visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un augurio di pace anche per il MOD

Guru L'avatar di chenesò
    Data di registrazione
    11-04-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito Un augurio di pace anche per il MOD

Io desidero fare un augurio. Vi auguro la pace signor Dados, a tutti voi auguro la pace perché la pace è la tranquillità e la serenità dello spirito e della coscienza e per il compito che Ti aspetta la serenità è la base fondamentale per giudicare. Non sono parole mie, sono parole di Nostro Signore che lo raccomandò a Mosè: quando devi giudicare, che ci sia la massima serenità, che è la base fondamentale. Vi auguro ancora, signor Dados, che questa pace vi accompagni per il resto della vostra vita.

Coordialmente,
    Chenesò - Primo Fan Ufficiale di ElClaudione! DoppioObiettivo
    in Narse We trust.
    Quote longjohn8 Visualizza il messaggio

Eh, risponde chenesò ma quanto è attendibile? non capisco mai quando parla seriamente e quando è ironico. Tu lo capisci?

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote chenesò Visualizza il messaggio
    Io desidero fare un augurio. Vi auguro la pace signor Dados, a tutti voi auguro la pace perché la pace è la tranquillità e la serenità dello spirito e della coscienza e per il compito che Ti aspetta la serenità è la base fondamentale per giudicare. Non sono parole mie, sono parole di Nostro Signore che lo raccomandò a Mosè: quando devi giudicare, che ci sia la massima serenità, che è la base fondamentale. Vi auguro ancora, signor Dados, che questa pace vi accompagni per il resto della vostra vita.

Coordialmente,
    Compà, nulla di più giusto fu detto in questo foro
    .................................................. ..................

Dotto
    Data di registrazione
    20-11-2009

Predefinito

Quote chenesò Visualizza il messaggio

Coordialmente,
    La ringrazio dell'augurio
    Topic che genera solo spam,

Chiudo.
    dados,
    TravianIT - User

Hai una domanda?
    È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)