Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145

Discussione: Risvolti e controversie fase mera

Discepolo L'avatar di ETT0RE
    Data di registrazione
    04-04-2011

Predefinito

Quote AnGeLoNe Visualizza il messaggio
    mmmm mi hai convinto ....
    ... e solo a te può convincere, che non sai molte cose.
    In realtà gira le cose secondo una sua visione un po' parziale.

Il 70% del +\+ era alleato OUT?
    Vediamo i fatti ...
    Inizialmente le DH erano 4 e la WINGS non si era scherata e correttamente non ci mandava ne difese ne nulla.
    Le ally perla erano 3 (... forse Lestat si è scordato la *PERLA*), e le bandit 2 e mezza (c'erano anche i Bandit§) di cui una attaccava e l'altra, pur avendo patti con noi li difendeva.
    Siamo 6 contro 4
    E gli ETRUSCHI dove li mettiamo ??
    C'erano anche 2 ally ETRUSCHI che poi divennero 3
    Quindi se vogliamo essere corretti dovremmo parlare di 9 contro 5, visto che poi i WINGS si sono schierati con noi.
    E parlo solo del nostro settore, perchè mentre Lestat si ricorda degli attacchi OUT, scorda gli aiuti PUFFI
    Si è dimenticato che player come DEMO, Reinard e Norace sono scappati in PERLA dopo essere stati piallati dai PUFFI, PUFFI che contemporaneamente ai PERLA\BANDIT attaccavano i DH.
    Che poi qualche ally non ce l'ha fatta ad arrivare in fondo è un altro discorso
    Ma questo 70% filo OUT nel +\+ lo vede solo Lestat, ma è una cosa che non esiste.

Per le conquiste ai Mannari\Etruschi io scinderei le 2 alleanze.
    Quanti villi presi ai mannari e quanti agli ETRUSCHI?
    Perchè sappiamo come agisci, Lestat.
    Quando eravamo alleati mi chiedevi di conquistare i villi DH isolati perchè secondo te non ci sarebbero stati utili.
    Hai fatto la stessa cosa con gli ETRUSCHI che sono da sempre amici\alleati.
    Visto le statistiche mostrate dallo stesso Lestat provate a vedere i suoi villaggi conquistati.
    Io ne conto 11 tra PERLA e ETRUSCHI
    Dalle statistiche vedere quanti villi ETRUSCHI conquistati e quanti quelli Mannari.
    ... per cui tutta sta gran battaglia contro i Mannari non la vedo, onestamente.
    Invece di parlare dei pochi villi mannari conquistati che possono essere frutto di azioni isolate, perchè non mostri quali main Mannari avete murato o piallato?

Perchè non spieghi come mai nella vostra mera non c'erano solo truppe PERLA\Bandit se non avevate patti sottobanco?

Per rispondere a Maggot e alla sua splendida sparata (poi dici che non vi fate male da soli ...)
    ha vinto un gruppo che è riuscito nell'arco di un anno ad essere alleato CON TUTTI
    Facciamo un rapido confronto?

ALLEANZE NEL CORSO DEL SERVER

RAH
    PERLA = SI
    DH = NO

CELTIKA
    PERLA = SI
    DH = NO

ETRUSCHI
    PERLA = SI
    DH = NO

WINGS
    PERLA = SI
    DH = SI

BULL
    PERLA = SI
    DH = NO

PUFFI
    PERLA = SI
    DH = NO

OUT
    PERLA = SI
    DH = SI

A me sembra proprio il contrario
    Il gruppo che è riuscito nell'arco di un anno ad essere alleato CON TUTTI, ha perso ... e non vi siete chiesti come mai?

Lestat, non fare del vittimismo.
    Se alla fine siete rimasti isolati è a causa delle tue valutazioni, delle tue azione azioni e sconsiderata strategia, non è certo una congiura dell'intero server contro i PERLA.
    Fare l'Admin non significa solo tenere unito un gruppo ... va ben otre.

