Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 265

Discussione: Scusate

Dotto
    Data di registrazione
    17-02-2011
    Ubicazione
    Server 1

Predefinito Scusate

Buongiorno a tutti,
    Prima di tutto trovo doveroso rivelare, come promesso, il nome dell'account dove ho giocato: Stra mazza
    Ritengo di aver fatto un grande server giocando e impegnandomi a fondo per la causa Uollas.
    Ovviamente il merito del grande server dell'account spetta alla mia sharer Luna che mi sopporta ormai da un paio di anni: io ho fatto solo una minima parte.

Mi scuso quindi per non aver rivelato prima la mia indentità, pur avendo fornito numerosi indizi (che infatti qualcuno aveva colto). In realtà ho iniziato a scrivere in forum per gioco, poi mi sono trovato bene e ho deciso di proseguire. Non sono un multi di Caino, nè tantomeno di Narse o Savo (ringrazio chi ha pensato questo sia in forum che in game). Il mio vecchio account in game non lo usavo da mesi e non ricordo più nemmeno il nome, ma non era certo uno dei nomi storici del forum e credo di aver scritto 15 messaggi in tutto.

Vorrei scusarmi anche per non aver rivelato i miei precedenti travianistici e di non aver rivelato ad alcuni conoscenti che giocavo il server1. Non mi sembrava opportuno.
    Stra mazza ha iniziato il server come signor nessuno, volendo giocarlo bene e cercando di fare il massimo. Abbiamo incontrato gli Uollas di Narse e abbiamo deciso di giocare con loro. Narse conosceva i nostri precedenti.
    Io ho giocato li server2 Abbi-Disco-Hispa come MIchela80, sittando Tenaka Khan, sittando la meraviglia di puffo mannaro, partecipando a numerose chat audio con i capi Abbi e dando il mio contributo alla vittoria finale.
    Il server successivo ho giocato in Taleddard in qualità di admin dell'alleanza abbi di 0/0. Qui ci sono state delle discussioni con Abbi, per cui abbiamo deciso di deletare e di giocare in un altro account di confederazione diversa dove abbiamo organizzato un paio di belle azioni difensive contro gli Abbi.
    Poi server 6 come M-500 e aiuto ad un amico nel server spagnolo.
    In questi server abbiamo conosciuto vari player e alcuni giocano anche questo server. Scusateci anche voi, ma abbiamo ritenuto opportuno non rivelarci nemmeno in questo caso.

Ora finalmente arriviamo alle cose che possono interessare più persone.
    Ieri c'è stata una chat su skype con rappresentanti di tutte le confederazioni.
    In sintesi le opinioni erano queste (tutti d'accordo nel dire che il server era falsato):
    - rebirth e uollas proponevano di sterilizzare il server, azzerando le mere e non facendolo concludere come protesta contro la travian games
    - gt era d'accordo
    - Abbi (rappresentati da Lj e Abbonico erano d'accordo)

Durante questa chat Luna ed io ci siamo rivelati. Poco dopo è intervenuto facco in audio e ha negato un finale del genere, dicendo che abbi doveva finire il server.

In seguito c'è stata un'altra chat audio in cui Abbi hanno ribadito la propria idea di voler chiudere il server, non volendo ascoltare la proposta dei rappresentanti degli altri 1300 giocatori del server.
    A questo punto i Gt hanno chiesto almeno 30 ore in più di durata del server per schiantare i main.
    Permesso negato.
    Motivazione ufficiale del rifiuto: Facco per questioni personali non si fida degli sharer di stra mazza e quindi vuole finire il server.
    Gli Uollas presenti spiegano che gli Stramazza sono disposti a farsi da parte, deletando se necessario, per il bene della confederazione e del server. Ma Facco è irremovibile: gli Abbi finiranno il server.

Visto che la nostra presenza in game sembra sia diventata il motivo per cui gli Abbi vogliono assolutamente concludere il server, ci scusiamo con tutti gli utenti. Sinceramente non ritenevamo possibile una cosa del genere.

PS: Nel corso delle varie chat gli increduli abbi (ribadendo il concetto secondo cui loro avrebbero vinto comunque perchè il muro non era superabile) chiedevano quali main già in viaggio avrebbero mai potuto scalfire la loro meraviglia. Ingenuamente sono stati forniti i nomi di tali main e le dimensioni, per far capire che il server non sarebbe finito. La risposta estremamente sportiva è stata che i main abbi sono partiti sui player segnalati.

