Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
visualizzazione dei risultati da 231 a 237 su 237

Discussione: Il secondo posto

Iniziato L'avatar di lguido75
    Data di registrazione
    25-06-2009
    Ubicazione
    Lecce

Predefinito

Quote gimmi72 Visualizza il messaggio
    Ecco uno che flamma ad un certo livello!!!
    Liquido se continui cosi' ti invito in chat... e' solo per spammatori professionals con alcune eccezioni (Romulus per esempio)
    grazie... purtroppo fra un bagno e l'altro nel mio splendido mare non so più che fare... è già da qualche giorno che mi loggo in game per provare ad uppare qualcosa, ma si sono fissati a mandarmi il messaggio ripetitivo "zaka blablabla... chino blablabla... les dilettantes che secca le cata blablabla... the crow che le ha prese da tutti blablabla... grazie a tutti blablabla..." che palleeee !!!!! sarà un bug o sarà che ho finito i gold ???

P.S.: non dimenticare di invitare daws in quella chat, sennò te la fa chiudere ! Lui é lo SPAM !!!
    Ultima modifica di lguido75 : 18-08-2011 07:00:22

Iniziato
    Data di registrazione
    16-04-2010

Predefinito

Quote lguido75 Visualizza il messaggio
    grazie... purtroppo fra un bagno e l'altro nel mio splendido mare non so più che fare... è già da qualche giorno che mi loggo in game per provare ad uppare qualcosa, ma si sono fissati a mandarmi il messaggio ripetitivo "zaka blablabla... chino blablabla... les dilettantes che secca le cata blablabla... the crow che le ha prese da tutti blablabla... grazie a tutti blablabla..." che palleeee !!!!! sarà un bug o sarà che ho finito i gold ???

P.S.: non dimenticare di invitare daws in quella chat, sennò te la fa chiudere ! Lui é lo SPAM !!!
    se leggi tutto c'è scritto pure :"Luigi75 prima fusione del server"
    Quote ciro438 Visualizza il messaggio
    ... bla bla bla ...
    Quote dito Visualizza il messaggio
    Ciro,

tanto sei un poveraccio convinto, che non mi và neanche di quotarti

Data di registrazione
    25-06-2009
    Ubicazione
    Lecce

Predefinito

Quote dito Visualizza il messaggio
    se leggi tutto c'è scritto pure :"Luigi75 prima fusione del server"
    onoratissimo, finchè si tratta di spamm !!!

Dotto
    Data di registrazione
    08-09-2010

Predefinito

Quote zaka Visualizza il messaggio
    servivano da park a qualcuno??
    se non eri bannato neppure da park hai potuto fare
    perciò taci
    Che è sto disprezzo per i park, neanche un pò di riconoscenza per il main uberecord

Liquido se continui cosi' ti invito in chat... e' solo per spammatori professionals con alcune eccezioni (Romulus per esempio)
    Se non ci fossi io parleresti collo spazio bianco fra le righe di messaggio

Dous appartiene alle chat skype di default, non ha bisogno di essere invitato

Dotto L'avatar di gimmi72
    Data di registrazione
    02-01-2010
    Ubicazione
    Ogni Dove

Predefinito

Daws e' Presidente Onorario...

Quote Romulus Visualizza il messaggio
    Se non ci fossi io parleresti collo spazio bianco fra le righe di messaggio
    Sessualmente sono piu' stimolanti le righe bianche di te...
    Cecchettino

Il Comandante dei Bandits

Data di registrazione
    25-06-2009
    Ubicazione
    Lecce

Predefinito

Daws e' Presidente Onorario...

lol
    grande, non avevo dubbi !!!

Predefinito

sarai pure in travian da mille mila anni [Cit. Alitalia] ma flammi uno schifo... meglio come meravigliante...sicuramente! Tuttavia: il fatto che tu abbia vinto il server ti da sicuramente diritto di spammare e flammare anche da schifo fino al prossimo start...
    Nel Forum non si ricordano i meraviglianti... [Cit Renton] (a proposito Fulvico ti saluto se leggi), nel forum si narrano le gesta di flammatori e spammatori, nabbi e multiaccount, parcheggi abusivi, bannati senza motivo, traditori e soprattutto FLAUATORI...rientri in queste categorie? Non credo... un server senza una flaua non valeva la pena giocarlo!!
    In effetti dopo la vittoria dell'anno scorso mi son dato al flame perchè ho capito che era l'unica strada rimasta..da quel che ho letto questo s3 è stato peggio di quello scorso, senza contare che nemmeno una flaua si è vista e il pesce ha deletato sin troppo presto per permettere di far divertire il suo pubblico.

Detto ciò(vado OT) faccio i complimenti a Zaka che ha raggiunto il cento e a tutti quelli che hanno giocato seriamente ed eticamente(sono sicuro che ci son stati, molti OP e Giamon tra questi), dimostrando che il vero travian esiste ancora nel cuore dei vecchi e veri player.

F*

Ultimi completati:
    Server 3 classic: aScE MosCie(deletato)
    -FULVICO: Meraviglia lvl100
    Server 7 T3.5: R y B

In corso:FLAMER ufficiale FORUM TRAVIAN
    [NO BUG]Doppio attacco natar a livello 95 mera
    Edward England
    Buonasera, abbiamo probabilmente un bug in account, perchè al raggiungimento del livello 95 in mera -83/14 (server 3) è scattato il primo attacco natar, al raggiungimento del livello 96 è inspiegabilmente partito un secondo attacco natar.

Vi prego controllare grazie

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)