Pagina 400 di 604 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 6036

Discussione: Server Europeo Finale

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quote LADY LADY Visualizza il messaggio
    veramente l'unica cosa che voleva fare era scaricare la colpa su di me per avere deciso di dare l'artefatto ad un player che secondo lei non doveva prenderlo...
    quindi dopo che mi ha insultato per 2 volte quando doveva rivolgersi a me non l'ha fatto...
    ho sempre chiamato io i muri su artevelox gg e gm e truppaggio, l'unica volta che qualcuno ha voluto fare di testa propria perchè secondo lei io ero solo la sitterina e non decidevo nulla ecco che abbiamo perso l'artefatto...

come si fa a cedere un artefatto alle 5,40 di notte con l'attacco dopo alle 8,30 e un solo rinforzo in mezzo...
    ma in fondo a lei che importava mica aveva lei l'arte non stava a lei stare attenti che non andasse perso...
    o forse ppensava che a quell'ora della notte chi prendeva l'arte avrebbe potuto fare muro da se...

questo si chiama egoismo puro non chè menefreghismo... in fondo lei ha avuto gg e gm ha avuto truppaggio quindi ormai che gliene frega se gli altri lo prendono o meno
    Per carità,ma anche tu hai collaborato in questa sciempiaggine o così mi par di capire.
    Esiste il buonsenso non i burattini che obbediscono agli ordini.

Inutile far polemica ormai,alea iacta est. E pure male :\

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Aggiorno subito la firma
    Lu sei un genio, non sai cosa darei per poter vedere la scena in diretta

Conoscitore L'avatar di TAZMGZr
    Data di registrazione
    25-11-2009
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    Antefatto: LuFred viste le continue richieste (esagerate) di push per un artefatto relativamente utile decide finalmente di mandare le risorse DA OGNI NOSTRO VILLO all'account che possiede questo artefatto.

Ecco qui la conversazione fra il nostro account e il tipo:

Io penso che, se uno abbia problemi e debba sgoldare ,magari sia meglio non rispondere o stare allo scherzo anzichè fare il serio rosicone

FRED LU LIBERO HA ANCORA TANTO DA DARE IN QUESTO FORUM!
    LIBERO!!!!
    cavolo è 30 minuti che leggendo sono disteso in terra dal ridere!
    mitico lu!
    taz

veramente l'unica cosa che voleva fare era scaricare la colpa su di me per avere deciso di dare l'artefatto ad un player che secondo lei non doveva prenderlo...
    quindi dopo che mi ha insultato per 2 volte quando doveva rivolgersi a me non l'ha fatto...
    ho sempre chiamato io i muri su artevelox gg e gm e truppaggio, l'unica volta che qualcuno ha voluto fare di testa propria perchè secondo lei io ero solo la sitterina e non decidevo nulla ecco che abbiamo perso l'artefatto...

come si fa a cedere un artefatto alle 5,40 di notte con l'attacco dopo alle 8,30 e un solo rinforzo in mezzo...
    ma in fondo a lei che importava mica aveva lei l'arte non stava a lei stare attenti che non andasse perso...
    o forse ppensava che a quell'ora della notte chi prendeva l'arte avrebbe potuto fare muro da se...

questo si chiama egoismo puro non chè menefreghismo... in fondo lei ha avuto gg e gm ha avuto truppaggio quindi ormai che gliene frega se gli altri lo prendono o meno
    condivido tutto! il problema è che perdere quell'artefatto... compromette tutta la fase meraviglia!
    io non so voi ma molti player dovevano ancora prenderlo! sapete tutti a che livello di muri si arriva in questi 2x..
    e i main???? andiamo con le noccioline a buttar già le mere!
    taz
    Datori di lavoro: TazPampers c.
    Titolo: Organizzatore Collaudo di Pannolini

la TazPampers company ringrazia i numerosi collaudatori del server!!!

Conoscitore
    Data di registrazione
    09-12-2010

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    Per carità,ma anche tu hai collaborato in questa sciempiaggine o così mi par di capire.
    Esiste il buonsenso non i burattini che obbediscono agli ordini.

Inutile far polemica ormai,alea iacta est. E pure male :\
    e no qua ti sbagli...
    io non ho collaborato doveva essere compito mio ma per idiozia di una persona ha voluto fare tutto da se dato che credeva di esserne più brava e che io non fossi nessuno...

il buon senso???
    già quello che è mancato alla persona che ha ceduto l'artefatto

Predefinito

Fammi indovinare.. La tizia era femmina e con un QI in grado di fare invidia ad un criceto
    Dammi retta, deletala perchè questo non è che l'inizio u.u
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: è stato molto coraggioso

Conoscitore
    Data di registrazione
    09-12-2010

Predefinito

Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio
    Fammi indovinare.. La tizia era femmina e con un QI in grado di fare invidia ad un criceto
    Dammi retta, deletala perchè questo non è che l'inizio u.u
    oh chi si rivede...

