Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Follacompatta ringrazia

nickdg1
    Guest

Predefinito

Onorato di esserti stato nei "paraggi".

vivy
    Guest

Predefinito

ciao folla

leggo sempre il forum ma non intervengo mai in questo caso mi sento in obbligo di ringraziarti per quanto hai detto riguardo la L.S. e ricambio i complimenti perchè in questo mare di comportamenti scorretti e di personaggi che hanno giocato con l'unico scopo di apparire anche a discapito di tutto e di tutti è stato un piacere trovare una persona come te che valuti il gioco come tale e la lealtà verso un gruppo ed i compagni un punto fermo.
    grazie

satanello74
    Guest

Predefinito

Ed ecco ke come al solito faccio la mia comparsa...vero folla?!?!Beh comunque prima di tutto ti faccio i complimenti x come hai condotto l'ally,la meraviglia ed il server in generale;nonostante alcune incomprensioni ti ho sempre ritenuto degno di rispetto,e qualcuno della tua ally lo sa benissimo .Ormai il server è andato ma mi pareva doveroso dirti ke è stato x me un onore far parte della new-ro anke se x poco tempo ed un onore ancora più grande averti,anzi averVI avuti come avversari fino alla fine.Ti auguro il meglio x tutti i tuoi progetti in real life...GRAZIE ancora!!

Novizio
    Data di registrazione
    05-05-2007
    Ubicazione
    perugia

Predefinito

ringrazio te Antonio per essere stato sempre fedele e onesto nei confronti di chi ti ha dato fiducia.

non abbiamo vinto e vero
    siamo stati traditi e vero

ma abbiamo fatto un'ottimo server serio e onesto.

vedere cadere idoli e ally voltaspalle che oramai assaporavano la vittoria , per me e stata la vittoria piu bella.

colgo questo spazio anche per ringraziare l'accademia *uniti* gestita da re di roma (mio figlio).

non rimpiango nulla ho trovato molti amici e il mio sogno nel cassetto sarebbe una cena tutti insieme.

VOSTRO

PASTA27

Illuminato L'avatar di Sheleya
    Data di registrazione
    22-04-2007
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Eh infatti...
    chi mi terrà sveglia la notte nei prossimi server ad attendere le spadine rosse??

eddai fai un salto in msn ogni tanto
    -Sheleya-
    Questa firma è in risposta alla firma di Latan: CattiFo, mi ero corretta subito ._.
    Sheleya scrive:
    *ebbè lontano
    *c'è la neve
    *è pericolosa la roma-l'acquila
    *oddio
    Latan scrive:
    * **** in 2-3 mesi mi imparo a fa la verticale e ci vado sulle mani a roma
    Sheleya scrive:
    *ho scritto acquila
    Latan scrive:
    *firma sul forum NAU
    11.09.09 - a casa di Andre
    "Ciao Chiara, sapevo che arrivavi tu e ho disattivato il beyond!"

16.10.09 - msn
    Sheleya scrive:
    oh adesso puoi metterti a fare i tool illegali loooooooooooooooooooooooooool
    tyt scrive:
    asd

20.10.09 - msn
    мιgαи scrive:
    siamo stupide
    e lo facciamo sapere a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)