Pagina 414 di 604 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 6036

Discussione: Server Europeo Finale

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote La Furia Visualizza il messaggio
    Ovvio se che se c'è gente inetta e tracotante come Paolo Emilio che vuole fare il capo è un bel problema!

Io sono uno sborone e tutto,ma so benissimo che posso essere bravo quanto mi pare e non POSSO FARE l'admin perchè non fa parte delle mie caratteristiche. L'admin ha tante qualità: capacità di lavoro in team,un senso di organizzazione comune (non personale),è tranquillo,paziente ecc ecc e tanti difetti: si vende,fa buon viso a cattivo gioco,a volte tace le cose ecc ecc che non mi appartengono dunque ho la maturità e la consapevolezza che io farei un male e che il mio ruolo è quello di player. Magari uno che aiuta la confederazione in maniera più ampia di altri,ma sempre player sono perchè sono più bravo di altri (magari capi) a fare la guerra.

E' questo il problema TAZ.
    Un sacco di fighettini che si credono sto cazzo,ma sono le prime pippe.
    Quando andammo sul comx tutti pendevamo da due persone: NARSE E SAVO e abbiamo vinto.
    Qui invece è pieno di prime donne (NERO ad esempio) che non hanno le capacità e mettono i bastoni fra le ruoti ai bravi players.
    Per fortuna che ci sono anche personaggi come I 4 Barboni che compensano la presenza dei vari Paolo Emilio.
    Peolo Esilio è un grande leader, purtroppo è stato sottovalutato troppo all'inizio.
    Speriamo che ora ci ritiri su.

Quote DannyTrejo Visualizza il messaggio
    Amix sbaglio o mi devi passare della roba in PM?
    Li hai, in mp in game.

Quote SpianoForte Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato di nominarmi,stronzetto
    Tu non saresti nessuno senza LEo in account.

Quote Mr Mojo Risin Visualizza il messaggio
    peppe li straccia

Sorry,ho visto che non li postavi allora l'ho fatto io
    Piccola sappi che io ti penso sempre <3

Quote __homer__ Visualizza il messaggio
    Almeno adesso posso smetterla di nerdare
    Bella la tua firma

Conoscitore L'avatar di __homer__
    Data di registrazione
    10-09-2010
    Ubicazione
    Vicenza

Predefinito

Quote >Patri< Visualizza il messaggio
    Bella la tua firma
    Ho dovuto rifarla, me l'hanno cancellata

La gif rulla comunque
    Spia in Bandits

Conoscitore L'avatar di TAZMGZr
    Data di registrazione
    25-11-2009
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote Marcx IV Visualizza il messaggio
    E' prassi comune farlo. Non ci sono eccezioni in questo modo di fare.

Una unica confederazione italiana con poche teste al comando (non dico 1, ma non 50) è fallita ad inzio server. Tirarla fuori ora non ha più nessun senso.
    evidentemente non segui quello che dico o vuoi far finta di non seguire... non dico che uno tipo Narse deve comandare e gestire 10 ally ma i capi delle 10 ally devono pensare a guidare la loro ally invece di polemizzare dar contro al capo confederazione ecc ecc...
    se è fallita la motivazione è: vedi quello che ti ho scritto sopra!
    il problema è che doveva esserci dall'inizio una cosa del genere...
    ma rispondi per dir qualcosa ogni tanto o cosa? aahaha

Quote Mr Mojo Risin Visualizza il messaggio
    il povero lu è bannato...guarda le nostre firme
    lo avevo capito! ma secondo me lo hanno carcerato! ahahah

Ovvio se che se c'è gente inetta e tracotante come Paolo Emilio che vuole fare il capo è un bel problema!

Io sono uno sborone e tutto,ma so benissimo che posso essere bravo quanto mi pare e non POSSO FARE l'admin perchè non fa parte delle mie caratteristiche. L'admin ha tante qualità: capacità di lavoro in team,un senso di organizzazione comune (non personale),è tranquillo,paziente ecc ecc e tanti difetti: si vende,fa buon viso a cattivo gioco,a volte tace le cose ecc ecc che non mi appartengono dunque ho la maturità e la consapevolezza che io farei un male e che il mio ruolo è quello di player. Magari uno che aiuta la confederazione in maniera più ampia di altri,ma sempre player sono perchè sono più bravo di altri (magari capi) a fare la guerra.

E' questo il problema TAZ.
    Un sacco di fighettini che si credono sto cazzo,ma sono le prime pippe.
    Quando andammo sul comx tutti pendevamo da due persone: NARSE E SAVO e abbiamo vinto.
    Qui invece è pieno di prime donne (NERO ad esempio) che non hanno le capacità e mettono i bastoni fra le ruoti ai bravi players.
    Per fortuna che ci sono anche personaggi come I 4 Barboni che compensano la presenza dei vari Paolo Emilio.
    alla fine confermi quello che sto dicendo io...
    sul comx mica abbiamo vinto con una nostra mera, cmq se prendi quell'esempio già puoi notare la differenza fra questa situazione e quella del com.
    secondo me hai qualcosa contro Nero ne sono convinto!!

Quote Michele XII Visualizza il messaggio
    Andrè Nero ha floppato ma non ha nulla a che vedere con la scarsezza degli admin delle varie ally
    ho letto 4 righe della loro chat per farmi una ragione del perchè stiamo rovinati
    e per onestà glie l'ho detto li per li ho messo i puntini sulle i come avevo già detto a Narse...

quadro generale di admin tipo
    non danno target truppe aspettano Narse
    non organizzano missioni propie aspettano Narse
    litigano per qualsiasi sciocchezza villi push e roba simile

per fortuna ci sono player come cianci o come omar pj (che però ora si è fermato^^)
    bravo mik!!! condivido e quoto tutto, ma....
    ti sei dimenticato di Taz fra l'elenchino player hihihi
    guarda che lo dico che non sai fare un TT per l'ally è! hihihi

taz
    Datori di lavoro: TazPampers c.
    Titolo: Organizzatore Collaudo di Pannolini

la TazPampers company ringrazia i numerosi collaudatori del server!!!