Io ho fatto le mie scelte che ho portato fino in fondo. Ho pattato con gli OUT pur avendo ricevuto un offerta BULL\PUFFI di formare una confederata, quando i BULL erano considerati "i puù forti".
    Molti dei miei per questo mi diedero del Matto, ma mi hanno sempre appoggiato.
    Inizialmente ti convinsi di questa scelte, e pur attaccando i OUTW, discutevi per organizzare con Paolo e Mau contro i BULL
    ( tu questi li chiami contatti .. io avrei un atra opinione). Continuavi a dirmi che i BULL erano troppo forti e alla fine pur di andare con loro hai deciso di tradire il nostro patto cercando una scusa per farlo.

Sono le tue scelte che ti hanno portato a finire così il server.
    Hai sempre visto l'immediato e non ti sei mai sforzato di vedere oltre, mentre io ho fatto valutazioni differenti, e non a caso player come orfeo mi hanno sempre scritto che ci ho sempre preso!

Io da Admin ho sempre raggiunto buoni risultati, e sono i fatti a dirlo, e questo perchè ho anteposto i miei alleati al mio stesso interesse, anche a costo di apparire detestabile, perchè il mio scopo non era fare il simpaticone, ma arrivare al meglio delle nostre possibilità alla fine del server, affrontando tutta una serie di problematiche di non poco conto.
    (tra cui un mio sharer che passava le informazioni ai PERLA)
    ... poi possiamo anche dire che non è frutto delle mie capacità e che sono un player fortunato, io certo non lo nego, anzi sono il primo a dirlo.
    Troppi mi sopravvalutano.
    Tu questo lo hai fatto?
    Hai messo da parte il tuo orgoglio per gli alleati?

Adesso qualche rosicone dice che hanno vinto solo gli OUT, e che gli OUT hanno mantenuto la TAG DH solo per evitare casini ...
    Domanda:
    Perchè se vinceva Bolla o Geronimo avrebbero vinto PERLA e Bandit, ma se lo stesso accade tra OUT e DH non è così ?
    Desidero anche informare che dopo i primi screzi tra le OUT, (venendo a conoscenza che Admin OUT molto vicini ai PERLA non avevano il piacere di concludere il server al fianco dei DH proprio per le loro amicizie ...) anche se avevamo già schiantato su Bandit, PERLA e FD chiesi a mau di togliere i Patti con i DH e concludere da soli il server.
    Ma siccome persone come Mau, Cristina, GUM ... sono dei SIGNORI, mi scrissero che avrebbero mantenuto la parola data così come avevamo fatto noi.
    Mi spiace per i mal informati ma gli OUT non hanno mantenuto nessun patto per parare nulla, ma solo per mantenere gli accordi presi.

Resta il fatto che questo è il mio ultimo intervento.
    Ho già ringraziato tutti nel profilo del mio account (cancellato da coloro che entrano indebitamente nel mio account, e non è uno scherzo le cose poco carine che hanno fatto, caro Lestat, ma è reale.) e fatto i complimenti ai vincitori e vinti.

Saluti a tutti e Buona pasqua

Illuminato L'avatar di Nio
    Data di registrazione
    05-07-2009
    Ubicazione
    Upside Down

Predefinito

ettore owna, niente da dire
    I Love bonkers

Uollas - 10 arte rubati in 2 server

S1.it Anonymous - Uollas

Predefinito

Quote ETT0RE Visualizza il messaggio
    ... e solo a te può convincere, che non sai molte cose.
    In realtà gira le cose secondo una sua visione un po' parziale.

