Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Girano Voci....

Conoscitore L'avatar di Alo91
    Data di registrazione
    12-09-2011

Predefinito lol

le aquile sono l'alleanza pi¨ penosa, multi, bot del server......

addio.

DivinitÓ L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote Alo91 Visualizza il messaggio

addio.
    Ti hanno piallato?
    .................................................. ..................

Discepolo
    Data di registrazione
    18-04-2010
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

addio.
    Ahahahah cosa ti hanno fatto questi cattivoni delle aquile?

DivinitÓ L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote Sullivan79 Visualizza il messaggio
    Ahahahah cosa ti hanno fatto questi cattivoni delle aquile?
    Gli hanno attaccato la "pappetta del sottopalle" [/Cit. Alo del 1991] allo schermo
    .................................................. ..................

Iniziato
    Data di registrazione
    20-12-2008

Predefinito

Quote Alle Visualizza il messaggio
    leggi la firma.
    se mai lui avesse deletato, tu ci sei andato molto vicino ^^ fortunato che non ci sono i numeri negativi nella mera
    Scusa, ma che senso ha la tua frase?
    A tirar gi¨ mere ci si mandano i main. Hai lanciato il tuo main sulla mia mera e l'hai portata a zero... bene.
    EmbŔ? Che hai fatto di diverso da quello che fanno tutti?
    E' una caratteristica del gioco quella di lanciare il main contro le mere.
    Sai fin dall'inizio che i "negativi" non esistono e se mandi un main grosso ottieni lo stesso effetto che mandare un main piccolo ma sufficiente. L'importante Ŕ raggiungere l'obiettivo.
    Vuoi sentirti dire "bravo" perchŔ hai fatto un main sufficientemente grosso? Ok... bravo!
    Poi mi racconti anche quante volte sei stato missionato?
    Quante difese hai dovuto fare?
    Quanti villaggi ti hanno conquistato o hanno cercato di conquistarti?
    E anche quanti ne hai fondati e quanti conquistati.

Fare un main da lanciare in mera, sono bravissimi tutti, bisogna vedere durante tutto il server quante volte sei stato disturbato nella zappa.

E poi, vuoi che te la dica tutta?
    Per me sei pure stato un tantino pollo, perchŔ un main del genere (comunque con numeri degno di rispetto) non era da lanciare contro la mia mera di certo, che non Ŕ mai stata la mera di punta (nemmeno quando la mera di OneNight era stata piallata fortemente) e quindi non ha mai avuto piu' di tanto difese.
    Ma visto che i main non vengono lanciati di iniziativa del giocatore ma dietro "ordine" del capo-ally, direi che non sei tu ad aver sbagliato la decisione.

By the way.. non sono mai nemmeno lontanamente stato vicino al delete. Ho sempre voluto portare a termine il round e l'ho fatto nonostante i Bandits ci si siano pure messi d'impegno.
    Ultima modifica di Cruell : 26-10-2011 14:59:12

Conoscitore L'avatar di Alo91
    Data di registrazione
    12-09-2011

Predefinito lol

mi ha piallato solo un turco e 2 giorni fa gli ho seccato 200 preti 100 ipe e l'eroe =)

le aquile fanno pena

Zeus!
    Guest

Predefinito

mi ha piallato solo un turco e 2 giorni fa gli ho seccato 200 preti 100 ipe e l'eroe =)

le aquile fanno pena
    Compa' vieni nel 3ad in P&D, dobbiamo occuparci del tuo lancio.

Discepolo
    Data di registrazione
    18-04-2010
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Cruell Visualizza il messaggio
    E Pippo venne nel forum specificando chiaramente che sia il mio team che quello mio diretto avversario erano fatti alla STESSA IDENTICA MANIERA, pi¨ giocatori con pi¨ account noi, pi¨ giocatori con pi¨ account loro. Tant'Ŕ che il pisquano di cui sopra, a fine server e dopo aver deletato, ammise che erano in 3 con 4 account.
    Il vizio di travisare i fatti non ti passerÓ mai... noi eravamo in 4 con 3 account (1 dei quali molto trascurato), voi eravate in 5 con (almeno) 6-7 account tutti fin dall'inizio predisposti per giocare come un team, mentre noi abbiamo dovuto cambiare modo di giocare quando ci siamo accorti che tutti gli account in zona erano collegati fra loro;
    come vedi non Ŕ esattamente la STESSA IDENTICA MANIERA.
    Un'altra (ultima) cosa: ti riempi tanto la bocca con la parola "team", ma pensi che il concetto stesso di team sia meno sleale di quello di multi? Io non vedo alcuna differenza...