Possono confermare le mie parole Hegemon, Brit, Regno siciliano, Loris Binnu e mi auguro anche ABBOnico, che reputo una persona onesta. Ovviamente potrebbero confermare il tutto anche Lj e Facco.

PS2: Stiamo lavorando ad un messaggio di saluti e ringraziamenti, che sarà posizionato in separata sede.

Illuminato L'avatar di Kruppe
    Data di registrazione
    12-02-2007
    Ubicazione
    Darujhistan

Predefinito

Quote 4bele Visualizza il messaggio
    Visto che la nostra presenza in game sembra sia diventata il motivo per cui gli Abbi vogliono assolutamente concludere il server, ci scusiamo con tutti gli utenti. Sinceramente non ritenevamo possibile una cosa del genere.
    Per me non dovete chiedere scusa proprio a nessuno, chi deve farlo in ginocchio son ben altri: TG per il rollback fatto alla membro di segugio e Facco per la decisione assurda dettata, evidentemente, dal rosik o dal livore nei vostri confronti.

Illuminato
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

Quote Kruppe Visualizza il messaggio
    Per me non dovete chiedere scusa proprio a nessuno, chi deve farlo in ginocchio son ben altri: TG per il rollback fatto alla membro di segugio e Facco per la decisione assurda dettata, evidentemente, dal rosik o dal livore nei vostri confronti.
    Quoto..

Conoscitore
    Data di registrazione
    03-09-2008

Predefinito

Quote Kruppe Visualizza il messaggio
    Quoto +1
    Devil81 S1 T3 At@m_gT -----Vincitore S1
    Sceriffo_gT S1 T 3.5 Fire_gT Gruppo Asfalto _gT
    Gol D. Roger S1 T 3.6 Ares_gT Gruppo Asfalto_gT Ricordato come il server della VERGOGNA!!
    _gT RULLA e PIALLA!
    T4 sono in pensione
    [02/06/2011 23.31] B**u: non provà a dire in forum che ho detto che ti voglio bene ivan
    [02/06/2011 23.31] B**u:mi stai sul cazzo in forum
    [02/06/2011 23.32] B**u:e pure in game ahahhahahahaha
    [02/06/2011 23.33] Devil81: metto in firma sul forum ufficiale posso? *___*
    http://travian-reports.net/it/report/95273849d13
    http://travian-reports.net/it/img/211705f5b05.png

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Facco....

[/Cit. Totobua]
    .................................................. ..................

Predefinito

Scuse non accettate, perchè non dovute.

La responsabilità della decisione è TOTALMENTE di Facco, sarà lui, in caso, a dover chiedere scusa a voi tutti.

Dico voi, perchè a me personalmente, ha già fatto le sue scuse.
    Sempre e Per Sempre Fiero CaneNer0 (side Ovis Numen ovviamente...)

Illuminato L'avatar di regnosiciliano
    Data di registrazione
    20-05-2007

Predefinito

voi non avete nessuna colpa, anche se la decisione di facco fosse stata dettata da motivi suoi personali (cosa di cui dubito), la colpa sarebbe di un admin che anteporebbe i propri umori alla dignità di una confederazione che nel bene e nel male ha dimostrato il fatto suo in questo s1 per poi ricoprirsi di fango alla fine. Miglior rivelazione del forum 2011 e uno dei migliori giocatori del server.
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Quote Mr KK Visualizza il messaggio
    Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    Quote capatosta
    Avevo 3 scopi a travian: fare una missione record, diventare amico di Kk ed avere un dossier di regnosiciliano. Ora posso andarmene in pace

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Sto facco mi sembra proprio un ciglione. LJ invece lo adoro anche se si rifiuta di darmelo.

Highlord
    Guest

Predefinito

Quote 4bele Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Prima di tutto trovo doveroso rivelare, come promesso, il nome dell'account dove ho giocato: Stra mazza
    Ritengo di aver fatto un grande server giocando e impegnandomi a fondo per la causa Uollas.
    Ovviamente il merito del grande server dell'account spetta alla mia sharer Luna che mi sopporta ormai da un paio di anni: io ho fatto solo una minima parte.

Mi scuso quindi per non aver rivelato prima la mia indentità, pur avendo fornito numerosi indizi (che infatti qualcuno aveva colto). In realtà ho iniziato a scrivere in forum per gioco, poi mi sono trovato bene e ho deciso di proseguire. Non sono un multi di Caino, nè tantomeno di Narse o Savo (ringrazio chi ha pensato questo sia in forum che in game). Il mio vecchio account in game non lo usavo da mesi e non ricordo più nemmeno il nome, ma non era certo uno dei nomi storici del forum e credo di aver scritto 15 messaggi in tutto.

