Pagina 779 di 818 PrimaPrima ... 279679729769775776777778779780781782783789 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 7,781 a 7,790 su 8178

Discussione: ☆☆ S1 Fase Mera: Report&rosik ☆☆

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio

1) il Narse-pensiero era di cristallizzare il server o al massimo di tentare di riprodurre la situazione pre-rollback. Come questo avrebbe potuto modificare l'idea di facco?
    boh, vocine dicevano che son state lette parole un po' dure e non prive di insulti.
    ma sottolineo che son voci riportate, quindi la mia domanda non era sarcastica...era reale. Risulta solo a me o è così??

2) anche ammesso che fossero partite le solite scheggie impazzite che sarebbe cambiato? Una volta appurato che server è falsato, anche ammesso che qualcuno fosse partito su PT e che in concomitanza un'altra mera avesse inchiodato il 100 che sarebbe cambiato? [ti prego di rispondere a questo punto]
    Appunto era qui che volevo arrivare. Poichè non sarebbe cambiato niente tanto valeva chiudere, qualsiasi situazione successiva a quel rollback non aveva senso.
    se fosse successo a metà server non sarebbe cambiato poi moltissimo. Ma in quella fase, dove ognuno è in corsa per sè, non vedo soluzioni utopiche possibili. Chiudi e smetti di sovvenzionare la TG.

3) un nuovo rollback e/o una ricostituzione artificiale del server fatta ad hoc dai player non avrebbe mai soddisfatto tutti. Una cristallizzazione del server con schianto di chi aveva main avrebbe soddisfatto tutte le parti, determinando in seguito

Nessuna ricostituzione ad hoc. Era sufficiente ripristinare il server e impostare la tregua...togliendo anche la possibilità di zappare. Ovvio che a quel punto ci sarebbero stati successivi attacchi di massa solo sulla mera 46 di PT ma almeno la situazione sarebbe stata uguale per tutti gli altri utenti.

Il discorso degli schianti mi trova d'accordo fino ad un certo punto. é cmq una situazione falsata. Non esiste da nessuna parte che prima di chiudere fai schiantare tutti i main in casa...cioè o lo hai programmato o ognuno fa da sè, ma non esiste fermare un server per permettere a tutti di schiantare. Sarebbe stato un contentino che non avrebbe portato cmq da nessuna parte.

A) perdita di x introiti per la tg
    Cmq è successo.

B) chiusura del server d'ufficio senza perdenti e senza vinti
    Bello a dirsi ma non credo che sarebbe mai successo. Avrebbero dovuto deletare i meraviglianti..cosa alla quale non crede nessuno!
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Maestro L'avatar di ^ Alex Kiru ^
    Data di registrazione
    16-02-2010
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote lunarosa18 Visualizza il messaggio
    no dai...non è il caso!! non lo sapevi... e magari ti è sfuggito....ti perdono...
    peace&love
    Chiedo umilmente scusa...ho letto i saluti di bambolina ma che eri tu l'altra sharer mi è sfuggito.
    Poi il vostro è un account frustamunito quindi è meglio essere perdonati che litigare con voi

Quote Apeiron Visualizza il messaggio
    Uff si vede che non frequenti il forum ... Dovevi rispondere ROSIK in _gtStyle
    E' giovane...imparerà presto. ROSIK

