Pagina 644 di 818 PrimaPrima ... 144544594634640641642643644645646647648654694744 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 8178

Discussione: ☆☆ S1 Fase Mera: Report&rosik ☆☆

Illuminato
    Data di registrazione
    25-07-2007
    Ubicazione
    Parma

Predefinito

Quote longjohn8 Visualizza il messaggio
    Toh chi si rivede, ciao brit

Non avevamo dubbi con te amico mio
    Vado a letto.
    Tratta bene la mia amica dal ca**o durissimo o non ti incollo più le missioni che organizziamo su di voi.

Maestro L'avatar di britneymora
    Data di registrazione
    02-05-2008
    Ubicazione
    LA CAPITALE

Predefinito

in realtà sn entrata per caso, ho pensato fammi andare a salutare un pò quei 4 scemi, vediamo che si dice
    Ma leggere tutto è improponibile

Illuminato L'avatar di longjohn8
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote Alle Visualizza il messaggio
    Vado a letto.
    Tratta bene la mia amica dal ca**o durissimo o non ti incollo più le missioni che organizziamo su di voi.
    Ma va, già mi sta ignorando... non mi vuole più... e dire che prima dell'estate aveva lasciato il suo ragazzo per me, ora non siamo più nulla

Notte
    Ciao giò

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Io sono un _gT, e se non lo sapessi _gT vuol dire onestà.
    Ma tu non sai chi è lui quindi chiedigli scusa e pentiti finchè sei in tempo

Illuminato
    Data di registrazione
    25-07-2007
    Ubicazione
    Parma

Predefinito

Quote britneymora Visualizza il messaggio
    in realtà sn entrata per caso, ho pensato fammi andare a salutare un pò quei 4 scemi, vediamo che si dice
    Ma leggere tutto è improponibile
    Solite cose, noi siamo sleali, abbi scarsi, uollas fighi, rebrigt traditori, bla bla bla.

Ma va, già mi sta ignorando... non mi vuole più... e dire che prima dell'estate aveva lasciato il suo ragazzo per me, ora non siamo più nulla

Notte
    Quando farai parte anche tu del gruppo asfalto, ti farà vedere il suo ca**o durissimo.

Quote DannyTrejo Visualizza il messaggio
    Ma tu non sai chi è lui quindi chiedigli scusa e pentiti finchè sei in tempo
    Amico, non vorrei sfatare un mito, ma so chi è.
    Io sono il suo creatore, e lui è il mio schiavo.

Iniziato L'avatar di cataldo
    Data di registrazione
    29-03-2009

Predefinito

Notte
    vorrai dire che il suo ragazzo l'aveva lasciata per te

Banned
    Data di registrazione
    18-11-2008
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Potresti fare di più, se non si convincono promettigli una foto di brit con le meraviglia senza bosco.
    O una foto di hege con il main senza oasi.
    impossibile, un main senza oasi non potrebbe venire bene. in genere un main ha due oasi, a volte una ed in casi più rari anche tre.
    ci sono testimonianze di main senza oasi ma erano cresciuti male, talmente piccoli che venivano fuori male.
    neanche per lo schianto erano buoni.

ma probabilmente questo non è il thread adatto per parlare di main, qui si parla di rosik e mera.

Iniziato
    Data di registrazione
    02-09-2009

Predefinito

Uollas vs ABBI

Qualcuno avrà meno negativo quando lancerà il main
    http://travian-reports.net/it/report/941154cd8f3
    http://travian-reports.net/it/report/9411698ae95
    S1 Round 2: Di Guida (Vinto coi _gT) S1 Round 3: Il Jully (Vinto coi Uollas).. S4: Robot (concluso) S4 Round Successivo: Alastor00 (Concluso)...S7: Darkkrathos (concluso) S7 Round Successivo: Pulcio15 (conlcuso); S2: Refus (cannABBIs, Deletato);
    S1 Raund 4: Taz&Kukkiar : http://travian-reports.net/it/report/21287378d24

Conoscitore L'avatar di Discontinuo
    Data di registrazione
    19-04-2011

Predefinito

Quelle su himate? Difese da speed? ahahahahahah e noi ABBI che teniamo, difese da speed 20x? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahv

A meno che le vostre difese non hanno tutte un main come quello del mio amico Alle
    beh, considerato, che ormai ciò che tu scrivi, si dimostra falso...posso ben sperare

questo s1 sarà l'ultimo server
    ...beh, non è stato così...
    forse questo....
    ...non gioco...era ora...
    nghè...gioco ancora...2013
    anche 2014
    http://travian-reports.net/it/report/2956899b2a9
    2015
    2016...

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Noi gT NON andremo su stramazza, quindi vedetevela voi!
    Per quanto mi riguarda i uollas possono vincere il server, ROSIK!

@Fonzy, io non ce l'ho con nessuno, mi sta sul cu*o la gente che fa illazioni senza motivare, potevi essere anche tu, o un altro amico.
    A me diverte l'atto accusatorio, ma quando è con motivazione, tipo quelli che fate al povero lj.
    Ok mio migliore amico Alle, volevo solo capire le tue motivazioni. Ti do la mia benedizione.

Vero.
    Ma loro hanno 4 mere difese pressapoco così, diciamo che a difese ci umiliano.
    Hanno anche 4 volte i multi di qualsiasi confederazione

Quote >Patri< Visualizza il messaggio
    fai prima a farti 200 multiaccount.
    Weilà Patri!!! Ancora che giri con l'avatar che avevo fatto per l'occasione? AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
    .................................................. ..................

Pagina 644 di 818 PrimaPrima ... 144544594634640641642643644645646647648654694744 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)