Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Conteggio dei giocatori presenti nelle confederazioni del TC5

Maestro L'avatar di MoninaFlamenca
    Data di registrazione
    20-05-2009
    Ubicazione
    Boh

Predefinito

Quote Apeiron Visualizza il messaggio
    Meno chiacchiere e più botte grazie

Poi vediamo se riesci a farmi capire una cosa, voi siete pattati con HTK a loro volta pattati con Gallix e compagnia varia, e tuoi coadmin parlando con ally di altri settori affermano di voler rimanere neutrali ...

Io questo lo chiamo tenere i piedi in due scarpe ...
    Quote Mazzabubù Visualizza il messaggio
    Io invece la chiamo paraqlaggine.
    Davvero, almeno ABBIate la decenza di dire che siete pattati pure con le pietre.
    E da lì andiamo avanti
    I morti non possono parlare, quindi silenzio voi NOS

Se le vostre ally confederate non collaborano con noi non venitecela a raccontare così. Dite piuttosto che avete seminato vento durante tutto il server, e adesso state raccogliendo tempesta
    Le vostre ally confederate sono al punto che scrivono ai miei players dicendo che siccome conoscono me non devono attaccarli
    Questo è il colmo dei colmi!! Assurdo da non crederci, eppure così vero da farmi rabbrividire :S
    Siete stati ridotti all'osso ed ora avanzate mille scuse... Se foste onesti direste: "Abbiamo perso!", invece continuate a fare gli Über-Mensch per non apparire come delle emerite schiappe davanti al grande occhio del foro. Ovviamente poi su skype ti raccontano i molteplici problemi che tutti hanno avuto (ragion per cui, dicono, sono stati demoliti ): uno ha avuto la sciatica, l'altro ha tirato il pc sulla fidanzata trovata a letto con un generale Over, l'altro ancora ha mangiato funghi velenosi ed ha ancora la lavanda gastrica attaccata al ( Y ), l'altro ha subito un furto di banane quindi è scappato ad inseguire il ladro, ma è finito in una pozzanghera ed è ancora lì che nuota.... Ma por favor!!!! Servite solo come parking ad oggi, salvo alcuni di voi che, essendo rimasti con 2/3 villi (vedi la capo ally, che a furia di catturare sogni le sono venuti gli incubi ), servono soltanto come farm (nostre )
    Ultima modifica di MoninaFlamenca : 05-12-2011 04:27:34
    GameOver nel cuore
    Dovendo rispettare le dimensioni della firma, Capatosta e Corneliu li porterò nel cuore <3
    Lufred ama solo me. Fatevene una ragione

Maestro L'avatar di ^ Alex Kiru ^
    Data di registrazione
    16-02-2010
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote MoninaFlamenca Visualizza il messaggio
    Le vostre ally confederate sono al punto che scrivono ai miei players dicendo che siccome conoscono me non devono attaccarli
    Piano con le cavolate milady, si ricordi che il sottoscritto sittera tutti gli account a giro e guarda caso mi è capitato di leggere quegli MP di cui lei sta parlando e quella che parlava di presunto rispetto era lei...troppo facile fare la rispettosa in pvt e poi sparare cavolate sul forum...coerenza signorina, coerenza ci vuole.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)