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Quote DannyTrejo Visualizza il messaggio
    Amix sbaglio o mi devi passare della roba in PM?
    Si,mi dimentico sempre :\ perdonami.
    Quote SpianoForte Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato di nominarmi,stronzetto
    Hai ragione anche tu :* ,ma solo grazie a LEo!!!
    Quote Michele XII Visualizza il messaggio
    Andrè Nero ha floppato ma non ha nulla a che vedere con la scarsezza degli admin delle varie ally
    ho letto 4 righe della loro chat per farmi una ragione del perchè stiamo rovinati
    e per onestà glie l'ho detto li per li ho messo i puntini sulle i come avevo già detto a Narse...
    Si ma aver floppato all'inizio ha dato un enorme RITARDO e uno sviluppo inadeguato del gruppo.
    C'abbiamo messo mesi prima di organizzarci e non prima che arrivasse Narse.

quadro generale di admin tipo
    non danno target truppe aspettano Narse
    non organizzano missioni propie aspettano Narse
    litigano per qualsiasi sciocchezza villi push e roba simile
    Ti parlo per noi IT-TI
    Non è così. Cianci o Spiano o anche il nostro stesso account si organizza in gruppi e va a conquistare.
    Le difese idem.

Se poi tanti aspettano Narse poichè poco capaci amen,ci sta. E' giusto avere umiltà. Certo se il livello è così stiamo proprio fregati alla grande.
    Si i litigi li ho visti pure per le farm e sorrido a vedere le regolette: io sfondo,io raido Cioè un poraccio c'ha pure chiesto indietro le risorse e vi assicuro che il raid non era da furbetti,ma è solo perchè Kikka è una raider pazza. Ho quasi rosicato che i miei sharer gliele abbiano ridate. Trovo il mendicare una pratiac molto niubba.

Omar apparte che se non si patta coi tedeschi il motivo è un'altro...
    sai benissimo che non condivido il discorso vincere partecipare
    io se devo vincere lo devo fare secondo un certo stile...e lo sai bene
    *
    Forse sto tizio è un nAbbi,che ne pensi?

Discepolo
    Data di registrazione
    18-09-2008

Predefinito

Quote >Patri< Visualizza il messaggio
    Tu non saresti nessuno senza LEo in account.
    Hai ragione anche tu :* ,ma solo grazie a LEo!!!
    Brad e quello che fa morire le truppe di fame per parlare di Pj con tutti gli admin
    Farm personale di http://forum.travian.it/member.php?u=26024 nel ------> s3 t4

Predefinito

Quote umby91 Visualizza il messaggio
    Brad e quello che fa morire le truppe di fame per parlare di Pj con tutti gli admin
    ....stronzetto

Guardatevi il segreto dei top raiders russi:

http://travian-reports.net/us/report/1331809bb1f

ahahah,penosi
    Ultima modifica di SpianoForte : 30-09-2011 13:44:04

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Mai,mai uno sharer aveva fatto ciò che ho visto oggi nonostante il mio categorico dire: NON USARE QUELLE TRUPPE.
    Mai successa una mancanza così enorme di rispetto per motivi poi futili.

Quando si hanno 2 eserciti da schianto e viene usato invece quello principale per una boiata del genere dopo aver commesso qualche ora prima un piccolo grande errore di valutazione che poi qualcuno ha dovuto risolvere senza grandi perdite è davvero assurdo e significa tagliarsi le ovaie da sola. Si è una donna ad averlo fatto.
    Questo significa non avere cervello,non avere materia grigia,non saper giocare alla fine oltre a dimostrare di non avere rispetto per il lavoro altrui.

Sono allibito e incazzato nero.

CAMBIA GIOCO.
    Ultima modifica di La Furia : 30-09-2011 15:33:45

Conoscitore L'avatar di __homer__
    Data di registrazione
    10-09-2010
    Ubicazione
    Vicenza

Predefinito

Mai,mai uno sharer aveva fatto ciò che ho visto oggi nonostante il mio categorico dire: NON USARE QUELLE TRUPPE.
    Mai successa una mancanza così enorme di rispetto per motivi poi futili.

Quando si hanno 2 eserciti da schianto e viene usato invece quello principale per una boiata del genere dopo aver commesso qualche ora prima un piccolo grande errore di valutazione che poi qualcuno ha dovuto risolvere senza grandi perdite è davvero assurdo e significa tagliarsi le ovaie da sola. Si è una donna ad averlo fatto.
    Questo significa non avere cervello,non avere materia grigia,non saper giocare alla fine oltre a dimostrare di non avere rispetto per il lavoro altrui.

Sono allibito e incazzato nero.

CAMBIA GIOCO.
    Report? Spiegazioni? Avete schiantato? Cosa ha combinato LuFred?
    Spia in Bandits

Discepolo
    Data di registrazione
    18-09-2008

Predefinito

non è il solo sono stati buttati tanti mini main per raidare qualche k di risorse (vedi link di spianoforte sopra),quello di la furia e quello di un altro player erano addirittura parti di main (piu o meno grossi direi)
    Farm personale di http://forum.travian.it/member.php?u=26024 nel ------> s3 t4

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

LuFred è una gran donna in effetti.

Pagina 414 di 604 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)