Pagina 780 di 818 PrimaPrima ... 280680730770776777778779780781782783784790 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 7,791 a 7,800 su 8178

Discussione: ☆☆ S1 Fase Mera: Report&rosik ☆☆

Illuminato L'avatar di ras
    Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote Maia Visualizza il messaggio
    Volevo alludere al fatto che tu sicuramente non hai concluso il server con accessi solo al tuo acco e al foro.
    Tradotto ---> in quanti cavolo di account entravi?

Mi dirai nessuno ma...
    Vuoi la lista o ti basta che ti dica "un tot"?
    (scherzo, non mi permetterei mai di scrivere pubblicamente i nomi dei player ABBI dei quali avevo le psw.)

Il fatto che non lo sappia è indice che non sono così avvezza a certe pratiche.
    chapeau!

Evidentemente mi devo aggiornare da qualcuno più furbo di me..
    Non si tratta di essere furbi...

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote JACK|BIGBOSS Visualizza il messaggio
    Mi vuoi far venire i dubbi? Su su non mi provocare hihihihihihihi
    Non è una provocazione ma un dato di fatto.
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Conoscitore L'avatar di BIGBOSS°
    Data di registrazione
    06-03-2008

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    Non è una provocazione ma un dato di fatto.
    Come si chiamava quel metallo citato da Alessandro, stronzio? hihihihihihihihi

(ovviamente in senso buono!)

Finals.Travian BIGBOSS - The Progeny Of Cæsars... The Movie
    Nominato Ufficialmente da' Il Maestro: Jac-kk Big Boss
    Il Freddo

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote JACK|BIGBOSS Visualizza il messaggio
    Come si chiamava quel metallo citato da Alessandro, stronzio? hihihihihihihihi

(ovviamente in senso buono!)
    cit. wiki

Lo stronzio è l'elemento chimico di numero atomico 38. Il suo simbolo è Sr. Appartiene al gruppo dei metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella celestite e nella stronzianite.
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio

1)Vediamo.. Nico è in Egitto con la ragazza. Di sera tardi pensa a insultare facco o cmq usa parole pesanti? oO
    Ma su, siamo realisti ^^
    era in Egitto ma era cmq informato di tutto...quindi che differenza fa rispondere ad un sms con un ok o con un vaffa??
    senza contare che c'è internet anche lì, quindi ogni ipotesi può esser vera come nn esserlo.

2) La tg non ha dato soluzioni alternative, quindi ciò che dici se pur giusto è perdita di tempo francamente
    il server diventa perdita di tempo nel momento in cui è falsato. i gold spesi son stati buttati e il tempo speso per star dietro all'acco è buttato...a posteriori ce lo saremmo risparmiato tutti.
    è perdita di tempo, sonno e soldi andare avanti a sovvenzionare la TG a queste condizioni

3) Concordo che schiantare i main sarebbe stato un contentino, ma permetti che dato che l'errore non era di admin ma della tg era il caso di dare a chi lo desiderava quel contentino? Perchè vi ritenete così superiori per poter decidere per tutti?
    Vi?? perchè pluralizzi? io sto esprimendo un MIO parere frutto della mia elaborazione mentale. Non c'è nessun "noi/voi" che mi dice cosa devo pensare.
    Io nn ho deciso per tutti, sto solo dicendo che non disapprovo la scelta nella misura in cui non vedo altre alternative applicabili.

4) La tg ci ha perso ben poco. Nessuna conclusione da considerarsi quantomeno significativa. Il 99% dei player che ha abbandonato lo avrebbe comunque fatto causa T4. E ancora ti chiedo, se i rappresentanti di 3 confederazioni su 4 erano di questo avviso, chi siete voi per decidere in una situazione che esula dal game?
    Ancora questo plurale. I rappresentanti di 3 confederazioni non sono cmq la totalità delle persone.
    Sono state ascoltate tutte le campane prima di fare una riunione admin?? I player cosa ne pensavano??
    I player qui nn hanno trovato dei portavoce....era una rinuone a 8-10 teste indipendenti.
    Qualunque esito non avrebbe accontentato il "popolo votante".

