Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Saluti di Fine Server

Dotto L'avatar di TooL
    Data di registrazione
    16-01-2010

Predefinito

Server vinto... alla faccia dei V.M (soprattutto di BrothersInArms... ciao gianno ora entra nell'europeo a pieno REGIME )

K1t non ha vinto
    Top 10 main teutone S3 quarto round T2.5 - Ally: O.P\COVO
    http://travian-reports.net/it/img/20396090767.png

s3.com T2.5 Les Gangsters/Osvardo in corso

Illuminato L'avatar di Gio 23
    Data di registrazione
    21-05-2009
    Ubicazione
    Quarto oggiaro(Milano)

Predefinito

Quote k1T Visualizza il messaggio
    Abbiamo vinto!!
    Ciao scarskit,modifica la firma,l'ultimo server 3.6 è il server 5,inoltre nn mi vanterei di aver vinto questo server,visto il livello
    Copio Regnosiciliano..Tutti server T3 o T3.6 molti nn me li ricordo ovviamente
    S 2 R 2 Oppa (BARBONI) Main schintato su l'admin dei barboni
    S8 R 1 LJ8 (+NYC-D&F) Meravigliante e Main schiantato ma vai a recuperare il report Vinto
    S 9 R 2 Ciolla (ADMIN ARMOR) Top Main schiantato ma vai a recuperare il report Perso
    S 2 R 3 Bcienz (ADMIN PUZZABBI) Main schiantato ma vai a recuperare il report Stravinto XD
    S 1 R 2 Ros6nn6 (NUKE_GT) Sitter del meravigliante cortbass anche se loggavo pochissimo ^^ PERSO
    S 3X R 8 Scaldabagno (ADMIN BANDITS) Meravigliante e sopratutto in 50 distrutto un settore intero per poi deletare in massa XD
    S 9 R 3Ciolla (ADMIN ARMOR) Top main del server ma vai a recuperare il report Vinto
    S 3X R 10 Puck (ADMIN BANDITS) Top main del server ma vai a recuperare il report e sopratutto dominatori del server Stravinto
    S 1 R 3 Ciolla&Atomo (HISPABBI)Deletato per le troppe tregue...Fase mera passato nell'account furr a dare una mano a quel gay di Lj

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito Saluti da capatosta

Chiedo scusa ai mod se apro un thread a parte,alcune cose che ho da dire mi spiacerebbe vederle passare dai messaggi di saluti che si susseguiranno nell'altro thread:
    Innanzitutto l'account in cui ho giocato,gary64,sono entrato ad aprile(dopo essere uscito da big wall rank1)che era rank 700 ed aveva in tutto 2k di mazze ovviamente era escluso che facessimo main da mera e quindi abbiamo deciso di fare solo ed esclusivamente i guastatori.All'inizio stavamo coi lupi e le uniche missioni che facevamo erano su mitici/arkae ecc trovando spesso qualche difesa e conquistandogli parecchi villi cmq partecipando attivamente alla loro sparizione dal settore confinandoli in culonia.Ad agosto siamo passati in VM18 e da lì col nostro medio/main abbiamo iniziato ad aprire sulle demolizioni delle capitali 0001,aprendo la strada sulla metà de esse,eccovi i report :

http://www.travian-reports.net/it/re...b6,216803566cb

Come potete vedere eccetto qualche caso sporadico non abbiam mai trovato difese e ci siam ritrovati a settembre con un main che visto i muri delle mere nemiche(ridicoli) con una passata di truppaggio poteva fare la sua magra figura ed infatti :

http://travian-reports.net/it/report/222820bb9c4

Chiedo scusa a tutti se non ho rivelato in precedenza il nick del game,ma insieme a me giocavano altre 3 persone che in questo forum non ci mettono piede e non mi sembrava il caso esporre un acco che non era solo mio ai rosik degli avversari

