Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Saluti da lj

Illuminato L'avatar di longjohn8
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Torino

Predefinito Saluti da lj

E' arrivato anche il mio momento...

Dopo quasi 4 anni chiudo la mia pagina travianesca. Iniziai a giocare seriamente con il s1 e con il s1 smetto. Due anni e mezzo fa persi 2 piani di costruzione, quest'anno nemmeno uno. Sò migliorato dai

Ho conosciuto veramente un sacco di gente fantastica, giocato con tantissima gente e in tantissime confederazioni e ho imparato tanto da ognuna. Ad alcuni starò simpatico, ad altri starò sul cazzo ma è giusto che sia così ^^

Saluto tutti gli admin ABBI, in particolar modo Facco Nico Franco tk e toki. Son stati 2 anni bellissimi con voi, risate a valanga e alla fine i 5 che ci son sempre stati eravamo noi (tk è escluso dall'ultimo anno per ovvi motivi ). Un saluto a Bambolina, la nostra bambola che purtroppo in vocal non ci poteva venire quasi mai. Ci si vede al raduno

Un saluto a tutti i player ABBI che hanno seguito le mie indicazioni e le mie scelte, in particolar modo i rABBIosi che erano l'ally che guidavo direttamente. Non so come avete fatto a sopportarmi tutti quanti voi, chissà quanti vaffanculo mi avete tirato alle spalle... magari un giorno me lo direte

Un saluto ad annodomini maui malaka e jenny, bel quartetto che han tirato avanti l'attuale ABBI° fino alla fine.

Un saluto a tutti gli avversari di questo s1, hege brit davide binnu narse regno elindor kruppe e tanti altri... alla fine il server è finito male ma nel mezzo il divertimento non è mancato, che sia questo in game o su skype spammando e ridendo con tutti voi a turno.

Un saluto a Ras che, nonostante sia sparito comppletamente nel momento peggiore della sua ally ed aver mollato gli ABBI dopo tutto quello che è stato, ha comunque la mia stima e il mio rispetto. Se ti vedrò di persona però un calcio sul culo non te lo toglie nessuno

Un saluto a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di sharare con me, Gianluca, Gio (quanti anni sono che alla fine dei conti shariamo? 2 o 3? E quanti anni che ogni volta che entri nel mio acco dici "Quello cos'è, il main? Che merda, sei proprio scarso figa"), Anto, Peppe e altri che ormai non loggano più quindi inutile citarli. A chi ha avuto il coraggio di sittarmi, zasu alias Andrea in special modo. A voi devo molto.

Un saluto al mio compare Kk, ho già detto tutto nel suo topic di saluti quindi non mi dilungo oltre.

Un saluto a massi_amato con cui ho tempo fa ho passato tipo 2 mesi a parlare di ragazze (si lo so è assurdo ^^).

Una menzione speciale a Cri, una ragazza splendida. Tvb Cri :*

Un saluto a tutto lo staff di travian che ho avuto modo di conoscere un po' meglio, milka fred webbino (ti aspetto a Torino) e, perchè no, anche la moderatrice che odia il mare e ama la montagna (poolparty).

Un saluto alla ragazza di binnu (laureata in psicologia) che ieri ha detto che sono l'unico ABBO intelligente e binnu mi ha detto di andarne fiero

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, spero non me ne voglia ma sono cotto ^^

Grazie mille a tutti voi.

Qui finisce il mio travian giocato, in forum continuerò a loggare per spammare e flammare con tutti voi. Spero che questo sia il punto di ritrovo per tutti quelli che, come me, smetteranno di giocare a questo gioco che ormai è degradato e non penso si riprenderà.

Un bacione a tutti.

