Pagina 790 di 818 PrimaPrima ... 290690740780786787788789790791792793794800 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 8178

Discussione: ☆☆ S1 Fase Mera: Report&rosik ☆☆

Conoscitore L'avatar di BIGBOSS°
    Data di registrazione
    06-03-2008

Predefinito

Quote pallade athena Visualizza il messaggio
    nessuna programmazione e posso dirti questo: eravamo in preparativi per la partenza quando è girata la notizia che era partita solo una scheggia impazzita di casa ABBI e che arrivava tardi sul completamento. E siamo arrivati così stretti perchè nn avevamo main abbastanza grossi da fare danni così vicini al confine da poter arrivare prima. Considera che ci vuole del tempo per ritirare dai parcheggi e rimettere insieme un main. Coleman oltretutto, che era quello più veloce nel ritiro e vicino al confine, era sotto cura abbi da giorni e senza capitale: abbiamo dovuto sistemare le cose per far viaggiare il main integro e in sicurezza: questi i motivi dell'arrivo così al cardiopalma.
    Grazie per la risposta!

(alla faccia di ras, danny e toki )

Peccato però, pensavo fosse una mossa per far muovere qualche main ABBI in estremis, coperti dalla certezza che HiMate sarebbe stato ugualmente, pur se momentaneamente, bloccato!

Finals.Travian BIGBOSS - The Progeny Of Cæsars... The Movie
    Nominato Ufficialmente da' Il Maestro: Jac-kk Big Boss
    Il Freddo

Illuminato L'avatar di ras
    Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote JACK|BIGBOSS Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!

(alla faccia di ras, danny e toki )
    che c'entro io?
    mica giocavo per la mera.

Conoscitore L'avatar di BIGBOSS°
    Data di registrazione
    06-03-2008

Predefinito

Quote ras Visualizza il messaggio
    che c'entro io?
    mica giocavo per la mera.
    Niente, era solo per il tuo quote riguardo i post troppo lunghi

Finals.Travian BIGBOSS - The Progeny Of Cæsars... The Movie
    Nominato Ufficialmente da' Il Maestro: Jac-kk Big Boss
    Il Freddo

Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote Gen.Sentenza Visualizza il messaggio
    No ras forse mi sono spiegato male, ovviamente fede e cate nno erano le persone più adatte a trattare in quel momento dato i precedenti con Facco ma se non ho cpaito male la scintilla che ha fatto scattare il tutto è stato un mex di Narse letto da 4bele che i nostri admin hanno ritenuto offensivo...ora appena riusciamo a far postare questo messaggio(coperto da copyright) ci faremo un idea più precisa di quanto successo...
    Guarda che il messaggio è stato postato oggi pomeriggio:
    http://forum.travian.it/showthread.p...74#post3007674

ora, dimmi cosa ci trovi di offensivo e ti giustifico sulla tua decisione di rimanere ABBI.

fai ancora a tempo a lasciare l'ally...

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio
    No, cara.
    Se sei in albergo non ti attacchi ad internet di notte ^^
    Se ci fosse stato internet, avrebbe partecipato alla chat, quantomeno scrivendo.
    mi sbaglio o avevo iniziato a scrivere con un "risulta solo a me...ecc ecc".
    io non ho nè puntato il dito nè affermato di sapere...ho chiesto in base a voci giunte.
    ad ogni modo ci son solo supposizioni e nessun dato di fatto.

Se si fosse bloccato il server, l'idea NON era continuare a giocare, indi niente sovvenzioni
    il server si è bloccato.

Se non disapprovi approvi. Semplice.
    Ti sfugge il concetto di rappresentante: quando scegli qualcuno per rappresentarti, non sempre c'è tempo materiale per fare un sondaggio.
    Puoi:
    -approvare ciò che è accaduto e in quel caso a mia opinione hai sbagliato come chi c'era in chat in quel momento
    -non approvare ciò che è accaduto (per coerenza però avresti dovuto finire il server fuori alleanza, come minimo.
    infatti non disapprovo. non son stata contenta della chiusura del server ma non per questo ho colpe da imputare a nessuno.
    per coerenza di chi? io sono coerente con me stessa quando finisco il server con le persone con cui l'ho iniziato. nel bene o nel male nn si volta faccia e nn si lascia la barca che affonda. contenta di aver chiuso coi miei compagni di viaggio.

Si presuppone che nonostante la mancanza di tempo per un sondaggio, ciasuna "testa" fosse rappresentativa di una fazione.
    Semplicemente la scelta andava presa di conseguenza.
    Non so con che diritto ci si sia mossi diversamente ^^
    chi ha detto che la scelta nn fosse rappresentativa? io sono d'accordo con il mio admin e la scelta opinabile chi chiudere una farsa.

A) PT era comunque in testa
    B) Mettiamo che PT fosse stato azzerato da "schegge impazzite": se ammetti che il server era falsato cosa cambia se un altro meravigliante fa 100?

