Pagina 777 di 818 PrimaPrima ... 277677727767773774775776777778779780781787 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 8178

Discussione: ☆☆ S1 Fase Mera: Report&rosik ☆☆

Dotto
    Data di registrazione
    18-05-2008
    Ubicazione
    vecchio s2

Predefinito

Quote ras Visualizza il messaggio
    Interessante.
    Facco giocava in ABBONDANTI (http://s1.travian.it/spieler.php?uid=13484)
    Nico giocava in ABBOnico(http://s1.travian.it/spieler.php?uid=13770)
    L'account Phoenix Team chi lo ha startato?
    Vuoi vedere che le mere le gestivano in proxy?
    E guarda caso i villi fondati e cresciuti venivano conquistati regolarmente solo dagli ABBI.
    http://travian.ws/analyser.pl?s=it1&uid=14352
    lo dice anche lj nel suo racconto. hai scoperto il segreto di pulcinella
    cose come cambio email, sharer, le conosci vero? nn mi dire che pensi che entrano in proxy in meraviglia ahahahahaha
    un quadrimeravigliante che se viene bannato è fuori gioco un'intera confederazione
    l avranno segnalato costantemente come minimo

Non sono scappato, ma basta che leggi quanto ha scritto Lj.
    Io ho sfasciato l'ally?
    Non credo, dal momento che l'ally l'avete rifatta con altro nome portandovi appresso perfino i multi e gli inattivi.
    Io non ho accettato il voler inglobare un intera confederazione dando per scontato che _gT e Uollas si fossero alleati per far fuori gli ABBI.
    E a quel punto me ne sono andato.
    Questione di palle, sicuro, l'andarsene o il rimanere.
    Quote longjohn8 Visualizza il messaggio
    Ras sfolla sempre di più
    questo?

Quote longjohn8 Visualizza il messaggio
    Sul fronte uollas fin quando tk gioca si regge botta, è abbastanza equo lo scontro. Sul fronte rosa i windrose sono allo sfascio mentre gli ABBIchi? prendono legnate da pippo e briganti. Qui avviene la litigata con ras su skype. Io e facco gli ribadiamo più volte di smetterla di insultare, flammare e fare lo sborone in forum in quanto ci tagliava ogni via diplomatica, inimicandosi chiunque lo leggesse, pure player ABBI . Ras se la prende a male, saluta e dice di sparire per qualche giorno. Qui Ras sparisce per circa 3 mesi
    o questo?
    hai ragione ci vuol proprio le @@ a continuare con sta storia
    S1-T3.6 - Clan I Nizariti - ROVINATO dalla TG 1° class. attaccanti - eroe liv. 129
    S1-T3.5 - IDrunk - PERSO Top main gallo
    S2-T3.5 - Clan I Nizariti STRAVINTO
    S2-T3.0 - Mauiwowie - VINTO

Quote pedrodelaisla Visualizza il messaggio
    "IDrunk era veramente una zappa, solo che zappava cata"

Illuminato
    Data di registrazione
    06-04-2010

Predefinito

Il foro senza ras era morto

Maestro L'avatar di ^ Alex Kiru ^
    Data di registrazione
    16-02-2010
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote lunarosa18 Visualizza il messaggio
    lo dimostri tu...in ogni tua affermazione in ogni tua risposta in ogni tuo intervento ed in qualsiasi parola che il tuo ditino riesce a scrivere!
    Prova a pensare che con quel ditino potrebbe farti impazzire invece di star qui a scrivere eresie

Ps. è buona norma sapere con chi si sta parlando, saresti così gentile bellezza da dirci chi sei? :P

Discepolo
    Data di registrazione
    14-02-2011

Predefinito

stai rasentando il ridicolo, ma se sei convinta continua pure.
    dai del ridicolo a me...che pur di scrivere in forum ti crei altri account!!
    certo che ne hai davvero di faccia tosta!!
    ahahhahahhhahaahah
    Ultima modifica di lunarosa18 : 25-09-2011 22:57:59

Illuminato
    Data di registrazione
    06-04-2010

Predefinito

Quote alexkiru Visualizza il messaggio
    Prova a pensare che con quel ditino potrebbe farti impazzire invece di star qui a scrivere eresie

Ps. è buona norma sapere con chi si sta parlando, saresti così gentile bellezza da dirci chi sei? :P
    lo ha detto almeno 3000 volte

sharer di bambolina meglio conosciuta come bambolia

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Non mi risulta di essere entrato in altra conf ne di aver preteso nulla.
    Ho detto quello che pensavo ed ho agito di conseguenza.
    Come account probabilmente no,e dico probabilmente perchè io nn posso saperlo con certezza..tu sì
    il mio pensierino è che qualche accesso lo avevi, dubito che il tuo unico contatto col s1 fosse il foro..però non posso contraddirti quindi resto col mio dubbio.

Ad ogni modo, credo che restare in contatto con gli admin delle altre ally, prezzemolare sempre e cmq e far gioco anti ABBI non ti ha certo aiutato a uscirne nè con coerenza nè con classe.

