Pagina 776 di 818 PrimaPrima ... 276676726766772773774775776777778779780786 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 8178

Discussione: ☆☆ S1 Fase Mera: Report&rosik ☆☆

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote ras Visualizza il messaggio
    E non è una bella etichetta dopo quanto è accaduto in questo S1.
    Innanzitutto bentornato, mi fa piacere che tu sia stato sbannato

Vorrei fare qualche piccola osservazione e mi piacerebbe una tua risposta, visto che fomenti tante polemiche anti-ABBI:
    1) risulta solo a me che durante la famosa riunione degli admin sia stato letto il Narse-pensiero? e che sia stato quello (o anche quello) a dare input per chiudere il server?

2) qualcuno può per caso affermare con assoluta certezza che una decisione di propendere ad un eventuale stand-by del server, del presa da 4 gatti in chat, avrebbe fermato le così dette schegge impazzite???
    a me non è piaciuto il finale del server, e avrei preferito un intervento della TG, con iniziative quali "tregua fac-simile natalizia" o ripristino del gioco anche con 24 ore di ritardo ma con le condizioni promesse.

Questo vuol dire che alle 15:00 di domani tutti quanti vedrete ESATTAMENTE quello che avevate stamattina alle 11:22.
    Se nel frattempo, cioè dalle 11:22 di stamattina fino alle 15:00 di domani avete ricevuto o inviato attacchi, fatto costruzioni, conquiste ecc. ecc. SARA' TUTTO ANNULLATO. Vi ritroverete esattamente alla situazione che era stamattina alle 11:22.

non mi pare di aver visto niente di tutto ciò.. a partire dall'orario di sblocco e per finire con quel che abbiamo trovato a ripristino eseguito.

Detto ciò, ripeto la domanda, una sospensione della corsa alle mere o un abbattimento di livelli o qualsiasi altra proposta valutata da un cerchio ristretto, avrebbe trovato l'accordo di tutti gli altri giocatori dotati di libero arbitrio?? Sarebbe stata seguita da tutti??

Io vedo molta utopia in tutto ciò, utopia ed impraticabilità...ma è un mio pensiero.

Infatti, Io sono uscito dagli ABBI perchè sono coerente, a differenza tua.
    No, sei uscito dagli ABBI perchè ti sei trovato in una situazione che non ti conveniva prolungare.
    Volevi, anzi pretendevi, certe condizioni che non ti sono state accordate (perchè non tutto ruota attorno a te) e te ne sei andato sbattendo la porta per cambiare bandierina.
    Se fossi stato coerente avresti smesso, e non saresti manco qui a tirarla per le lunghe.
    Ma dato che ti stai mangiando il fegato vieni qui a dare agli altri lezioni di moralità. Un tantino presuntoso, no?
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Iniziato
    Data di registrazione
    11-04-2009

Predefinito

[QUOTE=KikkaKamate;3007382]Quindi non hai opinioni circa gli eventi? O ti astieni?

A dire il vero ti ho gia' risposto: in sintesi

Io saro' fatta male ma se aun tavolo dove siamo seduti per parlare uno mi offende io mi alzo e considero chiusa la conferenza specialmente se a essere offesa non sono tanto io ma i miei compagni.
    Questo è quanto ha portato persone come me a dire che sarebbe stata bella una registrazione.
    Tu credi ai tuoi capi e io credo alle persone che conosco e con cui ho passato delle ore.
    Tu dici che bisognava pensare ai players? giusto. allora non si offendeva.

Illuminato L'avatar di ras
    Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote mauiwowie Visualizza il messaggio
    x quanto ho capito gli sharer in mera erano facco e nico. ma nn so chi abbia l email dell account.
    Interessante.
    Facco giocava in ABBONDANTI (http://s1.travian.it/spieler.php?uid=13484)
    Nico giocava in ABBOnico(http://s1.travian.it/spieler.php?uid=13770)
    L'account Phoenix Team chi lo ha startato?
    Vuoi vedere che le mere le gestivano in proxy?
    E guarda caso i villi fondati e cresciuti venivano conquistati regolarmente solo dagli ABBI.
    http://travian.ws/analyser.pl?s=it1&uid=14352

Quote mauiwowie Visualizza il messaggio
    tornando a te, sei scappato molto prima dell'alleanza con gli showtime. hai iniziato a sparire quando le cose buttavano male, ti sei riaffacciato casualmente con mc in ally quando le cose miglioravano. per poi sfasciare l'ally definitivamente.
    lascia stare discorsi come tu hai le @@ va!!!
    Non sono scappato, ma basta che leggi quanto ha scritto Lj.
    Io ho sfasciato l'ally?
    Non credo, dal momento che l'ally l'avete rifatta con altro nome portandovi appresso perfino i multi e gli inattivi.
    Io non ho accettato il voler inglobare un intera confederazione dando per scontato che _gT e Uollas si fossero alleati per far fuori gli ABBI.
    E a quel punto me ne sono andato.
    Questione di palle, sicuro, l'andarsene o il rimanere.

