare main su main, senza accennare a nessuna reazione. Un po’ come tutti gli avversari. Poi passano da noi e le prendono da maxgronca, finchè quest’ultimo, stufo, cambia obbiettivo (schiantando immediatamente…)
    Fase mera voto 5 partono bene prendendo una mera sullo 00 e piallando parecchi villi di supporto. Poi però si fan fregare 2 pdc e un frixia, tengono una mera poco difesa e schiantano in massa nella loro unica azione offensiva.

Voto complessivo 5

Nameless
    Server: voto 6 server piuttosto anonimo fino agli schianti su tarantola. Poi tornan nell’anonimato
    Fase mera: voto 7 partono bene, aran parecchie capitali top, intelligentemente tengono gli artefatti lontani dagli avversari. Purtroppo il basso numero porta ovviamente poche difese in mera (come del resto anche per quanto riguarda i barboni) ma soprattutto perdono punti con il pdc perso.
    Voto comunque dignitoso, per un’alleanza che pur essendo piccola ha dimostrato quanto vale

Voto complessivo 7-

ONE (no over)
    Voto server 8: ottima coordinazione offensiva, sempre attivi prima contro gli over e poi extra settore.
    Voto fase mera 8: ottimo il muro su luke, buoni i main sfornati (con alcuni molto buoni, tipo rochelle, ghost raiders e altri) e attivi nelle operazioni di disturbo contro i main in viaggio (tipo su revolver che viaggiava contro maky)

Voto complessivo 8

OVER
    Voto server 7,5: un po’ meno degli one per il fatto che le prendono prima di pattare.
    Per il resto vedete sopra.

E ora gli avversari

BTK
    Voto server 6 son quelli che le prendon meno di tutti. E ogni tanto (ogni tanto tanto ) le danno
    Voto fase mera 5 pessima. Pochi main, poche difese, poco tutto. Si salvano con l’azione su karnak, fatta bene
    Voto complessivo 5
    Mas
    Voto server 5: non pervenuti. Se non contro i rerdrum, su cui schiantano per bene
    Voto fase mera 3,5: meno main dei btk, anche se han zappato di più.
    Voto complessivo 4,5

Voto server 4. Zappano alla grande. Fanno poco o nulla, e quello che fanno lo fanno pure male (kwe e tarantola)
    Fase mera voto 3. Il frutto dello zappaggio non si vede. Le prendono dai nameless e non hanno nessuna mera. Si sciolgono a ripetizione, totalmente insufficienti.

Voto complessivo 4. Sarebbe 3.5 ma essendoci melck lo alzo

Pks
    Voto server 3: fan meno degli i-top e le prendono di più, complici casini a ripetizione
    Voto fase mera 3: non fan nulla. Mera difesa male. Il resto non si vede.

Voto finale 3

Ncp-era
    Voto server 5. Non perché son stati bravi ma è un “non pervenuti”
    Voto mera: 3 mera difesa coi piedi. Pochi main. Si salvan da un voto inferiore per il muro (inutile, visto che noi abbiamo il numero di mr TG ) sul frixia e per i pdc rubati (che poi son anche persi, tra l’altro)

Voto complessivo 3.5
    Ultima modifica di mikyvr : 10-03-2011 18:17:39

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote mikyvr Visualizza il messaggio
    Questo topic vuole essere un mio personale parere e giudizio sulle alleanze che si sono combattute (combattute è una parola grossa, diciamo che una le dava e l’altra le prendeva ) in questo bellissimo ed emozionantissimo () server.

Partiamo con gli alleati

M+M
    Server voto 7 poche missioni e poche azioni fatte, complici soprattutto i dissidi interni capitati durante le uniche guerre semi-serie prima delle meraviglie (il caso Angels poco prima della guerra coi war-drums e il caso E III durante quella coi BTK)

Fase mera: voto 8,5 fase mera condotta egregiamente. Ottima la coordinazione offensiva e il numero di main da mera sfornato (forse il numero più alto, non come media ma come quantità). Ottimo anche l’apparato difensivo con una mera ben difesa e con azioni di disturbo efficaci quando bisognava sventare coordinati (sparizione del main di revolver in particolare, ma anche altri)

Voto complessivo 8

DEVILS
    Server: voto 7,5 anche loro non mostrano particolari azioni ma sono comunque più attivi della M+M, in particolare durante la guerra vs ranger e durante le prime battute contro i BTK

Fase mera: voto 8 sfornano ottimi main, record sia teutoni che romani. Per quanto riguarda la fase difensiva non han subito un solo coordinato assorbito bene.

