Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: fine dell'avventura (la mia)

Predefinito

Quote alemir Visualizza il messaggio
    Non so se giocherò ancora a travian, ma so che se Cecco mi dovesse contattare un'altra volta IO CI SARO'. Se poi ho uno share cazz1 come Gabbry è il massimo....

Un piccolo aneddoto: startammo da nemici il primo server per poi diventare bandits; dopo esserci scannati per molti mesi decidemmo di fondere e che si fece la prima notte?
    Pigiama party e lotta coi cuscini, me l'ha raccontato quanto v siete divertiti

Illuminato
    Data di registrazione
    30-12-2007

Predefinito

Quote Bambol0GonfiaBBile Visualizza il messaggio
    Pigiama party e lotta coi cuscini, me l'ha raccontato quanto v siete divertiti
    eh ma so momenti che non si dimenticano
    Quote CapitanoWillard Visualizza il messaggio

xrò cecchetto non fa mai cose a caso

io ho fatto deletare KK, ma è sempre un passo avanti ^^

mike scrive: noi confidiamo in te ns pater eternum

Conoscitore L'avatar di Dangerous Farmer
    Data di registrazione
    07-02-2010
    Ubicazione
    Trieste

Predefinito

Quote cecchetto Visualizza il messaggio
    è stato un server lunghissimo e forse per questo ancor + goduto.
    dopo lo speed precedente pensavo di aaver chiuso e invece mi hanno reinvitato i miei alleati a ritornare tutti insieme, con queste parole pronunciate da pepper "cecco dobbiamo giocarlo, c'è anche narse dobbiamo batterlo e dimostrare chi sono i migliori"...
    non vi nego che questa sfida mi ha caricato abbastanza, narse era un nome famoso in giro e anche se non lo conoscevo in game avevo sentito parlare abbastanza delle sue "gesta"...
    sinceramente per me è stato nel tempo troppo sopravvalutato da vari player, e con questo server ne ho avuto la dimostrazione definitiva... non lo dico per presunzione ma il fare i furbi a tutti i costi va bene quando giochi davvero con gli schiavetti, poi è bastato imbattersi in un paio di ostacoli rappresentati da noi e dai tip per far finire il server con una figura di mer// colossale.
    che ne vengan a dire gli XXX che narse voelva partire e loro ecc è una gran ca/ata, non mi pare che mai N abbia fatto decidere agli XXX per i suoi main, e soprattutto se non vuoi partire non fai aspettare fankazzisti all'ultimo secondo utile per il lancio prima di farlo partire. è stat provata ancora una volta la strategia del "non ho main" e ancora una volta tutto il server sta ridendo di come è andata a finire, lo scorso han riso i tip, stavolta tocca a noi, prima o poi se faranno i signori toccherà anche agli uomini di N ^^
    a proposito dei tip permttetemi di spendere 2 parole... li ho sempre criticati per il modo di giocare (e l'ho detto anche a geronimo in skype) perchè è totalmente distaccato dal nostro, patti di inizio server ecc, però sono delle persone eccezionali veramente, bisogna avere le palle per lasciare i main in casa pur di non darla vinta al furbacchione di ogni server, così come bisogna avere le palle per avere muri su ogni mera ben al dì sopra della nostra mera + difesa con all-in, questo significa uno sforzo di gestione davvero eccellente, se rapportato anche al numero di player da gestire. inoltre nei coordinamenti per i main da mera si son sempre dimostrati onesti e seri (spero che sappiate che anche da parte nostra non abbiam mai tentato di fregarvi) e questo ha permesso di combattere il server noi contro loro facendo stare agli ultimi posti le mere BOH.
    se abbiamo vinto il server indubbiamente è anche merito loro e della loro coerenza, quindi un ringraziamento ai tip è doveroso e aloro le mie + sincere congratulazioni.
    detto questo ringrazio pubblicamente tutta la mia confederazione, con una soddisfazione immensa dedicata a tutte quelle persone che dall'interno ci dicevano "non allearti coi rev, ti faran perdere il server" "sei ridicolo, sono stati nostri nemici fino ad ora"... beh è vero che son rimasti dei main in casa, ma è altrettanto vero che senza artefatti iniziali, con il minor numero di ally del sevrer (1-2 per mera) siamo risuciti ad avere negli ultimi giorni 3 mere su 3 in gioco e non è cosa da poco credo, quindi la prossima volta anzichè dire "smok non ha le palle per mantenere una mera" o dire "ti stai rendendo ridicolo agli occhi del server" andate a prendervi un gelato, almeno non usate la bocca per dire cazzate ^^
    con la fine del T3 si chiude il mio travian, grazie delle sperienze vissute ad amici e nemici, mi sono divertito davvero tanto

cecco

p.s. chi non se lo leggerà lo capisco xD

....questa vittoria è meritatissima x cio che avete fatto lungo tt il round e x cme avete gestito la fase mera!!