5) Non avrebbero dovuto deletare i meraviglianti ^^ Semplicemente non uppare. In caso di troppa durata del server (e sarebbe stato il caso), la tg può implementare una mera natar che arrivi a 100 o chiudere il server d'ufficio ^^
    Non vi informate ma parlate comunque
    La decisione di un admin non necessariamente coincide con quella di un player.
    Quanto sei sicura della controllabilità dei meraviglianti???
    A parte PT in cui meraviglianti e admin coincidevano...gli altri?? Puoi garantire che tutti avrebbero seguito il dittame???

No, e ne è una dimostrazione quanto successo con la mera di Himate. C'era l'ordine di non partire e invece qualcuno è partito lo stesso. (sia lodato)

Quello che sto dicendo da svariati post è che ogni opzione che viene presentata come "quella che andava seguita" è intrisa di utopia!!!!
    A parole si sarebbe certamente fatto di meglio..ma al lato pratico???
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Discepolo L'avatar di Gen.Sentenza
    Data di registrazione
    31-01-2011
    Ubicazione
    Finale ligure

Predefinito

era in Egitto ma era cmq informato di tutto...quindi che differenza fa rispondere ad un sms con un ok o con un vaffa??
    senza contare che c'è internet anche lì, quindi ogni ipotesi può esser vera come nn esserlo.

il server diventa perdita di tempo nel momento in cui è falsato. i gold spesi son stati buttati e il tempo speso per star dietro all'acco è buttato...a posteriori ce lo saremmo risparmiato tutti.
    è perdita di tempo, sonno e soldi andare avanti a sovvenzionare la TG a queste condizioni

Vi?? perchè pluralizzi? io sto esprimendo un MIO parere frutto della mia elaborazione mentale. Non c'è nessun "noi/voi" che mi dice cosa devo pensare.
    Io nn ho deciso per tutti, sto solo dicendo che non disapprovo la scelta nella misura in cui non vedo altre alternative applicabili.

Ancora questo plurale. I rappresentanti di 3 confederazioni non sono cmq la totalità delle persone.
    Sono state ascoltate tutte le campane prima di fare una riunione admin?? I player cosa ne pensavano??
    I player qui nn hanno trovato dei portavoce....era una rinuone a 8-10 teste indipendenti.

A parte PT in cui meraviglianti e admin coincidevano...gli altri?? Puoi garantire che tutti avrebbero seguito il dittame???

No, e ne è una dimostrazione quanto successo con la mera di Himate. C'era l'ordine di non partire e invece qualcuno è partito lo stesso. (sia lodato)

Quello che sto dicendo da svariati post è che ogni opzione che viene presentata come "quella che andava seguita" è intrisa di utopia!!!!

Meno male che c'è Maia
    S8 - Artica - Gen.Sentenza - Vinto
    S1 - Gloom - Sentenza - Perso

S5 - RAGE - Sentenza - Vinto

Server 1 Puttan Match - ABBI - Vincitore Morale

"Non basta una corda a fare un impiccato" [Cit. Sentenza]

Predefinito

Quote ras Visualizza il messaggio
    Tu non hai idea di quante cose si possono fare in proxy, ma va bene così.
    chiunque abbia mai usato un proxi ti può dire immediatamente che usarlo per entrare su un account con 4 meraviglie, dati negativi, aggiornamenti delle pagine, rinforzi in arrivo ecc ecc, è una pazzia ... senza contare che un ban alla meraviglia avrebbe danneggiato tutte le meraviglie abbi
    S5 Toki MOIRE concluso non schiantando
    S9 Flea! Bushido concluso resistendo
    S1 Hic Sunt Leones -Uollas- concluso ricostruendo
    S2 Sticactus100 ShBilboa concluso sclerando
    S5 Technochicken TANK69 concluso conquistando
    S1 Toki BirrABBI concluso bestemmiando
    S19 Ikot Iruk in corso zappando

>>I woke up this morning, and I got myself a beer <<
    >>The future's uncertain, and the end is always near <<

bei momenti ... ecco cosa succede ad ascoltare il buon toki XD
    http://www.youtube.com/watch?v=UIJzxu2Cjf0
    http://www.youtube.com/watch?v=akYyWGUItXo

http://www.youtube.com/watch?v=bZfM_i8xhQY

Predefinito

No, cara.
    Se sei in albergo non ti attacchi ad internet di notte ^^
    Se ci fosse stato internet, avrebbe partecipato alla chat, quantomeno scrivendo.