Voto complessivo 8

KAOS
    Server: voto 7. È una media tra il 6 della prima parte (la guerra persa contro le AE) e l’8 della seconda (la post patti, per intenderci) dove mostrano di essere l’alleanza più attiva nelle varie guerre (in particolare quella vs i BTK)

Fase mera: voto 6.5. e penso di essere stato abbastanza largo. Hanno una mera poco difesa, con una strategia a mio avviso discutibile (sperare di non venire attaccati, o almeno di esserlo quando la mera è già alta) e con un numero di main inferiore alle due alleanze precedenti.

Voto complessivo 7

ANGELS
    Fase mera: voto 6.5 il voto è sostanzialmente basato sull’azione sull’artefatto (non ricordo se era frixia o pdc), sul main di deltakio e sull’azione iniziale di disturbo (la mera di baby qualcosa rubata ai BTK). Per quanto riguarda le difese non so.

AE CROW
    Server 5 farm erano

Voto complessivo 5 non sono a conoscenza dei push/difese inviate in mera. Ma comunque non penso bastino per raggiungere la sufficienza (se poi verrò smentito dai fatti tanto meglio)

SKIANTO
    Server 5 perdono una pseudo-guerra contro la m+m&co e vengono successivamente inglobati. Non fanno nulla di particolare.
    Fase mera: 6. Dicono che abbian mandato tante difese, mi fido. Per il resto ho visto poca partecipazione per i fake contro i main in viaggio (emblematico un caso: su 33 player che fakkavan tra m+m, m+m_ e skianto 31 eran della m+m madre)

Voto complessivo 6. La media dice 5.5 ma il mezzo voto lo do perché mi han fatto parcheggiare il main.

_m+m_ e Kaos tm
    Voto 6.5 alleanze senza lode né infamia. Sulla m+m mi esprimo per conoscenza (1 settimana di permanenza, in cui ho visto buona partecipazione ma con una materia prima povera, sotto il profilo quantitativo [eran una 20ina in quel periodo]) sulla kaos mi esprimo per intuito.

BARBONI.
    Server: voto 4.5 le prendono dagli ONE facendosi pinzare main su main, senza accennare a nessuna reazione. Un po’ come tutti gli avversari. Poi passano da noi e le prendono da maxgronca, finchè quest’ultimo, stufo, cambia obbiettivo (schiantando immediatamente…)
    Fase mera voto 5 partono bene prendendo una mera sullo 00 e piallando parecchi villi di supporto. Poi però si fan fregare 2 pdc e un frixia, tengono una mera poco difesa e schiantano in massa nella loro unica azione offensiva.

Voto complessivo 5

Nameless
    Server: voto 6 server piuttosto anonimo fino agli schianti su tarantola. Poi tornan nell’anonimato
    Fase mera: voto 7 partono bene, aran parecchie capitali top, intelligentemente tengono gli artefatti lontani dagli avversari. Purtroppo il basso numero porta ovviamente poche difese in mera (come del resto anche per quanto riguarda i barboni) ma soprattutto perdono punti con il pdc perso.
    Voto comunque dignitoso, per un’alleanza che pur essendo piccola ha dimostrato quanto vale

Voto complessivo 7-

ONE (no over)
    Voto server 8: ottima coordinazione offensiva, sempre attivi prima contro gli over e poi extra settore.
    Voto fase mera 8: ottimo il muro su luke, buoni i main sfornati (con alcuni molto buoni, tipo rochelle, ghost raiders e altri) e attivi nelle operazioni di disturbo contro i main in viaggio (tipo su revolver che viaggiava contro maky)

Voto complessivo 8

OVER
    Voto server 7,5: un po’ meno degli one per il fatto che le prendono prima di pattare.

E ora gli avversari

BTK
    Voto server 6 son quelli che le prendon meno di tutti. E ogni tanto (ogni tanto tanto ) le danno
    Voto fase mera 5 pessima. Pochi main, poche difese, poco tutto. Si salvano con l’azione su karnak, fatta bene
    Voto complessivo 5
    Mas
    Voto server 5: non pervenuti. Se non contro i rerdrum, su cui schiantano per bene
    Voto complessivo 4,5

Voto server 4. Zappano alla grande. Fanno poco o nulla, e quello che fanno lo fanno pure male (kwe e tarantola)
    Fase mera voto 3. Il frutto dello zappaggio non si vede. Le prendono dai nameless e non hanno nessuna mera. Si sciolgono a ripetizione, totalmente insufficienti.