Dotto
    Data di registrazione
    18-05-2008
    Ubicazione
    vecchio s2

Predefinito

La tag comune non è stata accettata perchè non c'era nessun vincente.
    E' ridicolo unificare 4 confederazioni, tantovaleva attendere che fosse implementata una meraviglia natar che avrebbe chiuso il server d'ufficio.
    Dato che tutti le confederazioni (compreso abbi) hanno dichiarato che il server era falsato non vedo perchè avrebbero dovuto dettare loro le condizioni: dire questo significa automaticamente ammettere che sono stati favoriti dal rollback e che hanno approfittato della situazione per fare a modo loro.
    no ma potevamo anche star qui fino a natale....
    il fatto è che l'unica cosa che fregava alla gente era schiantare il loro main da qualche parte per avere la figurina da mettere in firma. report tra l altro fasullo e privo di significato fatto in una situazione di non gioco.
    beh prendetevela con i vs admin che elemosinavo i main. se partivate tutte le volte con 2-3 main per confederazione per attaccare una mera ABBI nn è colpa ns.
    se qualcuno durante l anno ha pensato piu a nascondersi per arrivare con piu main alla fase mera nn è colpa ns.
    i main sono rimasti inc asa anche a molti ABBI.
    giocate un anno per fare un click. quando finisce un server a chi nn schianta nn gli dicono aspetta che blocchiamo tutto per darti modo di schiantare. rimane con main in casa.
    fa parte del gioco rischiare di non schiantare!!
    S1-T3.6 - Clan I Nizariti - ROVINATO dalla TG 1° class. attaccanti - eroe liv. 129
    S1-T3.5 - IDrunk - PERSO Top main gallo
    S2-T3.5 - Clan I Nizariti STRAVINTO
    S2-T3.0 - Mauiwowie - VINTO

Quote pedrodelaisla Visualizza il messaggio
    "IDrunk era veramente una zappa, solo che zappava cata"

Conoscitore L'avatar di BIGBOSS°
    Data di registrazione
    06-03-2008

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    biagio ma credi davvero in quello che hai appena scritto?

forse ti è sfuggito che un paio di artefatti presi con una operazione che non ha nulla dell'azione di guerra siano restati in casa _gT e non sono tornati dove stavano

tradotto...i fatti dicono il contrario di quanto tu hai appena scritto
    Davide, sai bene che mi riferivo unicamente a quanto è successo nel finale del server! Se dobbiamo allargarci allora non è che sono qui a negare l'evidenza, quindi non posso fare altro che darti ragione. Di certo non sono responsabilità che mi appartengono e se mi sono espresso in un certo modo, difendedo i _gT, era i nome di coloro che come me hanno saputo ciò che accaduto tramite un Messaggio Circolare! Purtroppo se un admin si sporca le mani ci vanno di mezzo anche quelli che non c'entrano e sinceramente non lo trovavo corretto!

Finals.Travian BIGBOSS - The Progeny Of Cæsars... The Movie
    Nominato Ufficialmente da' Il Maestro: Jac-kk Big Boss
    Il Freddo

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote ras Visualizza il messaggio
    Guarda che forse ti sfugge che io ero OrangeParty e ho finito il server nel mio acco...
    No no, non mi sfugge affatto, so benissimo chi sei
    Da buona adepta di TK ho preso appunti quando mi ha spiegato alcune cosette

però hai ragione, rileggendo ammetto di essermi incartata nello scrivere.
    un punto a tuo favore!
    Volevo alludere al fatto che tu sicuramente non hai concluso il server con accessi solo al tuo acco e al foro.
    Tradotto ---> in quanti cavolo di account entravi?

Mi dirai nessuno ma...
    Quote Maia Visualizza il messaggio
    non posso contraddirti quindi resto col mio dubbio.
    Quote ras Visualizza il messaggio
    Tu non hai idea di quante cose si possono fare in proxy, ma va bene così.
    Il fatto che non lo sappia è indice che non sono così avvezza a certe pratiche.
    Ero rimasta alle solite baggianate che si posson fare...ma non ho mai rtovato un proxy che mi consentisse di sgoldare al mercato nero.
    Evidentemente mi devo aggiornare da qualcuno più furbo di me..
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Discepolo
    Data di registrazione
    14-02-2011

Predefinito

Quote Apeiron Visualizza il messaggio
    Uff si vede che non frequenti il forum ... Dovevi rispondere ROSIK in _gtStyle
    ok
    ROSIK!!
    ahahahahahaah

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote JACK|BIGBOSS Visualizza il messaggio
    Davide, sai bene che mi riferivo unicamente a quanto è successo nel finale del server! Se dobbiamo allargarci allora non è che sono qui a negare l'evidenza, quindi non posso fare altro che darti ragione. Di certo non sono responsabilità che mi appartengono e se mi sono espresso in un certo modo, difendedo i _gT, era i nome di coloro che come me hanno saputo ciò che accaduto tramite un Messaggio Circolare! Purtroppo se un admin si sporca le mani ci vanno di mezzo anche quelli che non c'entrano e sinceramente non lo trovavo corretto!
    Questo ok concordo...nel mex di prima però hai scritto una frase:

Fortunatamente muovo dalla certezza che loro, a parti inverse, non avrebbero mai fatto una cosa simile.
    che valutando la non restituzione degli artefatti non mi da la certezza che non avrebbero preso una decisione antisportiva se si fossero trovati nella situazione degli ABBI come scrivi tu.