Ma son cmq scelte...

Interessante.
    Facco giocava in ABBONDANTI (http://s1.travian.it/spieler.php?uid=13484)
    Nico giocava in ABBOnico(http://s1.travian.it/spieler.php?uid=13770)
    L'account Phoenix Team chi lo ha startato?
    Vuoi vedere che le mere le gestivano in proxy?
    Che in mera ci fossero Nico e Andrea non era una novità, ma magari ti sfugge il fatto che abbiano lasciato i loro account agli sharer, e abbiano preso il posto di Tenaka che, come è noto, ha mollato anzitempo (vedasi anche il post di Lj).

L'account di Phoenix era stato rilevato da TK poco prima dell'uscita dei Natar, lui poi non ha potuto seguire e loro han fatto l'unica cosa che al momento si poteva fare.

Sulla gestione in proxy nn siamo ridicoli, anche solo per un fattore "tecnico"...in proxy non si sgolda! quindi come avrebbero tenuto i muri su artefatto e pdc?? eddai...non gettiamo merda random!!

EDIT

E guarda caso i villi fondati e cresciuti venivano conquistati regolarmente solo dagli ABBI.
    http://travian.ws/analyser.pl?s=it1&uid=14352
    I villi di chi?? di Phoenix??
    In questo caso non devo spiegare nè perchè gli venivano conquistati i villi nè perchè non ci fosse il blocco del sistema...vero?
    Ultima modifica di Maia : 25-09-2011 22:52:19
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Illuminato
    Data di registrazione
    06-04-2010

Predefinito

Quote Maia Visualizza il messaggio
    Sulla gestione in proxy nn siamo ridicoli, anche solo per un fattore "tecnico"...in proxy non si sgolda! quindi come avrebbero tenuto i muri su artefatto e pdc?? eddai...non gettiamo merda random!!
    Ora ho capito come mai non riuscivo mai a sgoldare i livelli di mera ... ROSIK per me

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote Apeiron Visualizza il messaggio
    Ora ho capito come mai non riuscivo mai a sgoldare i livelli di mera ... ROSIK per me

sia chiaro che nn intendevo che fosse possibile sgoldare in mera...
    ho specificato villo artefatto e villo pdc

ps. qui è rosik per tutti cmq. ognuno ha i suoi motivi
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Maestro
    Data di registrazione
    04-01-2008

Predefinito

Quote alexkiru Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire anche io. Piuttosto che far vincere alla mia alleanza o confederazione un server così mangio un gatto vivo e col pelo e non ho problemi nel dire che anche Dante, Regno ecc. la pensano così.
    I miei gatti si chiamano Ringo e Bazzega. Bazzega è una femmina tigrata abbastanza magra mentre Ringo è nero e ciccione. Scegli tu quale vuoi ,mantenerli mi costa 30 centesimi al giorno quindi uno te lo faccio mangiare volentieri

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    non c'è nessuna scusa accettabile/plausibile
    esistono solo le vittorie sul campo, qualsiasi altro "modo di vincere" è rubare

sui vecchi del S1 ti è sfuggito questo

http://forum.travian.it/showthread.p...=1#post3007371
    Non mi è sfuggito, anzi. Ho fatto notte nel tentativo di trovare una soluzione con perla
    Quella è una porcata, che sicuramente ha modificato il corso del server (un frixia e uno spione cambiano oggettivamente le cose), ma mi sembra che ci si sia ripresi egregiamente.
    Un conto è fare una schifezza, non che sia una giustificazione, un conto è chiudere una partita senza che all'altro sia concesso di reagire.
    Non la reputo una schifezza (quest'ultima), ma un modo di mettersi un server in tasca approfittando non di errori di altri admin o di bravura, ma di una situazione che non avrebbe dovuto in alcun modo verificarsi

Quote mauiwowie Visualizza il messaggio
    Un discorso di tag unica nn è stato accettato. si poteva concludere dicendo ok signori ce le siamo date finisce qui, senza ne vinti ne vincitori per cause che nn dipendono da noi ma di chi mette il gioco.
    cosa che è stata rifiutata dagli altri admin, ma ricordo che la mera con liv 100 incodato ce l avevano gli ABBI e nn loro quindi nn penso che sono in una posizione per dettare i termini
    La tag comune non è stata accettata perchè non c'era nessun vincente.
    E' ridicolo unificare 4 confederazioni, tantovaleva attendere che fosse implementata una meraviglia natar che avrebbe chiuso il server d'ufficio.
    Dato che tutti le confederazioni (compreso abbi) hanno dichiarato che il server era falsato non vedo perchè avrebbero dovuto dettare loro le condizioni: dire questo significa automaticamente ammettere che sono stati favoriti dal rollback e che hanno approfittato della situazione per fare a modo loro.