Pks
    Voto server 3: fan meno degli i-top e le prendono di più, complici casini a ripetizione

Voto finale 3

Ncp-era
    Voto mera: 3 mera difesa coi piedi. Pochi main. Si salvan da un voto inferiore per il muro (inutile, visto che noi abbiamo il numero di mr TG ) sul frixia e per i pdc rubati (che poi son anche persi, tra l’altro)

Voto complessivo 3.5
    voto al pagellone 6-

Partiamo con gli alleati

M+M

Voto complessivo 8

DEVILS

Voto complessivo 8

KAOS

Fase mera: voto 6.5. e penso di essere stato abbastanza largo. Hanno una mera poco difesa, con una strategia a mio avviso discutibile (sperare di non venire attaccati, o almeno di esserlo quando la mera è già alta) e con un numero di main inferiore alle due alleanze precedenti.

Voto complessivo 7

ANGELS

AE CROW
    Server 5 farm erano

SKIANTO

_m+m_ e Kaos tm

BARBONI.

Voto complessivo 5

Nameless

Voto complessivo 7-

ONE (no over)

Voto complessivo 8

OVER

E ora gli avversari

BTK
    Voto complessivo 5
    Mas
    Voto complessivo 4,5

Pks

Voto finale 3

Ncp-era

Voto complessivo 3.5
    misa che ti mancano parecchie info da inseire....
    diciamo che e' fortemente personale e fortemente di parte questo giudizio
    La guerra è la masturbazione dei potenti e i potenti sono la masturbazione della guerra.

Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    voto al pagellone 6-
    'stardo... io aspetto il tuo

Quote DRK for ever Visualizza il messaggio
    misa che ti mancano parecchie info da inseire....
    diciamo che e' fortemente personale e fortemente di parte questo giudizio
    diciamo che non sai leggere. seconda riga
    "parere personale" ti dice niente?

comunque non penso sia troppo lontano dal vero.. ovviamente son stato influenzato da pareri miei ma comunque non lo reputo così campato per aria come lo fai apparire te...

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

'stardo... io aspetto il tuo
    il mio? 8 a tutti i confederati 4 ai nemici

Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    il mio? 8 a tutti i confederati 4 ai nemici
    così non vale...
    voto al pagellone di capatosta 3: più inutile/sterile dei pks

Novizio L'avatar di elconquistador
    Data di registrazione
    13-09-2009
    Ubicazione
    milano

Predefinito

SKIANTO

_m+m_

mi permetto di scrivere due cavolate anche io che forse conosco meglio di te queste due alleanze

dopo essere stati inglobati gli skianto hanno truppato difese a nastro per arrivare pronti alla fase mera ed infatti è stato così
    gran parte delle difese in mera erano le loro e hanno continuato a produrle e mandarle fino all'ultimo giorno di server
    si sono sempre fatti trovare pronti quando servivano i muri e da soli hanno murato due artefatti allo stesso tempo anche se fossimo a poco più di metà server questo lo so xkè uno dei due lo tenevo io

per quanto riguarda i fake te ti riferisci all'azione su gus hansen o come diavolo si scrive
    bè in quell'operazione la mancanza di fake è stata globale di tutte e tre le ally e immagino ti ricordi la mia sfuriata in mc, ma la cosa da sottolineare è che i 31 players della M+M hanno fakkato solo xkè io rompevo le palle ogni santo giorno con richieste di caserme e ripetute esortazioni a fakkare xkè di sicuro non li avrebbero mandati nemmeno loro
    inoltre forse ti è sfuggito ma alle operazioni di demolizione delle capitali btk partecipavano anche loro e in modo impeccabile, disponevano di 4 ottimi main guastatori e hanno sempre partecipato a tutte le missioni che ho organizzato e con puntualità molto buona
    per il resto disponevano di main piccoli ma che viaggiavano in continuazione sia per operazioni di gruppo (gondoliere) sia contro i player che ci arrivavano in mera raidando oasi e villaggi
    grazie al loro ottimo admin baukirabau abbiamo passato gli ultimi mesi del server in stretta collaborazione e si sono rivelati determinanti nella buona riuscita del server