Carlo alias lj
    Ciao giò

Illuminato L'avatar di Mazzabubù
    Data di registrazione
    16-01-2010
    Ubicazione
    Zena

Predefinito

Carlino, buon tutto.
    Grazie di questo bell'anno, sono contento di aver diviso questa esperienza con te e gli altri rABBIosi, nonostante il finale da schifo
    Quote milka
    Server3.com - ITA - vinto - Rank1 attacco. Abbiamo spiegato travian in giro per il mondo
    Server 3.com - ITA - perso - rank 7 attacco, unici non russi in top 25 attacco
    Server 8 - Infiniti - vinto - RECORD T3.it PUNTI ATTACCO
    Server 1 - rABBIosi - SCHIANTO- Il server della vergogna.nè vinto nè perso,rovinato da un errore della TG
    Server 6 - ÐÆVILS - vinto da mera conf,ns a 99 una MERA PIALLATA e una CONQUISTATA
    Server 10 - ShOwTiMe - vinto - SCHIANTO
    Server 6 - Æ - vinto

SPAMMER OF THE WORLD
    I'm ur flamer,hun!!!
    Mazzabubù non mente mai. Dice diversamente la verità! [cit. capatosta]
    Quando un mazzabubù ti alliscia,vuole l'anima [cit. energy]
    se non ci fossero artisti come lui, il forum sarebbe inutilizzato, i mod licenziati e noi tutti top player [cit. TAZMGZr]

Predefinito

Ciao Carlo, grazie di tutto. Grazie dei sittaggi all'ultimo minuto, grazie di avermi fatto conoscere un'ally di gente fulminata e di gran cuore, grazie di avermi fatto giocare un altro server, che nonostante il finale al guttalax è comunque il più divertente che io ricordi. E questo è merito tuo e di tutti gli admin; so che vi siete fatti in quattro (sul numero ho tirato a indovinare, ma che vi siate fatti credo sia assodato).

Buona disintossicazione da Travian, buon real, buon tutto. Se ci si vede al raduno avanzi un tot di birre.

mario

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote longjohn8 Visualizza il messaggio

Dopo quasi 4 anni chiudo la mia pagina travianesca. Iniziai a giocare seriamente con il s1 e con il s1 smetto. Due anni e mezzo fa persi 2 piani di costruzione, quest'anno nemmeno uno. Sò migliorato dai

Ho conosciuto veramente un sacco di gente fantastica, giocato con tantissima gente e in tantissime confederazioni e ho imparato tanto da ognuna. Ad alcuni starò simpatico, ad altri starò sul cazzo ma è giusto che sia così ^^

Saluto tutti gli admin ABBI, in particolar modo Facco Nico Franco tk e toki. Son stati 2 anni bellissimi con voi, risate a valanga e alla fine i 5 che ci son sempre stati eravamo noi (tk è escluso dall'ultimo anno per ovvi motivi ). Un saluto a Bambolina, la nostra bambola che purtroppo in vocal non ci poteva venire quasi mai. Ci si vede al raduno

Un saluto a tutti i player ABBI che hanno seguito le mie indicazioni e le mie scelte, in particolar modo i rABBIosi che erano l'ally che guidavo direttamente. Non so come avete fatto a sopportarmi tutti quanti voi, chissà quanti vaffanculo mi avete tirato alle spalle... magari un giorno me lo direte

Un saluto ad annodomini maui malaka e jenny, bel quartetto che han tirato avanti l'attuale ABBI° fino alla fine.

Un saluto a tutti gli avversari di questo s1, hege brit davide binnu narse regno elindor kruppe e tanti altri... alla fine il server è finito male ma nel mezzo il divertimento non è mancato, che sia questo in game o su skype spammando e ridendo con tutti voi a turno.

Un saluto a Ras che, nonostante sia sparito comppletamente nel momento peggiore della sua ally ed aver mollato gli ABBI dopo tutto quello che è stato, ha comunque la mia stima e il mio rispetto. Se ti vedrò di persona però un calcio sul culo non te lo toglie nessuno

Un saluto a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di sharare con me, Gianluca, Gio (quanti anni sono che alla fine dei conti shariamo? 2 o 3? E quanti anni che ogni volta che entri nel mio acco dici "Quello cos'è, il main? Che merda, sei proprio scarso figa"), Anto, Peppe e altri che ormai non loggano più quindi inutile citarli. A chi ha avuto il coraggio di sittarmi, zasu alias Andrea in special modo. A voi devo molto.

Un saluto al mio compare Kk, ho già detto tutto nel suo topic di saluti quindi non mi dilungo oltre.

Un saluto a massi_amato con cui ho tempo fa ho passato tipo 2 mesi a parlare di ragazze (si lo so è assurdo ^^).