Il 70% del +\+ era alleato OUT?
    Vediamo i fatti ...
    Inizialmente le DH erano 4 e la WINGS non si era scherata e correttamente non ci mandava ne difese ne nulla.
    Le ally perla erano 3 (... forse Lestat si è scordato la *PERLA*), e le bandit 2 e mezza (c'erano anche i Bandit§) di cui una attaccava e l'altra, pur avendo patti con noi li difendeva.
    Siamo 6 contro 4
    E gli ETRUSCHI dove li mettiamo ??
    C'erano anche 2 ally ETRUSCHI che poi divennero 3
    Quindi se vogliamo essere corretti dovremmo parlare di 9 contro 5, visto che poi i WINGS si sono schierati con noi.
    E parlo solo del nostro settore, perchè mentre Lestat si ricorda degli attacchi OUT, scorda gli aiuti PUFFI
    Si è dimenticato che player come DEMO, Reinard e Norace sono scappati in PERLA dopo essere stati piallati dai PUFFI, PUFFI che contemporaneamente ai PERLA\BANDIT attaccavano i DH.
    Che poi qualche ally non ce l'ha fatta ad arrivare in fondo è un altro discorso
    Ma questo 70% filo OUT nel +\+ lo vede solo Lestat, ma è una cosa che non esiste.

Per le conquiste ai Mannari\Etruschi io scinderei le 2 alleanze.
    Quanti villi presi ai mannari e quanti agli ETRUSCHI?
    Perchè sappiamo come agisci, Lestat.
    Quando eravamo alleati mi chiedevi di conquistare i villi DH isolati perchè secondo te non ci sarebbero stati utili.
    Hai fatto la stessa cosa con gli ETRUSCHI che sono da sempre amici\alleati.
    Visto le statistiche mostrate dallo stesso Lestat provate a vedere i suoi villaggi conquistati.
    Io ne conto 11 tra PERLA e ETRUSCHI
    Dalle statistiche vedere quanti villi ETRUSCHI conquistati e quanti quelli Mannari.
    ... per cui tutta sta gran battaglia contro i Mannari non la vedo, onestamente.
    Invece di parlare dei pochi villi mannari conquistati che possono essere frutto di azioni isolate, perchè non mostri quali main Mannari avete murato o piallato?

Perchè non spieghi come mai nella vostra mera non c'erano solo truppe PERLA\Bandit se non avevate patti sottobanco?

Per rispondere a Maggot e alla sua splendida sparata (poi dici che non vi fate male da soli ...)

Facciamo un rapido confronto?

ALLEANZE NEL CORSO DEL SERVER

RAH
    PERLA = SI
    DH = NO

CELTIKA
    PERLA = SI
    DH = NO

ETRUSCHI
    PERLA = SI
    DH = NO

WINGS
    PERLA = SI
    DH = SI

BULL
    PERLA = SI
    DH = NO

PUFFI
    PERLA = SI
    DH = NO

OUT
    PERLA = SI
    DH = SI

A me sembra proprio il contrario
    Il gruppo che è riuscito nell'arco di un anno ad essere alleato CON TUTTI, ha perso ... e non vi siete chiesti come mai?

Lestat, non fare del vittimismo.
    Se alla fine siete rimasti isolati è a causa delle tue valutazioni, delle tue azione azioni e sconsiderata strategia, non è certo una congiura dell'intero server contro i PERLA.
    Fare l'Admin non significa solo tenere unito un gruppo ... va ben otre.

Io ho fatto le mie scelte che ho portato fino in fondo. Ho pattato con gli OUT pur avendo ricevuto un offerta BULL\PUFFI di formare una confederata, quando i BULL erano considerati "i puù forti".
    Molti dei miei per questo mi diedero del Matto, ma mi hanno sempre appoggiato.
    Inizialmente ti convinsi di questa scelte, e pur attaccando i OUTW, discutevi per organizzare con Paolo e Mau contro i BULL
    ( tu questi li chiami contatti .. io avrei un atra opinione). Continuavi a dirmi che i BULL erano troppo forti e alla fine pur di andare con loro hai deciso di tradire il nostro patto cercando una scusa per farlo.

Sono le tue scelte che ti hanno portato a finire così il server.
    Hai sempre visto l'immediato e non ti sei mai sforzato di vedere oltre, mentre io ho fatto valutazioni differenti, e non a caso player come orfeo mi hanno sempre scritto che ci ho sempre preso!

