Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Compagni di classe Rosanera

Iniziato
    Data di registrazione
    08-07-2009

Predefinito Compagni di classe Rosanera

Non è la storia del server vista da Rosa Inside o dall'ally Rosanera (purtroppo le mie abilità letterarie non possono competere con quelle dei miei compagni di sever. Quindi chi leggerà questo post si dovrà accontentare di altro.
    E' solo un post per ricordare le nostre serate assieme, le risate e tutto il resto. Quindi immaginando, il nostro gruppo come una classe, oguno diventa un personaggio. E che nessuno si offenda per il ruolo che gli assegnerò, perchè è solo un simpatico modo per apostrofare i nostri caratteri.

Gian - Dark Side -
    E' stato il mio primo compagno di classe. Quello sempre un poco triste e che s'incazzava facilmente. Quello che ogni volta che passavi vicino il suo banco, gli avresti tirato una sberla fortissima dietro la testa. E ti avrebbe fatto prendere un rapporto. Gian sei un grande lo stesso.[/I]

Otta . Dark Side -
    La prima della Classe, lei sa tutto ed è la più brava in ogni materia.

Kya - Dark Side
    - Bhe Kya è la più bella della classe, e va bene a scuola, ed è pure motlo simpatica. A volte è un poco fuori dalla resto della classe, quando fa così lo chiamo eremita.

Near - E' il compagno di classe che va benino a scuola, ma fa finta di non capire bene le lezioni per chiedere alle ragazze di studiare assieme, in modo da poter capire meglio le cose.

Elindor - Beh lui è quello che finge sempre di non fare nulla, quello che non fa mai nulla, ma riesce a prendere quasi sempre voti decenti. Ma come questi tipi diventa rappresentante d'istituto, fa occupare la scuola ed a fine anno viene bocciato. Finge di non sapere nulla. Non sa nemmeno se gli piace andare a ballare osd.

Sanzo - Il compagno che cerca di fare il figo, il simpatico, pur sapendo bene di esser l'opposto. Eì il compagno, che ride per le sue battute quando nessuno ride, Tutti ridono di lui quando parla lui. E' il compagno che metti più in croce.

Arge - E' il nostro mitico capoclasse, Ma tant'altro pure.

Z - Arsene - Zapping. Lei è la professoressa, precisa server ed ansiosa ed anziana xD

Padre Manuel - Res Dogs - Professore di religione, sempre pronto ad ascoltarti, a conversare ridere e scherzare.Non conosce il perdono. OSD

Gallagher - non so in che acco giocasse - Come Sanzo, altro figo, che poi figo non è. Ma è più figo di sanzo, e questo lo rende orgoglioso. Fa sempre filone.

Luca - La Bibbia -
    E' bravo, simpatico. Ma druk è più bravo.

Mario - La Bibbia - E' simpaticissimo, vuole avere sempre ragione. Sicuramente in altre classi ci saranno ragazzi più simaptici di lui, però.

Max - Kaikialla - Come Near si estranea spesso, sembra aver legato molto con Gallagher, per dieci giorni di seguito hanno fatto filone assieme.

Roberto - Kaikialla - E' sempre tra noi nel gruppo, la sua partecipazione alle nostro spam in classe è alterno.

Anna - Kaikialla - Bella perchè ingenua e simpatica.

Il signor Druk - E' il compagno di poche parole. Ma tanti fatti. Lo vedi sempre serio in classe. Sempre molto bravo. Poi lo conosci bene, e scopri che è un ragazzo simpaticissimo ed un amicone.

Cielo - Druk - E' la compagna di classe simpatica. ma parla dopo. Ma parla. C'è sempre. Si vede che studia molto assieme al suo compagno d'account, ops banco.

Spero di non aver dimenticato nessuno ... ma presto si aggiungeranno altri compagni provenienti da altre classi.

Osd

Ovviamente io non mi metto, devono esser gli altri a dire che compagno sono.
    Ultima modifica di NetRebel : 24-09-2011 01:08:00

Predefinito

Ahahahahahahha!!! ODDIO mi sto spisciando! Alcuni tornano per davvero! Padre Mauel poi schianta davvero...

Luca, quello meno bravo di Druk
    Server4 - Adelchi, con i grandissimi DooM

Server1 - La Bibbia, RosaNera e Rebirth

Iniziato L'avatar di arsene
    Data di registrazione
    02-02-2010
    Ubicazione
    -

Predefinito

Net ha dato le pagelle...
    lasciamo parlare un esperto opinionista

TRAVIAN GAMES
    sempre peggio eh?

