Pagina 671 di 818 PrimaPrima ... 171571621661667668669670671672673674675681721771 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 8178

Discussione: ☆☆ S1 Fase Mera: Report&rosik ☆☆

Conoscitore L'avatar di askold
    Data di registrazione
    02-02-2011
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote longjohn8 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahahah vastì hai dimenticato di dire che babbo natale esiste e che cicciolina è vergine e poi le minchiate le hai dette tutte
    allora siete i maghi delle coordinate, visto che quando fakko uno, parte lui e un altro lo stesso momento!!fosse che fosse che abbi siano "veggenti"?

Non scrivo più niente perché tanto Milka me lo cancella e mi scartellina peggio di Lo Bello

Discepolo L'avatar di krat0s
    Data di registrazione
    10-06-2008
    Ubicazione
    Pavia

Predefinito

Quote Vastino Visualizza il messaggio
    l'80% dei player con - di 20 villi è multi... (sono stato buono con l'80%)...ma non voglio tornare sui soliti discorsi...se uno decide di condividere un server con gli ABBI deve sapere (sa) a cosa va incontro...
    AMENNNNNN

Kratos vs Cipu 10 - 0

Illuminato L'avatar di Vastino
    Data di registrazione
    17-06-2008
    Ubicazione
    Palermo bene

Predefinito

Quote longjohn8 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahahah vastì hai dimenticato di dire che babbo natale esiste e che cicciolina è vergine e poi le minchiate le hai dette tutte
    tranquillo mio caro...è + facile che spunti Babbo Natale con la slitta e le renne o che Cicciolina ritorni vergine piuttosto che sentire un ABBI della vecchia guardia che ammette tutte le porcate che fate ogni anno...
    Quote Les fourmis Visualizza il messaggio
    poi vorrei dire anche che in questo server a parte sto rollback,le idee più innovative e geniali le hanno avute gli abbi,hanno ridato vita al gioco. 15 k di muro in mera,un account con 4 mere e 2 arte e basta,cambio piano da smezzagrano a cata random.imprevedibili!
    poi anche gli account sforacchiati valgono comunque.
    VERGOGNA!!!

Conoscitore L'avatar di askold
    Data di registrazione
    02-02-2011
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

tranquillo mio caro...è + facile che spunti Babbo Natale con la slitta e le renne o che Cicciolina ritorni vergine piuttosto che sentire un ABBI della vecchia guardia che ammette tutte le porcate che fate ogni anno...

vastì, ma eri nei disco??

Non scrivo più niente perché tanto Milka me lo cancella e mi scartellina peggio di Lo Bello

Illuminato L'avatar di Vastino
    Data di registrazione
    17-06-2008
    Ubicazione
    Palermo bene

Predefinito

Quote askold Visualizza il messaggio
    vastì, ma eri nei disco??
    si...fondatore e capo dei DISCO e mi mancano tanto
    Quote Les fourmis Visualizza il messaggio
    poi vorrei dire anche che in questo server a parte sto rollback,le idee più innovative e geniali le hanno avute gli abbi,hanno ridato vita al gioco. 15 k di muro in mera,un account con 4 mere e 2 arte e basta,cambio piano da smezzagrano a cata random.imprevedibili!
    poi anche gli account sforacchiati valgono comunque.
    VERGOGNA!!!

Maestro
    Data di registrazione
    04-01-2008

Predefinito

A questo punto sarebbe stupido non farlo tatticamente parlando, visto che gli ABBI e i UOLLAS hanno risparmiato 2 main ciascuno almeno...però non parlando tatticamente non lo farei mai.
    Secondo me questo post evidenzia il problema del titan match... cioè che tutti si venderebbero la madre pur di vincere. Se uno fosse orgoglioso e credesse ciecamente nel suo gruppo,non si accontenterebbe di vincere ma vorrebbe vincere alla grandissima senza dover dire grazie a questo o a quell'altro... probabilmente non vincerebbe mai,ma giocherebbe "non tatticamente parlando".