Un saluto a tutto lo staff di travian che ho avuto modo di conoscere un po' meglio, milka fred webbino (ti aspetto a Torino) e, perchè no, anche la moderatrice che odia il mare e ama la montagna (poolparty).

Un saluto alla ragazza di binnu (laureata in psicologia) che ieri ha detto che sono l'unico ABBO intelligente e binnu mi ha detto di andarne fiero

Qui finisce il mio travian giocato, in forum continuerò a loggare per spammare e flammare con tutti voi. Spero che questo sia il punto di ritrovo per tutti quelli che, come me, smetteranno di giocare a questo gioco che ormai è degradato e non penso si riprenderà.

Un bacione a tutti.

Carlo alias lj
    Buon real Carlo!!! Era ora ti levassi anche tu dai coglioni! HAHAHAHAHAHA

Scherzo! Ci si becca a Torino una sera
    .................................................. ..................

Data di registrazione
    15-11-2008
    Ubicazione
    Romano De Roma.

Predefinito

Sei migliorato coi piani ,ma sei crollato come onore

Ciao ciccio,buona Vita.

Discepolo L'avatar di Maia
    Data di registrazione
    16-08-2010

Predefinito

Quote longjohn8 Visualizza il messaggio

Un bacione a tutti.

Carlo alias lj

grazie a te carlo il piacere è stato nostro

team skyline
    s5.T3 (e Server degli ultimi 6 anni, partendo dal T2) Maia - Mouk Zelas
    s1.T3 Skyline

Illuminato
    Data di registrazione
    25-07-2007
    Ubicazione
    Parma

Predefinito

Ciao compà e grazie per tutto :*

Dotto L'avatar di Megicien
    Data di registrazione
    18-06-2009
    Ubicazione
    Mondovì

Predefinito

Ciao Carlo.è stato un piacere conoscerti!
    s6 megicien Kill-P
    s1 Feudosexy rABBIosi
    s10 megicien Feudo
    s6 glagla Pks
    s4 IVUM [BRZ]
    s4 Rozzozozzo U ROSIK
    s5 galli ruspanti Dragul
    sx2 theparanormal DOC
    s8 Dragonball INFINITI
    tc3.com Fallen Angels/Ciupa infinITA
    tcspeed.it Moretti Sbiaditi
    tc3.com Black Russian Rum

Illuminato L'avatar di Niko_92
    Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

ciao carlo... alla prossima se ci sarà...
    s1.it r3 : CHILDS PLAY Uollas. - (Vinto) Schianto Schifezza
    s5x.it r1 : Erfurth Alleati Saints - (Finito) Schianto Record
    s3x.it r10 : Google Big Hit - (Perso) Schianto Carino
    s1.it r4 : The Stars Uollas - (No Comment) Non Schiantato
    Quote Alle Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne la tua persona non posso dire nulla, a me sembri una persona molto oggettiva, dove se c'è da rispondere lo fai, e poi mi fai simpatia, quindi
    Quote Mr Kk Visualizza il messaggio
    Io per la vostra gioia, non di tutti spero, dopo gli auguri non logghero' piu' in forum per un bel po' di tempo, quindi a te lascero' il compito di insultare a nome mio, penso sia meglio di un semplice " di nulla"

Illuminato L'avatar di gluca86x
    Data di registrazione
    17-06-2010
    Ubicazione
    In ogni dove

Predefinito

Ciao Ca, finalmente inizi a disintossicarti anche tu Forza forza che il 3 ottobre riprendono le lezioni al poli e ti ci trascino a forza se non ricominci a seguire Ho imparato molte chicche di game giocando con te, peccato che io abbia finito pure
    S9 T3.6 09/10 - kenpachi ArMorMeRa Classifica Punti difesa monomera
    S8 T3.6 10/11 - kenpachi Schianto in mera della top1 del server () report
    S8 T3.6 2012 - kruska Infinity Dominato e vinto! 3 settori contro 1. Orgoglioso di fare parte dell'1!!!!

Quote Alle Visualizza il messaggio
    Per ricompensarti ti rendo immune dagli insulti a tempo INDETERMINATO.

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)