visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: server1 e lo scheletro nell'armadio che tutti hanno avuto

Novizio
    Data di registrazione
    08-12-2009

Predefinito server1 e lo scheletro nell'armadio che tutti hanno avuto

che gli ABBI in questo server avrebbero fatto la fine della juventus degli anni 80 e 90 era ben chiaro sin dall'inizio, se devo sparare su qualcuno è sempre più facile e comodo sparare a zero su chi è più grosso, ingombrante ed in modo da fare di tutte le polemiche e lamentele un unico calderone. facile, gratuito ma terapeutico per chi le sputa, almeno vi aiuta ad alleviare la grande rosicata di fine server.
    scrivo perchè ho letto qualcosa che mi ha rispolverato la memoria dei primi mesi del server, quando insomma di porcate se ne facevano eccome da tutte le direzioni e vi rammento....ad inizio server il sottoscritto non era con gli abbi, no, ci giocava contro e divertendosi pure, era stato reclutato nel settore -/- a ridosso con lo 0 da una carina ed intraprendente alleanza, i moschettieri capitanata da un discreto generale, a me anche simpatico, account BUBIBUBI. gli ABBI facevano proprio gli juventini cavolo specie quale malaka lì vicino a me, e quell'orange party cavolo!!! se si voleva rimanere li bisognava muoversi. bene fui reclutato nei moschettieri e ne sono stato anche generale di attacco e difesa in stretta collaborazione con BUBIBUBI, ce le siamo date di santa ragione, più di una volta abbiamo infilato qualche capitale ABBI con le cata e poi come è la regola di questo gioco...ally sciolta ed account in delete per qualcuno. ora vengo al punto, ho letto in una discussione precedente che gli abbi ad inizio server avevano già programmato tutto, avevano sparso ally kamikaze per rallentare gli avversari ed avevano già patti con altre confederate, cito solo la xXx perchè quella che mi tocca direttamente ed anche perchè a raccontare favole siamo bravi tutti con le tag degli altri.

1) la xXx l'ho fondata io dopo essere uscito dai moschettieri, io ho racimolato le ally non schierate e le ho messe sotto questa tag, io mi sono affacciato agli abbi (rompendo anche abbastanza le balle) e solo e soltanto per una questione di occupazione di mappa, se l'accozzaglia confederazione xXx era in mezzo ai visigoti mi alleavo con loro, ero in mezzo agli abbi e da loro mi sono affacciato

2) gli scheletri negli armadi li abbiamo un pò tutti, quindi se vogliamo fare un censimento delle porcate facciamolo attendibile. i moschettieri di bubibubi era una ally kamikaze piantata in mezzo agli abbi dai loro avversari, con un progetto definito, campare sino a quando possibile ma nel frattempo rallentare la crescita

3) l'account BUBIBUBI ha deletato dopo che gli abbi ci hanno catato a morire ma purtroppo per qualcuno anche questo è uno scheletro ben nascosto, il sig. BUBIBUBI circa due mesi fa mi ha salutato dall'account marcelliano, quindi conferma dell'acco multi e della falsa ally dei moschettieri

4) come citava un grande artista con una birra in mano...meditate gente meditate, io direi, rosicate gente rosicate e buona terapia di sfogo (che va pure bene ma evitando le favole)
    Ultima modifica di luckys : 25-09-2011 15:53:40

Illuminato
    Data di registrazione
    25-07-2007
    Ubicazione
    Parma

Predefinito

Ciao, ci vediamo al prossimo server.
    Io sarò quello nella top five teutone.

Maestro L'avatar di KAKALINDAO77
    Data di registrazione
    17-10-2008
    Ubicazione
    Mantova

Predefinito -----

Quote Alle Visualizza il messaggio
    Ciao, ci vediamo al prossimo server.
    Io sarò quello nella top five teutone.

per il vero _gT

Illuminato L'avatar di regnosiciliano
    Data di registrazione
    20-05-2007

Predefinito

anche noiabbiamo uno scheletro nell'armadio.
    è giunta l'ora di svelarlo:

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Quote Mr KK Visualizza il messaggio
    Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    Quote capatosta
    Avevo 3 scopi a travian: fare una missione record, diventare amico di Kk ed avere un dossier di regnosiciliano. Ora posso andarmene in pace

Conoscitore L'avatar di totobua
    Data di registrazione
    11-05-2009

Predefinito

Azz ecco dove era finito barbudos

Illuminato L'avatar di Mazzabubù
    Data di registrazione
    16-01-2010
    Ubicazione
    Zena

Predefinito

Quote KAKALINDAO77 Visualizza il messaggio
    per il vero _gT
    Alle rulez!!!!!!!!
    Renzo culllllll!!!!!!!!
    Quote milka
    Server3.com - ITA - vinto - Rank1 attacco. Abbiamo spiegato travian in giro per il mondo
    Server 3.com - ITA - perso - rank 7 attacco, unici non russi in top 25 attacco
    Server 8 - Infiniti - vinto - RECORD T3.it PUNTI ATTACCO
    Server 1 - rABBIosi - SCHIANTO- Il server della vergogna.nè vinto nè perso,rovinato da un errore della TG
    Server 6 - ÐÆVILS - vinto da mera conf,ns a 99 una MERA PIALLATA e una CONQUISTATA
    Server 10 - ShOwTiMe - vinto - SCHIANTO
    Server 6 - Æ - vinto

SPAMMER OF THE WORLD
    I'm ur flamer,hun!!!
    Mazzabubù non mente mai. Dice diversamente la verità! [cit. capatosta]
    Quando un mazzabubù ti alliscia,vuole l'anima [cit. energy]
    se non ci fossero artisti come lui, il forum sarebbe inutilizzato, i mod licenziati e noi tutti top player [cit. TAZMGZr]

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Thread che genera spam e flame quindi contrario al regolamento.

Chiudo
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)