Non lo metto in dubbio.
    Se si fosse bloccato il server, l'idea NON era continuare a giocare, indi niente sovvenzioni

Se non disapprovi approvi. Semplice.
    Ti sfugge il concetto di rappresentante: quando scegli qualcuno per rappresentarti, non sempre c'è tempo materiale per fare un sondaggio.
    Puoi:
    -approvare ciò che è accaduto e in quel caso a mia opinione hai sbagliato come chi c'era in chat in quel momento
    -non approvare ciò che è accaduto (per coerenza però avresti dovuto finire il server fuori alleanza, come minimo.

Inoltre vorrei ricordarti che la giustificazione dei tuoi admin non è stata:
    nessuna soluzione era praticabile, bensì "non ci fidiamo di stra mazza"

Si presuppone che nonostante la mancanza di tempo per un sondaggio, ciasuna "testa" fosse rappresentativa di una fazione.
    Semplicemente la scelta andava presa di conseguenza.
    Non so con che diritto ci si sia mossi diversamente ^^

Non so come funzioni in _gt e rose. In uollas funziona che se narse dice di non uppare mera non la uppi.
    Anche se possono esistere schegge impazzite in uollas non sono meraviglianti, visto che si tende a scegliere un certo tipo di giocatori.
    Detto questo, anche ammesso che un meravigliante X avesse incodato comunque:
    A) PT era comunque in testa
    B) Mettiamo che PT fosse stato azzerato da "schegge impazzite": se ammetti che il server era falsato cosa cambia se un altro meravigliante fa 100?

[ti prego di chiarire questo punto: a me sembra che ci teneste molto che fosse PT a inchiodare il 100, quindi tutte le chiacchiere sul server che è falsato le vedo quantomeno inutili ]

Il lato pratico si ottiene.
    Ti riassumo:
    idea base= blocco server
    Main andavano schiantati se i player ci tenevano, indipendentemente da dove
    Meraviglianti NON avrebbero incodato, anche ammesso che uno avesse fatto di testa sua sarebbe cambiato oggettivamente poco, tanto ormai il server era falsato.

COERENZA avrebbe voluto che
    ogni confederazione avesse espresso la sua idea con 1/4 di potere decisionale ciascuna.
    Essendo l'errore della TG, nessuno era in posizione di prendere una decisione per sè.
    Decidere per tutti è da prepotenti oltre che da miopi ^^
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: è stato molto coraggioso

Maestro
    Data di registrazione
    04-01-2008

Predefinito

La cosa di far schiantare i main è una cazzata... a cosa serve?
    Se io ho fatto il main e lo schianto su un alleato che soddisfazione c'è?

Secondo me l'hanno proposta solo per prendere tempo e partire su Phoenix Team,magari avevano qualche main abbastanza vicino e guadagnare qualche ora era una cosa preziosa... la cosa che secondo me non vi è chiara è che nella discussione dei capi vi erano persone della stessa risma,ognuna delle quali tirava acqua al proprio mulino, sperando di non perdere il server!

Far arrivare la mera di phoenix team a 100,anche con tag comune,con qualsiasi cosa,significava che phoenix team vinceva... e la sconfitta era inaccettabile per gli altri admin! Hai voglia a dire in forum server falsato... gli abbi non hanno vinto... etc... la realtà parla chiaro:

http://forum.travian.it/showthread.php?t=154627

Tutta sta moralità tirata fuori da gente che negli anni,promuovendo pratiche illecite come il passaggio di password, il furto di password,il multiaccount... all'interno di confederazioni gigantesche,tanto che è diventato la norma e non ci si vergogna più di dirlo,ma si ammette quasi con orgoglio... ha contribuito a spalare merda sopra questo gioco mi sembra fuori luogo. Se oggi le conquiste concordate sono legalizzate,se si può collaborare per conquiste con IP condiviso,è per colpa di tali pezzi di merda che negli anni hanno trasformato questa pratica in uso (e a proposito ho avuto anche risposte da Ungoliant,quindi so di cosa parlo)! E ora si lamentano che qualcuno più furbo di loro li ha inculati!!!