By the way.. non sono mai nemmeno lontanamente stato vicino al delete. Ho sempre voluto portare a termine il round e l'ho fatto nonostante i Bandits ci si siano pure messi d'impegno.
    Dopo questa mi rimetto a lavorare, lo giuro
    cosa intendi dicendo che i Bandits si sono messi d'impegno? Facendo cosa? Io ho dovuto convertire un defender in attaccante proprio perchŔ non si voleva organizzare contro il vostro condominio, e alla fine abbiamo deletato proprio per questo motivo. Fidati che sarebbe bastato avere l'appoggio di 2 account vicini (intendo in attacco, in difesa siamo sempre stati egregiamente aiutati), per farvi abbassare la cresta.

doppio post
    usate il tasto edit
    dados
    Ultima modifica di dados : 26-10-2011 20:52:37

Illuminato L'avatar di MrCampa
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    casa mia

Predefinito

Scusa, ma che senso ha la tua frase?
    A tirar gi¨ mere ci si mandano i main. Hai lanciato il tuo main sulla mia mera e l'hai portata a zero... bene.
    EmbŔ? Che hai fatto di diverso da quello che fanno tutti?
    E' una caratteristica del gioco quella di lanciare il main contro le mere.
    Sai fin dall'inizio che i "negativi" non esistono e se mandi un main grosso ottieni lo stesso effetto che mandare un main piccolo ma sufficiente. L'importante Ŕ raggiungere l'obiettivo.
    Vuoi sentirti dire "bravo" perchŔ hai fatto un main sufficientemente grosso? Ok... bravo!
    Poi mi racconti anche quante volte sei stato missionato?
    Quante difese hai dovuto fare?
    Quanti villaggi ti hanno conquistato o hanno cercato di conquistarti?
    E anche quanti ne hai fondati e quanti conquistati.

Fare un main da lanciare in mera, sono bravissimi tutti, bisogna vedere durante tutto il server quante volte sei stato disturbato nella zappa.

E poi, vuoi che te la dica tutta?
    Per me sei pure stato un tantino pollo, perchŔ un main del genere (comunque con numeri degno di rispetto) non era da lanciare contro la mia mera di certo, che non Ŕ mai stata la mera di punta (nemmeno quando la mera di OneNight era stata piallata fortemente) e quindi non ha mai avuto piu' di tanto difese.
    Ma visto che i main non vengono lanciati di iniziativa del giocatore ma dietro "ordine" del capo-ally, direi che non sei tu ad aver sbagliato la decisione.

il main di doppio e stato mandato solo per un motivo. Farti finire il server con la mera a 0 e ci siamo riusciti perfettamente
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    ti passo anche la canzone che fÓ da pan-dan con l'avatar.. :*

http://www.youtube.com/watch?v=65eRXE-RF4w
    TheObserver - Bandits - Ultimo server speed 3.6 - In corso
    We are a Banana - Bandits - 10░ Server Speed - VINTO

Maestro L'avatar di El Poli
    Data di registrazione
    27-11-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Cutcutcut
    Complimenti, a quanto vedo ti hanno insegnato a scrivere, ora per favore chiedi al tuo prof di insegnarti anche a riassumere.. dopodichŔ, se riuscirai anche ad esprimere dei concetti nei tuoi post, o rispondere alle domande che ti vengon poste invece di fare dell'aria fritta il tuo cavallo di battaglia, te ne sarei grato..

Cordialmente,
    Quello che ti mangia in testa..

P.S. Dimenticavo.. ti piacerebbe poter dire in giro di avermi deletato, ma purtroppo ti sbagli di grosso, neanchŔ con 20 (Scarsi)Multi saresti capace di qualcosa del genere piccino..
    Ultima modifica di El Poli : 26-10-2011 16:13:59
    Inventore del motto "Meglio un uovo oggi, che veder crescere uno ShowTheMain Domani."
    -Pluriconquistatore di Natar-
    -Maestro in arti forumistiche-
    -Primo a paragonare Ogniqualsiasi ally a degli scarsi-
    -Miglior amico di SC-

TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI VOGLION FARE JAZZ!
    1║ S5: El Poli - 1║ S9 : Ametista - 8║ 3x: Rocknpialla

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)