Quote totobua
    Sei tornato it così bruscamente che non ho capito di che parlavi. Noi ormai siamo tipo quegli asceti indiani che fanno disegni complicati e bellissimi con la sabbia e quando li finiscono li fanno portare via dal vento. Domattina sara' tutto lindo e il tuo post brillerà di senso
    S4 : defender per The Watcher - U ROSIK
    2x.it : Rag. Filini (http://travian-reports.net/it/report/147134d830e) - ITA
    T1.com : Mastrolindo (http://travian-reports.net/us/report/1276262b525) -ITqualcosa
    S1 : Zapping - ROSANERA, server scippato dalla TG ma almeno abbiamo il RECORD DI SPAMMMM

ecco a voi il primo video sul Roll Back del S1
    le difese sono schierate, le cata sono in viaggio, ROLL BACK al minuto 0.25
    per chi volesse (ri)vedere il video dei retroscena tedeschi, mandate mp

Iniziato
    Data di registrazione
    08-07-2009

Predefinito

Quote arsene Visualizza il messaggio
    Net ha dato le pagelle...
    lasciamo parlare un esperto opinionista
    fortuna che non hai messo biscardi osd o sconcerti.

non ho dato pagelle ... sei tu la prof, ho solo detto che rapporto ho con la mia classe osd

Discepolo L'avatar di verbum
    Data di registrazione
    06-10-2008

Predefinito

Davvero molto bello Net, complimenti. Ha quella malinconia da fine estate, quando prometti che ti sentirai con tutti ma poi sai già che fino alla prossima estate non avrai nessun contatto.

Mauel - Comus - Gingillo
    Ora Mr Orange

Iniziato
    Data di registrazione
    08-07-2009

Predefinito

Quote verbum Visualizza il messaggio
    Davvero molto bello Net, complimenti. Ha quella malinconia da fine estate, quando prometti che ti sentirai con tutti ma poi sai già che fino alla prossima estate non avrai nessun contatto.

Già, sono quei momenti nei quali guardi il cielo stellato, o nuvoloso e dici "Che tristezza... "

Predefinito

Quote NetRebel Visualizza il messaggio
    Già, sono quei momenti nei quali guardi il cielo stellato, o nuvoloso e dici "Che tristezza... "
    non l'avrei mai detto ...

comunque stupendo grande net! :*
    S1: DaRk SiDe - ally RosaNera
    itx: All_in - ally R3V

NON SCHIANTATO!
    vogliamo la testa di N sul piatto d'argento :P

Oяіgіиαℓ ® Zio Gian
    ║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
    Cσρуяιgнт © 2008™

Iniziato
    Data di registrazione
    08-07-2009

Predefinito

Quote DuX tyrant (gian) Visualizza il messaggio
    non l'avrei mai detto ...

comunque stupendo grande net! :*
    mmm stupendo ... ma pure voi date contributi, idee ... e ditemi chi sono io osd

Predefinito

Quote NetRebel Visualizza il messaggio
    mmm stupendo ... ma pure voi date contributi, idee ... e ditemi chi sono io osd
    tu net sei quel compagno di classe che quando entra la mattina anzi che dire "buongiorno" dice un bel "che tristezza" io ti identifico con questo è stata la frase che ha caratterizzato tutto il tuo percorso in questo server, per qualunque cosa tu avevi soltanto un commento! "che tristezza!" XD
    S1: DaRk SiDe - ally RosaNera
    itx: All_in - ally R3V

NON SCHIANTATO!
    vogliamo la testa di N sul piatto d'argento :P

Oяіgіиαℓ ® Zio Gian
    ║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
    Cσρуяιgнт © 2008™

Iniziato
    Data di registrazione
    08-07-2009

Predefinito

Quote DuX tyrant (gian) Visualizza il messaggio
    tu net sei quel compagno di classe che quando entra la mattina anzi che dire "buongiorno" dice un bel "che tristezza" io ti identifico con questo è stata la frase che ha caratterizzato tutto il tuo percorso in questo server, per qualunque cosa tu avevi soltanto un commento! "che tristezza!" XD
    Osd forse perchè vedevo altri fare nabbate che nemmeno potevo immaginare, ed ero invidioso ... Tipo osvaldo nanni78, spostamenti frixia, spostamenti truppaggio osd

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)