Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Report degli attacchi su Brazo

Illuminato L'avatar di Aerials in the sky
    Data di registrazione
    25-06-2007
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote punk Visualizza il messaggio
    x generale sam... 7k di cata accompagnate da poko hanno tolto 4 liv di mera a korsath x cui se la colpivano qualke livello andava via
    A noi hanno mirato la meraviglia con 8k di cata però noi avevamo qualche difesa di più di KorsatH

Conoscitore L'avatar di edo90
    Data di registrazione
    22-02-2007
    Ubicazione
    genova (a casa mia)

Predefinito

sarà ma io alla fine di report ne ho visti moooooolto pochi qui
    http://youtube.com/watch?v=zfhZfSVuup4

Gioco a premi
    Punti vinti:9999999
    <<<< nn è agiornato^^

CiArLò
    Guest

Predefinito

beh bravi... forse l'errore è stato di tutti k hanno puntato sl su Tatuccio x quasi tutto il tempo, ma grandissimi complimenti vanno anke a voi, siete riusciti a fare un muro gigantesco... Bravi

p.s: mi dispiace x thetrooper k possedeva la nostra meraviglia... purtroppo nn siamo riusciti a fare cm voi... poco male, ci rifaremo una prossima volta se ci sarà... speriamo!!!

Predefinito

Quote Generale Sam il grande Visualizza il messaggio
    ...E fu così che gli Asmodian ci distrussero il CV verso il livello 60 di meraviglia.
    Ottimo attacco. Ho avuto modo di parlare con gli attaccanti e devo aggiungere... ottimi players!
    Ti ringrazio per l'apprezzamento ai miei alleati.
    Vi ho sempre considerato i più avanti nella corsa verso la Meraviglia, era chiarissima fin da subito la vostra ottima tattica e per questo vi abbiamo attaccato intorno al livello 60.

Le altri ALLY nn hanno fatto altrettanto (addirituttura TATUCCIO ha fatto commenti più che sarcastici per questo attacco contro di voi, figurati...)

Avete vinto meritatamente.
    S2.T2: Lord Kasco (DVCCC)
    Primo Speed.it: 1/2 Narse (Asmodian)
    Secondo Speed.it: 1/3 Susyna (Uollas)
    Terzo Speed.it: Grisù (Wallace)
    Quarto Speed.it: 1/3 Licia (Uollas)
    -------------------------------------------------------------------
    We are the Borg. Lower your shields and power down your weapons. Resistance is futile. You will be assimilated.

rangers76
    Guest

Predefinito

Quote Lord Kasco Visualizza il messaggio
    Vi ho sempre considerato i più avanti nella corsa verso la Meraviglia, era chiarissima fin da subito la vostra ottima tattica e per questo vi abbiamo attaccato intorno al livello 60.

Le altri ALLY nn hanno fatto altrettanto (addirituttura TATUCCIO ha fatto commenti più che sarcastici per questo attacco contro di voi, figurati...)

Grazie dei complimente, a me da solo fastidio le ersone che continuano a dire che noi in qualche modo abbiamo corrotto il server , xche ritengono impossibile che quello che è sempre stto ultimo è arrivato pimo, nn riescono a capire che è stata una nostra scelta ... bha

MaRaNeLLo
    Guest

Predefinito

parlo da nubbo quindi non sfottetemi....ma perchè prima di attaccar la meraviglia non avete attaccato i villi dell'ally in testa?da quel che so io se si conquistano i villi che forniscono difese le truppe scompaiono....supponiamo ad esempio di poter prendere 100 villi all'ally che rindorza la meraviglia 100*1800(produzione di grano di un sei grani )180K di grano e quindi di difese in meno...molto meno grano da pushare per difendere. Come se questo non bastasse, visto che dovrebbero difendere + fronti, magari vi sareste risparmiati qualche esercito da schiantare in un momento successivo. Se potreste illuminarmi sulle strategie "solite"vi sarei grato....io trovo un controsenso attaccare un villo con 3-4 milioni di difese senza prima tentar di indebolirlo smenandoci tutto sempre e senza possibilità di rivincita....forza coi consigli...
    MaRaNeLLo

