Ultima modifica di Claxa : 18-06-2016 22:17:36
.......................................
Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)
Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O
Ce la facciamo a non sfociare in offese personali?
Commenti costruttivi sullo staff, su...
Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
« O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. »
Ultima modifica di Claxa : 18-06-2016 22:15:28
Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
« O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. »
a me non sembra di aver offeso qualcuno...
ho solo descritto situazioni già successe
poi comandate voi
ci si adegua senza problemi
PS
esattamente mi fate sapere in privato le offese per cui avete cancellato il mio post? cosi mi allineo agli standard
buon sabato sera!!
Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...
1° s4 t4 ogni tanto mi esce un main
so proprio cool
Questo è un thread che dovrebbe portare con sè un po' di simpatia e, eventualmente, delle critiche costruttive. Sparare a zero sul lavoro di chi, nel proprio tempo libero, cerca di dare un contributo a questa comunità, è poco gradevole e soprattutto gratuito, se non lo si motiva.
Ma è altresì vero che, anche in quest'ultimo caso, sarebbe opportuno evitare di "calcare la mano" offendendo, anche se indirettamente, quelle che, ricordatevelo, alla fine sono persone.
Ricordo che la netiquette di questo forum richiede l'utilizzo di un determinato linguaggio, che non prevede l'uso di parolacce.
Inoltre cercate di rendervi conto che frasi come "che persona triste" o anche "sei privo di tot qualità" vanno a colpire la persona e non ciò che la persona esprime coi propri post. Sono offese o, quantomeno, affermazioni irrispettose e che generano inutili malumori. Se ci sono contrasti per questioni personali, sarebbe bello che venissero limitate ad un rapporto "vis a vis" e non messe in piazza coinvolgendo gli altri utenti che, sappiatelo, preferiscono, per lo più, un ambiente simpatico, divertente e distensivo e non un'arena in cui ci si dà battaglia usando le parole come armi.
'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '
Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...
1° s4 t4 ogni tanto mi esce un main
so proprio cool
Volete continuare ancora per molto? -.-'
'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)