Vorrei scusarmi anche per non aver rivelato i miei precedenti travianistici e di non aver rivelato ad alcuni conoscenti che giocavo il server1. Non mi sembrava opportuno.
    Stra mazza ha iniziato il server come signor nessuno, volendo giocarlo bene e cercando di fare il massimo. Abbiamo incontrato gli Uollas di Narse e abbiamo deciso di giocare con loro. Narse conosceva i nostri precedenti.
    Io ho giocato li server2 Abbi-Disco-Hispa come MIchela80, sittando Tenaka Khan, sittando la meraviglia di puffo mannaro, partecipando a numerose chat audio con i capi Abbi e dando il mio contributo alla vittoria finale.
    Il server successivo ho giocato in Taleddard in qualità di admin dell'alleanza abbi di 0/0. Qui ci sono state delle discussioni con Abbi, per cui abbiamo deciso di deletare e di giocare in un altro account di confederazione diversa dove abbiamo organizzato un paio di belle azioni difensive contro gli Abbi.
    Poi server 6 come M-500 e aiuto ad un amico nel server spagnolo.
    In questi server abbiamo conosciuto vari player e alcuni giocano anche questo server. Scusateci anche voi, ma abbiamo ritenuto opportuno non rivelarci nemmeno in questo caso.

Ora finalmente arriviamo alle cose che possono interessare più persone.
    Ieri c'è stata una chat su skype con rappresentanti di tutte le confederazioni.
    In sintesi le opinioni erano queste (tutti d'accordo nel dire che il server era falsato):
    - rebirth e uollas proponevano di sterilizzare il server, azzerando le mere e non facendolo concludere come protesta contro la travian games
    - gt era d'accordo
    - Abbi (rappresentati da Lj e Abbonico erano d'accordo)

Durante questa chat Luna ed io ci siamo rivelati. Poco dopo è intervenuto facco in audio e ha negato un finale del genere, dicendo che abbi doveva finire il server.

In seguito c'è stata un'altra chat audio in cui Abbi hanno ribadito la propria idea di voler chiudere il server, non volendo ascoltare la proposta dei rappresentanti degli altri 1300 giocatori del server.
    A questo punto i Gt hanno chiesto almeno 30 ore in più di durata del server per schiantare i main.
    Permesso negato.
    Motivazione ufficiale del rifiuto: Facco per questioni personali non si fida degli sharer di stra mazza e quindi vuole finire il server.
    Gli Uollas presenti spiegano che gli Stramazza sono disposti a farsi da parte, deletando se necessario, per il bene della confederazione e del server. Ma Facco è irremovibile: gli Abbi finiranno il server.

PS: Nel corso delle varie chat gli increduli abbi (ribadendo il concetto secondo cui loro avrebbero vinto comunque perchè il muro non era superabile) chiedevano quali main già in viaggio avrebbero mai potuto scalfire la loro meraviglia. Ingenuamente sono stati forniti i nomi di tali main e le dimensioni, per far capire che il server non sarebbe finito. La risposta estremamente sportiva è stata che i main abbi sono partiti sui player segnalati.

Possono confermare le mie parole Hegemon, Brit, Regno siciliano, Loris Binnu e mi auguro anche ABBOnico, che reputo una persona onesta. Ovviamente potrebbero confermare il tutto anche Lj e Facco.

PS2: Stiamo lavorando ad un messaggio di saluti e ringraziamenti, che sarà posizionato in separata sede.

Quoto, non devi chiedere scusa di niente e a nessuno

firmato: Wulfgar (Team Hari Seldon) ovvero un Uollas fiero del server Uollas

Novizio
    Data di registrazione
    02-02-2011

Predefinito Grazie

grazie a voi ragazzi e grazie a te Abele caro che ti leggevo spesso nel forum e avevo la sensazione di conoscerti...

sei riuscito addirittura a farmi scrivere pure qui...sarà penso il primo post in vita mia dopo 5 anni di iscrizione almeno...

la dignità è una cosa che anteponiamo ad ogni nostra attività...anche quando giochiamo...qui non si parla di agonismo, io sono la persona più agonista del mondo forse, anche se gioco con mia nonna lo faccio seriamente, ma la dignità e la lealtà sono altre cose che da quanto vedo in questa esperienza certe persone hanno abbondantemente messo da parte.

E' stato un piacere essere uollas!

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)