Saluti e ringraziamenti:Innanzitutto marco,ema e maos del mio team che mi hanno prima accolto e poi sopportato in account dandomi piena fiducia e mettendosi nelle mie mani,un doveroso inchino a roberto(wotan)il mio capo,un vero top player,un capo onnipresente ed una persona fantastica,un abbraccio ai lupi col loro grande capo tangher0 e la mente nascosta labbae ma sopratutto l'acco lela,stefano ed antonella vi lovvo <3 <3 <3 e poi ad i VM18 tutti,dal primo all'ultimo,gente che truppa e picchia senza dire mai di no e che ha dimostrato a tutto il server come si fanno i punti in attacco senza piallare le spie dei propri defender(),a snow mio spalleggiatore in forum ed al mio informatore segreto :*

Strette di mano:A ludwigo,alla fine hai vinto ma la vittoria che + ti si addice sarebbe arrivata se mi avessi dato retta
    -Ai primi 10 in classifica main sopratutto ai miei amici di medal of honor ed il gallaccio pesante di labbae

Complimenti:A karnak,barby,bruno,giuseppe ed andrea cioè i meraviglianti faccina,la mossa di aumentare la capienza si è rivelata determinante.

infine un saluto alla comunità di questa ambasciata,k1t,lupin,lycan,nunnarella,pannocchia e xchè no anche a mirtillo che pure se scrive solo x flammarmi cmq ci ha messo sempre la faccia ed a tutti gli altri frequentatori,anche quelli che leggono solo e non postano mai

Scusate se mi sono un tantinello prolungato spero di non aver dimenticato nessuno,nel caso segnalatemelo che edito...un abbraccio

capatosta
    Ultima modifica di capatosta : 02-11-2011 14:22:23

k1T
    Guest

Predefinito

Quote Gio 23 Visualizza il messaggio
    Ciao scarskit,modifica la firma,l'ultimo server 3.6 è il server 5,inoltre nn mi vanterei di aver vinto questo server,visto il livello
    rosik

e comuqnue, la firma è in fase di allestiemnto

Predefinito

Quote TooL Visualizza il messaggio
    Server vinto... alla faccia dei V.M (soprattutto di BrothersInArms... ciao gianno ora entra nell'europeo a pieno REGIME )

K1t non ha vinto

HAHAHAHA....Miche' grande vittoria
    Cercate di pattare subito 3 settori appena vi iscrivete sul s1 e fatevi fare fuori meno capitali
    Poi ne parliamo meglio adesso che entro anch'io nell'acco europeo

Toto'
    <b><i><font color=#FF0000>T&G</font></i></b>

k1T
    Guest

Predefinito

Quote Gli_AmiCheTTi_ Visualizza il messaggio
    HAHAHAHA....Miche' grande vittoria
    Cercate di pattare subito 3 settori appena vi iscrivete sul s1 e fatevi fare fuori meno capitali
    Poi ne parliamo meglio adesso che entro anch'io nell'acco europeo

Toto'
    Abbiamo imparato da voi, i migliori

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote k1T Visualizza il messaggio
    Abbiamo imparato da voi, i migliori
    Grazie mille,metto anche questa in firma finchè non chiudono quest'amba,finalmente un pò di onestà

Maestro L'avatar di Bartimeus
    Data di registrazione
    23-07-2010
    Ubicazione
    Ai confini del Mondo

Predefinito Saluti di fine server

Qui accorpo tutti i Thread di saluti di fine server. Almeno evitiamo che ognuno apra un Thread nuovo.

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote Bartimeus Visualizza il messaggio
    Qui accorpo tutti i Thread di saluti di fine server. Almeno evitiamo che ognuno apra un Thread nuovo.
    Il mio dovevi lasciarlo dov'era chi vuoi che apra thread in quest'amba che è quasi morta?

Maestro L'avatar di Bartimeus
    Data di registrazione
    23-07-2010
    Ubicazione
    Ai confini del Mondo

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    Il mio dovevi lasciarlo dov'era chi vuoi che apra thread in quest'amba che è quasi morta?
    Ormai l'ho spostato. Almeno qui tutti leggono i saluti di tutti senza che ogni player apra un nuovo Thread.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)