Questa gente si lamenta poi del T4,ma non si rendono conto che sono loro che hanno sputtanato sto gioco. Questo è il karma,e Facco è il giustiziere che dà un calcio in culo a sti ladroni che si lagnano pure! Gli ABBI sono peggiori degli altri? Se si,è comunque uno scontro tra titani nell'essere il peggiore!

EDIT sapete dov'è la differenza tra alcuni admin Abbi (Lj ad es) e quelli delle altre confederazioni? Che quelli Abbi sono più ingenui,bonaccioni... gli altri avrebbero difeso a spada tratta la loro decisione (al posto degli Abbi) di porre fine al server vincendolo, inventandosi ogni sorta di motivo per giustificare tale decisione
    Ultima modifica di allelo : 26-09-2011 09:58:30

Conoscitore L'avatar di pallade athena
    Data di registrazione
    10-05-2010
    Ubicazione
    Patria delle Piadine

Predefinito

Quote allelo Visualizza il messaggio
    La cosa di far schiantare i main è una cazzata... a cosa serve?
    Se io ho fatto il main e lo schianto su un alleato che soddisfazione c'è?

Secondo me l'hanno proposta solo per prendere tempo e partire su Phoenix Team,magari avevano qualche main abbastanza vicino e guadagnare qualche ora era una cosa preziosa... la cosa che secondo me non vi è chiara è che nella discussione dei capi vi erano persone della stessa risma,ognuna delle quali tirava acqua al proprio mulino, sperando di non perdere il server!

Far arrivare la mera di phoenix team a 100,anche con tag comune,con qualsiasi cosa,significava che phoenix team vinceva... e la sconfitta era inaccettabile per gli altri admin! Hai voglia a dire in forum server falsato... gli abbi non hanno vinto... etc... la realtà parla chiaro:

http://forum.travian.it/showthread.php?t=154627

Tutta sta moralità tirata fuori da gente che negli anni,promuovendo pratiche illecite come il passaggio di password, il furto di password,il multiaccount... all'interno di confederazioni gigantesche,tanto che è diventato la norma e non ci si vergogna più di dirlo,ma si ammette quasi con orgoglio... ha contribuito a spalare merda sopra questo gioco mi sembra fuori luogo. Se oggi le conquiste concordate sono legalizzate,se si può collaborare per conquiste con IP condiviso,è per colpa di tali pezzi di merda che negli anni hanno trasformato questa pratica in uso (e a proposito ho avuto anche risposte da Ungoliant,quindi so di cosa parlo)! E ora si lamentano che qualcuno più furbo di loro li ha inculati!!!

Questa gente si lamenta poi del T4,ma non si rendono conto che sono loro che hanno sputtanato sto gioco. Questo è il karma,e Facco è il giustiziere che dà un calcio in culo a sti ladroni che si lagnano pure! Gli ABBI sono peggiori degli altri? Se si,è comunque uno scontro tra titani nell'essere il peggiore!

Dio mio, che palle ^^
    non vorrei essere nei panni di una tua fantomatica fidanzata

http://www.youtube.com/watch?v=5i3ulJaCK4A
    3x.UK - VeronicaMars (+Uollas) In Corso....
    s5.it - Mazzeppanell (Tequila) In corso ....

beppe-><- dark

Cultur Corner
    Gelmini: "45 milioni per il tunnel Gran Sasso-Ginevra".
    - E ancora non sapete quanto è costato affrescare il muro del suono!
    http://www.buymybook.co.uk/irony_detector.htm

Pagina 780 di 818 PrimaPrima ... 280680730770776777778779780781782783784790 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)