Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 443

Discussione: Commenti fase mera report minuto per minuto schianti commenti sugli schieramenti

Maestro L'avatar di robertokiro
    Data di registrazione
    09-03-2008
    Ubicazione
    mailand

Predefinito Commenti fase mera report minuto per minuto schianti commenti sugli schieramenti

Raga teniamo sto topik per gli schianti sulle mere ,e la fase finale del server , già è un forum morto .
    almeno abbiamo fatto i fatti durante il server , sec me nn è sto male come primo t 4 sia come iscritti ,sia come
    divertimento solo l'inizio è stato un pò una rottura ..
    Noi zelig abbiamo pulito e compatatto, subito sbarangliaTo crociati camelot power al confine guerreggiato
    con il + /+
    con project atomici come zelig
    come zeligin e tm guerreggiato nel - /- co il gruppo bang e poi preso le ally del - /-
    mentre il + /+ vedeva gruppo fiorai e gladius sempre contro mosaico atomici che hanno preso adunanza nel + /-
    e le bang del -/- qualche accademia piccola nel - /+
    mentre il + /- vede lycans contro aduananza
    Direi che tutti i settori sono stati in guerra e penso che non è stato male vedere un pò il tutto contro tutti
    poi ovio si arriva un punto a compattare e finire le confederate ...
    Sec me non è stai poi male a parte il t4 che non è bello come gioco e nuovo un per tuttI , per quanto rigurda
    guerre e tutto sec me non è stato male , peccato che nessuno postava nel forum per dimostrare che cmq sul s9 ci si è divertiti
    IN BOCCA AL LUPO VINCA IL MIGLIORE ! RIANIMIAMO STO FORUM ALMENO GLI ULTIMI 2 MESI DI SERVER CON
    REPORT E TUTTO
    kiro
    Ultima modifica di robertokiro : 11-09-2011 10:28:55
    SE MI ATTACCATE VI FACCIO PIALLARE DAL MIO AMICO DRAGO TEAM
    PROVACI E SEI MOITO ! FATTI LA BAIBA !!

MC : ORCO DUE LOL
    mera zanza zanza a leoss qual .. http://lovvatori.altervista.org/SPARALINK/LOV/kiro.jpg
    schianto 2 x su mera wallace.schiantato 2 mesi prima
    http://travian-reports.net/it/report/27312881560
    ultimo s9 vinto http://forum.travian.it/showthread.php?t=156657

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2011
    Ubicazione
    Sud Pontino

Predefinito

Quote robertokiro Visualizza il messaggio
    Raga teniamo sto topik per gli schianti sulle mere ,e la fase finale del server , già è un forum morto .
    almeno abbiamo fatto i fatti durante il server , sec me nn è sto male come primo t 4 sia come iscritti ,sia come
    divertimento solo l'inizio è stato un pò una rottura ..
    Noi zelig abbiamo pulito e compatatto, subito sbarangliaTo crociati camelot power al confine guerreggiato
    con il + /+
    con project atomici come zelig
    come zeligin e tm guerreggiato nel - /- co il gruppo bang e poi preso le ally del - /-
    mentre il + /+ vedeva gruppo fiorai e gladius sempre contro mosaico atomici che hanno preso adunanza nel + /-
    e le bang del -/- qualche accademia piccola nel - /+
    mentre il + /- vede lycans contro aduananza
    Direi che tutti i settori sono stati in guerra e penso che non è stato male vedere un pò il tutto contro tutti
    poi ovio si arriva un punto a compattare e finire le confederate ...
    Sec me non è stai poi male a parte il t4 che non è bello come gioco e nuovo un per tuttI , per quanto rigurda
    guerre e tutto sec me non è stato male , peccato che nessuno postava nel forum per dimostrare che cmq sul s9 ci si è divertiti
    IN BOCCA AL LUPO VINCA IL MIGLIORE ! RIANIMIAMO STO FORUM ALMENO GLI ULTIMI 2 MESI DI SERVER CON
    REPORT E TUTTO
    kiro
    Io penso che l'unico problema del server sia stato il fatto che è stato scelto come primo in versione T4, quindi, se pur partendo tutti alla pari, più di qualcosa la si è dovuta rischiare e molti piani sono andati perduti a causa dall'accorciamento del server.
    Inoltre, l'ultima cosa che certo non ha fatto tanto piacere è stato trovarsi una situazione simile
    http://travian-reports.net/it/report/210813ee7b1
    sulle mere, che ha mandato all'aria altri piani.
    A parte questo e forse un numero un pò eccessivo di patti, penso che il server se è arrivato a questo punto non è andato male e finirà sicuramente meglio.