Rispondo solo ora xke appena finito il round m isn rilanciato nel lavoro abbandonato x travian nelle ultime settimane

E stato un piacere le volte che si e cooperato x tirar giu le altre mere, voi n navete mai avuto bisogno di dire "nn ho main..." "guarda quello ha 10k cata..." "ne ho solo 2 belli, e sn x te, con gli altri nn ci faccio nulla..." senza ke tt cio siano cagate mostruose...avete puntato la vstra vittoria ad altro, sostanza, concretezza, ottima strategia, ottime difese nonostante le botte ke vi siete dati...BRAVI!

Se ben ricordi quando faceste il patto cn i r3v&co fui credo L'UNICO a nn gridare allo scandalo...ANZI!....dissi che sebbene agli okki di molti potevan passare da incoerenza, strategicamente era il miglior modo x giocarsi il round sino i nfondo.....son qua a riconfermarlo e a farti ancora i complimenti x quella lettura strategica....

Se era scritto che nonostante si avesse ancora qualke main in questo round dovevamo interrompere il filotto....bene senza una traccia nemmeno minima di retorica vi dico, che va benissimo cosi! il ciclo -|- e stato interrotto da ki ha giocato x la sua strategia ma lo ha fatto in modo limpido e non con una menata continua!!

BRAVI A VOI RAGAZZI! COMPLIMENTI SINCERI....E ALLA RPOSSIMA

Quote chenesò Visualizza il messaggio
    Quoto tutto, credimi.

Soprattutto sui TIP che hanno dimostrato ancora una volta di essere un gruppo serio, organizzato, e capace solo di divertirsi...
    Stile gioco molto diverso dal nostro, per la parte iniziale soprattutto.. ma con una persona seria al comando (si diego, il forum serve anche per capire che tipo di persona sei ) e soprattutto non montata, il divertimento è assicurato!

Bravi a voi.. Rosik per gli altri!

Sai bene che nel flame o nel quote...ce sempre stato rispetto! Ergo, questa tua opinione mi fa enormemente piacere!

Alla prossima anche a te...sperando sia T3
    Itx3RoundVI:Diegazze-Soldato APACHE VINTO
    Itx3RoundVIII:Geronimo-Capo APACHE VINTO anke se...Nn skiantato............quei cattifi mi hanno anticipato
    Itx3RoundIX:Geronimo-Capo *_* VINTO..e sta volta ce l'ho fatta!!!!........nn con tutto però
    Itx3RoundX:Geronimo-Capo T.I.P. PERSO Come sempre video fantastico!Grz Ele!...e anche sta volta niente botto!!!
    Itx5:Arm.Brancaleone-I SAINTS PERSO(da meravigliante)................caduto alle 4:20c.a
    S9:FantastiKikka-ArMorC&C VINTO - x2.com:SoapPickers-MENATO COME FABBRI

Quote chenesò Visualizza il messaggio
    Mi sei mancato, Diego l'ownatore!

Discepolo
    Data di registrazione
    29-06-2008

Predefinito

è stato un server lunghissimo e forse per questo ancor + goduto.
    dopo lo speed precedente pensavo di aver chiuso e invece mi hanno reinvitato i miei alleati a ritornare tutti insieme, con queste parole pronunciate da pepper "cecco dobbiamo giocarlo, c'è anche narse dobbiamo batterlo e dimostrare chi sono i migliori"...
    ...
    con la fine del T3 si chiude il mio travian, grazie delle sperienze vissute ad amici e nemici, mi sono divertito davvero tanto

cecco

p.s. chi non se lo leggerà lo capisco xD
    Quote alemir Visualizza il messaggio
    Non so se giocherò ancora a travian, ma so che se Cecco mi dovesse contattare un'altra volta IO CI SARO'. Se poi ho uno share cazzuto come Gabbry è il massimo....

