Pagina 405 di 604 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 6036

Discussione: Server Europeo Finale

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

ODdio mi sto sentendo male,ho letto di Paolo Emilio.
    Sono indeciso fra il pianto,l'arrabbiarmi o il deriderlo.

Illuminato L'avatar di Mr Mojo Risin
    Data di registrazione
    06-10-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote pj-addicted Visualizza il messaggio
    e' da definire la parola compatrioti :P ripeto ci sono molti italiani che si accoltellano alle spalle essendo nella stessa conf io almeno faccio tutto alla luce del giorno senza accoltelare nessuno :P
    quindi il piano l'hai ceduto di tua spontanea volontà?

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    Non avremo alcun ruolo,prima lo capisci e meglio è.

Nessun fattore.

Non vinceremo e qualsiasi cosa faremo sarà legata ad un solo fattore: LA POLITICA e LA DIPLOMAZIA.

Questo era un server dove non è giusto fare alleanze,questo è un server davvero dove c'è ITALIA,FRANCIA,TURCHIA,GERMANIA,RUSSIA,POLONIA ecc ecc.

Vincere essendo alleati a qualcuno è come vincere questo ultimo s1. Na presa in giro.

quoto al 100%
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> M.A.V.A.R
    2x --- 2011 ---> i cabarettist5i
    S4 --- 2011 ---> F3nrir
    Com3---2013--- Jessica Rabbit
    s4 --- 2013 ---> fonsi
    3x --- 2014 ---> Banana_s girls
    Bandits <3 http://forum.travian.it/showthread.php?t=164607
    3x ---2014---> The Stalkers
    3x ---2015/2016 ---> Unicorno Rosa
    3x --- 2016 ---> Brazzers
    3x ---2016/2017---> ZappaAlcoolica
    3x ---2017---> Team Rocket

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

ODdio mi sto sentendo male,ho letto di Paolo Emilio.
    Sono indeciso fra il pianto,l'arrabbiarmi o il deriderlo.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA è il miscuglio di scarsità più buffo che abbia mai conosciuto.

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Ho scoperto che vive a Chernobyl....ora capisco tante cose

Non sapete che ci siamo detti in pm dopo la mia MC che lo smontava.

Ah Parti,alla fine ho deciso di deriderlo perchè sennò avrei dovuto assassinarlo per le boiate che sparava hahaahahha

Dotto L'avatar di LuGio
    Data di registrazione
    05-05-2010
    Ubicazione
    Fuori dal GRA

Predefinito

allora come vi va l'europeo? .....

domanda molto piu importante.. cosa mi dite di sto speed?
    Quote LuFred Visualizza il messaggio
    ti amo per come sei
    s2 Osd!

Novizio
    Data di registrazione
    17-12-2008

Predefinito

Ho scoperto che vive a Chernobyl....ora capisco tante cose

Non sapete che ci siamo detti in pm dopo la mia MC che lo smontava.
    La gente vuole sapere

Novizio
    Data di registrazione
    03-01-2009
    Ubicazione
    Nessuna

Predefinito

Molti non hanno proprio capito un c***o di cosa vuol dire essere italiani e di cosa vuol dire giocare a travian per quanto mi riguarda. Tu lotti 3 mesi con i crucchi e poi ti allei con loro??? Bah non ho parole si vede che alla gente piace vincere facile invece che sudarsela e perdere ma a testa alta. Premetto che odio i patti per saltare sui carri dei vincitori e allearci con i tedeschi sarebbe uno di questi tipi di patti. Ho lottato contro di loro da inizio server e lo farò fino alla fine vincono bene che vincano che cazz me ne frega io gioco per divertirmi e se i miei nemici sono più forti ancora meglio. Io se gli IT pattano con i tedeschi deleto all'istante io gioco da ITALIANO e non voglio nessun straniero dentro la CONFEDERAZIONE con cui ho lottato da inizio server. Gioco a TRAVIAN contro dei nemici e per far guerra non per PATTARE con INTERI SETTORI.

STE
    Ultima modifica di milka : 28-09-2011 15:44:17

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Allearsi?

@Egmont
    Non posso postare i pm qui in forum.

Conoscitore L'avatar di TAZMGZr
    Data di registrazione
    25-11-2009
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote pj-addicted Visualizza il messaggio
    e' da definire la parola compatrioti :P ripeto ci sono molti italiani che si accoltellano alle spalle essendo nella stessa conf io almeno faccio tutto alla luce del giorno senza accoltelare nessuno :P
    compatrioti! fai di tutta l'erba un fascio evidentemente! scusami ma non condivido.
    il bello è che vuoi allearti con i tedeschi dopo che le abbiamo date e le abbiamo prese... abbiamo perso anche qualche player in gamba! io spero venga fatta chiarezza al più persto, perchè non ci sto capendo proprio nulla

Non avremo alcun ruolo,prima lo capisci e meglio è.

Nessun fattore.

Non vinceremo e qualsiasi cosa faremo sarà legata ad un solo fattore: LA POLITICA e LA DIPLOMAZIA.

Questo era un server dove non è giusto fare alleanze,questo è un server davvero dove c'è ITALIA,FRANCIA,TURCHIA,GERMANIA,RUSSIA,POLONIA ecc ecc.
    Vincere essendo alleati a qualcuno è come vincere questo ultimo s1. Na presa in giro.
    sarebbe stato bello, ma impossibile! i crucchi eran già partiti con la mega confederazione, forum esterno ecc ecc.

Quote stefano93 Visualizza il messaggio
    Molti non hanno proprio capito un cazzo di cosa vuol dire essere italiani e di cosa vuol dire giocare a travian per quanto mi riguarda. Tu lotti 3 mesi con i crucchi e poi ti allei con loro??? Bah non ho parole si vede che alla gente piace vincere facile invece che sudarsela e perdere ma a testa alta. Premetto che odio i patti per saltare sui carri dei vincitori e allearci con i tedeschi sarebbe uno di questi tipi di patti. Ho lottato contro di loro da inizio server e lo farò fino alla fine vincono bene che vincano che cazz me ne frega io gioco per divertirmi e se i miei nemici sono più forti ancora meglio. Io se gli IT pattano con i tedeschi deleto all'istante io gioco da ITALIANO e non voglio nessun straniero dentro la CONFEDERAZIONE con cui ho lottato da inizio server. Gioco a TRAVIAN contro dei nemici e per far guerra non per PATTARE con INTERI SETTORI.

STE
    se ragioni così metti il delete visto i patti con i turki!!! anche con loro mezza confederazione non ci guerrigliava?
    eppure il patto sembra esserci!
    taz
    Datori di lavoro: TazPampers c.
    Titolo: Organizzatore Collaudo di Pannolini

la TazPampers company ringrazia i numerosi collaudatori del server!!!

Predefinito

madò avrei voluto esserci anche io la a giocarmela contro tutte ste nazioni, alla fine potete fare un riassunto del server? le confederate ita come sono combinate?

Pagina 405 di 604 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)