Pagina 399 di 604 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 6036

Discussione: Server Europeo Finale

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote __homer__ Visualizza il messaggio
    Se mi parcheggi qualcosa si può fare
    aggiorna la firma.

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

cmq c'è il capo di una alleanza italiana che l'ho sgamato nel forum tedesco:

http://forum.travian.de/showthread.p...32#post1795032
    Ultima modifica di milka : 27-09-2011 00:31:35

Conoscitore L'avatar di __homer__
    Data di registrazione
    10-09-2010
    Ubicazione
    Vicenza

Predefinito

Quote >Patri< Visualizza il messaggio
    mr mojo scarso risin ti passa il link che metterai in firma senza discutere. ordini dall'alto.

cmq c'è il capo di una alleanza italiana che l'ho sgamato nel forum tedesco:

http://forum.travian.de/showthread.p...32#post1795032
    Aggiornata.

Ahahahahah, genio
    Spia in Bandits

Conoscitore
    Data di registrazione
    09-12-2010

Predefinito

Quote __homer__ Visualizza il messaggio
    L'artefatto è stato lasciato smurato, e pur avendo visto gli attacchi ha deciso di scaricare ad un altro le rogne, bello schifo.
    veramente l'unica cosa che voleva fare era scaricare la colpa su di me per avere deciso di dare l'artefatto ad un player che secondo lei non doveva prenderlo...
    quindi dopo che mi ha insultato per 2 volte quando doveva rivolgersi a me non l'ha fatto...
    ho sempre chiamato io i muri su artevelox gg e gm e truppaggio, l'unica volta che qualcuno ha voluto fare di testa propria perchè secondo lei io ero solo la sitterina e non decidevo nulla ecco che abbiamo perso l'artefatto...

come si fa a cedere un artefatto alle 5,40 di notte con l'attacco dopo alle 8,30 e un solo rinforzo in mezzo...
    ma in fondo a lei che importava mica aveva lei l'arte non stava a lei stare attenti che non andasse perso...
    o forse ppensava che a quell'ora della notte chi prendeva l'arte avrebbe potuto fare muro da se...

questo si chiama egoismo puro non chè menefreghismo... in fondo lei ha avuto gg e gm ha avuto truppaggio quindi ormai che gliene frega se gli altri lo prendono o meno

Illuminato L'avatar di Mr Mojo Risin
    Data di registrazione
    06-10-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote LADY LADY Visualizza il messaggio
    veramente l'unica cosa che voleva fare era scaricare la colpa su di me per avere deciso di dare l'artefatto ad un player che secondo lei non doveva prenderlo...
    quindi dopo che mi ha insultato per 2 volte quando doveva rivolgersi a me non l'ha fatto...
    ho sempre chiamato io i muri su artevelox gg e gm e truppaggio, l'unica volta che qualcuno ha voluto fare di testa propria perchè secondo lei io ero solo la sitterina e non decidevo nulla ecco che abbiamo perso l'artefatto...

come si fa a cedere un artefatto alle 5,40 di notte con l'attacco dopo alle 8,30 e un solo rinforzo in mezzo...
    ma in fondo a lei che importava mica aveva lei l'arte non stava a lei stare attenti che non andasse perso...
    o forse ppensava che a quell'ora della notte chi prendeva l'arte avrebbe potuto fare muro da se...

questo si chiama egoismo puro non chè menefreghismo... in fondo lei ha avuto gg e gm ha avuto truppaggio quindi ormai che gliene frega se gli altri lo prendono o meno

a chi lo dici Fede,avrebbe fatto comodo anche ad altri

Conoscitore L'avatar di __homer__
    Data di registrazione
    10-09-2010
    Ubicazione
    Vicenza

Predefinito

Quote LADY LADY Visualizza il messaggio

E' stato perso per una nabbata, troppo facile scaricare l'arte in quel modo con gli attacchi in arrivo, ma tanto ormai aveva incodato con il push di tutti, non interessava altro.

Anche perchè questo è quello che è arrivato.

http://travian-reports.net/us/report/1324835a1de

Bah!
    Spia in Bandits

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote Mr Mojo Risin Visualizza il messaggio
    a chi lo dici Fede,avrebbe fatto comodo anche ad altri
    come mai ti hanno cancellato la firma?
    i mod ce l'hanno anche più estesa come dimensioni.
    che cose strane accadono in questo forum.

Illuminato L'avatar di Mr Mojo Risin
    Data di registrazione
    06-10-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

le starò simpatico -.-
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> M.A.V.A.R
    2x --- 2011 ---> i cabarettist5i
    S4 --- 2011 ---> F3nrir
    Com3---2013--- Jessica Rabbit
    s4 --- 2013 ---> fonsi
    3x --- 2014 ---> Banana_s girls
    Bandits <3 http://forum.travian.it/showthread.php?t=164607
    3x ---2014---> The Stalkers
    3x ---2015/2016 ---> Unicorno Rosa
    3x --- 2016 ---> Brazzers
    3x ---2016/2017---> ZappaAlcoolica
    3x ---2017---> Team Rocket

Marcx IV
    Guest

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    E comunque sono 30 risorse per tipo....buttale via!
    bhà mercanti sprecati che potevano tornare utili per altro. Poteva fare 1 mercante con 30 risorse per tipo.

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Sapete benissimo che per critiche o domande dovete rivolgervi in PM all'interessato o al suo diretto superiore.

milka
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Pagina 399 di 604 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)