[ti prego di chiarire questo punto: a me sembra che ci teneste molto che fosse PT a inchiodare il 100, quindi tutte le chiacchiere sul server che è falsato le vedo quantomeno inutili ]
    sto plurale totalizzante proprio nn mi va giù. io nn parlo a nome di tutti parlo a nome MIO e al contempo non capisco perchè si debba rinchiudere tutti in un unico calderone.
    a me che PT arrivasse o no a 100 a quel punto nn interessava. qualsiasi azione intrapresa sarebbe stato un correttivo irreale, atto solo a prolungare l'agonia di chi ne aveva le scatole piene.
    io son contenta che il server sia finito in tempo celere, non che l'abbia chiuso PT o chi per esso.
    e ripeto IO. altri penseranno diversamente. tu penserai diversamente e mi fa piacere.
    io son contenta di non aver passato altre notti insonni dietro alla baracca!!

Il lato pratico si ottiene.
    Ti riassumo:
    idea base= blocco server
    Main andavano schiantati se i player ci tenevano, indipendentemente da dove
    Meraviglianti NON avrebbero incodato, anche ammesso che uno avesse fatto di testa sua sarebbe cambiato oggettivamente poco, tanto ormai il server era falsato.
    COERENZA avrebbe voluto che
    ogni confederazione avesse espresso la sua idea con 1/4 di potere decisionale ciascuna.
    Essendo l'errore della TG, nessuno era in posizione di prendere una decisione per sè.
    Decidere per tutti è da prepotenti oltre che da miopi ^^
    Sono punti di vista differenti!!! inutile cercare di intortarsi a vicenda...io nn vedo coerenza nel contentino.
    alla fine a che porta??più giorni di server e basta. per cosa? uno schianto ad cazzum pur di collezionare una firma?
    è questo che si reclama?
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

Quote Maia Visualizza il messaggio

è questo che si reclama?
    Secondo me, non hai capito la differenza tra il far chiudere il server da parte della TG e il chiuderlo portando una mera a 100 sfruttando un bug del sistema.

Edit

gen.Sentenza ha letto, ha letto, ha letto ed è andato a letto.
    /me deluso.

Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

gen.Sentenza ha letto, ha letto, ha letto ed è andato a letto.
    /me deluso.
    sentenza è Qlo, non fa testo!!

(L. mi vi cmq bi??)

Secondo me, non hai capito la differenza tra il far chiudere il server da parte della TG e il chiuderlo portando una mera a 100 sfruttando un bug del sistema.
    non ho bisogno di un disegno, capisco e comprendo la differenza.
    non capisco come però si possa spacciare per assoluta verità una cosa che "sarebbe successa nell'eventualità che...."
    io credo più al fatto che, come si è sempre verificato, c'è sempre qualcuno che esce dallo schema imposto da alcuni e fa di testa sua. tutti questi buoni propositi, a mio parere, sono utopia...come la fine delle guerre nel mondo, il benessere per tutti ecc ecc.
    s1.T3 Skyline

Predefinito

il server si è bloccato.
    Intendevo cristallizzato ovviamente. ^^

infatti non disapprovo. non son stata contenta della chiusura del server ma non per questo ho colpe da imputare a nessuno.
    per coerenza di chi? io sono coerente con me stessa quando finisco il server con le persone con cui l'ho iniziato. nel bene o nel male nn si volta faccia e nn si lascia la barca che affonda. contenta di aver chiuso coi miei compagni di viaggio.
    Vedi è questo che non capisco ^^
    Ammettete che sarebbe stato indifferente chi avesse fatto 100, ma non vi preoccupate di cosa è accaduto dopo l'aver chiarito questo punto.
    Mi parli di "notti di agonia" quando l'idea era di cristallizzare il server ergo non proseguire nel gioco, ma non permette immediatamente la chiusura.
    Possibile che sia difficile da capire?

chi ha detto che la scelta nn fosse rappresentativa? io sono d'accordo con il mio admin e la scelta opinabile chi chiudere una farsa.
    Bene, eri d'accordo.
    Ora ammetti anche che il server è falsato, corretto?
    Quindi tutti sono stati vittimi di un errore della TG?

Se si, con che diritto facco, o abbi o chi per lui ha deciso come concludere il server per tutti?
    [visto che condividi la scelta di facco, credo che tu sia in grado di rispondere a questa domanda]

sto plurale totalizzante proprio nn mi va giù. io nn parlo a nome di tutti parlo a nome MIO e al contempo non capisco perchè si debba rinchiudere tutti in un unico calderone.
    a me che PT arrivasse o no a 100 a quel punto nn interessava. qualsiasi azione intrapresa sarebbe stato un correttivo irreale, atto solo a prolungare l'agonia di chi ne aveva le scatole piene.
    io son contenta che il server sia finito in tempo celere, non che l'abbia chiuso PT o chi per esso.
    e ripeto IO. altri penseranno diversamente. tu penserai diversamente e mi fa piacere.
    io son contenta di non aver passato altre notti insonni dietro alla baracca!!
    Il punto non chiaro è che nessuno degli altri 3 admin richiedeva di proseguire il gioco in sè. Non avresti dovuto passare altre notti in agonia.
    Non credo che l'idea di avere un account aperto in s1 ti tolga il sonno.
    Quindi a che pro chiudere se non vi interessava che fosse PT ad arrivare a 100?