Questi sono discorsi belli... poi però subentrano cose come il risparmio di un main,il voler vincere,il pensare che non si vogliono fare favori ad altri...in una parola la convenienza... e tutti i discorsi di passione,onore,etc si vendono senza problemi perchè,semplicemente,conviene. Vincere un server mentre tutti ti dicono che ok,hai vinto,ma solo perchè hai pattato con tutti,avevi multi,hai fatto infamate...boh? non credo che ci debba essere tutta sta soddisfazione. Ma di sicuro sbaglio,perchè se lo fanno tutti,un motivo ci sarà

EDIT questo discorso lo vedo anche nella ristorazione. I ristoranti in testa della classifica di trip advisor non sono i migliori,anzi,ma si scrivono le recensioni da soli o dicono ad amici e parenti di farlo... almeno lì c'è la soddisfazione economica che qualche cliente in più ti arriva,ma sicuramente non ci sarà mai la consapevolezza di fare le cose per bene,che appaga l'animo!
    Ultima modifica di allelo : 16-09-2011 22:34:17

Conoscitore L'avatar di BIGBOSS°
    Data di registrazione
    06-03-2008

Predefinito

si...fondatore e capo dei DISCO e mi mancano tanto
    Peppe basta che stai monopolizzando il forum! ! !

Quote allelo Visualizza il messaggio
    Secondo me questo post evidenzia il problema del titan match... [...] Ma di sicuro sbaglio,perchè se lo fanno tutti,un motivo ci sarà
    Senza regole di base non potrà mai esistere un Titan Match. Certe cose, soprattutto a livello diplomatico, dovevano essere stabilite prima e l'ally o confederazione che le violava si trovava tutti contro fino ad essere messa fuori gioco. Di certo i seguenti sviluppi da te citati esistono perché tutti vogliono vincere, quindi:

tutti si venderebbero la madre
    Ultima modifica di BIGBOSS° : 16-09-2011 22:40:55

Finals.Travian BIGBOSS - The Progeny Of Cæsars... The Movie
    Nominato Ufficialmente da' Il Maestro: Jac-kk Big Boss
    Il Freddo

Discepolo L'avatar di thunder10dario
    Data di registrazione
    25-07-2008
    Ubicazione
    Grugliasco (TO)

Predefinito

Secondo me questo post evidenzia il problema del titan match... cioè che tutti si venderebbero la madre pur di vincere. Se uno fosse orgoglioso e credesse ciecamente nel suo gruppo,non si accontenterebbe di vincere ma vorrebbe vincere alla grandissima senza dover dire grazie a questo o a quell'altro... probabilmente non vincerebbe mai,ma giocherebbe "non tatticamente parlando".

Questi sono discorsi belli... poi però subentrano cose come il risparmio di un main,il voler vincere,il pensare che non si vogliono fare favori ad altri...in una parola la convenienza... e tutti i discorsi di passione,onore,etc si vendono senza problemi perchè,semplicemente,conviene. Vincere un server mentre tutti ti dicono che ok,hai vinto,ma solo perchè hai pattato con tutti,avevi multi,hai fatto infamate...boh? non credo che ci debba essere tutta sta soddisfazione. Ma di sicuro sbaglio,perchè se lo fanno tutti,un motivo ci sarà
    straquotata

Iniziato
    Data di registrazione
    02-09-2009

Predefinito

dai però
    ammettetelo

se non era per me http://travian-reports.net/it/report/21287378d24 la mera non scendeva cosi tanto!!!

vi ho pulito la strada dai cadaveri lasciati dagli arietisti!!!!!!!!!!

E' stato un bel server per noi uollas! sempre a combattere! questa è la cagata di main che sò riuscito a tirare su! purtroppo per colpa di abbi veloxati che venivano a scassare sulle oasi siamo stati quasi senza parcheggio e costretti a raidare (perdendo tante truppe) per reggere negativi! Siamo arrivati a incodare col truppaggio con 130k di negativo!!!!!!!!!!!

Volevamo fare di più.. ma va bene cosi!!!!
    Almeno stavolta non ho diviso il main come l'anno scorso! ahahahahahaha
    http://travian-reports.net/it/report/941154cd8f3
    http://travian-reports.net/it/report/9411698ae95
    S1 Round 2: Di Guida (Vinto coi _gT) S1 Round 3: Il Jully (Vinto coi Uollas).. S4: Robot (concluso) S4 Round Successivo: Alastor00 (Concluso)...S7: Darkkrathos (concluso) S7 Round Successivo: Pulcio15 (conlcuso); S2: Refus (cannABBIs, Deletato);
    S1 Raund 4: Taz&Kukkiar : http://travian-reports.net/it/report/21287378d24

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote dArKkK Visualizza il messaggio
    ti sei dimenticato di scrivere "multi" vicino ad abbi
    si perche nel server 1 solo gli abbi hanno i multi ma perfavore..........
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Pagina 671 di 818 PrimaPrima ... 171571621661667668669670671672673674675681721771 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)