Un piccolo aneddoto: startammo da nemici il primo server per poi diventare bandits; dopo esserci scannati per molti mesi decidemmo di fondere e che si fece la prima notte? Partimmo assieme per catare a 0 una capitale nemica..... da quel giorno è stato sempre al mio fianco come un fratello...
    Che dire, sono davvero felice che i bandits ce l'abbiano fatta, e che abbiano finito col botto, così come erano cominciati!
    E sono anche contento che tu abbia detto basta con travian, così non correrò più rischi di essere trascinato a forza su un nuovo server!

Forse non dovrei scrivere su un forum di un server a cui non ho partecipato...
    ma anche se non sono riuscito a giocare ho seguito quando potevo le vostre vicende sul forum, rallegrandomi per le vostre piccole e grandi vittorie!

Ancora complimenti, un saluto di cuore a tutti i Bandits!

P.S.
    Ora che non c'è più il rischio che mi convinciate a sharare, mi troverete di nuovo su messenger e skype

Illuminato
    Data di registrazione
    30-12-2007

Predefinito

Quote skiekai Visualizza il messaggio
    Che dire, sono davvero felice che i bandits ce l'abbiano fatta, e che abbiano finito col botto, così come erano cominciati!
    E sono anche contento che tu abbia detto basta con travian, così non correrò più rischi di essere trascinato a forza su un nuovo server!

ma anche se non sono riuscito a giocare ho seguito quando potevo le vostre vicende sul forum, rallegrandomi per le vostre piccole e grandi vittorie!

P.S.
    Ora che non c'è più il rischio che mi convinciate a sharare, mi troverete di nuovo su messenger e skype
    hahahaha ti avremmo chiamato sabato al cel hhahaha

preparatiiii per il raduno

p.s. ragazzi il signore qui sopra è uno dei + grandi di sempre su travian, mi dispaice per voi che non lo abbiate conosciuto
    Quote CapitanoWillard Visualizza il messaggio

xrò cecchetto non fa mai cose a caso

io ho fatto deletare KK, ma è sempre un passo avanti ^^

mike scrive: noi confidiamo in te ns pater eternum

pepper
    Guest

Predefinito

p.s. ragazzi il signore qui sopra è uno dei + grandi di sempre su travian, mi dispaice per voi che non lo abbiate conosciuto
    si ritengano fortunati.

ciao livio

Predefinito

Quote Dangerous Farmer Visualizza il messaggio
    Se ben ricordi quando faceste il patto cn i r3v&co fui credo L'UNICO a nn gridare allo scandalo...ANZI!....dissi che sebbene agli okki di molti potevan passare da incoerenza, strategicamente era il miglior modo x giocarsi il round sino i nfondo.....son qua a riconfermarlo e a farti ancora i complimenti x quella lettura strategica....
    Vero!

Quote pepper Visualizza il messaggio
    ciao livio
    Livio...COCCOlo??

P.S.
    Mannaggia a te, ho pure chiesto a cecco se riusciva a contattarti dato che è da febbraio che ero in cerca d sharers e non sapevo più dove trovarti, ma mi ha detto che eri scappato in messico..
    e mo che è finito il server te ne torni così? Non è bello ciò che fai..

Maestro L'avatar di El Poli
    Data di registrazione
    27-11-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Per chi non lo conoscesse potremmo dire che Livio era per Cecco quello che Karl Rove era per W.Bush.. e se non sapete chi era Karl Rove andatevelo a cercare.. 'gnoranti.. -.-
    Inventore del motto "Meglio un uovo oggi, che veder crescere uno ShowTheMain Domani."
    -Pluriconquistatore di Natar-
    -Maestro in arti forumistiche-
    -Primo a paragonare Ogniqualsiasi ally a degli scarsi-
    -Miglior amico di SC-

TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI VOGLION FARE JAZZ!
    1º S5: El Poli - 1º S9 : Ametista - 8º 3x: Rocknpialla

Maestro
    Data di registrazione
    23-07-2009

Predefinito

P.S.

LIVIOOOOO *.*
    Preparati per il raduno, non si accettono rifiuti
    Ps: complimenti a tutti i bandits, come sempre ^^
    se tu me lo insegni posso imparare a fare tutto *.*
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS
    Chat di Travian

Conoscitore L'avatar di Vittorio2
    Data di registrazione
    25-09-2008

Predefinito

P.S.
    ma guarda chi si vede
    è un piacere leggerti livio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)