zipher
    Guest

Predefinito

Quote rangers76 Visualizza il messaggio
    Grazie dei complimente, a me da solo fastidio le ersone che continuano a dire che noi in qualche modo abbiamo corrotto il server , xche ritengono impossibile che quello che è sempre stto ultimo è arrivato pimo, nn riescono a capire che è stata una nostra scelta ... bha

Non apriamo questo discorso qui, ke poi ognuno si mette a dire la sua e andiamo OT

Illuminato L'avatar di Maialo
    Data di registrazione
    04-05-2007
    Ubicazione
    Via Del Legittimo Impedimento

Predefinito

Quote Lord Kasco Visualizza il messaggio

Meno male che in pochi la pensavano così

Nei report si vedono eserciti fantastici, come piacciono a me, equilibrati.
    Purtroppo io non ho potuto sviluppare gli arieti puntando tutto sulle catapulte, alla fine non l'ho usato l'esercito ma sono convinto che avrebbe fatto male.

Altra cosa che vorrei sottolineare è il fatto che la nostra tattica poteva essere ipotizzata ma nessuno l'ha mai potuta verificare tramite spie nel alleanza.
    Erano pochi a sapere qualcosa sulla meraviglia, io stesso ne ero al oscuro, quindi in molti hanno potuto pensare che fossimo indietro dopo quel attacco Asmodian appunto.
    Backup o meno siamo stati molto bravi (come alleanza) a sostenere la meraviglia con rinforzi e grano, e bravissimo Brazo e gli altri nella tattica

Record Italiano Gallo T3.1 Maialo e murdok1 (in ordine alfabetico) Secondo main Gallo 3.5
    Chi bara in un gioco, ha spesso avuto un infanzia difficile. Meglio che si sfoghi qui piuttosto che in politica.
    Odio tutti, amo solo me stesso. Ora non sono neanche più un top player
    Eccomi - Qui il gallo è mio - Pure qui il gallo è mio

rangers76
    Guest

Predefinito

Quote MaRaNeLLo Visualizza il messaggio
    parlo da nubbo quindi non sfottetemi....ma perchè prima di attaccar la meraviglia non avete attaccato i villi dell'ally in testa?da quel che so io se si conquistano i villi che forniscono difese le truppe scompaiono....supponiamo ad esempio di poter prendere 100 villi all'ally che rindorza la meraviglia 100*1800(produzione di grano di un sei grani )180K di grano e quindi di difese in meno...molto meno grano da pushare per difendere. Come se questo non bastasse, visto che dovrebbero difendere + fronti, magari vi sareste risparmiati qualche esercito da schiantare in un momento successivo. Se potreste illuminarmi sulle strategie "solite"vi sarei grato....io trovo un controsenso attaccare un villo con 3-4 milioni di difese senza prima tentar di indebolirlo smenandoci tutto sempre e senza possibilità di rivincita....forza coi consigli...
    MaRaNeLLo
    Purtroppo nn è semplice come sembra conquistare villi alle altre ally x esempio asmodian RFCK e Pharos appartenevano ad un altro setore quindi x coordinare un attacco di conquista ci volevano minimo 15 ore ed in quel tempo era facilemettere su un bel muro, e dato che noi all++ avevamo gli eserciti contati nn potevmo permetterci di rischiarli in conquiste ma dovevamo aspettare la meraviglia z schiantarci.
    Cmq gli squali che erano nel ++ erano sempre sotto nostra conquista appunto x togliere difensori, cosi come molti UNITI

CiArLò
    Guest

Predefinito

potete postare altri attacchi??? azz, nn ho visto quasi niente... ci saranno stati di quegli eserciti grandissimi ma k nn si vedono uff

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)