sugli _M+M_ esprimo altre note positive
    sempre disponibili con difese e push sui muri
    anche loro disponevano di 5 ottimi main guastatori ed anche loro hanno partecipato a tutte le missioni fatte
    sempre pronti a raidare e catare i villi dei main in arrivo in mera hanno contribuito in modo determinante nelle operazioni di disturbo e in fase di difesa
    anche con loro perfetta comunicazione e tempistica in ogni richiesta grazie ai loro admin bertordo e supernoob

ho detto questo per sfatare il mito che queste due alleanze fossero inutili
    tutt'altro si sono rivelati impareggiabili alleati sempre pronti nei momenti di bisogno
    sopratutto sugli skianto ho letto note di demerito da te e altre persone bè a volte si dovrebbero conoscere i fatti prima di esprimere giudizi avventati

colgo l'occasione per ringraziare entrambe le ally e i loro admin che sono sempre stati disponibili e con cui parlavo mille volte al giorno
    sempre pronti a dare una mano e uniti e coesi fino alla fine
    non siamo stati 3 ally distinte ma un unica ally che si muoveva assieme nella stessa direzione e i risultati penso si siano visti

grazie di tutto skiano , M+M e _M+M_

andrea
    el conquistador
    Ultima modifica di elconquistador : 10-03-2011 18:01:19

Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

Quote elconquistador Visualizza il messaggio
    cut
    sulla m+m avevo anch'io un'opinione positiva, infatti lo ho detto
    per quanto riguarda gli schianto le difese ok, non ne conoscevo il numero ma ero al corrente che ci fossero, infatti ho scritto anche quello. in generale comunque, anche alla luce di quello che hai detto tu, non mi sento di alzare il voto alla luce anche degli 8 a devils e m+m che, di media, sarebbero un 7,5 (ma ho approssimato per eccesso, come ho fatto quasi sempre)... quindi dare 7 a skianto mi sembra eccessivo...

poi come detto son miei pereri personali.
    ps liberami l'ascia che mi hai intrappolato in s1, brutto debosciato

Novizio L'avatar di elconquistador
    Data di registrazione
    13-09-2009
    Ubicazione
    milano

Predefinito

sulla m+m avevo anch'io un'opinione positiva, infatti lo ho detto
    per quanto riguarda gli schianto le difese ok, non ne conoscevo il numero ma ero al corrente che ci fossero, infatti ho scritto anche quello. in generale comunque, anche alla luce di quello che hai detto tu, non mi sento di alzare il voto alla luce anche degli 8 a devils e m+m che, di media, sarebbero un 7,5 (ma ho approssimato per eccesso, come ho fatto quasi sempre)... quindi dare 7 a skianto mi sembra eccessivo...

poi come detto son miei pereri personali.
    ps liberami l'ascia che mi hai intrappolato in s1, brutto debosciato

i voti sono indifferenti
    volevo solo dire che quelle due ally hanno fatto il loro dovere e anche bene direi

ps: l'ascia non c'è più mi sa che ame l'ha liberata x disperazione

andrea
    el conquistador

Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

Quote elconquistador Visualizza il messaggio

i voti sono indifferenti
    volevo solo dire che quelle due ally hanno fatto il loro dovere e anche bene direi

ps: l'ascia non c'è più mi sa che ame l'ha liberata x disperazione

andrea
    el conquistador
    bon. ottimo allora (dico per l'ascia)
    ps _M+M_ indubbiamente, mi son trovato bene in permanenza da loro ed eran ben affiatati, o così mi sembrava.
    gli skianto sì, ok, ma li ho sempre visti come villi da conquistare in meno e difficilmente perderò questa opinione di loro, che comunque non è dovuta al loro rank ma semplicemente a una mia filosofia di gioco (e comunque anche alla situazione che si era venuta a creare, con un netto vantaggio nostro prima dei patti)

EDIT
    NO!
    l'ascia la hai ancora tu...
    Truppe in altri villaggi
    I dentici Truppe imprigionate in El scarso

Truppe 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0
    Consumo 1all'orasacrifica

Livello massimo raggiunto

prima di fine server me la verrò a prendere, promesso...
    (il nome del villo lo ho inventato adesso. sennò dovevo chiedere i consensi, così invece no.. u.u)

RI-EDIT
    aggiunta una parte nei voti riguardanti i Kaos.
    Ultima modifica di mikyvr : 10-03-2011 18:28:01

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)