visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: falangiate

Predefinito falangiate

chiedo scusa ma visto che giocavo con la versione t2 e un po con la t3 ora questa versione tutta nuova per me e vorrei sapere come funzionano le falangiate e il calcolo falagiate e vorrei capire anche come fare a far partire in raid o anche attacco normale le mie truppe automaticamente ovvero ppena tornano da un'attacco devono partire automaticamenteper un nunovo attacco.....potete spiegarmi???????

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote PrEdAtOrE Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma visto che giocavo con la versione t2 e un po con la t3 ora questa versione tutta nuova per me e vorrei sapere come funzionano le falangiate e il calcolo falagiate e vorrei capire anche come fare a far partire in raid o anche attacco normale le mie truppe automaticamente ovvero ppena tornano da un'attacco devono partire automaticamenteper un nunovo attacco.....potete spiegarmi???????
    ehmmm...mi sa che hai sbagliato sezione, qu che devi fare le domande sul t4 http://forum.travian.it/forumdisplay.php?f=273

Iniziato L'avatar di Bobby
    Data di registrazione
    02-10-2007
    Ubicazione
    Prato

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    ehmmm...mi sa che hai sbagliato sezione, qu che devi fare le domande sul t4 http://forum.travian.it/forumdisplay.php?f=273
    esatto, per le domande inerenti le meccaniche del gioco non questa la sezione adatta, quindi chiudo.
    Quote capatosta
    ma no bobby,ormai te e migan siete come la mia seconda moglie...sempre attenti a quello che faccio o dico

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)