Io da Admin ho sempre raggiunto buoni risultati, e sono i fatti a dirlo, e questo perchè ho anteposto i miei alleati al mio stesso interesse, anche a costo di apparire detestabile, perchè il mio scopo non era fare il simpaticone, ma arrivare al meglio delle nostre possibilità alla fine del server, affrontando tutta una serie di problematiche di non poco conto.
    (tra cui un mio sharer che passava le informazioni ai PERLA)
    ... poi possiamo anche dire che non è frutto delle mie capacità e che sono un player fortunato, io certo non lo nego, anzi sono il primo a dirlo.
    Troppi mi sopravvalutano.
    Tu questo lo hai fatto?
    Hai messo da parte il tuo orgoglio per gli alleati?

Adesso qualche rosicone dice che hanno vinto solo gli OUT, e che gli OUT hanno mantenuto la TAG DH solo per evitare casini ...
    Domanda:
    Perchè se vinceva Bolla o Geronimo avrebbero vinto PERLA e Bandit, ma se lo stesso accade tra OUT e DH non è così ?
    Desidero anche informare che dopo i primi screzi tra le OUT, (venendo a conoscenza che Admin OUT molto vicini ai PERLA non avevano il piacere di concludere il server al fianco dei DH proprio per le loro amicizie ...) anche se avevamo già schiantato su Bandit, PERLA e FD chiesi a mau di togliere i Patti con i DH e concludere da soli il server.
    Ma siccome persone come Mau, Cristina, GUM ... sono dei SIGNORI, mi scrissero che avrebbero mantenuto la parola data così come avevamo fatto noi.
    Mi spiace per i mal informati ma gli OUT non hanno mantenuto nessun patto per parare nulla, ma solo per mantenere gli accordi presi.

Resta il fatto che questo è il mio ultimo intervento.
    Ho già ringraziato tutti nel profilo del mio account (cancellato da coloro che entrano indebitamente nel mio account, e non è uno scherzo le cose poco carine che hanno fatto, caro Lestat, ma è reale.) e fatto i complimenti ai vincitori e vinti.

Saluti a tutti e Buona pasqua
    il tuo profilo non l'ho letto nell'ultimo mese quindi nn ho idea se ci sono danni e di che tipo

e chi fa la vittima?

io vedo che due mere DH sono state tirate giù dagli OuT vostri alleati

Afrodite iniziata da noi e conclusa da un'azione OuT

Tella abbattuta dagli OuT

a quanto pare anche tu nn sei un mago in fatto di alleanze

qualche post indietro c'era uno mio dove dicevo che ci sarebbero stati attacchi tra mere DH e OuT, bastava vedere chi partiva per prima

guarda le motivazioni per cui spatto però, semplice giudicare ma nn scrivere le motivazioi,

se gli OuT essendo alleati mi tirano giù la mera IO SPATTO, tu invece pur di avere la tua tag nell'ally meravigliante che vince il server ti inchini e subisci in silenzio

due mere vi hanno tirato giù non oso pensare quanti rospi hai dovuto inghiottire in silenzio tutto per mantenere tag OuT/DH

conclusione: ti sei venduto le ally per rimanere con una tag
    Ultima modifica di lestat74 : 23-04-2011 16:32:34

Illuminato L'avatar di Maggot
    Data di registrazione
    02-02-2009
    Ubicazione
    Ancona

Predefinito

Quote ETT0RE Visualizza il messaggio
    emh
    Un appuntino : parlavo di Out del -/-, ma so che ti da grande piacere scrivere e l'avresti fatto comunque, un modo l'avresti trovato. Auguri s2.