Quote allelo Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto,poi magari mi è sfuggito qualcosa (ci sono veramente tanti topic e anche se il forum mi appassiona posso sbagliarmi),mi pare che gli abbi fossero disponibili a fare tag comune,ma gli altri hanno rifiutato (secondo me perchè,anche con tag comune,rosicavano che la mera di Phoenix team dunque abbi sarebbe arrivata a 100,e questo mette in luce come in realtà tutti tenessero non tanto a vincere il server quanto a non perderlo,in special modo con vittoria dei tanto odiati abbi).

Gli abbi non si sono comportati da signori etc tutto giusto e concordo pienamente,ma mi sembra ci sia stato uno "sfogo" di moralità da parte dei nemici degli abbi che francamente in pochi si potessero permettere. Assurdo che ladri di password,players con multi in quantità industriale,etc si mettano a dare lezioni. Server falsato tutto quello che volete facco vile ok è vero,ma di admin migliori credimi ce ne sono pochi... facile dire "protestiamo contro la TG" quando l'alternativa è perdere,più difficile farlo quando hai la vittoria in tasca.
    Non quando si ammette che il server è falsato.
    Dicono loro stessi che per loro non è una vittoria, per cui indifferente se fossero a 99 o a 0.
    Dicendo il contrario automaticamente va a farsi benedire qualsiasi cosa detta negli ultimi giorni in forum ^^

Quote Maia Visualizza il messaggio
    1) risulta solo a me che durante la famosa riunione degli admin sia stato letto il Narse-pensiero? e che sia stato quello (o anche quello) a dare input per chiudere il server?

2) qualcuno può per caso affermare con assoluta certezza che una decisione di propendere ad un eventuale stand-by del server, del presa da 4 gatti in chat, avrebbe fermato le così dette schegge impazzite???
    a me non è piaciuto il finale del server, e avrei preferito un intervento della TG, con iniziative quali "tregua fac-simile natalizia" o ripristino del gioco anche con 24 ore di ritardo ma con le condizioni promesse.

Questo vuol dire che alle 15:00 di domani tutti quanti vedrete ESATTAMENTE quello che avevate stamattina alle 11:22.
    Se nel frattempo, cioè dalle 11:22 di stamattina fino alle 15:00 di domani avete ricevuto o inviato attacchi, fatto costruzioni, conquiste ecc. ecc. SARA' TUTTO ANNULLATO. Vi ritroverete esattamente alla situazione che era stamattina alle 11:22.

non mi pare di aver visto niente di tutto ciò.. a partire dall'orario di sblocco e per finire con quel che abbiamo trovato a ripristino eseguito.

Detto ciò, ripeto la domanda, una sospensione della corsa alle mere o un abbattimento di livelli o qualsiasi altra proposta valutata da un cerchio ristretto, avrebbe trovato l'accordo di tutti gli altri giocatori dotati di libero arbitrio?? Sarebbe stata seguita da tutti??

Io vedo molta utopia in tutto ciò, utopia ed impraticabilità...ma è un mio pensiero.
    1) il Narse-pensiero era di cristallizzare il server o al massimo di tentare di riprodurre la situazione pre-rollback. Come questo avrebbe potuto modificare l'idea di facco?
    2) anche ammesso che fossero partite le solite scheggie impazzite che sarebbe cambiato? Una volta appurato che server è falsato, anche ammesso che qualcuno fosse partito su PT e che in concomitanza un'altra mera avesse inchiodato il 100 che sarebbe cambiato? [ti prego di rispondere a questo punto]
    3) un nuovo rollback e/o una ricostituzione artificiale del server fatta ad hoc dai player non avrebbe mai soddisfatto tutti. Una cristallizzazione del server con schianto di chi aveva main avrebbe soddisfatto tutte le parti, determinando in seguito
    A) perdita di x introiti per la tg
    B) chiusura del server d'ufficio senza perdenti e senza vinti

Questa è coerenza

Quote niki.p Visualizza il messaggio
    A dire il vero ti ho gia' risposto: in sintesi

Io saro' fatta male ma se aun tavolo dove siamo seduti per parlare uno mi offende io mi alzo e considero chiusa la conferenza specialmente se a essere offesa non sono tanto io ma i miei compagni.
    Questo è quanto ha portato persone come me a dire che sarebbe stata bella una registrazione.
    Tu credi ai tuoi capi e io credo alle persone che conosco e con cui ho passato delle ore.
    Tu dici che bisognava pensare ai players? giusto. allora non si offendeva.
    Quindi se uno ti dice perdente la ritieni un'offesa? oO
    Francamente io non mi offendo se in ambito di game mi definiscono perdente.
    E ti ripeto: si potevano estromettere tranquillamente i uollas. Mi pare le idee dei _gt/briganti riflettessero in linea di massima l'idea dei uollas.
    Ancora 2 vs 1.
    Come mai alla fine avete fatto di testa vostra? -.-

Poi se a 30-40 anni dopo anni su travian ti offendi al primo insulto.. beh

Cambia gioco ^^
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: è stato molto coraggioso

Pagina 777 di 818 PrimaPrima ... 277677727767773774775776777778779780781787 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)