Il tuo ragionamento è contradditorio, non metto in dubbio che può essere corretto per te, ma sarebbe carino chiarire

Sono punti di vista differenti!!! inutile cercare di intortarsi a vicenda...io nn vedo coerenza nel contentino.
    alla fine a che porta??più giorni di server e basta. per cosa? uno schianto ad cazzum pur di collezionare una firma?
    è questo che si reclama?
    Concordo, sarebbe stato uno schianto alla cazzum.
    Se non erro in chat è stato chiesto da Hegemon. Se anche un solo giocatore voleva schiantare il così non era forse giusto dargli la possibilità?
    Saranno azzi suoi no?

Detto questo, mi domando come puoi ritenere la cristallizzazione del server un'utopia.
    Ognuno avrebbe deciso che fare (se schiantare o meno) e i meraviglianti sarebbero stati con le manine ferme.
    Se poi uno avesse fatto di testa sua, non sarebbe cascato il mondo e sarebbe stato sp**tanato come lo è stato facco, ammesso che si potesse trovare tra i meraviglianti una "scheggia impazzita": da dove vengo io i meraviglianti sono player fidati.

Il post è lungo, quindi i punti salientii sono in corsivo

Edit:
    Sicuro di essere stato in abbi? Ho i miei dubbi :S
    Ultima modifica di KikkaKamate : 26-09-2011 23:40:46
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: è stato molto coraggioso

Maestro
    Data di registrazione
    04-01-2008

Predefinito

nessuna immunità.
    come scritto, nel mio comunicare la mia decisione a Facco ho specificato che per rispetto dei player ABBI che giocavano con me in questo e in altri server non avrei mai mosso contro di loro, purchè non ricevessimo attacchi.
    è anche vero che alcuni ABBI hanno attacco gli ABBIchi? ma io, per coerenza, non ho fatto muovere contro di loro.

Le palle, si, non tutti le hanno.
    Punti di vista...a me non sembra la tua decisione particolarmente coraggiosa,sicuramente essendo tu maschio avrai anche tu i cosini per carità.

Prendere le distanze dai _gT,togliere i patti però fare un "accordo" (voi non mi attaccate,io non vi do fastidio) non mi sembra particolarmente ardito. I compromessi non fanno per me.

Mi sembra di vedere + coraggio nel mantenere la parola data,andando anche contro ai propri princìpi di buon gioco.Punti di vista.

Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Bene, eri d'accordo.
    Ora ammetti anche che il server è falsato, corretto?
    Quindi tutti sono stati vittimi di un errore della TG?
    il server era falsato DA PRIMA della riunione admin. è stato falsato a partire dal momento in cui è stato fatto il rollback.
    chi ha causato il rollback? io? chi ha effettuato un ripristino indecente?? facco?
    la causa scatenante è un palese errore della tg! chiaro!

Se si, con che diritto facco, o abbi o chi per lui ha deciso come concludere il server per tutti?
    [visto che condividi la scelta di facco, credo che tu sia in grado di rispondere a questa domanda]
    il diritto del libero arbitrio!! se c'è una legge la si rispetta ma se una regola non c'è...ognuno risponde al suo libero arbitrio!

Il tuo ragionamento è contradditorio, non metto in dubbio che può essere corretto per te, ma sarebbe carino chiarire
    non farmi riscrivere le stesse cose. chiudere=terminare la farsa.
    chissenefrega di chi sta in testa, del nick. chi sta in testa ha solo la possibilità di chiudere prima.fine!
    se ci fosse stato qualcun altro lo avrebbe probabilmente fatto quel qualcuno.

sottolineo probabilmente, perchè magari lo avrebbe fatto e magari no. ma voglio anticipare risposte del tipo "no solo un ABBI avrebbe potuto farlo".

Concordo, sarebbe stato uno schianto alla cazzum.
    Se non erro in chat è stato chiesto da Hegemon. Se anche un solo giocatore voleva schiantare il così non era forse giusto dargli la possibilità?
    Saranno azzi suoi no?
    se vuoi schianatare puoi non aspettare il livello 98, con 99 e 100 attivati.
    se scegli di aspettare, o qualcuno sceglie per te che si faccia così......non è colpa di terze persone.
    s1.T3 Skyline

Pagina 790 di 818 PrimaPrima ... 290690740780786787788789790791792793794800 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)