D'accordissimo quando dici non tutti i _gT ma gli admin che si sporcano le mani (infatti tuttora non ho problemi a chattare con dei _gT), ovvio perchè fatti del genere macchiano la tag ma sono decise/condivise da poche persone.
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Illuminato
    Data di registrazione
    06-04-2010

Predefinito

Quote lunarosa18 Visualizza il messaggio
    ok
    ROSIK!!
    ahahahahahaah
    Ecco così va molto megliooooooooooo

ROSIK per te che non sapevi che dovevi rispondere ROSIK

Predefinito

ah ecco mi sembrava di ricordare di aver avuto a che fare con te ... ehm c'ero pure io in chat

per me è la stessa cosa...anche il furto di pass non rientra nella categoria "errori o bravura degli admin" e se noi non fossimo stati bravi da recuperare un 3x e il 5x per noi la partita sarebbe stata chiusa per colpa di un episodio che non rientra nelle dinamiche di battaglia
    Non lo mette in dubbio, ma resta che c'era possibilità di riprendersi.
    Con quello fatto stavolta no :/

Quote Gen.Sentenza Visualizza il messaggio
    Abele siamo tutti persone mature e vaccinate suppongo Facco ha la responsabilità di aver fatto finire il server e se la prende tutta niente da dire, Narse ci deve dire cosa ha scritto in sto benedetto messaggio e non diciamo cazzate sulla privacy adesso che abbiamo messo tutti le carte in tavola le metta pure lui e la facciamo finita!!!
    La privacy esiste e non credo che nessuno vada a rompere le palle a narse via sms per chiedergli di pubblicare un sms. Quando tornerà farà quello che vuole, se ci tieni puoi mandargli un pm in foro e vedrai che se è il caso posta, semplice.

Quote Maia Visualizza il messaggio
    boh, vocine dicevano che son state lette parole un po' dure e non prive di insulti.
    ma sottolineo che son voci riportate, quindi la mia domanda non era sarcastica...era reale. Risulta solo a me o è così??

Appunto era qui che volevo arrivare. Poichè non sarebbe cambiato niente tanto valeva chiudere, qualsiasi situazione successiva a quel rollback non aveva senso.
    se fosse successo a metà server non sarebbe cambiato poi moltissimo. Ma in quella fase, dove ognuno è in corsa per sè, non vedo soluzioni utopiche possibili. Chiudi e smetti di sovvenzionare la TG.

Nessuna ricostituzione ad hoc. Era sufficiente ripristinare il server e impostare la tregua...togliendo anche la possibilità di zappare. Ovvio che a quel punto ci sarebbero stati successivi attacchi di massa solo sulla mera 46 di PT ma almeno la situazione sarebbe stata uguale per tutti gli altri utenti.

Il discorso degli schianti mi trova d'accordo fino ad un certo punto. é cmq una situazione falsata. Non esiste da nessuna parte che prima di chiudere fai schiantare tutti i main in casa...cioè o lo hai programmato o ognuno fa da sè, ma non esiste fermare un server per permettere a tutti di schiantare. Sarebbe stato un contentino che non avrebbe portato cmq da nessuna parte.

Cmq è successo.

