Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97

Discussione: - / -

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Quote Niko_92 Visualizza il messaggio
    dubito tu stia diventando bravo a poker... lo 0 non esiste...
    gioco il jolly
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

Dark_Punisher
    Guest

Predefinito

sembra che un galletto in top 20 sia bannato per multi

il suo secondo villo in 9 giorni è cresciuto a suon di gold..e non solo -.-

Maestro
    Data di registrazione
    28-10-2010
    Ubicazione
    DRAQUILA

Predefinito

Ma la cosa pù simpatica è l'errore di fare subito capitale il pulcio... Ma io dico: hai un multi (uno solo?), almeno gioca senza dare nell'occhio. Invece no: lui fa il pulcio capitale, lo zappa in 10 giorni il doppio del primo villo zappato a furia di pushing (dal multi) in 4 settmane...
    BIG HUNTER/Mankestrap - WAL (TC5)
    Coriolanus - SSC (TS1)
    Coriolanus - AirForce (TC3.com)

[19/03/12 11.57.27] lovvatore che ti pialla: fra un pò mi toccherà rapinare i negozi vicino casa con una pistola giocattolo senza il tappo rosso

Dotto
    Data di registrazione
    08-09-2010

Predefinito

E leggeva i mex dopo 3 ore ma i decu lasciati in casa non li beccavo mai

Illuminato L'avatar di mikyvr
    Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

Quote albertoms Visualizza il messaggio
    Ma la cosa pù simpatica è l'errore di fare subito capitale il pulcio... Ma io dico: hai un multi (uno solo?), almeno gioca senza dare nell'occhio. Invece no: lui fa il pulcio capitale, lo zappa in 10 giorni il doppio del primo villo zappato a furia di pushing (dal multi) in 4 settmane...
    un 15 grani produce più risorse di un villo normale.
    quindi non capisco il discorso dei multi (non so a chi tu ti riferisca, comunque)

Maestro
    Data di registrazione
    28-10-2010
    Ubicazione
    DRAQUILA

Predefinito

Non capisco la storia del fatto che un cana produce più risorse di uno normale. A me sembra di no. un campo produce la stessa quantità di risorse. Ed in tutti i villi i campi sono 18. Al massimo i cana ed i pulcini producono più grano. Prima di me qualcuno ha detto che quello alto in classifica galli è stato bannato per multi. Ed io ho detto che almeno avrebbe potuto giocare normalmente: canarino non capitale normalmente e fondare il terzo villo PRIMA di far superare al secondo villo la pop del primo. Spero di aver inteso bene...
    Coriolanus - SSC (TS1)

[19/03/12 11.57.27] lovvatore che ti pialla: fra un pò mi toccherà rapinare i negozi vicino casa con una pistola giocattolo senza il tappo rosso

Illuminato L'avatar di Niko_92
    Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Non capisco la storia del fatto che un cana produce più risorse di uno normale. A me sembra di no. un campo produce la stessa quantità di risorse. Ed in tutti i villi i campi sono 18. Al massimo i cana ed i pulcini producono più grano. Prima di me qualcuno ha detto che quello alto in classifica galli è stato bannato per multi. Ed io ho detto che almeno avrebbe potuto giocare normalmente: canarino non capitale normalmente e fondare il terzo villo PRIMA di far superare al secondo villo la pop del primo. Spero di aver inteso bene...
    i canarini producono più risorse di tutti gli altri a causa del bonus sul grano...
    s1.it r3 : CHILDS PLAY Uollas. - (Vinto) Schianto Schifezza
    s5x.it r1 : Erfurth Alleati Saints - (Finito) Schianto Record
    s3x.it r10 : Google Big Hit - (Perso) Schianto Carino
    s1.it r4 : The Stars Uollas - (No Comment) Non Schiantato
    Quote Alle Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne la tua persona non posso dire nulla, a me sembri una persona molto oggettiva, dove se c'è da rispondere lo fai, e poi mi fai simpatia, quindi
    Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Io per la vostra gioia, non di tutti spero, dopo gli auguri non logghero' piu' in forum per un bel po' di tempo, quindi a te lascero' il compito di insultare a nome mio, penso sia meglio di un semplice " di nulla"

Maestro
    Data di registrazione
    28-10-2010
    Ubicazione
    DRAQUILA

Predefinito

È vero. mi era venuto in mente, ma non ci ho pensato... che nabbaggine...
    Coriolanus - SSC (TS1)

Illuminato L'avatar di mikyvr
    Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

allora i campi di grano posson usufruire del +25% dato dalla fabbrica già al lvl 5 (mulino) mentre tutti gli altri campi lo fanno al 10.
    quindi in un 15g si produce di più rispetto a un 9g o a un normale, a parità di lvl di uppaggio.

es avendo tutti i campi al 5 in un normale si produce un tot, a cui si aggiunge il +25% su 6 campi di grano.

in un 15g questo 25% influisce su 9 campi in +, quindi complessivamente la produzione è più alta.

stesso discorso quando i campi sono al 10. infatti il grano ha un bonus del 50 mentre le altre risorse solo del 25.

spero che ti sia chiaro

ps non seguo i ban. quindi non sapevo a chi ti riferivi... io comunque il 15g lo faccio sempre capitale e lo fondo sempre come secondo villo

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote mikyvr Visualizza il messaggio
    io comunque il 15g lo faccio sempre capitale e lo fondo sempre come secondo villo
    si e poi uppi il campo d'argilla a liv19

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)