Predefinito

Quote AnGeLoNe Visualizza il messaggio
    mmmm mi hai convinto ....

effettivamnete il nemico storico degli out sono stati i bull ( almeno x quel che mi riguarda )

io sono entrato a giocare nel - - al quarto mese , l ally si chiamava gia bull e non muracell in piu c era anche la bullrosa , altra ally fortissima che stava nel - - ....

guardandoli ti chiedevi " ma come cazzo si fa a buttare giu questi ? sono fortissimi "

la prima cosa che abbiamo fatto è stata unire le ally del - - chiamandole diamant ( il nome l ha inventato willy il coite , ci tengo a dirlo perchè nome piu brutto non c è ) quindi i vari hug , rosanera , sud, gt , maratoneti sono diventati diamant e i capi hanno creato una chat admin su skype

però non era sufficente l ally piu forte , con i top player piu forti del - - , era sempre la rosabull , io avevo a 4 ore di cata gente come quake il pesce mau78 ...... il loro problema è che erano mappati male , quindi senza scannare nessun top ( e cosi facendo indobolire il settore - -) li abbiamo arruolati nell ally pastori che poi è diventata l out che ha finito il server prima nel rank zappa e attaccanti ( con gobbo il miglior difensore )

nel frattempo l ally di laura spinellix è diventata out e i legion inseriti nella chat admin ... il settore - - era tutto nostro !!

i bull ,sempre fortissimi , avevano arruolato dei rosabull fedelissimi a loro ( inferi faerless e altri giocatori ) che stavano sempre nel - - .... i primi a vedere sul proprio acco le azioni out , sempre i primi a postare sul profilo " complimeti agli out , bella azione " ..... faerless in delete inferi arruolato anche se gli abbiamo preso il main ( alla fine ha fatto 12 k cata in out )

nel frattempo sono usciti gli artefatti e manco farlo a posta nel settore dei bull , gia fortissimi di loro , è uscito il 5x ( si crede che il 5x sia larte piu importante di travian , anche se io sono scettico visto che non ho mai gicato un server dove il meravigliante col 5x vincesse )

i bull si ritrovano con i sandali e il frixia 5x( gli artefatti piu sbilanciati di travian , uno in attacco e uno in difesa ) .. sti cazzi sono forti e fortunati !!!!

mentre sergio ale faceva il figo con tutti , visto il suo strapotere visivo , io insieme a maumik cristina e willy il coiote abbiamo messo giu l azione x prendere il frixia .. abbiamo usato il mio main e quello di willy , naturalmente il suo davanti , figuriamoci se io mi metto in prima fila hihihi .... e quatti quatti siamo partiti con 2 attacchini fantasma del cazz ( 34 ore di viaggio ) a 9 ore dall arrivo è uscita la storia di mimmo che si è ficcato dentro pure lui !! io non so cosa hanno pensato vedendo quegli attacchi messi li un po a cazz i generali di difesa bull, fatto sta che il frix è arrivato a casa facile facile ..... nelle ally out il putiferio , gli mc volavano a destra e manca " complimenti bravi , ma a cosa server il frixia " hiihhihhi

dopo quella azione sergio ale scrisse " bravi out avete vinto una battaglia ma non la guerra "

da li in poi i bull sono caduti sempre piu in basso .....

mi fermo qua , quello è stato il periodo dove mi sono divertito di piu nel serve 2

p.s. se avete letto tutto siete proprio dei pici !!!

buona pasqua a tutti è stato bello condividere questo server con voi !

se giocate nel 4 venite a salutarmi , l ally sapete quale è !

ciao a tutti
    Ti giuro che ti stimo come player ma molte cose le tralasci, noi BULL non siamo caduti in basso ma è caduta in basso la nostra voglia di giocare in questo server perchè dopo lo sban e la presa degli artefatti sono iniziate una marea di porcherie fatte da voi.
    Alleanze fatte anche con i MH, accordi sottobanco, frixia preso grazie all'organizzazione di soldiabol con voi.
    credirama, lamora, syr e tanti altri che complottano con voi, ricordo che lamora era un admin.
    Furti di password, vedi Prototype il miglior player dei BULL e col main più grosso.
    Carognate fatte nella presa di artefatti, vedi truppaggio di vampe.
    Artefatti regalati a voi da parte del gruppetto lamora come il frixia 3x.
    Vuoi che continuo?
    per ultimo storia mera dove le porcate fatte non si commentano.

Io non sono abituato a giocare in questo modo e MAI lo farò, voi avete seguito questa strada delle furbate per arrivare a vincere sto server contenti voi contenti tutti.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)