Guru L'avatar di Rocky
    Data di registrazione
    12-09-2008
    Ubicazione
    Rimini

Predefinito

ben tornato ras!
    Account in Sharing!!! Rocky&Picche

Server 1 - BrIgAnTi - World of Color. - CI SIAMO
    Server 1 - BrIgAnTi - SeNzAmAzZe - CI SIAMO
    Server 8 - BrIgAnTi - Rocky. - IO C' ERO
    Server 8 - BrIgAnTi - SeNzAFiNe - LEI C' ERA

Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote Maia Visualizza il messaggio
    No, sei uscito dagli ABBI perchè ti sei trovato in una situazione che non ti conveniva prolungare.
    Volevi, anzi pretendevi, certe condizioni che non ti sono state accordate (perchè non tutto ruota attorno a te) e te ne sei andato sbattendo la porta per cambiare bandierina.
    Non mi risulta di essere entrato in altra conf ne di aver preteso nulla.
    Ho detto quello che pensavo ed ho agito di conseguenza.
    Scelta che rifarei anche domani, in qualsiasi ally dovessi trovarmi, dovessi trovarmi nelle stesse condizioni.
    Gentilmente potresti postare quale sarebbero state le condizioni che non mi sono state accordate?

Quote Maia Visualizza il messaggio
    Se fossi stato coerente avresti smesso, e non saresti manco qui a tirarla per le lunghe.
    Ma dato che ti stai mangiando il fegato vieni qui a dare agli altri lezioni di moralità. Un tantino presuntoso, no?
    Libera di pensare quello che vuoi, è un tuo diritto.
    Rimane il fatto che son qui per divertirmi, non per mangiarmi il fegato.
    A differenza di altri.

EDIT

Quote Rocky Visualizza il messaggio
    ben tornato ras!
    Grazie caro!

Discepolo
    Data di registrazione
    14-02-2011

Predefinito

Libera di pensare quello che vuoi, è un tuo diritto.
    Rimane il fatto che son qui per divertirmi, non per mangiarmi il fegato.
    A differenza di altri.

EDIT

Grazie caro!

se il tuo divertimento è fomentare la folla...penso che ti stai divertendo tantissimo...e il fegato si...da come rispondi te lo stai mangiando a rosikoni!

Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote lunarosa18 Visualizza il messaggio
    e il fegato si...da come rispondi te lo stai mangiando a rosikoni!
    anche no, ma se ti fa piacere pensarlo e ti fa godere il solo pensiero, continua pure a crederlo.

Discepolo
    Data di registrazione
    14-02-2011

Predefinito

anche no, ma se ti fa piacere pensarlo e ti fa godere il solo pensiero, continua pure a crederelo.
    lo dimostri tu...in ogni tua affermazione in ogni tua risposta in ogni tuo intervento ed in qualsiasi parola che il tuo ditino riesce a scrivere!

Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote lunarosa18 Visualizza il messaggio
    lo dimostri tu...in ogni tua affermazione in ogni tua risposta in ogni tuo intervento ed in qualsiasi parola che il tuo ditino riesce a scrivere!
    stai rasentando il ridicolo, ma se sei convinta continua pure.

Maestro L'avatar di ^ Alex Kiru ^
    Data di registrazione
    16-02-2010
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote allelo Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente il tuo pensiero,specialmente la parte quotata. Unica cosa:non credere che a ranghi invertiti sarebbe successo diversamente. Credo che qualsiasi capo confederazione si sarebbe comportato come facco... abbiamo capi confederazione che ne combinano di tutti i colori,figurati approfittare di un rollback,di cui tra l'altro non sono neanche responsabili!! Secondo me molto dell'astio nei confronti degli abbi deriva appunto dal fatto che sono abbi,sono stati i + odiati per tutto il server... se un altro capo confederazione avesse approfittato del rollback sarebbe stato sicuramente meno insultato dei capi abbi.
    Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire.
    Mi permetto di dissentire anche io. Piuttosto che far vincere alla mia alleanza o confederazione un server così mangio un gatto vivo e col pelo e non ho problemi nel dire che anche Dante, Regno ecc. la pensano così.

Pagina 776 di 818 PrimaPrima ... 276676726766772773774775776777778779780786 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)