Bello a dirsi ma non credo che sarebbe mai successo. Avrebbero dovuto deletare i meraviglianti..cosa alla quale non crede nessuno!
    1)Vediamo.. Nico è in Egitto con la ragazza. Di sera tardi pensa a insultare facco o cmq usa parole pesanti? oO
    Ma su, siamo realisti ^^
    2) La tg non ha dato soluzioni alternative, quindi ciò che dici se pur giusto è perdita di tempo francamente
    3) Concordo che schiantare i main sarebbe stato un contentino, ma permetti che dato che l'errore non era di admin ma della tg era il caso di dare a chi lo desiderava quel contentino? Perchè vi ritenete così superiori per poter decidere per tutti?
    4) La tg ci ha perso ben poco. Nessuna conclusione da considerarsi quantomeno significativa. Il 99% dei player che ha abbandonato lo avrebbe comunque fatto causa T4. E ancora ti chiedo, se i rappresentanti di 3 confederazioni su 4 erano di questo avviso, chi siete voi per decidere in una situazione che esula dal game?
    5) Non avrebbero dovuto deletare i meraviglianti ^^ Semplicemente non uppare. In caso di troppa durata del server (e sarebbe stato il caso), la tg può implementare una mera natar che arrivi a 100 o chiudere il server d'ufficio ^^
    Non vi informate ma parlate comunque

Quote mauiwowie Visualizza il messaggio
    no ma potevamo anche star qui fino a natale....
    il fatto è che l'unica cosa che fregava alla gente era schiantare il loro main da qualche parte per avere la figurina da mettere in firma. report tra l altro fasullo e privo di significato fatto in una situazione di non gioco.
    beh prendetevela con i vs admin che elemosinavo i main. se partivate tutte le volte con 2-3 main per confederazione per attaccare una mera ABBI nn è colpa ns.
    se qualcuno durante l anno ha pensato piu a nascondersi per arrivare con piu main alla fase mera nn è colpa ns.
    i main sono rimasti inc asa anche a molti ABBI.
    giocate un anno per fare un click. quando finisce un server a chi nn schianta nn gli dicono aspetta che blocchiamo tutto per darti modo di schiantare. rimane con main in casa.
    fa parte del gioco rischiare di non schiantare!!
    A) No, fino a natale no, massimo un mesetto. Ma anche se fosse stato, ti sarebbe stato richiesto di non giocare, quindi ti cambia la vita sapere di avere un account dove NON sei tenuto a loggare?
    B) Buongiorno! Io non avevo main, semplicemente mi metto nei panni di tutti. Non mi pare il caso di mettersi a blaterare di strategia, in linea di massima comunque giocavo in uollas. Cioè stai dicendo che noi ci siamo nascosti? o.O Per avere più main? Ma voi non siete gli abbi che han cercato di reclutare un'altra confederazione? Circa la divisione di numero di main per confederazione, se permetti è un problema degli admin e non tuo.
    Mai giocato un anno per fare click, e parlo con cognizione di causa. Nè mi piace chi lo fa.
    Tuttavia rispetto il modo di giocare di tutti.
    Esiste sempre il rischio di non schiantare (e nessuno lo sa meglio di me), ma tra i motivi contemplati non c'è rollback o intervento TG, per cui piuttosto che porvi ad arbitri di un s1 dovevate umilmente stare al vostro posto ed accettare che avevate questo:
    1/4 di potere decisionale sulla fine del server, causa TG.

STOP.

Avanti la prossima pecorella indottrinata, plz
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: è stato molto coraggioso

Conoscitore L'avatar di BIGBOSS°
    Data di registrazione
    06-03-2008

Predefinito

Questo ok concordo...nel mex di prima però hai scritto una frase:

che valutando la non restituzione degli artefatti non mi da la certezza che non avrebbero preso una decisione antisportiva se si fossero trovati nella situazione degli ABBI come scrivi tu.

D'accordissimo quando dici non tutti i _gT ma gli admin che si sporcano le mani (infatti tuttora non ho problemi a chattare con dei _gT), ovvio perchè fatti del genere macchiano la tag ma sono decise/condivise da poche persone.
    Mi vuoi far venire i dubbi? Su su non mi provocare hihihihihihihi

Finals.Travian BIGBOSS - The Progeny Of Cæsars... The Movie
    Nominato Ufficialmente da' Il Maestro: Jac-kk Big Boss
    Il Freddo

Pagina 779 di 818 PrimaPrima ... 279679729769775776777778779780781782783789 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)