e già per una volta mi trovi pienamente daccordo con te...

dipendesse da me l'avrei già fatto giorni fa come minimo

Maestro L'avatar di Pithecusa
    Data di registrazione
    22-07-2007
    Ubicazione
    Napoli-Firenze-Trento

Predefinito

Quote KikkaKamate
    Fammi indovinare..
    La tizia era femmina e con un QI in grado di fare invidia ad un criceto
    eh no!!!
    il criceto e' maschio e quindi anche noi abbiamo QI bassi

diciamo che e' una fase un po' delicata, come confederazione IT e TI
    ho l'impressione che i G4G abbiano un po' ripreso il vantaggio negli scontri nel quadrante SW
    a nulla valgano come quadro d'insieme i successi di pochi account

mi convinco sempre di piu' che l'unica possibilita' di avere qualche ruolo nella
    fase finale del server e' legata ad alcuni fattori:
    - TRUPPARE (difesa e attacco)
    - confidare nel fronte comune con i russi
    - avere fortuna e trovarsi attaccati a Piani e Meraviglie
    itx/R2 - t3 - Corpsegrinder - Yun/NoTag (C 7/94, nb/nb/nb) sep2007-feb2008
    au1/R1 - t3 - Gaioplinio - SxSWT (A 3/86, 2,2,8) jul2008-may2009
    itx/R7 - t3 - Bauhaus- Circo (C 3/95, 3/2/6) dec2009-feb2010 (con Dadosss)
    aux/R3 - t3 - Gaioplinio - SC (##, 5/2/7) mar2010-may2010
    comx/R8 - t3 - Blinky - SC (##, 17/4/2) aug2010-dec2010
    x2.com/R1 - t3 - Murakami - DFH-R (A 6/63, 3/4/18) jul2010-jan2011
    Finals 2011 - t3 - Mojo - IT1861F (##, 15/11/5) may2011-aug2011 (i Cabarettisti oct2011-dec2011)
    tx2.cl/R1 - t4 - Gaioplinio - SWS-Her (##, sc/sc/sc) dec2011-may2012
    tx2.cl/R2 - t4 - Gods Slayer - Uruk I&L (##, 2/3/8) mar2013-aug2013 (con Pisistrato)

Iniziato L'avatar di arsene
    Data di registrazione
    02-02-2010
    Ubicazione
    -

Question

uhm qualcuno ha idea perchè uno dei più assidui organizzatori delle missioni sui crucchi è ora militante fra le fila dei crucchi?

TRAVIAN GAMES
    sempre peggio eh?

Quote totobua
    Sei tornato it così bruscamente che non ho capito di che parlavi. Noi ormai siamo tipo quegli asceti indiani che fanno disegni complicati e bellissimi con la sabbia e quando li finiscono li fanno portare via dal vento. Domattina sara' tutto lindo e il tuo post brillerà di senso
    S4 : defender per The Watcher - U ROSIK
    2x.it : Rag. Filini (http://travian-reports.net/it/report/147134d830e) - ITA
    T1.com : Mastrolindo (http://travian-reports.net/us/report/1276262b525) -ITqualcosa
    S1 : Zapping - ROSANERA, server scippato dalla TG ma almeno abbiamo il RECORD DI SPAMMMM

ecco a voi il primo video sul Roll Back del S1
    le difese sono schierate, le cata sono in viaggio, ROLL BACK al minuto 0.25
    per chi volesse (ri)vedere il video dei retroscena tedeschi, mandate mp

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote arsene Visualizza il messaggio
    uhm qualcuno ha idea perchè uno dei più assidui organizzatori delle missioni sui crucchi è ora militante fra le fila dei crucchi?

ci facci i nomi per favore.

Iniziato L'avatar di arsene
    Data di registrazione
    02-02-2010
    Ubicazione
    -

Predefinito

anche i cognomi, ma via mp
    controlla la posta
    TRAVIAN GAMES
    sempre peggio eh?

Quote totobua
    Sei tornato it così bruscamente che non ho capito di che parlavi. Noi ormai siamo tipo quegli asceti indiani che fanno disegni complicati e bellissimi con la sabbia e quando li finiscono li fanno portare via dal vento. Domattina sara' tutto lindo e il tuo post brillerà di senso
    S4 : defender per The Watcher - U ROSIK
    2x.it : Rag. Filini (http://travian-reports.net/it/report/147134d830e) - ITA
    T1.com : Mastrolindo (http://travian-reports.net/us/report/1276262b525) -ITqualcosa
    S1 : Zapping - ROSANERA, server scippato dalla TG ma almeno abbiamo il RECORD DI SPAMMMM

ecco a voi il primo video sul Roll Back del S1
    le difese sono schierate, le cata sono in viaggio, ROLL BACK al minuto 0.25
    per chi volesse (ri)vedere il video dei retroscena tedeschi, mandate mp

Pagina 400 di 604 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)