Romvlvs

Conoscitore L'avatar di berta
    Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote Romvlvs Visualizza il messaggio
    Io penso che l'unico problema del server sia stato il fatto che è stato scelto come primo in versione T4, quindi, se pur partendo tutti alla pari, più di qualcosa la si è dovuta rischiare e molti piani sono andati perduti a causa dall'accorciamento del server.
    Inoltre, l'ultima cosa che certo non ha fatto tanto piacere è stato trovarsi una situazione simile
    A parte questo e forse un numero un pò eccessivo di patti, penso che il server se è arrivato a questo punto non è andato male e finirà sicuramente meglio.

Romvlvs
    infatti ci siamo mossi per secondi e c'erano già 123 k di cavalli tipo

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2011
    Ubicazione
    Sud Pontino

Predefinito

Quote berta Visualizza il messaggio
    infatti ci siamo mossi per secondi e c'erano già 123 k di cavalli tipo
    124k di elefanti per la precisione.. Siamo arrivati a tempo finché era possibile prenderla, meno male!

Data di registrazione
    09-03-2008
    Ubicazione
    mailand

Predefinito

Romvlvs
    beh il gruppo tm sono tante tra accademie e sotto accademie ..avevo postato il totale delle ally .erano 30
    anche se la superstar dice che sono 8 ally ..ahaha è non e vero di certo , mosaico che pur si sono stacchate a me sembra che i fake partono sempre allo stesso momento .
    quindi sec me sono cmq assieme, e sicuro contro zelig .., a parte i fiorai e lycans per ora
    le confederate di maggior peso sono
    zelig e tm , e contando che hanno un per 5 che gli da un bel margine di vantaggio ..
    poi ci sono le ls di ser jhon ,sec me a breve si definiranno alcune cose ...
    kiro

mera zanza zanza a leoss qual .. http://lovvatori.altervista.org/SPARALINK/LOV/kiro.jpg

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2011
    Ubicazione
    Sud Pontino

Predefinito

Quote robertokiro Visualizza il messaggio
    beh il gruppo tm sono tante tra accademie e sotto accademie ..avevo postato il totale delle ally .erano 30
    anche se la superstar dice che sono 8 ally ..ahaha è non e vero di certo , mosaico che pur si sono stacchate a me sembra che i fake partono sempre allo stesso momento .
    quindi sec me sono cmq assieme, e sicuro contro zelig .., a parte i fiorai e lycans per ora
    le confederate di maggior peso sono
    zelig e tm , e contando che hanno un per 5 che gli da un bel margine di vantaggio ..
    poi ci sono le ls di ser jhon ,sec me a breve si definiranno alcune cose ...
    kiro
    A parte la Conf Zelig-Domini le altre han fatto un casotto unico nel suo genere, inutile dire che se volevano confonderci un poco ci sono riusciti..
    Ora gli Zelig hanno mosso il primo passo e i domini a ruota dietro, i mosaico non si sono fatti cogliere impreparati prendendo anche loro la mera, ne restano 10 che definiranno finalmente le divisioni tra alleanze e confederate, a fine mese escono i piani e da lì in poi chi non è amico non può che essere nemico, nessuno diventa neutrale.
    Il frixia x5 peserà tantissimo ma non dimentichiamoci che in casa zelig ce ne sono due x3, che resta comunque un bel aumento di stabilità non indifferente.

Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

A parte la Conf Zelig-Domini le altre han fatto un casotto unico nel suo genere, inutile dire che se volevano confonderci un poco ci sono riusciti..
    Ora gli Zelig hanno mosso il primo passo e i domini a ruota dietro, i mosaico non si sono fatti cogliere impreparati prendendo anche loro la mera, ne restano 10 che definiranno finalmente le divisioni tra alleanze e confederate, a fine mese escono i piani e da lì in poi chi non è amico non può che essere nemico, nessuno diventa neutrale.
    Il frixia x5 peserà tantissimo ma non dimentichiamoci che in casa zelig ce ne sono due x3, che resta comunque un bel aumento di stabilità non indifferente.
    decisamente il 5x è un bel vantaggio... vedremo se noi zelig-domini abbiamo main a sufficienza ...

e vedremo se le altre alleanze ne avranno a sufficienza.. e non capisco cosa stiano aspettando le altre alleanze /gruppi di alleanze a prendere la mera... credo che si siano raggiunti o superati i 130k di elefanti quasi..

Discepolo
    Data di registrazione
    24-02-2011
    Ubicazione
    Sud Pontino

Predefinito

Quote berta Visualizza il messaggio
    decisamente il 5x è un bel vantaggio... vedremo se noi zelig-domini abbiamo main a sufficienza ...

e vedremo se le altre alleanze ne avranno a sufficienza.. e non capisco cosa stiano aspettando le altre alleanze /gruppi di alleanze a prendere la mera... credo che si siano raggiunti o superati i 130k di elefanti quasi..
    Stasera arriverà un'altra mia spiata su un'altra mera natar, quella postata era di ieri mattina e mostrava già 138k di elefanti e 188k di mazze ferrate, penso che la situazione di stasera sarà prossima ai 143k di elefanti e 200k di mazze, senza contare tutto il resto, perché credo che abbiamo raggiunto i 150k di cavalli leggeri e 100k di cavalli pesanti.
    Appena avrò il report ve lo girerò, per ora cerchiamo di non fare calcoli approssimativi per quel che riguarda i main perché da qui alla fine del server manca ancora abbastanza da potenziare quelli già esistenti, da rimettere in sesto quelli persi e da creare quelli mai esistiti, solo il tempo ci dimostrerà chi merita di vincere e chi è il più forte.
    non pensiamo al x5 nemico ma pensiamo a quello che abbiamo noi, cioè 2 mere e giocatori abbastanza esperti e abbastanza uniti da permettere almeno un ruolo di rilevanza maggiore, anche in caso non vittoria (sgrat-sgrat)

Data di registrazione
    09-03-2008
    Ubicazione
    mailand

Predefinito

Stasera arriverà un'altra mia spiata su un'altra mera natar, quella postata era di ieri mattina e mostrava già 138k di elefanti e 188k di mazze ferrate, penso che la situazione di stasera sarà prossima ai 143k di elefanti e 200k di mazze, senza contare tutto il resto, perché credo che abbiamo raggiunto i 150k di cavalli leggeri e 100k di cavalli pesanti.
    Appena avrò il report ve lo girerò, per ora cerchiamo di non fare calcoli approssimativi per quel che riguarda i main perché da qui alla fine del server manca ancora abbastanza da potenziare quelli già esistenti, da rimettere in sesto quelli persi e da creare quelli mai esistiti, solo il tempo ci dimostrerà chi merita di vincere e chi è il più forte.
    non pensiamo al x5 nemico ma pensiamo a quello che abbiamo noi, cioè 2 mere e giocatori abbastanza esperti e abbastanza uniti da permettere almeno un ruolo di rilevanza maggiore, anche in caso non vittoria (sgrat-sgrat)
    Tutto giusto non c'è da aggiungere nulla , cmq sia un server dominato in lungo e largo ..senza mai disfare
    allenze e perdendo prat nulla come cap ...azioni nulle su di noi ho murate , e molte azione e furti di artefatti sui ns nemici
    kiro
    ehm intendo sino ad ora ..
    Ultima modifica di robertokiro : 11-09-2011 16:56:40

Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

ma le più i villaggi natar vengono conquistati più le difese sulle altre salgono , o crescono comunque in maniera proporzionata???

Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)